Manufacturing production
Elenco delle migliori vendite manufacturing production

Italia (Tutte le città)
PRODUCTION MANAGER SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca per importante metalmeccanica un Production Manager La risorsa, riporterà direttamente al general manager ed avrà la responsabilità della gestione dei processi produttivi interni ed esterni all’azienda. In particolare il candidato si occuperà di: •Implementare il processo produttivo interno garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il mantenimento degli standard qualitativi e i livelli di sicurezza •Supportare l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi di produzione in ottica di miglioramento continuo •Monitorare l’andamento dei costi e dei tempi produttivi nel rispetto degli obiettivi assegnati •Monitorare l’andamento della commessa pianificando i processi produttivi nel rispetto dei tempi di consegna richiesti •Pianificazone, logistica, e lean manufacturing Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea indirizzo tecnico/gestionale •Esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di reparti produttivi di assemblaggio con flusso di produzione “a commessa” •Project Management •Lean manufacturing •Leadership, flessibilità e attitudine al cambiamento •Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Perugia Ral indicativa: Commisurata all’esperienza Settore: metalmeccanico La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Functieomschrijving Our Client is a global manufacturing company. For the Italian Headquarter, based in Rozzano, we are looking for a Junior Production Planner Responsabilità Responsibilities: - assure the righe planning of the resources machines and workers; - collaborate with the production department maanager in the planning of the activities; - develop and supervise the Production Coordinators - verify the production progress - provide support with the introduction of new products to ensure operational planning requirements are completed on time and within budget - ensure timely, full and accurate communication with all relevant departments Functie-eisen Requirements: - Mechanical degree - 2 years experience in mechanical field - previous experience in the role - domestic Italian and fluency in English both written and spoken - good Erp (Sap, Oracle or Navison) knowledge - determined in achieving targets - effective interpesonal communication skills both internal with all relevant departmens and external with foreign countries of the Group. Job offer: apprenticeship contract with long term collaboration and expectation of professional growth.
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Italia
Per multinazionale ampiamente strutturata selezioniamo un Ingegnere di Produzione che avrà l'opportunità di gestire un reparto di produzione altamente complesso e automatizzato, assicurando volumi e standard qualitativi eccellenti. Principali responsabilità: - Gestione dei KPI di efficienza, qualità e OEE - Garantire l'output produttivo dell'area al fine di rispettare i piani industriali - Programmazione della produzione, rilevazione degli scostamenti e adozione di azioni gestionali per garantire i livelli richiesti; - Responsabilità della qualità dei pezzi prodotti nella propria officina. - Applicazione dei principali tool del lean manufacturing - Collaborazione con l'ufficio Manufacturing Engineering per lo sviluppo di progetti di miglioramento continuo. Settore: Industria chimica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Principali requisiti: - Laurea magistrale in Ingegneria - Almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli di gestione di produzione - Conoscenza degli strumenti di Lean Manufacturing (Kaizen o Six Sigma) - Forti capacità manageriali - Attitudine al problem solving - Buone capacità relazionali
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Vigonza (Veneto)
Per un'azienda produttrice di calzature di lusso ricerchiamo il Production Planning Coordinator. A riporto del Manufacturing Director e con la gestione di un team di persone, si occuperà di: − Gestire il piano di produzione dei reparti interni e dei terzisti − In sinergia con il Demand Planning Manager e con l’Ufficio Acquisti, pianificare i lanci di produzione, i relativi carichi di lavoro e l’invio dei materiali coerentemente con il piano di produzione definito − Controllare lo stato di avanzamento della produzione in sinergia con il Responsabile delle produzioni interne e i terzisti/fornitori nel rispetto delle consegne − Monitorare efficacemente la consegna del prodotto finito − Contribuire alla redazione della Reportistica d’area e analisi dati. Il profilo del candidato ideale − Laurea in Ingegneria Gestionale economia, studi statistici e matematici − Pregressa esperienza di almeno 5 anni in contesti modernamente strutturati nell’ambito della pianificazione/supply chain nel settore moda/lusso − Buona conoscenza della lingua inglese − Ottima padronanza di strumenti di MRP e di Excel. Completano il profilo disponibilità a viaggiare. La sede di lavoro è Padova (Riviera del Brenta)
