Manubrio vespa
Elenco delle migliori vendite manubrio vespa
MANOPOLE IN GOMMA LEGA CNC PER MOTO PER PIAGGIO LIBERTY125 150 FLY150 MP3 500 BEVERLY 300 ZIP50 MANUBRIO VESPA 22MM 7/8 "22MM BLOCCO MANIGLIA SULLE ESTREMITÀ TERMINALI BARRA MANOPOLE DEL MANUBRIO DELL
- Fede del cavaliere: Il proprietario del negozio è un appassionato esperto di modifiche motociclistiche e appassionato di guida. Tutte le parti di modifica della moto vendute nel negozio sono boutique di alta qualità e poco costose. Si prega di non confrontare le nostre manopole del manubrio delle moto con quelle economiche che vendono a un prezzo molto basso, mi dispiace molto, i materiali e i processi sono a livelli completamente diversi.
- Specifiche standard: per la maggior parte dei motocicli o alcuni tipi di impugnature per bici con manubrio a sinistra da 7/8 '"e manubrio destro da 1' '.Si prega di confermare il diametro della presa prima dell'acquisto.
- Materiale di fascia alta: realizzato in gomma di alta qualità e silicone, resistente, resistente alla corrosione ea bassa temperatura resistente alla temperatura. Ha eccellente assorbimento degli urti e proprietà antiscivolo e ha un'efficacia dei costi ineguagliabili.
- Design unico: superficie a maglia anti-skid e materiale in gomma TPR a skidproof, rendono la tua guida più confortevole e saper.Excellent. Le funzioni di controllo non possono solo offrirti un'esperienza di guida perfetta e confortevole, ma anche garantire la sicurezza di guida.Wow, la presa nuova di zecca rende la tua moto molto bella!
- Contattaci: design creativo di prim'ordine, materie prime personalizzate di alta qualità, stampaggio integrato in alluminio selezionato. È il leader dell'estetica del prodotto, è il punto di riferimento del settore che coesiste nell'aspetto e nella forza e si contende l'imitazione da parte delle imprese. Quando sei nei guai, non esitare a contattarmi tramite Amazon-Seller.
Vedi prezzi in Amazon
VESPA PRIMAVERA PREMIUM GRIP COPRE VESPA SPRINT MANICOTTI VESPA LX LXV SCALDAMANI VESPA S ED ELETTRICA 50CC 100CC 150CC 605860M
- VESPA MANI MUFFS: Scaldamani impermeabili con fodera termica 605860M
- SCARICHI Vespa: Offre un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici e impreziosita da logo Vespa in metallo 605860M
- VESPA ORIGINALE MUFFS: originale Piaggio OEM importato dall'Italia 605860M
- Ganci manubrio Vespa: rendere la guida più confortevole nella stagione fredda senza compromettere la sensazione di controllo e l'usabilità 605860M
- Copri impugnatura Vespa: venduto in coppia. Include un guanto sinistro e uno destro 605860M
Vedi prezzi in Amazon
RMS COPERCHIO MANUBRIO VESPA FL2-HP 921700 (PLASTICHE) / HANDLEBAR COVER VESPA FL2-HP 921700 (PLASTICS)
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Manubrio vespa 125 primavera et3 senza rotture o crepe, pari al nuovo.. già dato il fondo, pronto a verniciare… il manubrio e come si vede in foto.. vendo a 250 euro compresa eventuale spedizione… no mail, no messaggi, rispondo solo al telefono… 351 7421181..
250 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manubrio vespa 125 et3 completo nuovo fondo di magazzino ancora nella sua confezione originale. E 240
240 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Vendo manubrio per VESPA 125 VNB a 4 marce. Il manubrio è USATO, IN OTTIME CONDIZIONI, SENZA ROTTURE O CREPE. Posso effettuare spedizione in tutta ITALIA (costo aggiuntivo Euro 10,00), anche con pagamento in contrassegno (costo aggiuntivo Euro 4,00). Potete contattarmi per ulteriori informazioni o foto.
