Manutenzione aree
Elenco delle migliori vendite manutenzione aree
MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
- Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
- Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE
- Manutenzione auto, riparazioni, restauro, consigli fai da te, Consigli e recensioni.
- Cura Guida auto, manutenzione auto orari, di finanziamento e di assicurazione.
- Notizie Industria automobilistica, veicoli, pneumatici, ruote e pulizia auto.
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE CHITARRA KIT ATTREZZI PER RIPARAZIONE E PULIZIA PER CHITARRA 44PZ STRUMENTI DI MANUTENZIONE E PULIZIA PER CHITARRA, ACCESSORI CHITARRA ACUSTICA PER CHITARRA UKULELE BASS MANDOLIN + BORSA
- Lista del pacchetto: Borsa; Set di Righello 9 radiante per chitarra; Set chiave esagonale (1,5/2/2,5/3/4/5/5,5/6mm); Set lima per lucidare il cuscino con corde in osso; Set di guarnizione per chitarra; Set di 10 file di rettifica per chitarra; Set righello gap per chitarra; 6PZ Chiodi a corda; Avvolgitore per chitarra; Penna per proteggere corde per chitarra; Spugna di levigatura; Pinza per tagliare corde di chitarra; righello di altezza della corda; pietra levigata per chitarra; panno da pulire
- Kit tutto in uno per chitarra elettrica, basso, mandolino, banjo, ukule, chitarra acustica e così via.
- Include righello per azioni e strumenti di misurazione del calibro, set di chiavi esagonali e lime e tagliafili con avvolgicavo.
- Ideale per la pulizia, la manutenzione e la riparazione di strumenti a corda. Incluso tutto per i cambi di stringa e le impostazioni, perfetto per mantenere e mantenere il tuo strumento in perfette condizioni di gioco.
- Inoltre puoi cambiare le stringhe, impostare l'intonazione, regolare l'azione, controllare l'altezza della stringa e così via.
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
CREAZIONE E MANUTENZIONE AREE VERDI DI GIAI CHECA L'azienda di costruzione e manutenzione delle aree verdi di Giai Checa è attiva sul territorio dal 2005 con sede a Giaveno(TO) Da 10 anni ci prendiamo cura del Vostro giardino,compresa l'irrigazione e i rispettivi impianti Anche negli ambiti privati e condominiali,sportivi,statali,provinciali e comunali Si opera in tutto il Piemonte,Liguria e Valle d'Aosta in tutte le province e in tutti gli ambienti(marittimi,pianeggianti,collinari, montani,fluviali e lacustre) In foto alcuni dei tanti lavori svolti Preventivi e sopralluogo GRATUITI RECAPITI: 3405733482 3312889948
10.094 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda pluriennale esperienza servizi pulizia civile e industriale, manutenzione aree verdi province torino, vercelli, novara contatto per preventivi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda pluriennale esperienza servizi pulizia civile e industriale, con o senza macchinari e attrezzature specifiche, manutenzione aree verdi province torino, vercelli, novara, piemonte in generale contatto per preventivi 3396344188
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Pulistira, azienda specializzata in pulizie e servizi, ricerca personale per la manutenzione generica, esterna ed interna, di ville ed immobili di pregio Il lavoro si svolgerà in orari da concordare, lun-ven (salvo emergenze) Requisito obbligatorio: Green Pass Il candidato/la candidata ideale: - Residente in zona limitrofa (Capannori-Lucca) - Buona resistenza fisica - Ottima padronanza parlata e scritta della lingua italiana (per seguire fogli di lavoro) - Massima serietà e precisione - Conoscenze di base in ambito elettrico, idraulico, meccanico, edile, cura del verde - Abilità nell’uso di macchinari professionali (p.e. tagliaerba, tagliasiepi, idropulitrice) ed attrezzi Il candidato/la candidata dovrà essere capace di eseguire, almeno in parte, interventi - di idraulica - di muratura - elettrici - di imbiancatura - di manutenzione generica - di manutenzione aree verdi Preferibile esperienza pregressa, anche se maturata in ambito privato e non lavorativo. Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato Stipendio: il livello contrattuale sarà valutato in sede di colloquio Allegare curriculum
