-
loading
Solo con l'immagine

Manutentore automazione


Elenco delle migliori vendite manutentore automazione

Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è una solida ed organizzata realtà industriale, operante nel settore elettrico e gomma plastica, e ci ha incaricati di ricercare un Manutentore Elettrico, la cui sede di lavoro è a Montecchio Maggiore    Responsabilità La risorsa verrà inserita nell'Area Manutentiva dell'azienda a diretto riporto del Responsabile della Manutenzione, e si occuperà di: -effettuare la manutenzione preventiva, programmata e di intervenire su eventuali guasti; - ricercare guasti, operando gli interventi necessari alla riparazione su macchinari diversi, intervenendo su quadri elettrici e sulle componenti di automazione.   Competenze Aspiriamo ad incontrare risorse autonome nella manutenzione e negli interventi su Software di automazione, azionamenti e pannelli operatore. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali: - percorso di studi in ambito elettrico o elettronico; -  pregressa esperienza in area manutentiva su impianti di produzione; -  conoscenza di PLC; - conoscenza della gestione di pannello utenza e azionamenti; - passione per il mondo elettrico  e automazione; - flessibilità e spiccate capacità organizzative. Ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo e che faccia del problem solving uno dei suoi punti di forza. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. Tipologia contrattuale: contratto indeterminato e inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; si offre possibilità di crescita e sviluppo delle proprie potenzialità all'interno del contesto aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical seleziona per azienda settore logistica, magazzino automatizzato, un giovane manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà di manutenzione ed assistenza tecnica dei nastri trasportatori, carrelli, sistemi di illuminazione, sistemi di automazione per distribuzione materiale. Interviene sulle installazioni automatiche, robot, sistemi di comando elettronici pneumatici o idraulici, svolgendo interventi a carattere preventivo o su chiamata per guasto, ed effettuando attività di assistenza, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei sistemi di automazione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni. Potrebbero essere richieste attività di prima manutenzione dello stabile (ex. impianto elettrico) nell'eventualità di guasti imprevisti. Requisiti: diploma ad indirizzo tecnico conoscenza della componentistica elettromeccanica, elementi di disegno tecnico, elementi di elettronica esperienza minima nella mansione capacità di diagnosi e problem solving L’azienda propone un contratto iniziale in somministrazione con scopo inserimento in azienda. Disponibile al lavoro su giornata 09:00 alle 18:00 Sede di lavoro: Vimercate (MB)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Randstad italia divisione talent selection, ricerca per il cliente Amazon personale addetto alla manutenzione. in previsione della prossima apertura a Cividate al Piano (BG), si valutano le seguenti figure: manutentore meccanico, manutentori elettrico, manutentore oleodinamico, manutentore di automazione. si valutano sia risorse più senior che giovani ragazzi con una minima esperienza nella manutenzione. l'inserimento è diretto a tempo indeterminato. orario full time a ciclo continuo (con circa due fine settimana liberi al mese)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Etjca Filiale di Settimo Torinese ricerca, per azienda cliente operante nel settore automazione industriale, un MANUTENTORE ELETTROTECNICO. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Perito elettrotecnico o elettronico, con esperienza nel settore dell'automazione industriale, macchine utensili e robotica, disponibile anche a brevi trasferte in Italia e all'estero. La risorsa, inserita nel team di manutenzione e a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di eseguire le attività di manutenzione preventiva e correttiva di impianti, macchine e attrezzature garantendone il corretto funzionamento ed intervenendo in caso di guasti e anomalie. Imposta e/o esegue le riparazioni. Collabora con società esterne di manutenzione e con il Dipartimento Qualità, per la redazione di documentazione e report. Utilizza il software di gestione della manutenzione per la raccolta, valutazione ed esecuzione delle richieste di manutenzione e procede alla consuntivazione degli interventi effettuati. Si richiede: o Diploma Tecnico (elettromeccanico, elettronico, meccanico o meccatronico) o Esperienza di circa 2 anni in ruolo analogo all'interno di contesti industriali strutturati e preferibilmente su impianti automatizzati e robotizzati o Si richiedono conoscenze elettrotecniche ed elettroniche, di intervento su PLC. Si offre contratto full time 40 ore settimanali, disponibilità ad eventuali straordinari.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
