Manufacturing project manager principi
Elenco delle migliori vendite manufacturing project manager principi

Italia (Tutte le città)
Il candidato si occupera' di project management lavorando a diretto contatto con R&D, Regulatory, QA, and QC business units: - definizione dei costi di progetto, bilancio, proposte di nuovi prodotti, organizzazione di meeting e presentazioni; - guidare tutti i membri del progetto nella definizione degli obiettivi del progetto, nella pianificazione, nel coordinamento e nel monitoraggio di tutte le attivita' e tempistiche attraverso le tempistiche del progetto - assistere i clienti in tutti i flussi di progetto come fattibilità tecnica, dichiarazioni normative, tendenze del mercato, studi di sviluppo e validazione, produzione di lotti pilota Project managerAzienda chimico farmaIl candidato deve avere: - laurea - esperienza minima di 2 anni nel ruoloazienda chimico farmaceutica produttrice di Principi AttiviOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, prestigiosa firma nel settore Giornalistico, siamo alla ricerca di un Project Manager su Milano. Interfacciandosi direttamente con i giornalisti e con il dipartimento marketing, la risorsa selezionata si occuperà di raccogliere e formalizzare i requisiti, utili alla creazione o al restyling di siti web. Sulla base delle informazioni raccolte, dovrà stimare tempi e risorse necessarie per l’implementazione, nonché gestire la fase di build & test. Ai candidati si richiede: - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; - Conoscenza dei principi di sviluppo di soluzioni web digitali; - Discreta conoscenza di Javascript, HTML e CSS; - Ottime competenze di Project Management per il coordinamento delle attività e la gestione degli avanzamenti; - Buone capacità in ambito Quality Assurance; - Gradite conoscenze della metodologia Scrum. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di interfacciarsi con persone di altre funzioni aziendali, predisposizione all'apprendimento continuo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di sviluppare nuove competenze.
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Italia (Tutte le città)
Project Leader Manufacturing ricerchiamo per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti certificati IATF Automotive, Cliente fidelizzato Plant sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Manager Area R&S presente nello stesso Plant, sono richieste skill necessarie: • Laurea Tecnico Meccanica • Conoscenza ottima della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente anche nel parlato) • Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager o di Project Leader almeno quinquennale La risorsa in forte sinergia con il Responsabile Tecnico - R&D, in completa autonomia, avrà la responsabilità dei progetti locali ed internazionali in tutte le loro fasi, includendo la pianificazione, le analisi di fattibilità tecnico-economica, la eventuale progettazione preliminare, la stesura delle specifiche tecniche di evoluzione prodotto. La risorsa fungerà da supporto all’Area acquisti nella scelta dei possibili fornitori, supervisionando le fasi di commissioning, verificando le normative di certificazione e rendicontazione produttiva; fungerà da supporto per la Divisione Commerciale e Marketing per analisi del mercato, trend ed esigenze del Cliente finale. Saranno prese in considerazione Professionalità High Level, che abbiano ricoperto comunque il ruolo di Senior Project Manager e-o Project Leader all'interno di Aziende settore Automotive, maturando solida conoscenza tecnica produttiva in oleodinamica (idraulica) e meccanica, e particolarmente ambiziose di voler ricoprire ulteriore posizione di prestigio professionale. Rif. Project Leader Manufacturing O4221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia
Angel Position Mission La posizione, all'interno della nostra struttura di Project Engineering di Sistemi di Segnalamento, avrà la responsabilità di seguire il coordinamento tecnico dei contratti di realizzazione degli impianti di segnalamento ferroviario. Responsibilities - Coordinamento tecnico-progettuale dei gruppi di progettazione per appalti multidisciplinari dove il segnalamento ferroviario è la tecnologia prevalente; - Gestione dell'interfaccia verso il Cliente Esterno e quelli interni (tra cui il Project Manager di commessa ed il gruppo di verifica e validazione); - Collaborazione con tutte le strutture volta al mantenimento delle scadenze contrattuali nel rispetto dei livelli di qualità; - supporto tecnico alle strutture operative per la realizzazione e l'attivazione degli impianti; - supporto alla stesura dei preventivi a supporto delle funzioni di offering/Bid Management. Technical Skills, Qualifications and Professional Experience - Laurea magistrale ad indirizzo tecnico o civile con specializzazione trasporti - esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo o comunque nella progettazione/verifica/validazione di impianti di segnalamento ferroviario preferibilmente in ambito ACEI, ACC, CTC e/o nel mondo ERTMS. - esperienza nel coordinamento tecnico di gruppi di lavoro nella progettazione applicativa - conoscenza delle modalità di sviluppo di un progetto in ambito ferroviario. - competenza di base sull'impiantistica ferroviaria di cabina e/o di piazzale. - competenze di base in ambito di SCMT. - eventuale esperienza su tool di progettazione e configurazione impianti in ambito ACEI, ACC, CTC o RBC. Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per importante multinazionale settore automotive stiamo selezionando un Lean Manufacturing Coordinator. La risorsa, riportando al Plant Manager, gestirà le attività di analisi e ottimizzazione dei processi produttivi, linee e macchinari per lo stabilimento. Nello specifico, si occuperà di: - Perseguire il miglioramento dei KPI, in funzione delle priorità individuate dal Plant Manager e dal Manufacturing Excellence, coinvolgendo in questo processo tutti gli attori del sistema e diffondendo la cultura del miglioramento continuo nel Plant. - Sulla base delle priorità definite dal Plant Manager e dal Continuous Improvement di gruppo, collabora con essi nella formalizzazione ed implementazione delle attività di miglioramento continuo da assegnare ai diversi reparti. - Monitoraggio delle efficienze produttive e identificazione delle azioni per la riduzione di inefficienze e sprechi. - Supporto nella standardizzazione dei processi produttivi, nello sviluppo di nuove procedure operative e nella loro formalizzazione e condivisione con reparti della Produzione, Manutenzione e Qualità; - Coordinamento della Riunione Giornaliera di Plant e Gestione del Piano di Miglioramento. - Supporto nell'implementazione ed utilizzo dei principali strumenti di Lean Manufacturing; - Coinvolgimento di tutte le funzioni di stabilimento in attività di Miglioramento Continuo con monitoraggio dei principali indicatori di performance. - Ottimizzazione dell'organizzazione delle postazioni di lavoro (spazi, attrezzature, ergonomia, riferimenti visivi) attraverso l'applicazione dei principi 5S; - Supporto tecnico/operativo durante la campagna del pomodoro mediante attività volte all'efficientamento del processo produttivo - Monitoraggio, gestione e miglioramento del software di supervisione di campo (SCADA) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Requisiti: - Laurea in Ingegneria Chimica, Gestionale, Meccanica, Industriale o affini. - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel. - 1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi in realtà industriali. - Attitudine ad un approccio strutturato nelle attività di analisi, implementazione, e condivisione dei temi e necessità relative all'area di continuous improvement - Buona conoscenza della lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
PRODUCTION MANAGER SelectaHR divisione alti profili di Media-Work Perugia Srl ricerca per importante metalmeccanica un Production Manager La risorsa, riporterà direttamente al general manager ed avrà la responsabilità della gestione dei processi produttivi interni ed esterni all’azienda. In particolare il candidato si occuperà di: •Implementare il processo produttivo interno garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali, il mantenimento degli standard qualitativi e i livelli di sicurezza •Supportare l’innovazione e l’ottimizzazione dei processi di produzione in ottica di miglioramento continuo •Monitorare l’andamento dei costi e dei tempi produttivi nel rispetto degli obiettivi assegnati •Monitorare l’andamento della commessa pianificando i processi produttivi nel rispetto dei tempi di consegna richiesti •Pianificazone, logistica, e lean manufacturing Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea indirizzo tecnico/gestionale •Esperienza di almeno 3/5 anni nella gestione di reparti produttivi di assemblaggio con flusso di produzione “a commessa” •Project Management •Lean manufacturing •Leadership, flessibilità e attitudine al cambiamento •Problem solving Sede di lavoro: Provincia di Perugia Ral indicativa: Commisurata all’esperienza Settore: metalmeccanico La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Direction osizione: Continuous Improvement & Lean Specialist Caratteristiche dellazienda: Azienda di media dimensione operante nella produzione e vendita di macchine agricole professionali per lindustria dei foraggi. Job Description: La figura ricoprirà il ruolo di Specialista del miglioramento continuo e della Lean Manufacturing, allinterno dellufficio Qualità. La figura si occuperà di sviluppare attività volte a migliorare la performance industriale del sito, in particolare eliminando gli sprechi, migliorando la flessibilità, lefficienza del lavoro, i costi e i livelli di servizio. Principali attività e responsabilità: - Supportare il successo delle iniziative di miglioramento dei processi implementando politiche, procedure e documentazione dei processi - Contribuire allimplementazione dei fondamenti e delle strategie di produzione orientate alla domanda che supportano leccellenza operativa e i piani a lungo termine (flessibilità, velocità e reattività). - Garantire che i flussi di prodotto, materiale e informazioni siano sincronizzati per ottenere la massima efficienza e i costi operativi minimi, progettando e guidando limplementazione di carrelli a bordo linea e postazioni di lavoro. - Lavorare a stretto contatto con il personale di produzione