125 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Manubrio vespa et3 conservato condizioni perfette. Euro 140
140 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Splendido manubrio Vespa GT 150 del lontano 1965/66.Faro vetro perfetto dell epoca SIEM. Ghiera in alluminio perfetta. Porta contachilometri in alluminio integro (rotta la plastica)..Serbatoio.
200 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Collegno (Piemonte)
Vespa gts 300 gts 300 abs settantesimo (2016) Vespa - GTS 300 - ABS Settantesimo CON PORTA PACCHI POST/ANT E BAULETTO IN CUOIO Proposta di vendita - Vespa - GTS 300 - ABS Settantesimo CON PORTA PACCHI POST/ANT E BAULETTO IN CUOIO Tua a partire da soli 92 euro al mese e acconto di 1000 euro inclusa garanzia con assistenza stradale e guasti meccanici! In sella alla Vespa 300 GTS si ha una buona sensazione di controllo, la sella non è propriamente rasoterra, 79 cm dal suolo, il manubrio è stretto e basso e lascia tanto spazio al campo visivo. LASR è molto utile in caso di superfici scivolose come pavé bagnato o i tremendi binari, resi viscidi dal clima freddo e umido. Consuma davvero poco, circa 25 km/litro, che combinati ai 9 litri di serbatoio permettono di percorrere circa 200 km con un pieno: mica male per uno scooter. Uno dei parametri fondamentali nella scelta di uno scooter è la praticità, e la Vespa 300 GTS ha tutti i requisiti necessari. Il vano sotto sella è capiente e di forma regolare, ci si può stivare tranquillamente due caschi jet. MANUTENZIONE: Tagliandi regolari DIFETTI: Nessun difetto degno di nota Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO al numero 3493967079. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2016 Km: 8300 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: ABS, Avviamento elettrico, Bauletto, Cupolino, Freni a disco Inserzionista: Link Motors - Rivoli
4.999 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vespa GTS 300 GTS 300 ABS Settantesimo (2016) Anno: 2016 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 cc Potenza: 21 CV Cambio: Automatico ABS, Avviamento elettrico, Bauletto, Cupolino, Freni a disco Proposta di vendita - Vespa - GTS 300 - ABS Settantesimo CON PORTA PACCHI POST/ANT E BAULETTO IN CUOIO Tua a partire da soli 92 euro al mese e acconto di 1000 euro inclusa garanzia con assistenza stradale e guasti meccanici! In sella alla Vespa 300 GTS si ha una buona sensazione di controllo, la sella non è propriamente rasoterra, 79 cm dal suolo, il manubrio è stretto e basso e lascia tanto spazio al campo visivo. LASR è molto utile in caso di superfici scivolose come pavé bagnato o i tremendi binari, resi viscidi dal clima freddo e umido. Consuma davvero poco, circa 25 km/litro, che combinati ai 9 litri di serbatoio permettono di percorrere circa 200 km con un pieno: mica male per uno scooter. Uno dei parametri fondamentali nella scelta di uno scooter è la praticità, e la Vespa 300 GTS ha tutti i requisiti necessari. Il vano sotto sella è capiente e di forma regolare, ci si può stivare tranquillamente due caschi jet. MANUTENZIONE: Tagliandi regolari DIFETTI: Nessun difetto degno di nota Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO al numero 3493967079. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
4.999 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vespa px vendo manubrio nuovo fondo magazzino completo di tutto e faro siem, portalampada e 2 devio luci
200 €
Vista prodotto
Italia
Vespa 50 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione Nuova, un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
3.900 €
Vista prodotto
4 foto
Porto Sant Elpidio (Marche)