  Per grande e solida azienda di produzione, zona Arona (Novara), cerchiamo un TECNICO MANUTENTORE ELETTRONICO La risorsa inserita riporterà al Responsabile di Manutenzione e avrà il compito di: Eseguire attività di ricerca e risoluzione guasti elettronici ed elettromeccanici su macchinari, impianti e sistemi di automazione presenti in azienda Effettuare in prima persona la manutenzione ordinaria e straordinaria sui macchinari e gli impianti   Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: titolo di studio tecnico (diploma di Meccatronico, Elettronica, Elettrotecnica, Automazione) capacità di lettura di schemi elettrici, elettronici e meccanici capacità di cablaggio di quadri su impianti industriali conoscenza e utilizzo dell'oscilloscopio possesso di requisiti per operare con rischio elettrico (PES-PEI) conoscenza dei seguenti sistemi: PLC OMRON C200, PLC Siemens S5, S7, TIA Portal, WinCC, azionamenti Siemens, azionamenti Control Tecniques e azionamenti a velocità variabile   Completano il profilo: Capacità di analizzare e risolvere problemi, trovare e proporre soluzioni innovative, spirito d'iniziativa Attitudine al lavoro in squadra Flessibilità e adattabilità Precisione e cura dei dettagli conoscenza della lingua inglese (gradita) Residenza nelle vicinanze di Arona (Novara). La sede è facilmente raggiungibile tramite autostrada con ingresso a Gallarate, Vergiate, Sesto Calende, Novara       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per unimportante azienda metalmeccanica della provincia ovest di Brescia che opera nel settore automotive ricerchiamo diverse figure di Manutentore Elettrico e Cablatore bordomacchina da inserire in organico. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: - Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di automazione industriale - Attività di manutenzione preventiva - Riparazione guasti e risoluzione problematiche legate allambito elettrico Il candidato deve avere i seguenti requisiti: - Titolo di studio di Perito Elettrico o titolo di studio equipollente - Capacità nella lettura degli schemi elettrici; - Conoscenze di automazione industriale e del PLC - Pregressa esperienza professionale, di almeno 3 anni, maturata nel ruolo nellambito della manutenzione alle macchine utensili; Lavoro full time su giornata dal lunedì al venerdì o su 3 turni in base a disponibilità ed esigenze aziendali. Possibilità di inserimento diretto in azienda. Retribuzione commisurata al livello di professionalità ed esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dellinvio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dellinformativa in tema di privacy allindirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore della gomma plastica, un/una MANUTENTORE MACCHINE E IMPIANTI INDUSTRIALI.   Principali responsabilità: Gestire i ricambi; Gestire le procedure interne di manutenzione; Effettuare manutenzione elettrica; Effettuare manutenzione meccanica; Effettuare manutenzione meccatronica; Organizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria.   Requisiti richiesti: Deve possedere competenze relative alla automazione industriale, robot cartesiani e antropomorfi; Esperienza su presse di stampaggio plastico e di assemblaggio; Diploma tecnico; Buona conoscenza del disegno tecnico; Preferibile conoscenza della lingua inglese.   Inquadramento iniziale coerente con l'esperienza dei candidati.   La reperibilità non è richiesta.   Luogo di lavoro: VERDELLO (BG) Orario di lavoro: full time a giornata Tipo di contratto: tempo indeterminato     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical di Vimercate seleziona per importante gruppo aziendale nel settore della lavorazione dell'acciaio, un manutentore elettrico per interventi su linee automatizzate. La risorsa lavorerà in team con un manutentore meccanico e si occuperà della manutenzione elettrica delle linee di produzione automatizzate per le seguenti attività: -diagnosi del guasto elettrico, intervento e riparazione -manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti produttivi (linee di taglio e profilatrici) -gestione reportistica degli interventi manutentivi -fermi macchina Requisiti: -esperienza nella manutenzione elettrica industriale -preferibile diploma in ambito tecnico -conoscenza di schemi elettrici di impianti produttivi -conoscenza di circuiti elettrici ed elettromeccanici -cablaggio bordo macchina e quadri di automazione -conoscenza PLC Siemens e moduli di sicurezza PLC PILZ -capacità di diagnosi errori PLC -capacità di analisi anomalie e problem solving -inglese tecnico (manualistica) -buone capacità relazionali e lavoro in team -utilizzo strumentazione di diagnosi e tester -disponibilità al lavoro su due turni e flessibilità oraria Si propone contratto iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Lomagna (LC)