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Pulistira, azienda specializzata in pulizie e servizi, ricerca personale per la manutenzione generica, esterna ed interna, di ville ed immobili di pregio Il lavoro si svolgerà in orari da concordare, lun-ven (salvo emergenze) Requisito obbligatorio: Green Pass Il candidato/la candidata ideale: - Residente in zona limitrofa (Capannori-Lucca) - Buona resistenza fisica - Ottima padronanza parlata e scritta della lingua italiana (per seguire fogli di lavoro) - Massima serietà e precisione - Conoscenze di base in ambito elettrico, idraulico, meccanico, edile, cura del verde - Abilità nell’uso di macchinari professionali (p.e. tagliaerba, tagliasiepi, idropulitrice) ed attrezzi Il candidato/la candidata dovrà essere capace di eseguire, almeno in parte, interventi - di idraulica - di muratura - elettrici - di imbiancatura - di manutenzione generica - di manutenzione aree verdi Preferibile esperienza pregressa, anche se maturata in ambito privato e non lavorativo. Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato Stipendio: il livello contrattuale sarà valutato in sede di colloquio Allegare curriculum
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE con esperienza nella masnione. La risorsa si occuperà di: - costruire un team di manutenzione occupandosi sia della parte organizzativa che operativa - gestire tutta la manualistica aggiornata delle macchine impiegate - organizzare piano di manutenzione di tutti i reparti (reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. - occuparsi in prima persona di tutte le attività da svolgere (sia per manutenzione preventiva che a guasto) e seguire la/le risorse di cui dispone affiancandole direttamente in campo - Sarà responsabile di manutenzione, ordine e pulizia di tutte le aree interne ed anche esterne dello stabilimento reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - flessibilità lavorativa per meglio rispondere alle esigenze di disponibilità produttive - conoscenza nel lean manufacturing e del visual factory. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Provincia di Chieti. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 P
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - costruire un team di manutenzione occupandosi sia della parte organizzativa che operativa - gestire tutta la manualistica aggiornata delle macchine impiegate - organizzare piano di manutenzione di tutti i reparti (reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. - occuparsi in prima persona di tutte le attività da svolgere (sia per manutenzione preventiva che a guasto) e seguire la/le risorse di cui dispone affiancandole direttamente in campo - Sarà responsabile di manutenzione, ordine e pulizia di tutte le aree interne ed anche esterne dello stabilimento reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - flessibilità lavorativa per meglio rispondere alle esigenze di disponibilità produttive - conoscenza nel lean manufacturing e del visual factory. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Provincia di Chieti. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesa
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni metalmeccaniche 1 RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE con esperienza nella masnione. La risorsa si occuperà di: - costruire un team di manutenzione occupandosi sia della parte organizzativa che operativa - gestire tutta la manualistica aggiornata delle macchine impiegate - organizzare piano di manutenzione di tutti i reparti (reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. - occuparsi in prima persona di tutte le attività da svolgere (sia per manutenzione preventiva che a guasto) e seguire la/le risorse di cui dispone affiancandole direttamente in campo - Sarà responsabile di manutenzione, ordine e pulizia di tutte le aree interne ed anche esterne dello stabilimento reparto macchine utensile (torni manuali e CNC, frese CNC), reparto saldatura TIG, reparto lucidatura, reparto taglio e preparazione (waterjet, taglio sega, pressopiegarici, piegaprofili) e assemblaggio meccanico ed elettrico. si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - flessibilità lavorativa per meglio rispondere alle esigenze di disponibilità produttive - conoscenza nel lean manufacturing e del visual factory. