Manutentore perito
Elenco delle migliori vendite manutentore perito
Cisano sul Neva (Liguria)
Manutentore perito industriale meccanico meccatronico ed elettrotecnico 59enne settore industria chimica farmaceutica, gomma plastica, metalmeccanica, legno, esamino offerte di lavoro. Predisposto per problem solving, lavori in autonomia. Disponibilità immediata, solo per sede di lavoro fissa entro max 25 km da Airuno o da Sedrina. Non disponibile per tre turni, reperibilità notturna o trasferte anche giornaliere.
Vista prodotto
Cisano sul Neva (Liguria)
Manutentore senior perito meccanico, elettrotecnico ed elettronico, esamina lavori part/full time preferibilmente nel settore industriale, province di Bergamo, Lecco o MB. Non disponibile per trasferte o tre turni. Invio il curriculum.
Vista prodotto
Fiumicino (Lazio)
MANUTENTORE MECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Per importante azienda metalmeccanica di Perugia ricerchiamo un Manutentore Meccanico di impianto trattamento rifiuti trasfertista. La risorsa selezionata dovrà analizzare l'impianto ed essere in grado di riscontrare anomalie di funzionamento, coordinare le proprie attività confrontandosi con il Responsabile tecnico degli Impianti e i colleghi della manutenzione. Requisiti richiesti: - esperienza consolidata nella manutenzione di impianti meccanici, vagli rifiuti e nastri trasportatori. - preferibile diploma di perito meccanico o elettrotecnico, - disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro ROMA - Fiumicino Tipologia di contratto: Tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MANUTENTORE MECCANICO ROMA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica di Perugia un Manutentore Meccanico per impianti trattamento rifiuti della provincia di Roma. La risorsa selezionata dovrà analizzare l’impianto ed essere in grado di riscontrare anomalie di funzionamento, coordinare le proprie attività confrontandosi con il Responsabile tecnico degli Impianti e i colleghi della manutenzione. Requisiti richiesti: – esperienza consolidata nella manutenzione di impianti meccanici, vagli rifiuti e nastri trasportatori. – preferibile diploma di perito meccanico o elettrotecnico, – disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro Provincia di Roma presso cantieri Tipologia di contratto: Tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MANUTENTORE MECCANICO VITERBO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica di Perugia un Manutentore Meccanico per impianti trattamento rifiuti della provincia di Viterbo. La risorsa selezionata dovrà analizzare l’impianto ed essere in grado di riscontrare anomalie di funzionamento, coordinare le proprie attività confrontandosi con il Responsabile tecnico degli Impianti e i colleghi della manutenzione. Requisiti richiesti: – esperienza consolidata nella manutenzione di impianti meccanici, vagli rifiuti e nastri trasportatori. – preferibile diploma di perito meccanico o elettrotecnico, – disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro Provincia di Viterbo presso cantieri Tipologia di contratto: Tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Sei un perito tecnico? Stai cercando un’opportunità lavorativa nell’ambito della manutenzione elettrica? Allora candidati, perché Randstad ha la giusta offerta di lavoro per te! Il nostro cliente è una multinazionale operante nel settore metalmeccanico che ci ha incaricati di ricercare un Manutentore Elettrico. Responsabilità Il Manutentore Elettrico si occuperà di eseguire le manutenzioni elettriche su macchinari e impianti, occupandosi di: manutenzione ordinaria, preventiva, programmata e straordinaria; controllo dello stato di macchinari ed impianti, sostituendo o riparando eventuali parti usurate; individuazione ed analisi dei guasti e stima dei tempi di riparazione. Competenze Il Manutentore Elettrico che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma come perito elettrico o elettronico; pregressa esperienza, anche breve, maturata in area manutentiva; gradite competenze di PLC; disponibilità a lavoro full time e 3 turni. Si offre: inserimento contratto diretto a tempo indeterminato; RAL commisurata all’effettiva esperienza del candidato.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per un nostro cliente di Modena, un' azienda che opera su tutto il territorio nazionale ed estero nel campo dell'impiantistica di distributori di carburanti, siamo alla ricerca di un manutentore elettricista industriale. Titolo di studio: Preferibilmente diploma di perito elettrico o perito elettronico Caratteristica dei candidati: Ci rivolgiamo a candidati che abbiano almeno 4/5 anni di esperienza nel campo elettrico industriale. Il candidato deve saper progettare il disegno di un impianto elettrico, deve sapere leggere e interpretare gli schemi elettrici, deve possedere una buona conoscenza dell'elettrotecnica, una buona competenza nel montaggio e cablaggio di quadri elettrici civili e industriali, una buona conoscenza degli strumenti e utensili da lavoro dell'elettricista. E' richiesta inoltre una buona conoscenza del sistema monofase e trifase. Completano il profilo precisione, buona manualità, doti organizzative e di gestione del tempo, capacità di lavorare in autonomia, capacità di analisi e di risoluzione di problemi operativi. Orario di lavoro: Full-time. Dalle ore 8.00 alle ore 12.00 / dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Tipo di contratto: contratto di lavoro a tempo determinato con la possibilità di essere trasformato in contratto indeterminato. Si richiede la massima disponibilità per eventuali trasferte lavorative. