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Manufacturing project


Elenco delle migliori vendite manufacturing project

Italia (Tutte le città)
Il candidato si occupera' di project management lavorando a diretto contatto con R&D, Regulatory, QA, and QC business units: - definizione dei costi di progetto, bilancio, proposte di nuovi prodotti, organizzazione di meeting e presentazioni; - guidare tutti i membri del progetto nella definizione degli obiettivi del progetto, nella pianificazione, nel coordinamento e nel monitoraggio di tutte le attivita' e tempistiche attraverso le tempistiche del progetto - assistere i clienti in tutti i flussi di progetto come fattibilità tecnica, dichiarazioni normative, tendenze del mercato, studi di sviluppo e validazione, produzione di lotti pilota Project managerAzienda chimico farmaIl candidato deve avere: - laurea - esperienza minima di 2 anni nel ruoloazienda chimico farmaceutica produttrice di Principi AttiviOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Project Leader Manufacturing ricerchiamo per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti certificati IATF Automotive, Cliente fidelizzato Plant sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Manager Area R&S presente nello stesso Plant, sono richieste skill necessarie: • Laurea Tecnico Meccanica • Conoscenza ottima della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente anche nel parlato) • Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager o di Project Leader almeno quinquennale La risorsa in forte sinergia con il Responsabile Tecnico - R&D, in completa autonomia, avrà la responsabilità dei progetti locali ed internazionali in tutte le loro fasi, includendo la pianificazione, le analisi di fattibilità tecnico-economica, la eventuale progettazione preliminare, la stesura delle specifiche tecniche di evoluzione prodotto. La risorsa fungerà da supporto all’Area acquisti nella scelta dei possibili fornitori, supervisionando le fasi di commissioning, verificando le normative di certificazione e rendicontazione produttiva; fungerà da supporto per la Divisione Commerciale e Marketing per analisi del mercato, trend ed esigenze del Cliente finale. Saranno prese in considerazione Professionalità High Level, che abbiano ricoperto comunque il ruolo di Senior Project Manager e-o Project Leader all'interno di Aziende settore Automotive, maturando solida conoscenza tecnica produttiva in oleodinamica (idraulica) e meccanica, e particolarmente ambiziose di voler ricoprire ulteriore posizione di prestigio professionale. Rif. Project Leader Manufacturing O4221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Inserito nell'Unità Miglioramento Industriale area Service, il candidato si occuperà principalmente delle seguenti attività: Implementazione di nuovi progetti riguardanti flussi e procedure operative, in stretto contatto con la divisione sistemi informativi Definizione e monitoraggio dei sistemi di KPI su progetti per il miglioramento delle performance della divisione Service Attività di auditing in stretto contatto con i tecnici dell'area Service in ottica di customer satisfaction Project management di progetti di BPR (Business Process Re-engineering) su processi di pianificazione CONOSCENZE/COMPETENZE: Conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing e di Business Process Re-engineering comprovata da importanti esperienza di implementazione delle stesse (riorganizzazione di flussi, procedure, ERP, contesti operativi) Skills in ambito Project Management Buone conoscenze su database relazionali (SQL) e del pacchetto Office (Excel) Buona conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laurea in Ingegneria gestionale Gradita un'esperienza pregressa di 1/2 anni nello stesso ruolo in realtà strutturate e appartenenti ai seguenti settori: machinery (packaging, Lavorazione del metallo,etc), componentistica macchine, componentistica Auto SEDE DI LAVORO Provincia di Rimini #LI-PD1
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Mantova (Lombardia)
For our Client, an important Company, operating in the Welding Industry, working with international customers from Agricultural, Construction, Paving and Lifting sector, we are selecting the Welding Coordinator ISO 3834 Welding Quality Assurance The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Welding Coordinator will be responsible for the internal welding processes qualification and welding operators training, he will: • Approve the feasibility studies of new products and the preliminary welding process design • Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes • Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI • Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution • Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports • Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture The ideal candidate has: • An IWE (International Welding Engineer) or IWT (International Welding Technologist) or IWS (International Welding Specialist) documented certification as per the IIW (International Institute of Welding) or EWF (European Welding Federation) • Technical background developed in manufacturing industries • Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation • Good knowledge of ISO 3834, Welding Quality Assurance • Significant experience within Quality Management system preferably as Supplier Quality Specialist • Ability to use technical tools and equipment for quality assurance • Knowledge of Quality Methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) • Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) • Strong analytical and communication skills, trainer skills • Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. • Strong analytical and communication skill The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: • A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of the team dedicated to develop the Quality Culture • Permanent contract • Salary commensurate with previous experience Work Location: Provincia di Reggio Emillia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 270/19 IWC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
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Verona (Veneto)
Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti e tecnologie per lo scambio termico e la separazione e movimentazione dei fluidi. Responsabilità La risorsa, nell’ottica di potenziamento dell’Area Operation development, contribuirà al miglioramento continuo delle performance dei processi legati a diversi dipartimenti aziendali in ottica Industria 4.0. Nello specifico si occuperà di: • Supportare quotidianamente l’attività del plant di riferimento nella risoluzione di eventuali problematiche o deviazioni che possono insorgere; • Seguire progetti in ottica Lean nei diversi dipartimenti aziendali: logistica, produzione, R&D,etc. • Supportare, in maniera proattiva, l’attività di miglioramento continuo dei processi; • Seguire la fase di industrializzazione di nuovi prodotti; • Seguire la fase di digitalizzazione dei processi; • Contribuire alla gestione di piccoli progetti come Project Manager • Creazione di progetti di smart manufacturing e industria 4.0 Competenze • Laurea  indirizzo tecnico (Ingegneria Gestionale, Meccanica, Informatica); • Esperienza anche minima in ruoli similari; • Conoscenza delle logiche e dei principali strumenti Lean Manufacturing; • Ottima conoscenza della lingua inglese per i frequenti contatti con la casa madre estera e per i plant esteri; • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; • Approccio proattivo ai problemi e ai processi; • Capacità di problem solving; • Capacità organizzative e di gestione di priorità e tempi; • Disponibilità a trasferte sui vari plant produttivi ​​​​​​​ Sede di lavoro: Vicenza e Verona  Settore: Metalmeccanico
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Italia (Tutte le città)
PRODUCTION MANAGER SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca per importante metalmeccanica un Production Manager La risorsa, riporterà direttamente al general manager ed avrà la responsabilità della gestione dei processi produttivi interni ed esterni all’azienda. In particolare il candidato si occuperà di: •Implementare il processo produttivo interno garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il mantenimento degli standard qualitativi e i livelli di sicurezza •Supportare l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi di produzione in ottica di miglioramento continuo •Monitorare l’andamento dei costi e dei tempi produttivi nel rispetto degli obiettivi assegnati •Monitorare l’andamento della commessa pianificando i processi produttivi nel rispetto dei tempi di consegna richiesti •Pianificazone, logistica, e lean manufacturing Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea indirizzo tecnico/gestionale •Esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di reparti produttivi di assemblaggio con flusso di produzione “a commessa” •Project Management •Lean manufacturing •Leadership, flessibilità e attitudine al cambiamento •Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Perugia Ral indicativa: Commisurata all’esperienza Settore: metalmeccanico La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico un MANUFACTURING AND INDUSTRIAL ENGINEER Il candidato si occuperà delle seguenti attività: industrializzazione ed ottimizzazione prodotto e processi, project management, studi di fattibilità, ottimizzazione, supply chain management, gestione e valutazione fornitori, controllo qualità prodotto, coordinamento di un team di risorse, gestione documentazione tecnica. Il candidato prescelto - Laurea in Ingegneria Meccanica o Meccatronica - Ha 5 anni di esperienza nella mansione e nel settore metalmeccanico - Ha una buona capacità di gestione di un team di risorse - E’ gradita la buona conoscenza della lingua inglese Luogo di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Gubbio (Umbria)
NEOLAUREATO IN INGEGNERIA MECCANICA O GESTIONALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un neolaureato in ingegneria. La figura, a seguito di un percorso di formazione interno, verrà inserita nell'ufficio acquisti di una azienda strutturata e in forte crescita. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo di Excel. Si valutano preferibilmente competenze, anche teoriche, riguardo lean manufacturing e project management. Si offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Caserta (Campania)
Mansione Per realtà strutturata metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Ingegnere Addetto al Miglioramento Continuo. Alle diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, la risorsa si occuperà dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale Responsabilità   -      Il candidato, contribuisce  attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo   -          è membro o anche leader di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... -          contribuisce ad identificare nuove opportunità di miglioramento dei KPI aziendali ed al corretto monitoraggio degli stessi -          assicura la giusta scelta della metodologia (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti sviluppando le competenze all'interno dell’organizzazione attraverso il coaching dei project leaders, degli operatori o dei capi reparto. Competenze -          Almeno 2 anni di esperienza quale lean specialist oppure in ambito gestione della produzione -          Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Gestionale) -         Familiarità con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka… -          Conoscenza di base degli strumenti Six Sigma (la certificazione Green Belt è un plus)  -          Conoscenza degli strumenti di Qualità (FMEA, problem solving, Root Cause Corrective Action Analysis, process control, ecc…) -          Padronanza degli strumenti Office,  conoscenza di Minitab (è un plus) -          Conoscenza della lingua inglese   c
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo PROJECT ENGINEER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -disegno di nuovi componenti motore eo modifica di esistente -progettazione in particolare focalizzato su fusioni (ghisa/ alluminio) componenti pressofusi -attività di design legata a esigenze di manufacturing e qualità -gestione progetto in ottiche di cost reduction -coordinamento attività ufficio tecnico e costante interfaccia con fonderie estere Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria dei materiali -esperienza presso contesti metalmeccanici -buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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