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Provincia di Chieti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L Ortensia Blu offre servizi di cura, manutenzione, progettazione e sistemazione di aree verdi, giardini e parchi seguendo tutte le fasi di intervento, dallanalisi del sito fino alla sua completa realizzazione ed alleventuale successiva manutenzione. Attraverso unattenta selezione tecnica, unadeguata manutenzione delle attrezzature e una esperienza ventennale, siamo in grado di offrire, a prezzi competitivi, i seguenti servizi: Falcio dellerba e rigenerazione manti erbosi Potatura di arbusti e piante anche in quota Pulizia di aiuole e strade Raccolta foglie Piantumazione e semina Concimazione ed irrigazione Diserbo selettivo Progettazione e manutenzione di giardini e interventi idrici Programmazione di interventi periodici per la manutenzione del giardino nelle quattro stagioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un responsabile della manutenzione per un’importante azienda metalmeccanica nel settore dell’Automotive, con sede in provincia di Lecco. Il candidato/a ideale possiede un diploma di Perito meccanico (o comunque un’esperienza nel ruolo di almeno 15 anni), dovrà gestire i reparti assicurando la manutenzione dei macchinari, sia in fase preventiva sia su chiamata in caso di mal funzionamento; dovrà svolgere direttamente o tramite i propri collaboratori le diagnostiche necessarie, smontando parti di macchine, intervenendo su pezzi da riparare/sostituire (motori, cuscinetti, ecc.,), ripristinando la completa funzionalità della macchina. Cerchiamo una persona con - buona base manuale di operatività: individuazione dei guasti, smontaggio, rimontaggio parti meccaniche varie - propensione a gestire il “pacchetto di manutenzioneâ€, chiamare l’assistenza di riferimento alla macchina e verificare la relativa reportistica per il benestare della fatturazione - buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e la conoscenza delle logiche dei software legati alla gestione della manutenzione. REQUISITI • Diploma tecnico oppure esperienza “sul campo†inizialmente come manutentore meccanico e poi come responsabile e coordinatore • Conoscenza delle lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica manuali) • Conoscenza del funzionamento dei circuiti idraulici e pneumatici • Esperienza di diagnostica, smontaggio macchine e ricostruzione pezzi meccanici, conoscenza dei procedimenti di saldatura • Perfetta conoscenza del disegno meccanico • Esperienza di almeno 15 anni nella mansione COMPETENZE RICHIESTE NELLE SEGUENTI AREE • Carpenteria e saldatura • Conoscenza dei trattamenti termici (preferibile) • Nozioni di elettromeccanica • Utilizzo macchine utensili tradizionali • Conoscenza del disegno meccanico • Capacità utilizzo carrello elevatore, con relativo patentino • Capacità utilizzo carroponte SOFT SKILLS • Persona matura, con capacità di interfacciarsi con i vari responsabili in officina, predisposizione a soddisfare i bisogni e gli “input†che vengono dati dal responsabile di produzione • Disponibilità, precisione e attenzione alla qualità del lavoro • Capacità di organizzazione • Flessibilità rispetto alle esigenze aziendali e alle priorità INQUADRAMENTO E ORARIO Il nostro Cliente prevede un’assunzione a tempo indeterminato ed è prevista una RAL in funzione dell’esperienza del/la candidata/o. L’orario di lavoro è su giornata, ma con flessibilità e disponibilità nel fermarsi in caso di necessità. SEDE DI LAVORO provincia di Lecco (LC)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hai esperienza nella manutenzione di edifici in