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale provvisoria all'esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. ANPAL/0015605 Non verranno presi in considerazione i CV che non abbiano queste caratteristiche.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante cliente del territorio, un: - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO; L'operatore dovrà occuparsi dei lavori di manutenzione ordinarie e straordinarie degli impianti dello stabilimento. Eseguendo su tutte le macchine e/o apparecchiature gli interventi e le regolazioni per assicurarne il corretto funzionamento. Effettuerà analisi e diagnosi, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione. Farà capo al responsabile di manutenzione degli impianti dello stabilimento produttivo. Requisiti minimi Il candidato ideale è una risorsa in possesso del diploma di perito elettronico, o perito elettrotecnico o meccanico. Si valuteranno, eccezionalmente, anche profili non in possesso dei suddetti titoli di studio, purché abbiano maturato una considerevole esperienza in mansione analoga per almeno 5 anni. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito internet manpower Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante cliente del territorio operante nella metalmeccanica del territorio - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi dei lavori di manutenzione ordinarie e straordinarie degli impianti dello stabilimento. Eseguendo su tutte le macchine e/o apparecchiature gli interventi e le regolazioni per assicurarne il corretto funzionamento. Effettuerà analisi e diagnosi, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione. Farà capo al responsabile di manutenzione degli impianti dello stabilimento produttivo. Luogo: Imola Contratto: da definire Orario: full-time con disponibilità a turni Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000 Requisiti: Il candidato ideale è una risorsa in possesso del diploma di perito elettronico, o perito elettrotecnico o meccanico. Si valuteranno, eccezionalmente, anche profili non in possesso dei suddetti titoli di studio, purché abbiano maturato una considerevole esperienza in mansione analoga sia nella parte meccanica che elettrica.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per azienda di VOLPIANO (TO) un MANUTENTORE ELETTRO MECCANICO. La figura ideale possiede: - specializzazione in ambito meccanico ed/o elettrico (perito, specializzazione post diploma aerospazio o meccatronica). - ha maturato esperienza nell'ambito come manutentore (sia parti elettriche che meccaniche) - persona flessibile, disponibile, in caso di necessità reperibile anche fuori turno. -conoscenza minima dell'inglese (importante ma non determinante), - durante il periodo inizale verrà affiancato al manutentore orario di lavoro: flessibile, incluso il sabato Sede di lavoro:Volpiano (TO) preferibilmente con domicilio nelle vicinanze di Volpiano. Se interessati inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo manutentore elettromeccanico con diploma in perito meccanico e/o con esperienza pregressa su macchinari industriali per industria sita in Campagnano di Roma Si richiedono buone competenze, preferibile una precedente esperienza in metalmeccanica; buone doti organizzative e di problem solving e attitudine a lavorare in team. Si richiede il possesso di un mezzo proprio. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Il profilo ricercato deve essere disponibile da subito dal LUN AL SAB. Se interessati è possibile inviare la propria candidatura allegato un cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a selezione.servizimpresa@gmail.com riportando nell'oggetto della mail " Manutentore meccanico - Campagnano di Roma" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Si ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un Manutentore meccanico di stabilimento. Il manutentore svolgerà tutte le operazioni necessarie per la manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e ispettiva dei macchinari adibiti alla produzione; eseguirà i controlli periodici e le eventuali riparazioni; individuerà i guasti su segnalazione dell’operatore e il supporto di schemi e sistemi automatizzati di controllo (software per la ricerca dei guasti); effettuata la valutazione del guasto lo risolverà riparando o sostituendo parti, moduli o strumenti; infine si occuperà di riavviare l’impianto. L'orario di lavoro è strutturato su due turni da lunedi' al venerdi' (06.00 14.00 - 14.00 22.00). Si offre possibilita' di crescita. Riporto gerarchico: Capo reparto manutenzione. Si offre:contratto a tempo indeterminato. Il candidato ideale, in possesso di diploma di perito elettrico o elettrotecnico, ha maturato almeno 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo, ha buona conoscenza delle leggi elettriche, di elettronica, di elettrotecnica, ed una buona capacità di lettura degli schemi elettrici. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore alimentare, cerchiamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa verrà inserita all’ interno del team di manutenzione, nello specifico si occuperà di: -Eseguire attività di manutenzione elettrica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; -Gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; - Attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; -Assicurazione miglioramento continuo su impianti; - Intervento diretto su linee di produzione in continuo. Requisiti: - Diploma tecnico di perito elettrico, elettromeccanico o simili; - Esperienza nella mansione di manutentore elettrico - Conoscenza base PLC, sistemi Allen Bradley, Siemens, Omron; Sono richieste doti di flessibilità e predisposizione a lavorare in team; Disponibilità a lavorare su tre turni. Sede di lavoro: Albaredo D’Adige (VR)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Fondazione Consulenti per il lavoro, delega n. NO02264FL, ricerca per Azienda del settore Alimentare la figura di: MANUTENTORE MECCANICO Il candidato si occuperà di: - manutenzione preventiva degli impianti di produzione e confezionamento; - manutenzione programmata degli impianti di produzione e confezionamento; - ricerca guasti sugli impianti di produzione e confezionamento. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di perito elettrotecnico o meccanico; - capacità di lettura di schemi elettrici e di effettuare la ricerca guasti; - dimestichezza con strumenti di misura; - esperienza di tre/cinque anni maturata come elettricista industriale o manutentore meccanico di impianti industriali. La risorsa risponde direttamente al Responsabile della Manutenzione. Si richiede disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative e capacità di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad una stabilizzazione in azienda. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Arona (NO) e Oleggio (NO). Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali";
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente si ricerca n. 1 manutentore elettromeccanico. Si richiede esperienza nella manutenzione di macchinari e impianti industriali. Competenze elettriche e meccaniche. Gradito diploma perito tecnico industriale (indirizzo elettrico/elettronico o meccanico) Disponibilità per lavoro su turni Gradita residenza/domicilio in zona.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per società, specializzata nel campo della Ventilazione Meccanica Controllata, in provincia di Lecco, ricerchiamo un: MANUTENTORE ELETTRICO/TERMOIDRAULICO Profilo ideale: - Diploma Tecnico (Perito Termotecnico o similari); - Esperienza nel ruolo, maturata presso aziende operanti nel settore termo tecnico (termoidraulica, condizionamento, impianti di ventilazione-trattamento aria-aspirazione, ecc.) o settori affini; - Ottime competenze tecniche sia a livello di assistenza tecnica che di manutenzione impianti; - Eventuali competenze tecniche a livello elettrico saranno considerate un plus; - Conoscenza base della lingua inglese - Ottime doti in termini di capacità di diagnosi dei problemi e di soluzione efficiente degli stessi; - Buone doti relazionali e comunicative; - Disponibilità a spostamenti presso i Clienti (prevalentemente in Lombardia) e a lavorare con orari flessibili (occasionalmente anche di sabato); - Domicilio nella provincia di Lecco (area Sud-Est) o comunque in aree limitrofe. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività in completa autonomia: - Eseguire interventi di assistenza tecnica sugli impianti installati presso i Clienti; - Effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - Effettuare test e collaudi sugli impianti di nuova installazione; Inserimento: immediato Sede di lavoro: provincia Sud – Est di Lecco con operatività in Lombardia/aree limitrofe. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di crescita interna Benefits: furgone aziendale, indennità di trasferta, bonus obiettivi I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy e ad inviare la propria candidatura. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77)
Vista prodotto
Nova Milanese (Lombardia)