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Italia
Master Italy cerca una risorsa che ricopra il ruolo di Production Planner. Cosa potrai fare la risorsa inserita all'interno dell'area pianificazione della produzione potrà: - Pianificare e schedulare le attività dei reparti produttivi - Analizzare e gestire i ritardi di produzione - Implementare i progetti in ottica Lean Manufacturing; - Analizzare e monitorare i KPI (IR, valore del magazzino, On Time Delivery) Chi cerchiamo: Risorse che abbiamo conseguito la laurea in ingegneria gestionale e che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nell'ambito della pianificazione della produzione. Cosa chiediamo: - Ottima conoscenza di excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di analisi e problem solving - Autonomia e proattività La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi п. 903/77 е п. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
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Lavorint S. p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Collegno, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per importante azienda cliente un profilo di: PRODUCTION PLANNER Un'opportunità unica per un professionista motivato e appassionato in pianificazione della produzione e in tempi e metodi COSA FARAI Definire il piano di produzione giornaliero, settimanale e mensile, in linea con con gli obiettivi di mix, quantità, tempistiche, stock e costi. Garantire una corretta pianificazione e programmazione delle operazioni di set-up dei macchinari e la disponibilità di attrezzature/macchinari e impianti. Supportare la Direzione Aziendale nell'analisi per bilanciare e ottimizzare le risorse disponibili (manodopera e attrezzature), al fine di contribuire alle consegne richieste. Supportare i supervisori di produzione durante i turni di lavoro. Gestire e ottimizzare le necessità relative a materie prime e semilavorati. Redigere e fornire report sui dati effettivi di produzione rispetto agli obiettivi assegnati, per supportare il monitoraggio e il controllo completo del processo produttivo. Creazione di reporting per la segnalazione di eventuali criticità bloccanti. Collaborazione con reparti di Qualità e di Sviluppo per la gestione e l'avvio dei nuovi progetti. Collaborazione con la logistica e gli acquisti per il monitoraggio delle scorte di materie prime e per le spedizioni dei prodotti finiti. Caricamento distinta base e cicli di produzione Caricamento ordini di produzione CHI CERCHIAMO Un professionista con: Laurea Magistrale in Ingegneria Conoscenza dei processi e dei metodi Lean Manufacturing Capacità analitiche Problem Solving Capacità comunicative Esperienza pregressa nella mansione Conoscenza di ESOLVER SISTEMI come ERP Buona conoscenza della lingua inglese. COSA TI OFFRIAMO Inserimento diretto in azienda con RAL in grado di soddisfare le migliori candidature. Ambiente dinamico e in continua evoluzione. Sede di lavoro: Rosta (TO). Candidati ora e unisciti a un team che valorizza competenza e innovazione! La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 –03/10/2012 Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Mezzo di trasporto: Auto
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Master Italy Master Italy cerca una risorsa che ricopra il ruolo di Production Planner. Cosa potrai fare la risorsa inserita allinterno dellarea pianificazione della produzione potrà: - Pianificare e schedulare le attività dei reparti produttivi - Analizzare e gestire i ritardi di produzione - Implementare i progetti in ottica Lean Manufacturing; - Analizzare e monitorare i KPI (IR, valore del magazzino, On Time Delivery) Chi cerchiamo: Risorse che abbiamo conseguito la laurea in ingegneria gestionale e che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nellambito della pianificazione della produzione. Cosa chiediamo: - Ottima conoscenza di excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di analisi e problem solving - Autonomia e proattività La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi п. 903/77 е п. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo studente universitario neolaureato o prossimo alla laurea con il quale avviare un tirocinio nell'area Lean Production: All'interno del gruppo che si occupa di produzione e Lean Manufacturing, riporterà al responsabile della divisione Supply Chain e verrà affiancato e coordinato nel day by day dal "Leand and digital manufacturing specialist". Si occuperà dell'implementazione di una nuova linea di produzione e supporterà il mantenimento e il monitoraggio di altre linee Lean esistenti. Richiesta formazione ingegneristica tecnica oppure gestionale, conoscenza del pacchetto office, conoscenza dei concetti base di Lean Manufacturing e loro applicabilità, ma soprattutto interesse nell'affrontare tutte le tematiche legate alla loro implementazione.