Vista prodotto
Italia
Per azienda ns cliente sita a Valdagno (VI), ricerchiamo un manutentore/manutentore elettrico o elettricista di impianti con disponibilitù alla turnazione lavorativa 2 turni e alla reperibilità La persona si occuperà di mantenere in perfetta efficienza i macchinari di produzione ripristinando il perfetto funzionamento degli impianti al verificarsi di eventuali problematiche. Effettuerà interventi di manutenzione elettrica su macchinari industriali di automazione, farà ricerca guasti, valutazioni sul tipo di intervento più opportuno, effettuerà riparazioni e sostituzioni di componenti, si occuperà del mantenimento in efficienza delle attrezzature Richiesta esperienza nella mansione e residenza in zone limitrofe allazienda Tipologia contrattuale e livello da definire
Vista prodotto
Italia
Ali, Filiale di Torino, Azienda di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda operante nel settore manutenzione MANUTENTORE ELETTRICO. Il neo assunto si occuperà di ricerca guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria in campo automazione e montaggio. Si richiede esperienza pluriennale maturata nella mansione di manutentore elettrico, ricerca guasti, ottima conoscenza degli strumenti di misura, PLC (Omron o Siemens), tester, ottima capacità di lettura degli schemi elettrici, buona conoscenza dei sensori e delle fibre ottiche. Si prevede contratto diretto con lazienda iniziale di 12 mesi Zona di lavoro: Collegno e dintorni Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici/elettronici a bordo macchina su linee di lavorazione a ciclo continuo; Interventi su impianti a media e bassa tensione; Configurazione inverter e modifica parametri; Montaggio, installazione e configurazione di componenti elettriche sugli impianti; Controllo, ricerca e soluzione dei guasti. Azienda leader nel settore plasticaSolidità contrattualeIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnico, ad indirizzo elettrotecnico/elettronico/automazione industriale; Capacità di lettura di schemi elettrici/pneumatici/elettronici; Buona conoscenza PLC Siemens e GEFRAN certificato PESPAV/PESPEI Azienda leader nel settore della plastica ricerca per ampliamento organico un MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTRICISTAconcreta crescita professionaleSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - manutenzione meccanica preventiva e straordinaria su impianti di automazione con ricerca di guasti e relative cause anche a livello di componente o sottoinsieme e risoluzione dei guasti stessi; - fornire assistenza tecnica agli impianti di confezionamento ed eseguire, quando richiesto, cambi formato sulle macchine; - verificare la prestazione delle linee durante il funzionamento ed intervenire in modo mirato per evitare la perdita di performance delle stesse e per ottimizzarne l'andamento; - collaborare con il personale di packaging per le attività previste sugli impianti, con gli elettricisti per necessità specifiche o con i Technical support per ordinare parti di ricambio, il tutto nel rispetto delle SOP di reparto; - eseguire lavori di riparazione o sostituzione o realizzare anche eventuali modifiche per l'immediato ripristino dell'impianto; - registrare gli interventi usando il sistema di gestione SAP - PM.Manutentore meccanico packagingazienda farmaceutica - produzione - manutenzione packaingIl candidato prescelto deve necessariamente possedere: - diploma di perito meccanico/meccatronica; - esperienza di almeno 3/4 anni, preferibilmente su macchine di produzione/confezionamento in ambito farmaceutico o alimentare; - conoscenze di meccanica, disegno tecnico e pneumatico, di norme GMP e regolatorie; - conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo PC e principali applicativi informatici.Delpharm, leader europeo che si occupa dello sviluppo e della produzione di forme farmaceutiche conto terziOttima opportunità di