per promuovere il miglioramento continuo dei metodi di produzione, dei sistemi e dei controlli. - Agire come facilitatore per la gestione del cambiamento, limplementazione di programmi di miglioramento rilevanti e la misurazione efficace dei KPI Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria di Produzione o in un campo tecnico correlato, oppure una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza. - Esperienza anche minima come Lean Specialist - Buona conoscenza dei principi di Lean Manufacturing - La conoscenza delle logiche di Green Belt e/o Black Belt sarà considerata un plus - Conoscenza professionale della lingua Inglese Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato Sede: provincia di Rimini Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Cerchiamo per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un LEAN MANAGER. La risorsa dovrà guidare il processo di miglioramento continuo, applicando la strategia della lean production. Nello specifico si occuperà di: •studiare l’intera catena di creazione del valore, per identificare quali passaggi portano ad un effettivo incremento del valore e quali invece lo lasciano invariato o addirittura lo diminuiscono; •effettuare analisi dei processi, analisi di tempi e metodi e sulla base dei risultati propone cambiamenti dello status quo, con azioni concrete per eliminare o ridurre al minimo indispensabile le attività improduttive; •ottimizzare il sistema di approvvigionamento delle materie prime e della logistica, l’innovazione tecnologia degli impianti produttivi, la riorganizzazione dei flussi di lavoro o dei sistemi informativi. Requisiti richiesti: -laurea in ingegneria gestionale/meccanica/economica; -conoscenza dei principi, processi, strumenti e metodologie del lean system, dell’implementazione di progetti di lean manufacturing e delle attività di operations; -buona conoscenza della lingua inglese; -ottima conoscenza del PC, del Pacchetto Office e dei più diffusi software gestionali. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Position Mission Il Metodista ha il compito di redigere, in conformità alla documentazione tecnica di progetto ed alle norme applicabili, la documentazione tecnica (metodi e cicli di lavoro) atta a fornire agli operatori, sulla base dell'ambito di competenza, le istruzioni per le attività di: costruzione di assiemi, sottoinsiemi e particolari, di assemblaggio, di prove funzionali Il metodista, inoltre, supporta la Produzione nello svolgimento delle attività previste dalla propria sfera di competenza, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella risoluzione delle non conformità emerse durante l'attività presidiata. Ove richiesto, può essere coinvolto nella definizione e compilazione della documentazione necessaria per l'esecuzione del First Article Inspection (FAI). Responsibilities Pianificazione e programmazione processi · generare i metodi e i cicli di lavoro, in forma descrittiva e grafica, a partire dai disegni e dalle specifiche applicabili (traduzione del dato tecnico in istruzioni di lavoro), aggiornandoli in relazione a modifiche tecniche, progettuali, esigenze produttive o miglioramenti tecnologici; · preparare, in base all'ambito di competenza, il metodo di costruzione per assiemi e sottoinsiemi, le attività di testing, di assemblaggio, revisione, utilizzando diversi sistemi informatici collegati con la direzione Tecnica, con i sistemi aziendali (SAP) e con i sistemi dipartimentali di reparto; · supportare la Produzione nello svolgimento delle relative attività, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella soluzione delle non conformità emerse durante l'attività stessa, oltre che nella risoluzione di eventuali problemi legati al ciclo operativo (es. modifica alla sequenza, alla struttura generale del ciclo stesso, ecc); · determinare i tempi di esecuzione delle attività secondo criteri di massima efficienza e produttività; · effettuare l'analisi e la stesura delle richieste di modifica disegno (C.R.), nonché l'analisi delle segnalazioni di non conformità allo scopo di fornire una soluzione tecnica approvata, se disponibile, o supportare nel fornire una disposizione approvata; · gestire la documentazione tecnica e le eventuali modifiche tecniche e produttive rese necessarie durante il processo; · gestire la documentazione produttiva per reparto, supportandolo nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e di dettagli costruttivi; · gestire la documentazione produttiva per i subappaltatori, supportandoli nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e dettagli produttivi; · valutare ed implementare le richieste di modifica metodo attrezzatura · identificare proposte di investimento per l'implementazione e l'ottimizzazione delle attività previste dalla propria sfera di competenza; · relazionarsi con l'officina e assicurare la collaborazione di tutti gli enti coinvolti nello svolgimento delle attività di pertinenza, favorendo lo sviluppo di logiche partecipative e di supporto atte ad intervenire nella risoluzione di problematiche, nonché a ricercare soluzioni tecnologiche e di miglioramento complessivo in termini di qualità e/o di riduzione del costo del prodotto; · garantire la