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Italia
Master Italy cerca una giovane risorsa da avvisare alla professione di Junior Production Planner. Cosa potrai fare inserito all'interno dell'area pianificazione della produzione potrai imparare a: · Pianificare e schedulare le attività dei reparti produttivi · Analizzare e gestire i ritardi di produzione · Implementare i progetti in ottica Lean Manufacturing; · Analizzare e monitorare i KPI (IR, valore del magazzino, On Time Delivery) Chi cerchiamo: Giovani neolaureati in ingegneria gestionale che abbiano una buona conoscenza di Microsoft Excel. Sarà considerato elemento preferenziale aver svolto un'esperienza pregressa, anche di tirocinio, presso un'azienda manifatturiera in un ruolo affine. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi п. 903/77 е п. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
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Master Italy Master Italy cerca una giovane risorsa da avvisare alla professione di Junior Production Planner. Cosa potrai fare inserito allinterno dellarea pianificazione della produzione potrai imparare a: · Pianificare e schedulare le attività dei reparti produttivi · Analizzare e gestire i ritardi di produzione · Implementare i progetti in ottica Lean Manufacturing; · Analizzare e monitorare i KPI (IR, valore del magazzino, On Time Delivery) Chi cerchiamo: Giovani neolaureati in ingegneria gestionale che abbiano una buona conoscenza di Microsoft Excel. Sarà considerato elemento preferenziale aver svolto unesperienza pregressa, anche di tirocinio, presso unazienda manifatturiera in un ruolo affine. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi п. 903/77 е п. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Software Designer (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Software ed avrà le seguenti responsabilità:Portare a termine i progetti assegnati lavorando in team e coinvolgendo i colleghi del reparto;Sviluppare e progettare nuove soluzioni software in base alle esigenze e richieste del mercato;Sviluppare software legato ad interfacce utenti utilizzando la programmazione orientata agli oggetti;Lavorare per obiettivi, riportando gli sviluppi del proprio operato al responsabile di Team.Team strutturato e dinamico di multinazionale italiana.Nota realtà attiva nel settore Manufacturing & Production.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Software Designer (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Software e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Informatica o in Ingegneria informatica;Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni nello sviluppo software in C# oppure in C++ oppure in Java;Buona conoscenza della Programmazione Orientata agli Oggetti (OOP);Buona conoscenza del concetto di Design Pattern;Buona conoscenza di XML e JSON.La conoscenza di PLC, sviluppo interfacce utenti con XAML (WPF) o Windows Form e lo sviluppo di firmware saranno considerati un plus.La nostra azienda cliente è una nota realtà manifatturiera sita in provincia di Padova che genera un fatturato di oltre 250 milioni di euro. Realtà in forte crescita e dinamica. Contesto lavorativo stimolante.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Buy Pellets on the web Buy Premium Wood Pellets Online https://florisius.com/product/buy-pellets-online/ We sell pine wood pellets that are certified as environmentally sustainable by ENplus A2 at competitive prices online. Our fuel pellets are a cost-effective and efficient method of heating for industrial and residential pellet furnaces. In contrast to other manufacturers, we adhere to stringent production standards to guarantee premium quality: Drying of basic materials No use of unrefined bark or sand Controlled compression method https://florisius.com/product/buy-pellets-online/ low percentage of the only Extreme heat production The end result is wood pellets with superior qualities such as high energy density, low emissions, and no clustering. We cool and package the completed granules for transportability. Available Containers: Bags of 15kg Polypropylene 1 Ton Heavy Bags Our ENplus A2 pine wood pellets are licensed under number UA016, attesting to their superior quality. Order online immediately to receive eco-friendly, high-performance wood pellets delivered directly to you at extremely competitive prices. We take great pride in our manufacturing excellence. What purpose do wood granules serve? Numerous Applications of Pine Wood Pellets While pine wood pellets are most commonly used for heating, they have a wide range of applications: Space Heating – Pellet furnaces and boilers are popular for heating residences, cottages, and utility rooms. In addition to producing heat, modern steam facilities with pellet boilers can also generate electricity. Pine granules are ideal cat litter due to their absorbent and odor-controlling properties. Expand when moist and hold odors. Wood pellets are highly useful for residential heating, small-scale power generation, and even cat litter due to their adaptability, cost-effectiveness, and environmental friendliness. Pine wood pellets are an inexpensive, multipurpose product that is particularly popular among householders. The increasing prevalence of wood pellets can be explained by their "green" credentials. Wood pellet benefits By purchasing pine wood pellets from our online supermarket, you can reduce costs and purchase frugally. After firing our projectiles for the first time in real life, you will become one of our most loyal customers. The following is a list of the principal advantages of wood pellets: 1. A reasonable expense. We are a pellets-specializing manufacturer. There are no intermediaries involved in the delivery process; instead, the manufacturer ships the products directly to the customer. As a consequence of this factor, prices become more expensive. 