Vespa GTS 300 GTS 300 Super (2008 - 16) Vespa - GTS 300 SUPER - GRIGIO OPACO Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita Piaggio Vespa GTS 300 del 2010. Scatta rapidissima ai semafori, è agile nel traffico e comoda come poche altre. La posizione di guida della GTS 300 è naturale, con il manubrio ravvicinato e spazio abbondante per le gambe grazie al retroscudo scavato, la sella è spaziosa anche per due, e il passeggero ha comode pedanine estraibili antiscivolo. 24800 Km percorsi. ** MAI INCIDENTATA ** ACCESORI: Bauletto, portapacchi anteriore cromato e posteriore. MANUTENZIONE: Tagliandata regolarmente. DIFETTI: Nessun difetto da evidente, qualche segno dovuto all'utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it Anno: 2010 Km: 24800 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 Optional: ABS, Bauletto, Cupolino, Freni a disco, Parabrezza Inserzionista: Link Motors - Porto Sant'Elpidio
3.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Vespa PX 125 cc Anno: 6/2014 Km: 6.000 Cilindrata: 123 cc Cambio: meccanico 4 marce Vespa pari al nuovo sia di motore che di impianto elettrico, in perfette condizioni anche di carrozzeria. Il motore 125 cc è un 2 tempi con miscelatore automatico, freno a disco ant. e cambio al manubrio. La colorazione è l'azzurro con sella nera. Uni-proprietario Servizi Offerti: * Garanzia 12 mesi * Valutiamo eventuali permute anche a distanza * Chilometraggio certificato; riportato su contratto e fattura * Polizze assicurative moto con tariffe agevolate in convenzione * Possibilità di finanziare a tassi agevolati l'intero importo fino a 24 mesi! Per maggiori informazioni vieni a trovarci nel nostro Show Room in via Albere 98 a Verona oppure contattaci allo 045 573 076 #Vespa
3.790 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Vespa GTS 300 GTS 300 Super (2008 - 16) Anno: 2010 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 cc Potenza: 20 CV Cambio: Automatico ABS, Bauletto, Cupolino, Freni a disco, Parabrezza Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita Piaggio Vespa GTS 300 del 2010. Scatta rapidissima ai semafori, è agile nel traffico e comoda come poche altre. La posizione di guida della GTS 300 è naturale, con il manubrio ravvicinato e spazio abbondante per le gambe grazie al retroscudo scavato, la sella è spaziosa anche per due, e il passeggero ha comode pedanine estraibili antiscivolo. 24800 Km percorsi. ** MAI INCIDENTATA ** ACCESORI: Bauletto, portapacchi anteriore cromato e posteriore. MANUTENZIONE: Tagliandata regolarmente. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare, qualche segno dovuto all'utilizzo. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it
2.900 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Vespa GTS 300 GTS 300 Super (2008 - 16) Anno: 2010 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 cc Potenza: 20 CV Cambio: Automatico ABS, Bauletto, Cupolino, Freni a disco, Parabrezza Link Motors Porto Sant'Elpidio propone in vendita Piaggio Vespa GTS 300 del 2010. Scatta rapidissima ai semafori, è agile nel traffico e comoda come poche altre. La posizione di guida della GTS 300 è naturale, con il manubrio ravvicinato e spazio abbondante per le gambe grazie al retroscudo scavato, la sella è spaziosa anche per due, e il passeggero ha comode pedanine estraibili antiscivolo. 24800 Km percorsi. ** MAI INCIDENTATA ** ACCESORI: Bauletto, portapacchi anteriore cromato e posteriore. MANUTENZIONE: Tagliandata regolarmente. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare, qualche segno dovuto all'utilizzo, gomme da sostituire. Possibilità GARANZIA guasti 12-36 mesi. Possibilità FINANZIAMENTO 12-84 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors. Veicolo visionabile su appuntamento presso Link Motors Porto Sant'Elpidio Via Umberto I, 157 63821 (Fm) www.linkmotors.it
2.800 €
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