carriera, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza della persona individuata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che stiamo cercando dovrà svolgere le seguenti mansioni:eseguire la manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria su guastiAssicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee dell'impiantoAttuare i piani/interventi di manutenzione preventivaEffettuare interventi su quadristica elettrica di potenza e d'automazione (PLC e periferiche) Azienda in forte crescitaImpianti industriali Settore AlimentareIl candidato ideale è in possesso di:diploma di perito tecnicoesperienza di almento due anni come manutentore elettrico su impianti di produzionedisponibilità a lavorare su due turniconoscenza della diagnostica guasti tramite PLCIl nostro cliente è una realtà molto importante, operante nel settore alimentare, con oltre 60 anni di storia alle spalle. Si occupa di produrre e confezionare alimenti per clienti importanti del territorio italiano ed europeo.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo Indeterminato commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto:verrà inserito nella funzione manutentiva elettricaeffettuerà interventi manutentivi su quadri elettricisi occuperà di analisi, configurazione e collaudo di macchinari, reti e strumenti dotati di software PLC/PC (in assenza di competenze relative alla programmazione PLC vi sarà un percorso di formazione dedicato)svolgerà un'attività di mantenimento, modifica e ripristino su componenti di automazione Multinazionale italiana leader europea nella produzione di acciaioOttime opportunità di carriera in storica realtà in forte crescitaIl candidato ideale:possiede importanti competenze elettriche che gli permettono l'effettuazione di interventi manutentivi su quadri elettricipossiede un Diploma tecnicoconosce e configura inverter per motori asincroni trifasebuona capacità di lettura degli schemi elettrici industrialiottima padronanza uso PCpossiede competenze di base della diagnostica su impianti automatizzatiha maturato almeno 2 anni come manutentore elettrico industriale avranno carattere preferenziale le seguenti competenze: padronanza SoftwareSTEP 7/PLC Siemens serie 300 e 400, padronanza SoftwareTiaPortal/PLC Siemens 1200 e 1500, conoscenza Reti Ethernet, conoscenza Software HMI/SCADA (Wonderware InTouch/Siemens Win CC)Il nostro cliente è una storica multinazionale italiana leader europea nella produzione di acciaio, sita in zona Saronno (VA).Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Orienta Agenzia per il Lavoro di Mestre Venezia ricerca 1 MANUTENTORE ELETTRONICO per industria tessile di Treviso zona Nord.La risorsa si dovrà occupare dell'assistenza e della manutenzione dell'impianto di stoccaggio automatizzato dell'azienda.Si richiedono competenze in:automazione industriale, basi di programmazione e gradita conoscenza PLC Siemens;lettura schemi elettriciRicerca guastiPropensione al lavoro di gruppo e su turni. Orario: Full Time su 4 turni per 6 giorni alla settimanaSede di lavoro: Treviso - Nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
1864 - 2020: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Manutentore Elettrico - Calusco D'Adda (BG): Compiti e responsabilità: Inserito nell'officina di manutenzione elettrica, a diretto riporto del capo officina: -Esegue le attività di ispezione e manutenzione elettrica ordinaria, ricerca guasti elettromeccanici, messa in sicurezza impianti e macchine, ripristino e riparazioni di macchine ed impianti in BT ed MT; -Realizza piccoli circuiti e cablaggio di parti di impianto; -Esegue attività di ripristino impianti in spazi confinati ed in quota; -Interviene fuori orario, con la supervisione di un superiore, in caso di guasti ad impianti o macchine in periodo notturno o festivo; -Partecipa al revamping ed ammodernamento degli impianti elettrici anche in giorni e fasce orarie preventivamente schedulate; Competenze e capacità richieste: -Formazione/esperienza in ambito elettrico industriale, preferibilmente non terziario; -Esperienza nel cablaggio ausiliario di componenti elettromeccanici; -Capacità di misura delle grandezze elettriche di base con gli strumenti diagnostici più comuni; -Capacità di lettura ed interpretazione degli schemi elettrici di potenza, funzionali unifilari e multifilari; -Esperienza nella ricerca guasti in impianti BT di comando ed automazione; -Conoscenza del motore elettrico, prevalentemente asincrono trifase, della sua manutenzione elettromeccanica; -Esperienza di manutenzione sui motori asincroni trifase in media