2. Environmentally responsible methods. Utilizing discarded timber products has a positive effect on the environment. Pine-derived fuel pellets are produced in ecologically pristine regions of Ukraine, which also serve as a source of raw materials. 3. A relatively modest amount of ash, up to 1.2%. Throughout the manufacturing process, our granules do not slag nor do they form cakes. We do not purchase sawdust because it typically contains a significant amount of grit, which increases the likelihood of cakes occurring. To begin with, there is the matter of your boilers' safety and durability. 4. The granules' relative humidity should not exceed 10%. This has the greatest effect on the heat transmission. Pine Wood Pellets Class A1 6mm DIN+ & ENplus A1/A2 (BSL Approved Wood Pellets in 15kg Bags) We offer high-quality 6mm and 8mm wood pellets that conform to DIN EN PLUS in 15kg plastic bags, large bags, and bulk quantities. Our monthly production capacity is up to 3000 tons, and we offer delivery options to your location or ports throughout Europe and the Middle East. Our wood pellets come from Pine, Beech, Fir, Spruce Oak, and Hard Coniferous trees. Excellent Wood Pellet Specification: Amount of Ash: 0.7% 10% humidity Size: 6 mm to 8 mm Length: 10 to 50 millimeters Uniform Surface Color, Absence of Splits Density Minimum: 650 kg/m3 Approximately 4100 to 4500 kcal per kilogram Uniform Size and Production Quality Test Clear in Water Cup Nontoxic Emissions Zero Chemicals Packaging Alternatives: 15KG/PP woven bag or 20KG/PP woven bag, with the logo of your choice. 80 percent pine and 20 percent beech (white) pellets:
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Italia (Tutte le città)
L'Impiegato Amministrativo (M/F) si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva;Inserimento anagrafiche clienti e fornitori;Gestione dati;Supporto al Responsabile Amministrativo per la redazione del bilancio.Realtà con 4 sedi a livello mondiale - team in fase di riorganizzazioneTeam amministrativo strutturato - Disponibilità ImmediataL'Impiegato Amministrativo (M/F) ideale, possiede:Diploma di ragioneria / laurea in economia;Esperienza pregressa consolidata nel ruolo;Gestione dello stress;Teamwork e capacità relazionali.Realtà produttiva del settore Manufacturing and Production della provincia Nord di Padova, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo (M/F) da inserire con il fine di potenziare il team amministrativo.Opportunità di carriera per Impiegato Amministrativo (M/F), con disponibilità immediata, all'interno di una realtà della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Subsidiaries Controller (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Supporto alla redazione di budget e forecasting;Chiusure mensili delle filiali;Supporto alle filiali in tematiche di pricing e definizione del listino;Analisi degli scostamenti e delle marginalità;Reportistica ad hoc;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà nota a livello mondiale di stampo storico del territorioControllo di gestione strutturato - Supporto alle filiali estere e nazionaliIl Subsidiaries Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a trasferte;Ottime capacità relazionali, necessarie ad interfacciarsi con il personale delle filiali e con personalità di rilievo della realtà;E' di titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito amministrativo.Realtà della provincia di Padova, con una produzione di rilievo mondiale del settore Manufacturing and Production, ricerca un Subsidiaries Controller (M/F) da inserire all'interno dell'ufficio Controllo di Gestione per aumentare l'organizzazione ed il supporto alle filiali.Proponiamo un'opportunità professionale, all'interno di un'importante realtà del settore Manufacturing and Production, della provincia di Padova, con possibilità di crescere all'interno di un controllo di gestione strutturato, interfacciandosi con personalità dinamiche e di esperienza.Salario da 45.270 /anno a 53.610 /anno
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Italia (Tutte le città)
Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Subsidiaries Controller (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Supporto amministrativo alle filiali estere;Supporto all'implementazione del controllo di gestione;Budget e forecasting;Analisi KPI's;Chisure periodiche.Realtà leader a livello mondiale per il suo prodottoResponsabilità delle filiali estere ed implementazione del controllo di gestioneIl Subsidiaries Controller (M/F) ideale possiede:Laurea in materie economiche;Ottima conoscenza della lingua inglese;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4 anni.Realtà produttiva della provincia di Vicenza, del settore Manufacturing and Production, ricerca un Subsidiaries Controller (M/F), per la gestione delle proprie filiali estere ed integrare il controllo di gestione assieme al responsabile amministrativo.Ottima opportunità di carriera in provincia di Vicenza, in una nota realtà del settore Manufacturing and Production.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