Elettrico Il nostro cliente è tra le maggiori aziende italiane specializzata nella progettazione e produzione di cuscinetti volventi speciali customizzati. Tutto made in Italy, produce e vende sia nel nostro paese che all'estero, con un'importante espansione costante. Per ottimizzare ulteriormente il team di manutenzione, ricerca un manutentore elettrico da orientare principalmente alla ricerca e gestione guasti. Una volta a regime e pienamente addestrato, il candidato dovrà: 1) Intervenire per qualsiasi guasto elettrico delle macchine di produzione, facendo una ricerca guasto e intervenendo di conseguenza. 2) Interfacciarsi con il responsabile della manutenzione e con le case costruttrici delle macchine per avere supporto tecnico e per valutare, quando necessario, l'intervento diretto sulle macchine da parte dei tecnici delle case costruttrici delle macchine stesse. 3) Fare lo scarico sul gestionale dei pezzi di ricambio usati e gestire il magazzino ricambi e ordini interni all'ufficio acquisti. In grado di leggere gli schemi elettrici e utilizzare strumenti di misura elettrici come il tester, il nostro candidato ideale ha un minimo di esperienza nella riparazione di circuiti e/o macchine elettriche. Non è necessario che sia già in grado di fare ricerca guasti ma deve essere disposto a formarsi per poter raggiungere quello standard. Perito elettronico, elettrico, meccanico o simili, ha familiarità con l'uso del pc. La conoscenza dell'inglese e del linguaggio PLC costituiscono titolo preferenziale. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, molta formazione (anche di PLC e inglese qualora necessaria) e affiancamento per arrivare a svolgere velocemente in autonomia la mansione. Se ti piace andare a fondo e capire i funzionamenti e mal funzionamenti dei macchinari, trasformando questo piacere in lavoro, inviaci il tuo cv con rif. CME544. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Florian ricerca MANUTENTORE per lo stabilimento di Monfalcone (GO). La risorsa si occuperà di eseguire la manutenzione preventiva ed ordinaria e, se necessario, di coordinare la manutenzione straordinaria di macchinari ed impianti per la lavorazione del legno. Sono richiesti: diploma meccanico e/o elettrico; precedente esperienza nella mansione di manutentore maturata in realtà industriali strutturate; disponibilità a lavorare su giornata; precisione, attenzione e buona manualità. Si valutano anche risorse junior in possesso di diploma quinquennale di perito meccanico, elettromeccanico e/o affini, con brevi esperienze lavorative/formative. Si offre contratto di assunzione in linea con le caratteristiche del profilo selezionato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: Dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - manutenzione meccanica preventiva e straordinaria su impianti di automazione con ricerca di guasti e relative cause anche a livello di componente o sottoinsieme e risoluzione dei guasti stessi; - fornire assistenza tecnica agli impianti di confezionamento ed eseguire, quando richiesto, cambi formato sulle macchine; - verificare la prestazione delle linee durante il funzionamento ed intervenire in modo mirato per evitare la perdita di performance delle stesse e per ottimizzarne l'andamento; - collaborare con il personale di packaging per le attività previste sugli impianti, con gli elettricisti per necessità specifiche o con i Technical support per ordinare parti di ricambio, il tutto nel rispetto delle SOP di reparto; - eseguire lavori di riparazione o sostituzione o realizzare anche eventuali modifiche per l'immediato ripristino dell'impianto; - registrare gli interventi usando il sistema di gestione SAP - PM.Manutentore meccanico packagingazienda farmaceutica - produzione - manutenzione packaingIl candidato prescelto deve necessariamente possedere: - diploma di perito meccanico/meccatronica; - esperienza di almeno 3/4 anni, preferibilmente su macchine di produzione/confezionamento in ambito farmaceutico o alimentare; - conoscenze di meccanica, disegno tecnico e pneumatico, di norme GMP e regolatorie; - conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo PC e principali applicativi informatici.Delpharm, leader europeo che si occupa dello sviluppo e della produzione di forme farmaceutiche conto terziOttima opportunità di carriera, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza della persona individuata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, che riporterà direttamente al Responsabile di manutenzione, avrà le seguenti responsabilità: - interventi di manutenzione preventiva e programmata, interventi per il ripristino dei guasti durante le attività di produzione e interventi di ottimizzazione mirati al miglioramento delle macchine; - supporto durante i set-up degli impianti di produzione; - utilizzare in maniera corretta le macchine utensili per le lavorazioni meccaniche in officina; - utilizzare il sistema di gestione della manutenzione SAP-PM, registrando quotidianamente gli interventi; - verificare la performance delle linee durante la produzione per evitare la perdita di performance delle stesse; - collaborare con il personale di produzione nella gestione delle attività previste sugli impianti, rispettando le SOP di produzione; - garantire l'interfaccia con il team degli elettricisti per assistenza negli interventi di manutenzione elettrica; - collaborare con il Technical Support per la richiesta e gestione dei ricambi, e con il team delle utilities.Manutentore meccanico produzione bulk azienda farmaceutica - manutenzione - produzione conto terzi Il candidato prescelto deve possedere: - diploma di perito meccanico, elettrotecnico e meccatronico; - almeno 