trasferibilità delle informazioni tra utenti diversi attraverso l'uso degli strumenti propri della comunicazione efficace; · rispettare il regolamento aziendale, delle procedure adottando comportamenti efficaci nella risoluzione dei conflitti interni. Indipendentemente dalla specificità di Know-how afferente alle diverse aree di attività, deve possedere conoscenze relative a: - Componenti e parti di un Treno - Documentazione tecnica specifica - Caratteristiche strutturali dei materiali di maggior uso (acciaio, alluminio, fibra di carbonio, ecc..) e tolleranze di lavorazione - Normative di settore - Comunicazione organizzativa Technical Skills, Qualifications and Professional Experience · Laurea in Ingegneria, preferibile Meccanica (anche laurea Triennale) · Esperienza pregressa nel ruolo Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Angel Position Mission Il Metodista ha il compito di redigere, in conformità alla documentazione tecnica di progetto ed alle norme applicabili, la documentazione tecnica (metodi e cicli di lavoro) atta a fornire agli operatori, sulla base dell'ambito di competenza, le istruzioni per le attività di: costruzione di assiemi, sottoinsiemi e particolari, di assemblaggio, di prove funzionali Il metodista, inoltre, supporta la Produzione nello svolgimento delle attività previste dalla propria sfera di competenza, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella risoluzione delle non conformità emerse durante l'attività presidiata. Ove richiesto, può essere coinvolto nella definizione e compilazione della documentazione necessaria per l'esecuzione del First Article Inspection (FAI). Responsibilities Pianificazione e programmazione processi · generare i metodi e i cicli di lavoro, in forma descrittiva e grafica, a partire dai disegni e dalle specifiche applicabili (traduzione del dato tecnico in istruzioni di lavoro), aggiornandoli in relazione a modifiche tecniche, progettuali, esigenze produttive o miglioramenti tecnologici; · preparare, in base all'ambito di competenza, il metodo di costruzione per assiemi e sottoinsiemi, le attività di testing, di assemblaggio, revisione, utilizzando diversi sistemi informatici collegati con la direzione Tecnica, con i sistemi aziendali (SAP) e con i sistemi dipartimentali di reparto; · supportare la Produzione nello svolgimento delle relative attività, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella soluzione delle non conformità emerse durante l'attività stessa, oltre che nella risoluzione di eventuali problemi legati al ciclo operativo (es. modifica alla sequenza, alla struttura generale del ciclo stesso, ecc); · determinare i tempi di esecuzione delle attività secondo criteri di massima efficienza e produttività; · effettuare l'analisi e la stesura delle richieste di modifica disegno (C.R.), nonché l'analisi delle segnalazioni di non conformità allo scopo di fornire una soluzione tecnica approvata, se disponibile, o supportare nel fornire una disposizione approvata; · gestire la documentazione tecnica e le eventuali modifiche tecniche e produttive rese necessarie durante il processo; · gestire la documentazione produttiva per reparto, supportandolo nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e di dettagli costruttivi; · gestire la documentazione produttiva per i subappaltatori, supportandoli nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e dettagli produttivi; · valutare ed implementare le richieste di modifica metodo attrezzatura · identificare proposte di investimento per l'implementazione e l'ottimizzazione delle attività previste dalla propria sfera di competenza; · relazionarsi con l'officina e assicurare la collaborazione di tutti gli enti coinvolti nello svolgimento delle attività di pertinenza, favorendo lo sviluppo di logiche partecipative e di supporto atte ad intervenire nella risoluzione di problematiche, nonché a ricercare soluzioni tecnologiche e di miglioramento complessivo in termini di qualità e/o di riduzione del costo del prodotto; · garantire la trasferibilità delle informazioni tra utenti diversi attraverso l'uso degli strumenti propri della comunicazione efficace; · rispettare il regolamento aziendale, delle procedure adottando comportamenti efficaci nella risoluzione dei conflitti interni. Indipendentemente dalla specificità di Know-how afferente alle diverse aree di attività, deve possedere conoscenze relative a: - Componenti e parti di un Treno - Documentazione tecnica specifica - Caratteristiche strutturali dei materiali di maggior uso (acciaio, alluminio, fibra di carbonio, ecc..) e tolleranze di lavorazione - Normative di settore - Comunicazione organizzativa Technical Skills, Qualifications and Professional Experience · Laurea in Ingegneria, preferibile Meccanica (anche laurea Triennale) · Esperienza pregressa nel ruolo Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing ManagerIl Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali:o Studiare il mercato e lo scenario competitivoo Sviluppare una strategia di marketingo Definire un piano di marketing operativoo Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicitào Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketingo Acquisire nuovi clienti e generare leadso Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROIo Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketingo Supportare l'area Saleso Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills:Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo:Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Potenza (Basilicata)
Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing; • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce; • Gestione social media; • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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Italia
LHH Per azienda cliente, Leader del mercato italiano ed estero sullo stampaggio plastico di componentistica per il settore Automotive, con sede in provincia di Bergamo, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Quality Manager. Responsibilities La figura che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità: - Garantire un controllo di prodotto e di processo e registrare i risultati; - Collaborare con SQ, CQFABB, QC, fornitori, AQ e LAB nella standardizzazione di nuovi prodotti/materiali (analisi documentazione, ispezionare i dettagli, i progetti di relazione). - Garantire l'identificazione e l'aggiornamento dei campioni standard usati per il controllo di produzione. - Valutare l'efficacia delle azioni richieste dopo l'individuazione dei problemi con i prodotti e / o processi. - Rimuovere i prodotti non conformi e collaborare nella supervisione del magazzino, spedizioni, work-in process e dei prodotti in transito che possono essere coinvolte. - Garantire l'identificazione e la segregazione dei prodotti non conformi. - Garantire l'esecuzione delle misure di capacità. - Garantire il deposito della relativa documentazione e di assicurare la distruzione di documentazione ormai obsoleta. - Proporre soluzioni per migliorare l'organizzazione, il prodotto e il processo. - Fai notare eventuali situazioni che rappresentano un rischio per i prodotti, processi, materiali di consumo, l'ambiente o la sicurezza. - Collaborare nella stesura dei piani di controllo e le istruzioni per i prodotti. - Collaborare con AQ nella gestione dei problemi di produzione. - Collaborare con SQ e AQ per ispezionare i rendimenti dei prodotti non conformi utilizzati come sostituti. - Collaborare con il dipartimento di ingegneria e di produzione di fabbrica per analizzare fallimenti nel progetto (DFMEA) e il processo (PFMEA). - Collaborare nella standardizzazione di nuovi processi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico. - Conoscenza delle applicazioni di SAP di competenza - Conoscenza dei processi aziendali di competenza - Conoscenze sistema IMDS - Conoscenze su normative di riferimento - Conoscenza della statistica - Conoscenza delle specifiche del prodotto - Conoscenza delle tecniche di controllo di processo - Conoscenza delle tecniche di calibrazione e controllo della strumentazione - Conoscenza dei principi della qualità - Conoscenza delle tecniche di prevenzione (FMEA, DOE) - Conoscenza delle tecniche di miglioramento (PDCA, Kaizen) - Conoscenza di informatica e utilizzo dei software applicativi di base (word, Excel) - Conoscenza delle richieste specifiche del cliente - Conoscenza delle tecniche di controllo - Conoscenza delle tecniche di pianificazione, sistemi IT/Project Management - Conoscenza del processo di sviluppo e gestione progetto - Conoscenze del disegno tecnico - Conoscenza delle tecniche di problem solving - Conoscenza del Portale clienti Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Verona (Veneto)
Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti e tecnologie per lo scambio termico e la separazione e movimentazione dei fluidi. Responsabilità La risorsa, nell’ottica di potenziamento dell’Area Operation development, contribuirà al miglioramento continuo delle performance dei processi legati a diversi dipartimenti aziendali in ottica Industria 4.0. Nello specifico si occuperà di: • Supportare quotidianamente l’attività del plant di riferimento nella risoluzione di eventuali problematiche o deviazioni che possono insorgere; • Seguire progetti in ottica Lean nei diversi dipartimenti aziendali: logistica, produzione, R&D,etc. • Supportare, in maniera proattiva, l’attività di miglioramento continuo dei processi; • Seguire la fase di industrializzazione di nuovi prodotti; • Seguire la fase di digitalizzazione dei processi; • Contribuire alla gestione di piccoli progetti come Project Manager • Creazione di progetti di smart manufacturing e industria 4.0 Competenze • Laurea indirizzo tecnico (Ingegneria Gestionale, Meccanica, Informatica); • Esperienza anche minima in ruoli similari; • Conoscenza delle logiche e dei principali strumenti Lean Manufacturing; • Ottima conoscenza della lingua inglese per i frequenti contatti con la casa madre estera e per i plant esteri; • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; • Approccio proattivo ai problemi e ai processi; • Capacità di problem solving; • Capacità organizzative e di gestione di priorità e tempi; • Disponibilità a trasferte sui vari plant produttivi ​​​​​​​ Sede di lavoro: Vicenza e Verona Settore: Metalmeccanico
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