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Verbania (Piemonte)
La risorsa, a riporto diretto del direttore di stabilimento, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Gestionale- Indispensabile la provenienza da contesti aziendali strutturati;- Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;- Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;- Autonomia e capacità organizzativa.Il candidato si occuperà in particolare di:- Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;- Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l'efficienza dei processi, interagendo con l'Ufficio Tecnico e la Produzione;- Supportare l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;- Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;- Realizzare qualifiche di processo;- Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;- Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l'ottimizzazione dei processi (KPI);- Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;- Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;- Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.Sede di Lavoro: OmegnaRal di riferimento: 25/27KData inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Omegna (Verbania)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Maintenance Engineer Manager per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Maintenance Engineer Manager M2021.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Demanding, quality and efficiency. These are the 3 adjectives that define Total Planning, S.L, a family company with more than 60 years of experience in precision machining. The company has a large machinery park composed of the highest technology and the latest in the market to meet the demands of customers. For this reason, we have 9 CNC machining centers with 3, 4 and 5 axes assisted by numerical control, which favors a high manufacturing capacity. The latest of them incorporated, the Bridgeport-Hardinge, model Conquest V1000 has favored the renovation of the park. It is a high-performance 3-axis vertical machining center, manufactured to the highest industry standards. The objective of the company is to offer the maximum quality to satisfy the different demands. We are working with orders, according to a plan or a sample given by the client. Our commitment is to meet the needs of our customers by offering comprehensive management of the entire production process; from the purchase of materials, machining, managing heat treatment and surface finishes to performing assemblies of small sets. A large machinery park assisted by numeric control gives us the capacity to be able to produce little and medium series, as well as prototypes and unique pieces and tools.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di: - carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container) - masselli a disegno - trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni. Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare. Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati. Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature. Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto. Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni). Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati. Multinazionale leader nel settore impiantisticoRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecnici Ottima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaBuona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore impiantistica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Technical Buyer per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza del candidatoSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di: - carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container) - masselli a disegno - trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni.Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare.Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati.Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature.Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto.Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni).Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati.Multinazionale leader nel settore impiantisticoRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecniciOttima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaBuona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore impiantistica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Buyer Tecnico per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza del candidatoSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di:- masselli a disegno- trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni.- carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container)Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare.Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati.Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature.Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto.Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni).Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati.Multinazionale leader nel settore dell'oleodinamicaRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecniciOttima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaViene richiesta, inoltre, un'ottima conoscenza dei processi di saldatura (welding book, patentini ecc)Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore dell'oleodinamica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Technical Buyer per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Riportando al Managing Director: - Gestione dell'intero ciclo di acquisto (anche operativa), sia per progetti nuovi che per quanto concerne le parti di ricambio - Scouting e qualifica di nuovi fornitori - Negoziazione delle condizioni di fornitura e gestione dei rapporti con i fornitori in portafoglio - Definizione, in sinergia con il Manging Director, della strategia di approvvigionamento - Creazione ed aggiornamento di un database relativo al listino prezzi in supporto alla rete commerciale.Filiale italiana di una multinazionale operante nel settore Oil & GasRuolo di responsabilità- Diploma/Laurea Tecnica - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in contesti produttivi con logiche a commessa (preferibile provenienza settore impiantistica/oil & gas) - Buona capacità di acquisto a disegno - Buona conoscenza della lingua inglese - Buone competenze negoziali ed organizzativeFiliale italiana di una multinazionale operante nel settore Oil & Gas (manufacturing and production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Procurement Coordinator. La sede di lavoro è in zona Milano Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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La risorsa, riportando al Procurement Manager, avrà le seguenti responsabilità: RICERCA E VALUTAZIONE DEI FORNITORI * Scouting e qualifica di nuovi fornitori (con particolare focus per quanto riguarda fornitori esteri). * Effettuare periodiche revisioni del parco fornitori in essere al fine di procedere con la validazione o, eventualmente, la sostituzione in sinergia con le divisioni aziendali coinvolte. * Analizzare mediante report il grado di servizio dei fornitori CONDIZIONI DI FORNITURA * Gestire le trattative per le condizioni di fornitura in termini di qualità, tempi, costi, termini di pagamento, resi, costituzione di stock in azienda, privacy, ecc. * Prevedere fonti alternative di fornitura, per assicurare all'azienda le migliori condizioni di mercato. * Monitorare il volume di acquisto presso i fornitori principali evitando, ove possibile, una eccessiva dipendenza dallo stesso. * Verificare la congruità dei listini e collaborare alla loro formazione. PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI * Gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate (componentistica meccanica, elettronica, lavorazioni c/terzi) * Definizione, in sinergia con il responsabile, delle strategie di acquisto per quanto di competenza * Emettere ordini di acquisto, sulla base delle richieste interne, con autorizzazione del diretto responsabile per importi superiori alla soglia dallo stesso definita. * Garantire le consegne per quantità e date stabilite * Assicurare il mantenimento delle politiche ed i livelli d'approvvigionamento, definiti dall'ente aziendale utilizzatore. * Verificare le disponibilità da magazzino, proponendo all'ente aziendale utilizzatore materiali già disponibili e giacenti che possano soddisfare le sue esigenze. * Ridurre il rischio di obsolescenza delle scorte, attraverso analitiche e periodiche verifiche. * Gestione delle non conformità.Solida realtà operante nel settore LightingRuolo con concrete prospettive di crescitaFORMAZIONE ED ESPERIENZA: * Laurea tecnica * Pregressa esperienza nella funzione in contesti strutturati e con logiche di produzione a commessa * Consolidata esperienza nella gestione dei terzisti * Lettura del disegno meccanico * Spiccate doti negoziali ed organizzative * Approccio metodologico ed analitico INFORMATICA: * Buona conoscenza del pacchetto Office * Buona conoscenza sistema gestionale/ ERP * Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e Web LINGUE: * Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scrittaSolida e storica realtà leader nel settore Lighting (manufacturing and production) ricerca, nell'ottica di una crescita del proprio team Procurement, un Buyer da inserire all'interno della sua sede a Lecco e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivo. Sede di lavoro: Lecco e provinciaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Il Coordinatore di Produzione (M/F), lavorando a stretto contatto con la proprietà, avrà le seguenti responsabilità:Supervisionerà e coordinerà il lavoro del responsabile di produzione, del quality manager e del responsabile della logistica.Dovrà assicurare gli obbiettivi di produzione in termini di efficienza, qualità e costo del