3 anni di esperienza in area manutenzione meccanica di aziende multinazionali, preferibilmente nel settore farmaceutico e/o alimentare e/o cosmetico; - è preferenziale la conoscenza di impianti (GEA, FETTE, IMA) per la produzione di granulati e semi lavorati come compresse e capsule; - conoscenza e utilizzo di pc (office) e di SAP PM; - predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative; - disponibilità a lavorare su ciclo continuo.Delpharm, leader europeo che si occupa dello sviluppo e della produzione di forme farmaceutiche conto terziOttima opportunità di carriera, inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile di Manutenzione, sarà inserito in una squadra e si occuperà di:manutenzione meccanica degli impianti e delle linee di produzione analisi dei guasti ed esecuzione dei relativi interventi compilazione della documentazione di qualità relativa a interventi tecnici supporto all'ufficio tecnico per i progetti e le attività di miglioramento continuo relative agli equipment effettuare interventi di manutenzione preventiva ed a guastoIndustria AlimentareAzienda in forta crescitaIl candidato ideale:diploma di perito tecnico precedente esperienza come manutentore meccanico su impianti industriali di almeno due annidisponibilità a lavorare su due turnipredisposizione a lavorare in team Il nostro cliente è una realtà molto importante, operante nel settore alimentare, con oltre 60 anni di storia alle spalle. Si occupa di produrre e confezionare alimenti per clienti importanti del territorio italiano ed europeo.Si offre un contratto a tempo indeterminato, commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che stiamo cercando dovrà svolgere le seguenti mansioni:eseguire la manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria su guastiAssicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee dell'impiantoAttuare i piani/interventi di manutenzione preventivaEffettuare interventi su quadristica elettrica di potenza e d'automazione (PLC e periferiche) Azienda in forte crescitaImpianti industriali Settore AlimentareIl candidato ideale è in possesso di:diploma di perito tecnicoesperienza di almento due anni come manutentore elettrico su impianti di produzionedisponibilità a lavorare su due turniconoscenza della diagnostica guasti tramite PLCIl nostro cliente è una realtà molto importante, operante nel settore alimentare, con oltre 60 anni di storia alle spalle. Si occupa di produrre e confezionare alimenti per clienti importanti del territorio italiano ed europeo.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo Indeterminato commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
Vista prodotto
Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore impiantistica sita in zona Cadoneghe (PD) un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA. Si valutano candidati/e in possesso di competenze a livello meccanico ed elettrotecnico con pregressa, anche breve, esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà della manutenzione di impianti industriali, l’incarico prevede trasferte nel nord Italia. Si offre contratto full-time a tempo indeterminato. Si valutano anche candidati alla prima esperienza, in possesso di diploma di perito meccanico, interessati a percorso di formazione finalizzato all’inserimento stabile. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/IMP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti per il trattamento dell'acqua, un tecnico manutentore. Il candidato si recherà presso la sede dei clienti e, in base alla programma di lavoro, avrà le seguenti mansioni: manutenzione elettromeccanica degli impianti; elaborazione dei report degli interventi; sostituzione dei pezzi; interventi elettrici/elettronici; gestione dei rapporti con i clienti. Si richiedono: diploma di perito elettrotecnico o meccatronico; conoscenza degli impianti di trattamento acque; disponibilità a muoversi sul territorio tra Bologna, Modena, Rovigo, Ancona. L'azienda offre: macchina aziendale; tablet, telefono; buoni pasto; premio di redditività. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda, attiva nella produzione di packaging, cerchiamo un manutentore elettrico-elettronico. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: attività di manutenzione programmata o intervento su guasto sulle linee di Produzione; presidio su linee di produzione e servizi generali di stabilimento: impianti di servizio:depuratore, compressore, caldaia, impianto di condizionamento. Egli utilizzerà macchine e strumentazione come, ad esempio, componentistica elettrica/elettronica presenti in stabilimento, pc di supervisione degli impianti, schemi elettrici, plc, azionamenti (gestione impianti di avviamento motori con diagnostica di relativi parametri). L'azienda offre possibilità di crescere professionalmente. Si richiedono: diploma di perito elettrico/elettronico; esperienza nella posizione di 2-3 anni; Conoscenza sistemi di manutenzione TPM; Conoscenza e utilizzo PLC Siemens e/o Omron; Lettura e programmazione degli azionamenti; Conoscenza lingua inglese per interfacciarsi con i fornitori; Problem solving – resistenza allo stress – capacità di lavorare in team, spirito di collaborazione ed adattabilità. Il lavoro sarà su tre turni da lunedì al venerdì, richiesta disponibilità il sabato e, in caso di necessità, alla domenica. Possibile reperibilità su richiesta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Cernusco sul Naviglio (Lombardia)