tensione a rotore avvolto; -Conoscenza di base degli impianti di illuminazione e loro distribuzione, capacità di ricerca guasto e ripristino dei corpi illuminanti fluorescenti e/o a scarica; -Esperienza di base negli impianti di trasmissione telefonica, prevalentemente analogica; -Esperienza nella manutenzione di macchine automatizzate quali paletizzatori, carroponti automatici a benna; -Esperienza di base con azionamenti per motori a frequenza variabile; -Esperienza nell'esecuzione di terminazioni e giunti in media tensione, non superiori a 15kV; -Conoscenza dei trasformatori di misura e protezione, strumenti di misura analogici e digitali; -Conoscenza di base della protezione elettica in impianti BT; per gli impianti MT di protezioni elettriche di stallo; Competenze e capacità richieste: -Capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; -Sensibilità alla sicurezza; -Problem solving ed efficacia nell'intervenire rapidamente; -Utilizzo delle attrezzature manuali; -Diploma scuola media superiore; -3 anni di esperienza nel settore specifico; -Disponibilità a lavoro su turni. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Operaio Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione Per importante azienda cliente settore alimentare, storica realtà locale che ha conosciuto e sta consolidando un’ enorme crescita, stiamo ricercando un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO IMPIANTI INDUSTRIALI:  Responsabilità La persona deve possedere competenze tecniche per intervenire sugli impianti: Dovrà aver maturato esperienza nella diagnostica per saper individuare il guasto, capirne la natura e intervenire di conseguenza. Dovrà saper operare con l’automazione ausiliaria di bordo macchina, occuparsi in autonomia dell’attrezzaggio completo della macchina provvedendo alle fasi di messa a punto necessaria per la produzione.   Competenze Il candidato ideale possiede diploma o qualifica in ambito tecnico ed ha maturato pregressa esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo; preferenziale la provenienza dal settore chimico o alimentare. Richiesta disponibilità per lavoro su TRE TURNI e a CICLO CONTINUO. Si offre un contratto diretto con azienda, anche da subito a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina  
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per importante azienda operante nel settore alimentare, selezioniamo un/a MANUTENTORE ELETTRICO. Il/la candidato/a si occuperà di manutenzione ordinaria elettrica e meccanica su impianti per la produzione di croissant.Si richiede precedente esperienza nella mansione, buona lettura dello schema elettrico, conoscenza di relè, sensori e logica di automazione. Disponibilità al lavoro full-time su 2 turni. Zona di lavoro: Brescia
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/una MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Principali responsabilità: - Manutenzione programmata e straordinaria; - Supporto operatori nella conduzione macchinari automatizzati; - Manutenzione linee di produzione automatizzate; - Sostituzione componenti elettro/meccanici. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma campo elettronica o elettrotecnica o meccanica o meccatronica; - Esperienza pregressa; - Conoscenza lettura schemi elettrici/meccanici; - Conoscenza automazione industriale; - Buona conoscenza degli strumenti per la diagnostica guasti; - Gradita conoscenza della programmazione PLC; - Buona manualità. Orario di lavoro: a giornata o su turni Luogo di lavoro: PEDRENGO (BG) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per storica azienda alimentare del basso cremonese, ricerchiamo con urgenza una figura di manutentore elettrico, per sostituzione prossimo pensionamento. Si richiede diploma ad indirizzo elettrico/elettronico, esperienza interventi di manutenzione bordo macchina, conoscenza di PLC Siemens Step/, esperienza nella gestione di apparecchi di automazione industriale, installazione inverter, processori, buona lettura di schemi elettrici, inglese base. Offriamo inserimento diretto in azienda in un team di manutentori elettrici. Orario giornaliero, non prevista reperibilità, ma flessibilità oraria e disponibilità anche il sabato mattina ed eventuali straordinari. Si richiede buona attitudine relazionale e capacità di problem solving.