particolare per interventi ordinari e straordinari in ambito elettrico e termoidraulico' Hai disponibilità part time' Candidati all'annuncio perché abbiamo un'opportunità per te Sede di lavoro: Lanuvio(RM) La risorsa affiancherà il responsabile dell'azienda cliente negli interventi giornalieri. Si occuperà di intervenire laddove si renda necessario e con tempestività rispetto attività programmate o rimessa in pristino degli impianti Inoltre andrà a supportare la struttura nella manutenzione delle aree verdi Si richiede un'esperienza pregressa nella mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SICILPULIZIE Servizi di Pulizia e manutenzione del verde... Condomini - uffici - Negozi Enti pubblici e privati Pulizia scale Ringhiere Vetrate Igenizzazione ascensori Aree esterne e Garage Servizi di: Derattizzazione e Disinfestazione - Potatura siepi Taglio alberi alto fusto Sfalcio erba Concimazioni Manutenzione periodica... Contattaci x un preventivo senza impegno 370- 3675465
Vista prodotto
Genova (Liguria)
COOPERATIVA SERVIZI TIGULLIO TAGLIO ERBA - RECINZIONI DI OGNI TIPO IN PARTICOLARE ANTI INTRUSIONE ANIMALI SELVATICI -ARATURA ORTI - POTATURA E TAGLIO ALBERI - MANUTENZIONE GIARDINI E AREE VERDI PREZZI MODICI SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI RAPIDI E GRATUITI MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA
Vista prodotto
Italia
Per Azienda Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Elettricista Junior. La risorsa selezionata si occuperà di manutenzione impianti areazione/aspirazione e impianti elettrici presso stabili e centri commerciali (sia in zone aperte al pubblico che in aree magazzino ed esterne). I requisiti ricercati sono: - esperienza di 1-2 anni come elettricista su impianti civili; - disponibilità immediata; - competenze in idraulica; - flessibilità e disponibilità ad effettuare interventi straordinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.Orario Full TimeSede di lavoro zona Bellusco (MB) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Eseguo lavori di ordinaria manutenzione del verde, Arieggiatura, semina, taglio e raccolta prato Potatura siepi e cespugli, cura aiuole fiorite, manutenzione aree verdi e terrzazzi, manutenzione e cura di bonsai. Tutto con attrezzatura propria. Inoltre si eseguono vari tipi di terrarium "piccoli mondi "
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LeoServices società multiservizi ricerca personale da chiamare saltuariamente. La risorsa si occuperà di manutenzione aree verdi, giardini e potatura su tutto il territorio romano. - Requisiti richiesti Minima esperienza nell'utilizzo di attrezzatura come decespugliatore e tagliaerba, anche maturata in ambito non professionale; Predisposizione a lavoro in team, puntualità, disponibilità a orari flessibili Orario di lavoro dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 16:30 Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per Azienda operante nel settore gomma plastica un TECNICO COLLAUDATORE Scopo della posizione Il ruolo di tecnico di automazioni è quello di supervisionare le attrezzature, macchine e robot, risolvere individuare problemi meccanici, elettrici e software, partecipare alle attività di manutenzione al fine di conseguire gli obbiettivi del reparto Automazioni. Principali attività Aree di interesse Intervenire in produzione a seguito di mal funzionamenti, necessarie competenze meccaniche elettriche e comprensione del software. Garantire la compilazione dei documenti richiesti. Monitorare lo stato delle automazioni al fine di ottenere la qualità e l’efficienza mirata. Manutenzione Sostenere la manutenzione preventiva secondo esistenti schede di manutenzione. Supervisionare i fornitori esterni. Registrare tutti i guasti e gli adeguamenti. Controllo e mantenimento del magazzino ricambi. Logistica Organizzare il trasferimento spostamento delle automazioni all’interno delle aree di lavoro. Formazione Diploma tecnico meccanico, elettronico o meccatronico. Richiesta comprensione del disegno tecnico, lettura degli schemi pneumatici ed elettrici, comprensione del software. Computer Word, Excel. Sono previsti circa 30 gg. di trasferte all’anno per l’installazione e la manutenzione delle macchine c/o il cliente. È richiesta quindi disponibilità per trasferta Italia /estero ed una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta disponibilità ad eseguire turni diurni 7:00-15:00 / 14:00-22:00. Ottima predisposizione a lavorare in gruppo. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La società Power Work S.r.l. Offre servizi alle nel campo del ciclo logistico nei confronti di imprese, di enti pubblici o di privati, quali: 1) Servizi di pulizia e di manutenzione di edifici civili ed industriali, di aree verdi e giardini, e di ogni altra attività ecologica e ambientale. 2) L'autotrasporto di beni e merci per conto terzi e servizi di recapito in genere; 3) le attività di trasporto potranno essere svolte con ogni tipo di mezzo e veicolo e le attività di trasporto delle merci comprendono, la movimentazione, il loro carico, il facchinaggio, le attività di raccolta, di magazzino. 4) Il trasloco, il montaggio e lo smontaggio dei mobili, arredamenti, impianti ed in genere di ogni struttura d'azienda o privata. 5) La gestione di tutte le attività di movimentazione, magazzinaggio, distribuzione, marchandising di beni e merci di ogni tipo, anche con l'ausilio di mezzi meccanici. Potranno essere altresì, svolte tutte le attività preliminari e complementari quali: la legatura o l'imballaggio di merci e prodotti, pulizia dei magazzini, delle aree e dei piazzali. 6) Il recupero e la preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, industriali e biomasse. 7) Si potranno gestire servizi di guardiania, custodia, controllo, accesso e simili. 8) Servizi di recapito fiduciario e simili, servizi di cassa, biglietteria e guardaroba. 9) Servizi di vigilanza, antincendio, prestati da soggetti abilitati, in ottemperanza alla normativa vigente in materia e/o alle autorizzazioni previste. 10) Servizi di gestione mense e food beverage (bar, ristoranti, hotel, aziende, case di riposo e così via.) 11) Servizi di disinfestazione e sanificazione. 12) Servizi di outsourcing (terziarizzazioni aziendali) 13) Acquisizione di rami d'azienda produttivi, commerciali ed amministrativi. 14) Servizi di lavanderia 15) Installazione e manutenzione di impianti idraulici, elettrici, termici e di condizionamento.
Vista prodotto
Nola (Campania)
Servizi alle Imprese e privati La società Power Work S.r.l. Offre servizi alle nel campo del ciclo logistico nei confronti di imprese, di enti pubblici o di privati, quali: 1) Servizi di pulizia e di manutenzione di edifici civili ed industriali, di aree verdi e giardini, e di ogni altra attività ecologica e ambientale. 2) L'autotrasporto di beni e merci per conto terzi e servizi di recapito in genere; 3) le attività di trasporto potranno essere svolte con ogni tipo di mezzo e veicolo e le attività di trasporto delle merci comprendono, la movimentazione, il loro carico, il facchinaggio, le attività di raccolta, di magazzino. 4) Il trasloco, il montaggio e lo smontaggio dei mobili, arredamenti, impianti ed in genere di ogni struttura d'azienda o privata. 5) La gestione di tutte le attività di movimentazione, magazzinaggio, distribuzione, marchandising di beni e merci di ogni tipo, anche con l'ausilio di mezzi meccanici. Potranno essere altresì, svolte tutte le attività preliminari e complementari quali: la legatura o l'imballaggio di merci e prodotti, pulizia dei magazzini, delle aree e dei piazzali. 6) Il recupero e la preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, industriali e biomasse. 7) Si potranno gestire servizi di guardiania, custodia, controllo, accesso e simili. 8) Servizi di recapito fiduciario e simili, servizi di cassa, biglietteria e guardaroba. 9) Servizi di vigilanza, antincendio, prestati da soggetti abilitati, in ottemperanza alla normativa vigente in materia e/o alle autorizzazioni previste. 10) Servizi di gestione mense e food beverage (bar, ristoranti, hotel, aziende, case di riposo e così via.) 11) Servizi di disinfestazione e sanificazione. 12) Servizi di outsourcing (terziarizzazioni aziendali) 13) Acquisizione di rami d'azienda produttivi, commerciali ed amministrativi. 14) Servizi di lavanderia 15) Installazione e manutenzione di impianti idraulici, elettrici, termici e di condizionamento. Inserzionista: Power Work S.r.l