VESPA 50L 3 MARCE/u00a0/n/nANNO 1969/nMOTORE E MANUBRIO DELLA VESPA PRIMAVERA/nCON DOCUMENTI ORGINALI/n1/u00b0 VERNICE ORIGINALE/u00a0/nMARCIANTE/n/n/n/nPermute Auto Moto Veicoli commerciali/n/nVendita e Assistenza/n/nrivenditore e officina autorizzata HONDA E KYMCO/n/npossibilit/u00e0 di finanziamento anche intero importo/n/nDa noi troverai professionalit/u00e0 e cortesia, assistenza autorizzata delle migliori marche servizio scooter di cortesia, tagliandi veloci assistenza legale in sede/n/nLa Moto e lo Scooter a Roma /u00e8 06BIKE/n/nwww.06bike.it/n/n06bike.comsrls@gmail.com/n/nVia del mare 30 Pomezia (Roma)- 00071/n/nTel: 069120949/nWhatsapp: 3922555893
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
vespa r del 70 tutta restaurata e preparata tutta a nuovo sabbiatura e verniciatura a forno monta manubrio con comandi del primavera et3 gomme michelin motore 130 polini,4 marce frizione rinforzata polini carburatore 19 scarico cromato cavi,guaine, impianto elettrico nuovo,sella e manopole nuove bauletto e nasello anteriore px immatricolata e revisionata POSSO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE SCAMBIO CON MOTO STILE BRATT-CAFè RACER IN QUESTO CASO IL PREZZO è 2800 POSSO VENDERE TRATTANDO LEGGERMENTE IL PREZZO
2.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VESPA GTS 300 colore bianco, unico proprietario, ottime condizioni, sempre tagliandata, accessori originali (parabrezza alto, portapacchi posteriore e catena da agganciare al manubrio)
3.550 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vespa PX 150, restaurata completamente, porta chi anteriore e posteriore con borsa in cuoio, manopole sella e copriruota in tinta con le borse, porta oggetti sotto manubrio. Bellissima. Si valutano eventuali permute di mio interesse. Visibile previo appuntamento. Claudio
4.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vespa Sidecar VR 150 cc del 1960/r/nNumeri corrispondenti completi VRT - VRM 20002/r/nNato come sidecar/r/nCreato senza il pedale del freno in quanto entrambi i freni sono azionati con il doppio cavo comandato dalla leva destra del manubrio/r/nIl sidecar /u00e8 quello originale in metallo./r/nUn solo proprietario prima di me (quindi due proprietari nella carta di circolazione). Provvisto di libretto di circolazione e certificato di propriet/u00e0 in originale./r/nCompletamente restaurata circa 20 anni fa e utilizzata per viaggi piuttosto lunghi./r/n/u00c8 stato lasciato inattivo per un po', venduto
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VENDO manubrio per piaggio vespa 50 special 4 marce Come da foto VENDO A 180 EURO Ben accetto il ritiro a mano Ma posso spedire in tutta Italia con corriere espresso SDA a carico dell'acquirente con spedizione sicura e rintracciabile. Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. No perditempo e niente scambi Grazie TEL 3474326929 / Giacomo anche con WHATSAPP Rispondo a SMS
180 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Vendo Vespa PK 50N (V5X5T) del 1989 con Libretto sempre tenuta in garage. Può essere assicurata come veicolo storico. Veicolo visionabile su appuntamento a Pantelleria (TP). Gli anni ottanta hanno segnato l'arrivo della Vespa PK e anche della trasmissione automatica. Nel 1989 viene presentata la nuova Vespa 50 PK, la "N" (V5X5T), con cambio a tre rapporti e caratterizzata da una linea più slanciata rispetto ai precedenti modelli, oltre che dalla camma apri-ganasce anteriore flottante, utile per dividere meglio lo sforzo del comando. La leva dello starter è sita tra la leva del freno anteriore e la manopola del gas, a differenza delle Vespa meno recenti; comodi ed estremamente funzionali si rivelano i comandi elettrici a destra ed a sinistra del manubrio, le leve e le manopole sono più anatomiche, mentre la strumentazione con fondo azzurro è completa rispetto agli altri "cinquantini" coevi e ben leggibile, ma due spie sono inutilizzate. Molto vistosa è la cornice che segue il perimetro dello strumento; la capacità del bauletto portaoggetti è stata ampliata del 20% e lo sportello si apre per mezzo della stessa chiave che aziona il bloccasterzo, l'accensione e la serratura della sella. Il propulsore è dotato di ammissione a valvola rotante ed ha il cilindro realizzato in ghisa.