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, nell'ambito delle attività progettuali legate al Team Automazione e Packaging, ricerca 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. IL NOSTRO CLIENTE Azienda operante a livello nazionale nel settore facility specializzata nei servizi di manutenzione elettromeccanica su magazzini automatici. DEFINIZIONE DEL RUOLO: La risorsa, lavorando su 3 turni, si occuperà in autonomia di: - verificare, controllare, sorvegliare e curare il corretto funzionamento di tutti gli impianti con particolare riguardo al rispetto di tutti i criteri e prescrizioni di sicurezza · intervenire prontamente in ogni caso di malfunzionamento degli Impianti in modo da ripristinarne la perfetta efficienza nel tempo più breve possibile mediante la riparazione o, se necessario, sostituzione di qualsiasi organo, sia di parte elettrica che di parte meccanica. · segnalare prontamente qualsiasi malfunzionamento/guasto degli Impianti che pregiudichi la sicurezza del personale presente o la fruibilità degli ambienti. - contatto cliente per allineamento e necessità di supporto - contatto fornitore per necessità di ricambistica/definizione tempistiche e priorità e anche eventuale supporto a ditte esterne IL CANDIDATO: · possiede esperienza pluriennale nell'ambito delle manutenzioni elettromeccaniche industriali · preferibilmente ha conseguito corsi di formazione in ambito sicurezza, antincendio e primo soccorso, o in alternativa averne una formazione base · conoscenza di base sull'uso degli strumenti informatici · buone capacità relazionali e comunicative per la gestione dei clienti e dei fornitori · orientamento ai risultati, buone capacità organizzative, doti di problem solving e predisposizione al lavoro di squadra L'OFFERTA: - assunzione diretta in azienda con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato - RAL indicativa 30.000 euro lordi/anno - buoni pasto LUOGO DI LAVORO: vicinanze Castelfranco Veneto (TV)
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Selezioniamo per importante realtà del settore Alimentare un Manutentore Elettromeccanico.   La risorsa, su impianti gestiti da PLC, dovrà occuparsi della: ricerca guasti, manutenzione macchine industriali, impianti pneumatici, impianto trattamento acque, sensoristica elettrica;   Si richiede:   Diploma tecnico   Esperienza pluriennale nella manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di sistemi automatizzati.   ·conoscenza di meccanica, · conoscenze del disegno tecnico · conoscenze dei principi di automazione industriale, inverter e plc Si propone inserimento diretto in azienda.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ali, Filiale di Torino, Azienda di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante realtà di automazione industriale MANUTENTORE MECCANICO. Il neo assunto si occuperà di attività di manutenzione meccanica su macchine assemblatrici, montaggio e smontaggio componenti meccanici, attrezzaggio e regolazione dei dispositivi meccanici, ricerca guasti. Si richiede esperienza in ambito meccanico, elettronico e pneumatico, ottima conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura. Si prevede contratto diretto con lazienda; Livello e inquadramento saranno commisurati allesperienza del candidato. Zona di lavoro: Rivoli Orario di lavoro: Full time su turni
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Responsabilità: - Manutenzione programmata e straordinaria; - Supporto operatori nella conduzione macchinari automatizzati; - Manutenzione linee di produzione automatizzate; - Sostituzione componenti elettro/meccanici. Requisiti: - Diploma campo elettronica o elettrotecnica o meccanica o meccatronica; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza lettura schemi elettrici/meccanici; - Conoscenza automazione industriale; - Buona conoscenza degli strumenti per la diagnostica guasti; - Gradita conoscenza della programmazione PLC; - Buona manualità. Luogo di Lavoro: SCANZOROSCIATE (BG) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda cliente del settore alimentare, un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Principali responsabilità: - Manutenzione programmata e straordinaria; - Supporto operatori nella conduzione macchinari automatizzati; - Manutenzione linee di produzione automatizzate; - Sostituzione componenti elettro/meccanici. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma campo elettronica o elettrotecnica o meccanica o meccatronica; - Esperienza pregressa; - Conoscenza lettura schemi elettrici/meccanici; - Conoscenza automazione industriale; - Buona conoscenza degli strumenti per la diagnostica guasti; - Gradita esperienza in settore chimico e/o alimentare; - Gradita conoscenza della programmazione PLC; - Buona manualità. Orario di lavoro: a giornata o su turni Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di:Interventi di manutenzione ordinaria e straordinariaInterventi sui quadri d'automazione e di distribuzioneRicerca guasti tramite PLCAzienda leader del settoreLavoro su due turni 6-22Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo elettrotecnico, elettronico, meccatronico o affine; Capacità di interfacciarsi con ditte esterne di supporto; Completano il profilo proattività e flessibilità; capacità di lettura schemi elettrici; Disponibilità a lavorare su turni (6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00); Costituirà titolo preferenziale: Esperienza, anche breve, nella manutenzione elettrotecnica di macchinari o impianti industriali; esperienza pregressa nella ricerca guasti su macchinari gestiti da PLC e Inverter; Il nostro cliente è una realtà leader nella produzione di cavi per l'industriaOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per storica azienda del territorio un Assistente di Manutenzione Elettrica e Strumentale Collaborando e rispondendo direttamente al Responsabile della Manutenzione Elettrica a Strumentale, la risorsa avrà a capo i seguenti aspetti/funzioni: Sarà responsabile della corretta realizzazione di tutti i lavori di manutenzione per la linea di competenza; Prenderà in carico le richieste per esecuzione diretta, avvalendosi a tal fine di risorse sia interne che esterne; Predisporrà permessi di lavoro elettrici; Eseguirà e supporterà i collaboratori, interi ed esterni, nell’esecuzione di piani di manutenzione preventiva e predittiva degli impianti. Si richiede: Diploma di perito elettrico, elettronico o meccatronico Necessaria conoscenza di: Sistemi informativi di manutenzione; PES e PAV; Manutenzioni di legge e preventive su impianti elettrici; Conoscenze su impianti di distribuzione elettrica industriali e impianti di automazione e relativi applicativi; Conoscenza logiche di comando e controllo impianti; Capacità di base per interfacciarsi con sistemi di supervisione per diagnostiche e ricerche guasti. Esperienza quinquennale in azienda strutturata, possibilmente nel settore chimico. Soft skills Completano il profilo predisposizione al lavoro in squadra, collaborazione, abilità di problem-solving, abilità comunicative, flessibilità e proattività; Sede di lavoro: Torrile (PR) Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 a: Quanta Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. 1103-SG del 26/11/04 Piazzale Dalla Chiesa 3 - 43100 Parma - telefono 0521/798186, fax 02/83387730 e-mail parma@quanta.com Sul sito www.quanta.com siete invitati a leggere l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
ELETTRICA LED – 𝙎𝙤𝙡𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙡’𝙄𝙣𝙙𝙪𝙨𝙩𝙧𝙞𝙖, esperti in AUTOMAZIONE INDUSTRIALE e IMPIANTI ELETTRICI, azienda dinamica e attenta alle innovazioni, sita in Uboldo (VA), CERCA la figura di un INSTALLATORE MANUTENTORE MECCANICO per impianti di automazione da inserire nel proprio organico. Siamo interessati a persone anche con poca esperienza nell'ambito purchè abbiano conoscenze tecniche e buona manualità. Residenti nell'area limitrofa alla sede di lavoro (prov. VA - CO - MB - MI). I CV che non avranno i requisiti richiesti non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di produzione nel settore automazione UN/UNA MANUTENTORE ELETTRICO. La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di installazioni e manutenzioni elettriche presso i clienti in Brescia e provincia. Requisiti richiesti: - Perito elettrico - buona manualità - disponibilità a trasferte giornaliere - esperienza pregressa di qualche anno Sede di lavoro: Brescia Ovest Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Montelabbate (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un TECNICO MONTATORE E MANUTENTORE MECCANICO con esperienza nella mansione. TECNICO MONTATORE E MANUTENTORE MECCANICO ED ELETTRICO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: •manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici industriali •manutenzione di impianti di automazione industriale con plc e strumentazione elettronica di nuova generazione •utilizzo di strumentazione per la diagnostica preventiva e straordinaria di guasti e malfunzionamenti elettrici ed elettronici e nello smontaggio e rimontaggio di componenti elettriche e attrezzature elettromeccaniche oltre che collaudo dei macchinari. Si richiede: - ottime conoscenze elettriche oltre che meccaniche. - ottima conoscenza del disegno meccanico Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Montelabbate(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.