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per società, specializzata nel campo della Ventilazione Meccanica Controllata, in provincia di Lecco, ricerchiamo un: TECNICO TERMOIDRAULICO Profilo ideale: - Diploma Tecnico (Perito Termotecnico o similari); - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata presso aziende operanti nel settore termo tecnico (termoidraulica, condizionamento, impianti di ventilazione-trattamento aria-aspirazione, ecc.) o settori affini; - Ottime competenze tecniche sia a livello di assistenza tecnica che di manutenzione impianti; - Eventuali competenze tecniche a livello elettrico saranno considerate un plus; - Ottime doti in termini di capacità di diagnosi dei problemi e di soluzione efficiente degli stessi; - Buone doti relazionali e comunicative; - Disponibilità a spostamenti presso i Clienti (prevalentemente in Lombardia) e a lavorare con orari flessibili (occasionalmente anche di sabato); - Domicilio nella provincia di Lecco (area Sud-Est) o comunque in aree limitrofe. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività in completa autonomia: - Eseguire interventi di assistenza tecnica sugli impianti installati presso i Clienti; - Effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - Effettuare test e collaudi sugli impianti di nuova installazione; Inserimento: immediato Sede di lavoro: provincia Sud – Est di Lecco con operatività in Lombardia / aree limitrofe. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di IQM Selezione e ad inviare la propria candidatura. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77)
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per società, specializzata nel campo della Ventilazione Meccanica Controllata, in provincia di Lecco, ricerchiamo un: MANUTENTORE ELETTRICO/TERMOIDRAULICO Profilo ideale: - Diploma Tecnico (Perito Termotecnico o similari); - Esperienza nel ruolo, maturata presso aziende operanti nel settore termo tecnico (termoidraulica, condizionamento, impianti di ventilazione-trattamento aria-aspirazione, ecc.) o settori affini; - Ottime competenze tecniche sia a livello di assistenza tecnica che di manutenzione impianti; - Eventuali competenze tecniche a livello elettrico saranno considerate un plus; - Conoscenza base della lingua inglese - Ottime doti in termini di capacità di diagnosi dei problemi e di soluzione efficiente degli stessi; - Buone doti relazionali e comunicative; - Disponibilità a spostamenti presso i Clienti (prevalentemente in Lombardia) e a lavorare con orari flessibili (occasionalmente anche di sabato); - Domicilio nella provincia di Lecco (area Sud-Est) o comunque in aree limitrofe. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività in completa autonomia: - Eseguire interventi di assistenza tecnica sugli impianti installati presso i Clienti; - Effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - Effettuare test e collaudi sugli impianti di nuova installazione; Inserimento: immediato Sede di lavoro: provincia Sud – Est di Lecco con operatività in Lombardia/aree limitrofe. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di crescita interna Benefits: furgone aziendale, indennità di trasferta, bonus obiettivi I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy e ad inviare la propria candidatura. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77)