prodottoElaborerà la reportistica industrialeGarantirà una buona comunicazione tra le varie funzioni, veicolando strategie e obbiettivi, sviluppando sensibili margini di miglioramento nell'ottica del continuous improvementAzienda storica sul territorio operante nella lavorazione della lamieraCoordinatore della produzione con riporto gerarchico alla proprietàIl Coordinatore di Produzione (M/F) ideale ha:Maturato esperienza di circa 10 anni in ambito produttivo in aziende metalmeccaniche nella gestione di reparti produttiviProject ManagementLean manufacturingOttime abilità ed attitudine al lavoro in Team e relativo coordinamento Il nostro cliente, una storica azienda sul territorio di Verona e provincia operante nel settore del Manufacturing and Production specializzati nella lavorazione delle lamiere, ricerca un coordinatore del plant produttivo con riporto gerarchico al titolare.Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato al percorso professionale svolto.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - gestire il personale di stabilimento dal punto di vista organizzativo; - analizzare il prodotto e il processo per sviluppare proposte di miglioramento; - evidenziare e risolvere problemi produttivi e qualitativi; - supportare il processo di implementazione delle metodologie Lean all'interno della Manufacturing Area; - ottenere un adeguato e costante livello di efficienza dei reparti produttivi, intervenendo sull'organizzazione dei reparti in tutti i suoi aspetti: risorse, flusso dei materiali, macchinari e sulla definizione di procedure ed istruzioni di lavoro; - implementazione di appropriati sistemi per la misurazione delle performances dei reparti produttivi; - identificazione di progetti di miglioramento con il relativo budget; - gestire le non conformità in ottemperanza alle certificazioni di prodotto; - interfaccia costante con le altre funzioni aziendali. Importante realtà parte di un Gruppo internazionaleRuolo apicale all'interno della strutturaIl profilo ideale, con Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente, deve aver maturato almeno 5 / 8 anni di esperienza nel settore industriale metalmeccanico. Requisiti fondamentali sono la conoscenza delle tematiche di lean production e dell'architettura di funzionamento e algoritmi di controllo del sistema macchina volto alla definizione e gestione dei costi e budget. Realtà parte di un Gruppo internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 75.000 /anno a 80.000 /anno
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Il candidato, riportando al Procurement Manager, si occuperà di: RICERCA E VALUTAZIONE DEI FORNITORI -Scouting e qualifica di nuovi fornitori (con particolare focus per quanto riguarda fornitori esteri). -Effettuare periodiche revisioni del parco fornitori in essere al fine di procedere con la validazione o, eventualmente, la sostituzione in sinergia con le divisioni aziendali coinvolte. - Analizzare mediante report il grado di servizio dei fornitori CONDIZIONI DI FORNITURA - Gestire le trattative per le condizioni di fornitura in termini di qualità, tempi, costi, termini di pagamento, resi, costituzione di stock in azienda, privacy, ecc. - Prevedere fonti alternative di fornitura, per assicurare all'azienda le migliori condizioni di mercato. - Monitorare il volume di acquisto presso i fornitori principali evitando, ove possibile, una eccessiva dipendenza dallo stesso. - Verificare la congruità dei listini e collaborare alla loro formazione. PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEGLI ACQUISTI - Gestione in autonomia del processo di acquisto per il pacchetto fornitori e per le categorie di acquisto assegnate (componentistica meccanica, elettronica, lavorazioni c/terzi) - Definizione, in sinergia con il responsabile, delle strategie di acquisto per quanto di competenza - Emettere ordini di acquisto, sulla base delle richieste interne, con autorizzazione del diretto responsabile per importi superiori alla soglia dallo stesso definita. - Garantire le consegne per quantità e date stabilite - Assicurare il mantenimento delle politiche ed i livelli d'approvvigionamento, definiti dall'ente aziendale utilizzatore. - Verificare le disponibilità da magazzino, proponendo all'ente aziendale utilizzatore materiali già disponibili e giacenti che possano soddisfare le sue esigenze. - Ridurre il rischio di obsolescenza delle scorte, attraverso analitiche e periodiche verifiche. - Gestione delle non conformità. Solida realtà operante nel settore LightingInteressanti opportunità di crescita Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea tecnica - Pregressa esperienza nella funzione in contesti strutturati e con logiche di produzione a commessa - Consolidata esperienza nella gestione dei terzisti - Lettura del disegno meccanico - Spiccate doti negoziali ed organizzative - Approccio metodologico ed analitico - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza sistema gestionale/ ERP - Conoscenza dei principali sistemi di posta elettronica e WebIl nostro cliente è una solida e storica realtà leader nel settore Lighting (manufacturing and production).Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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