Randstad Technical di Vimercate seleziona manutentori per inserimento in azienda multinazionale del settore elettronico con sede a Cernusco Lombardone La risorsa sarà responsabile della manutenzione dei sistemi automatici e delle macchine sviluppate internamente e, ove previsto, di quelle acquistate chiavi in mano. Attività: -Manutenzione dei sistemi automatici e delle macchine sviluppate internamente e, ove previsto, di quelle acquistate chiavi in mano -Gestione manutenzioni attrezzature PCA e prober -Gestione manutenzioni di microscopia stereo, confocale e di misura -Sviluppo di upgrade macchine per manutenzione migliorativa -Supporto alle verifiche di compatibilità alle direttive CE delle macchine sviluppate ed acquistate -Sviluppo documentazione tecnica di progetto e training ad operatori -Monitoraggio e reportistica dei dati di down time delle macchine Requisiti: -Diploma di perito con esperienza specifica pluriennale; -Preferibile esperienza nell’ambito semiconduttori; -Conoscenza di sistemi PCA e Prober; -Spiccate doti relazionali ed attitudine a lavorare in team e per obiettivi; -Buona conoscenza della lingua inglese -Disponibilità a lavorare inizialmente su turni. E’ previsto un affiancamento in formazione. Si valuta la proposta contrattuale in base all'esperienza e alla disponibilità del candidato. Verranno presi in considerazione candidati junior e senior.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti per il trattamento dell'acqua, un tecnico manutentore. Il candidato, in base alla programma di lavoro presso i clienti, avrà le seguenti mansioni: manutenzione elettromeccanica degli impianti; elaborazione dei report degli interventi; sostituzione dei pezzi; interventi elettrici/elettronici; gestione dei rapporti con i clienti. Si richiedono: diploma di perito elettrotecnico o meccatronico; conoscenza degli impianti di trattamento acque; disponibilità a muoversi sul territorio del Nord Est. L'azienda offre: macchina aziendale; tablet, telefono; buoni pasto; premio di redditività.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Etjca Filiale di Settimo Torinese ricerca, per azienda cliente operante nel settore automazione industriale, un MANUTENTORE ELETTROTECNICO. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Perito elettrotecnico o elettronico, con esperienza nel settore dell'automazione industriale, macchine utensili e robotica, disponibile anche a brevi trasferte in Italia e all'estero. La risorsa, inserita nel team di manutenzione e a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di eseguire le attività di manutenzione preventiva e correttiva di impianti, macchine e attrezzature garantendone il corretto funzionamento ed intervenendo in caso di guasti e anomalie. Imposta e/o esegue le riparazioni. Collabora con società esterne di manutenzione e con il Dipartimento Qualità, per la redazione di documentazione e report. Utilizza il software di gestione della manutenzione per la raccolta, valutazione ed esecuzione delle richieste di manutenzione e procede alla consuntivazione degli interventi effettuati. Si richiede: o Diploma Tecnico (elettromeccanico, elettronico, meccanico o meccatronico) o Esperienza di circa 2 anni in ruolo analogo all'interno di contesti industriali strutturati e preferibilmente su impianti automatizzati e robotizzati o Si richiedono conoscenze elettrotecniche ed elettroniche, di intervento su PLC. Si offre contratto full time 40 ore settimanali, disponibilità ad eventuali straordinari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per cliente MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La persona si occuperà di manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria su macchinari industriali e di confezionamento. Sono richieste: -Esperienza pregressa nella mansione -diploma di perito elettrico / meccanico -utilizzo strumenti di misura -capacità di lettura degli schemi elettrici e del disegno tecnico meccanico. SI valuta contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: SANTENA (TO) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti per il trattamento dell'acqua, un tecnico manutentore. Il candidato, in base alla programma di lavoro presso i clienti, avrà le seguenti mansioni: manutenzione elettromeccanica degli impianti; elaborazione dei report degli interventi; sostituzione dei pezzi; interventi elettrici/elettronici; gestione dei rapporti con i clienti. Si richiedono: diploma di perito elettrotecnico o meccatronico; conoscenza degli impianti di trattamento acque; disponibilità a muoversi sul territorio del Nord Est. L'azienda offre: macchina aziendale; tablet, telefono; buoni pasto; premio di redditività. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
-
Successivo →