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ricerchiamo per azienda cliente un giardiniere. La risorsa si occuperà della: •manutenzione dei prati e delle aiuole (potature, concimazioni, pulizia dalle erbe) •potature delle siepi, cespugli e piccoli arbusti •piccola manutenzione e controllo dei sistemi di irrigazione •cura dell'orto e dei fiori •realizzazione di nuove aiuole •piccoli lavori di manutenzione e pulizia Si richiede: •esperienza pregressa in manutenzione di aree verdi •dimestichezza nell'uso di decespugliatori, tagliasiepi, motosega, taglio erba, potature... etc •patente B •manualità nella riparazione/sistemazione di impianti di irrigazione, cura e manutenzione dei macchinari (tagliaerba, decespugliatore ecc.) Si offre contratto di lavoro full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (sabato mattina e domenica mattina a turnazione 1 volta al mese) Zona di lavoro: Arezzo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un DBA Senior. La persona parteciperà attivamente nella progettazione tecnica dell'architettura, coordinerà delle risorse più jr e si occuperà delle seguenti attività: Lato DBA: - Installazione e configurazione del software DB tra cui: SQL Server, Oracle, Mongo DB, PostgreSQL, MySQL e MariaDB. - Creazione e/o migrazione di database esistenti. - Manutenzione dei database Oracle, Mongo DB e MySQL: verifica dei backup, monitoraggio, gestione della capacità, ecc. - Fornire supporto per i database menzionati di secondo / terzo livello. - Ottimizzazione delle prestazioni e implementazioni di best practice. - Manutenzione preventiva, patching e upgrade dei database menzionati. - Progettazione di nuove architetture DB ed implementazione delle raccomandazioni risultanti con il team di sviluppo. - Fornire e manutenere documentazione aggiornata. Lato Linux System administrator: - Eseguire funzioni amministrative di sistema avanzate (configurazione dell'installazione, manutenzione del sistema, verifica dei backup, monitoraggio delle prestazioni, supporto tecnico). - Gestione avanzata dei problemi tecnici. - Risoluzioni problemi sugli applicativi aziendali in ambiente di produzione. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 4 anni o più in posizioni analoghe e possiede le seguenti skills/esperienze: - Conoscenza di tecnologie DB quali: MySQL e/o MariaDB, MongoDB, Sql Server, PostgreSQL, Oracle. - Conoscenza del sistema ProxySql. - Conoscenza del sistema operativo Linux, sia nell'amministrazione di server che nella progettazione dell'architettura. - Conoscenza tecnologie di backup DB e software di backup Commvault e/o Veeam. - Conoscenza di software di monitoraggio (DB e Sistemi), Oracle Cloud control, Percona, Solarwinds DPA, PRTG, ecc. - Esperienza nella progettazione di nuove architetture DB e loro implementazione ed ottimizzazione delle prestazioni. - Conoscenze di sistemi hypervisor di virtualizzazione, VMware, Ovirt, altri. - Esperienza in altre aree infrastrutturali come networking, storage, virtualizzazione. - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una consolidata esperienza nella risoluzione autonoma dei problemi tecnici, capacità di collaborazione con altri team, inclusi quelli di sviluppo e altre business unit coinvolte, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per azienda di manutenzioni, selezioniamo MANUTENTORE di STABILI. La risorsa si occuperà di igiene ambientale (pulizia aree esterne, giardinaggio, raccolta e smaltimento rifiuti); facchinaggio interno e traslochi; manutenzione ausili e carrozzine; piccoli interventi di riparazione e manutenzione ausili e carrozzine; piccoli interventi di riparazione e manutenzione (es. cambio lampadine, sistemazione infissi/serrature/zanzariere/tapparelle); sistemazione arredi e suppellettili (quadri, tendaggi, lampadari, installazione tv, installazione di mensole); accoglimento, registrazione, accompagnamento e supervisione ditte fornitrici esterne; sistemazione wc (sostituzione tavoletta, scarico wc, intasamento lavandini); ritiro bombole ossigeno e consegna ai piani. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore, ha maturato esperienza analoga nel ruolo. Si richiede buona manualità ed attitudine al lavoro di bricolage; disponibilità di lavoro dal lunedì al sabato per un totale di 36 ore settimanali. Azienda offre contratto di 1 mese + proroghe. Luogo di lavoro: Adria (RO) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DSCC si occupa di consulenza aziendale per gli operatori nel B2B e nel B2C. In questa attività ci capita spesso di ricevere richieste da parte di multinazionali interessate ad incontrare Dirigenti, Manager e Agenti di Commercio da inserire nelle proprie aziende dislocate soprattutto nel Nord e nel centro Italia. Per un nostro cliente operante nel settore vivaistico con prodotti in esclusiva e coperti da brevetto internazionale, cerchiamo: n. 1 Agente di commercio plurimandatario con esperienza di vendita di prodotti e servizi legati alla manutenzione delle aree verdi pubbliche (già introdotto nella Pubblica amministrazione); n.1 Agente plurimandatario con esperienza di vendita di prodotti per le aree verdi(già introdotto nel settore "Garden" presso, vivai, giardinieri, privati) Si offre un trattamento economico di interesse comprensivo di fisso + provvigioni + incentivi a raggiungimento obiettivi. Per candidarsi inviare il cv all'email [email protected]
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: I nastri di marcatura a colori e i nastri di segnaletica per pavimenti 3M™ sono ottimi da utilizzare nelle attività di manutenzione edilizia e per migliorare la sicurezza negli impianti. La speciale struttura dei nastri adesivi colorati in PVC resiste ai graffi, alle abrasioni, alle intemperie e alla maggior parte degli agenti chimici. Facile da lavorare, molto flessibile anche su superfici non piane.3M™ 971 è un nastro adesivo molto resistente, progettato specificamente per l'impiego in aree sottoposte a sollecitazioni estreme. Anche in aree dove si registra un notevole passaggio di carrelli elevatori e un frequente spostamento dei pallet, la segnaletica rimane visibile. In caso di un frequente cambio dei flussi di processo, è possibile rimuoverlo in modo rapido e senza lasciare tracce. Nota: La durata minima indicata dei prodotti 3M™ è subordinata al rispetto delle norme di conservazione previste. Dati tecniciTipo di prodottoNastro di segnaletica per pavimentiElasticità, %290Resistenza alla trazione, N/mm17,16Tipo di nastro adesivosu un latoGuaina conduttrice presentesìMassa adesivaResina di gommaUmidità dell'aria magazzino, %40 - 65Forza adesiva su acciaio, N/mm1,3Lunghezza, m33Larghezza, mm50Denominazione originale prodotto971ColorerossoTemperatura di immagazzinamento, °C16 - 25Spessore, mm0,79Durata dalla data di produzione, Monat12Materiale supportoPellicola in PLA
259,45 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: I nastri di marcatura a colori e i nastri di segnaletica per pavimenti 3M™ sono ottimi da utilizzare nelle attività di manutenzione edilizia e per migliorare la sicurezza negli impianti. La speciale struttura dei nastri adesivi colorati in PVC resiste ai graffi, alle abrasioni, alle intemperie e alla maggior parte degli agenti chimici. Facile da lavorare, molto flessibile anche su superfici non piane.3M™ 971 è un nastro adesivo molto resistente, progettato specificamente per l'impiego in aree sottoposte a sollecitazioni estreme. Anche in aree dove si registra un notevole passaggio di carrelli elevatori e un frequente spostamento dei pallet, la segnaletica rimane visibile. In caso di un frequente cambio dei flussi di processo, è possibile rimuoverlo in modo rapido e senza lasciare tracce. Nota: La durata minima indicata dei prodotti 3M™ è subordinata al rispetto delle norme di conservazione previste. Dati tecniciTipo di prodottoNastro di segnaletica per pavimentiElasticità, %290Resistenza alla trazione, N/mm17,16Tipo di nastro adesivosu un latoGuaina conduttrice presentesìMassa adesivaResina di gommaUmidità dell'aria magazzino, %40 - 65Forza adesiva su acciaio, N/mm1,3Lunghezza, m33Larghezza, mm50Denominazione originale prodotto971ColorebiancoTemperatura di immagazzinamento, °C16 - 25Spessore, mm0,79Durata dalla data di produzione, Monat12Materiale supportoPellicola in PLA
259,45 €
Vista prodotto
-
Successivo →