1.300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Proposta di vendita - Vespa - GTS 300 - ABS Settantesimo CON PORTA PACCHI POST/ANT E BAULETTO IN CUOIO Tua a partire da soli 92 euro al mese e acconto di 1000 euro inclusa garanzia con assistenza stradale e guasti meccanici! In sella alla Vespa 300 GTS si ha una buona sensazione di controllo, la sella non è propriamente rasoterra, 79 cm dal suolo, il manubrio è stretto e basso e lascia tanto spazio al campo visivo. LASR è molto utile in caso di superfici scivolose come pavé bagnato o i tremendi binari, resi viscidi dal clima freddo e umido. Consuma davvero poco, circa 25 km/litro, che combinati ai 9 litri di serbatoio permettono di percorrere circa 200 km con un pieno: mica male per uno scooter. Uno dei parametri fondamentali nella scelta di uno scooter è la praticità, e la Vespa 300 GTS ha tutti i requisiti necessari. Il vano sotto sella è capiente e di forma regolare, ci si può stivare tranquillamente due caschi jet. MANUTENZIONE: Tagliandi regolari DIFETTI: Nessun difetto degno di nota Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO al numero 3493967079. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors - Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
4.999 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo vespa R 3 marce telaio V5A1T modificata in vespa special sostituendolo manubrio e ruote libretto originale restaurata 10 anni fa sempre stata in garage per info tel 3389286992 Francesco
2.300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendesi Vespa elettrica del 2019. Km zero Esenzione bollo Il cruscotto digitale TFT a colori di 4,3 pollici fornisce i parametri di bordo e rende disponibili statistiche sul viaggio utili a migliorare lo stile di guida. Il sistema Vespa Mia consente la piena connettività tra smartphone e veicolo. La comunicazione Bluetooth e la app dedicata trasformano il display in unâ€â„¢estensione dello smartphone, utilizzabile in piena sicurezza senza togliere le mani dal manubrio: è possibile rispondere alle chiamate, visualizzare le notifiche dei messaggi, attivare i comandi vocali e gestire la musica. Grazie alla app i parametri del veicolo sono salvati insieme alla sua ultima posizione. Il vano sottosella, oltre ad accogliere il casco dedicato, contiene il cavo per la ricarica della batteria, da collegare a una presa elettrica a muro o a una delle colonnine di ricarica predisposte in città. La batteria si ricarica completamente in 4 ore* e, come il motore, non richiede manutenzione. *tempo minimo di ricarica con tensione 220 V Potenza continuativa 3,5 kW Potenza di picco 4 kW Coppia motrice 200 Nm (alla ruota) Voltaggio batteria 48 v Capacità batteria 86 Ah Energia batteria 4,2 kW/h Celle LG Chem Tempo di ricarica 4 h* Vita batteria 1.000 cicli (capacità residua 80%) Peso batteria 25 kg Recupero energia Si Pneumatico anteriore 110/70 - 12†Pneumatico posteriore 120/70 - 11†Freno anteriore Disco Ø 200 mm Freno posteriore Tamburo Ø140 mm Interasse 1.350 mm Lunghezza 1.870 mm Larghezza 735 mm Altezza 1.150 mm Altezza sella 790 mm Peso (con batteria) 130 kg Valore prezzo di listino 6.500
5.800 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vendo parti in plastica per vespa 50 HP / V. bauletto, nasello, parafango, faro ant. corpo manubrio, Km.paraspruzzo,pedane,faro post. in buone codizioni SI VENDE CON FORMULA VISTO E PIACIUTO,spedizione in tutta Italia a carico dell'acquirente,contatto solo telefonico NO MAIL grazie
150 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendo vespa 50L del 1967 restaurata, unico proprietario, motore 125 4 marce con carburatore 24 perfettamente funzionante, Sono in possesso del libretto originale + ruota di scorta + regalo cilindro 125 primavera. Manubrio sostituito con quello quadrato. Non faccio scambi con niente, vendo per inutilizzo.
2.600 €
Vista prodotto
-
Successivo →