Manutenzione completa
Elenco delle migliori vendite manutenzione completa

Italia
Tieni sotto controllo il funzionamento ed il consumo del tuo impianto di riscaldamento! Grazie alla Eurosystem potrai avere una manutenzione completa della tua caldaia.
79,90 €
Vista prodotto

Italia
Hai Problemi al Computer oppure non è in ordine e non hai la capacità o voglia di dedicare il tuo tempo prezioso per pulirlo completamente? Mi chiamo Cristian, offro il mio tempo e la mia esperienza per intervenire sul tuo computer per risolvere tutti i problemi che presenta, effettuerò un'installazione e configurazione di tutti i programmi che hai la necessità di utilizzare ma soprattutto effettuerò una pulizia completa seguendo tutte le tue direttive (programmi indesiderati o non utilizzati, virus, desktop e cartelle non in ordine, ottimizzazione avvio/spegnimento/velocità utilizzo del computer, aggiornamento dei drivers, manutenzione completa hard disk e tante altre operazioni). Il servizio che offro non si può paragonare ad un intervento svolto da un normale tecnico o negozio di riparazione computer. Quello che offro e imposto rimane sempre attivo, non ci sono costi nascosti o interventi incompleti per richiedere altro compenso, in caso di problemi futuri sull'intervento svolto offro un assistenza gratuita post-operazione quasi immediata. I miei prezzi sono fissi ma non trattabili. Sono disponibili dei pacchetti preimpostati da scegliere in base alla tua necessità e budget. Le chiamate per assistenza sono a mio carico (su numerazione fissa e mobile italiana). E' possibile dopo l'intervento restare in contatto con me anche attraverso Email, Whatsapp e Skype. La copertura del mio intervento è completa, quindi non preoccuparti di dove ti trovi, l'importante è avere una connessione ad internet attiva e un telefono dove ricevere chiamate. Inviare un Messaggio senza impegno all'email assistenzatecnicapc365@gmail.com per ricevere tutte le informazioni sul servizio offerto.
Vista prodotto

Italia
Il controllo della tua caldaia è importante per te perchè ti fa sentire più sicuro. Rivolgiti direttamente a Securterm per un check up completo.
29,98 €
Vista prodotto

Rho (Lombardia)
Manutenzione fuori di garanzia di asciugatrice , REX, Whirlpool, Indesit, elettrolux,ed altri marche: smontaggio e montaggio per pulizia completa di condensatore anche evaporatore dopo di 3 o 4 anni d' uso, Non buttare via, quando non asciuga bene i vestiti potrebbe essere mancanza di manutenzione, qualsiasi consulenza tecnica invia un messaggio al wat3384228500sap, ritiriamo e consegniamo al giorno seguente tutta la provincia Milano.
Vista prodotto
5 foto

Italia (Tutte le città)
L Ortensia Blu offre servizi di cura, manutenzione, progettazione e sistemazione di aree verdi, giardini e parchi seguendo tutte le fasi di intervento, dallanalisi del sito fino alla sua completa realizzazione ed alleventuale successiva manutenzione. Attraverso unattenta selezione tecnica, unadeguata manutenzione delle attrezzature e una esperienza ventennale, siamo in grado di offrire, a prezzi competitivi, i seguenti servizi: Falcio dellerba e rigenerazione manti erbosi Potatura di arbusti e piante anche in quota Pulizia di aiuole e strade Raccolta foglie Piantumazione e semina Concimazione ed irrigazione Diserbo selettivo Progettazione e manutenzione di giardini e interventi idrici Programmazione di interventi periodici per la manutenzione del giardino nelle quattro stagioni.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro, stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un responsabile della manutenzione per un’importante azienda metalmeccanica nel settore dell’Automotive, con sede in provincia di Lecco. Il candidato/a ideale possiede un diploma di Perito meccanico (o comunque un’esperienza nel ruolo di almeno 15 anni), dovrà gestire i reparti assicurando la manutenzione dei macchinari, sia in fase preventiva sia su chiamata in caso di mal funzionamento; dovrà svolgere direttamente o tramite i propri collaboratori le diagnostiche necessarie, smontando parti di macchine, intervenendo su pezzi da riparare/sostituire (motori, cuscinetti, ecc.,), ripristinando la completa funzionalità della macchina. Cerchiamo una persona con - buona base manuale di operatività: individuazione dei guasti, smontaggio, rimontaggio parti meccaniche varie - propensione a gestire il “pacchetto di manutenzioneâ€, chiamare l’assistenza di riferimento alla macchina e verificare la relativa reportistica per il benestare della fatturazione - buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e la conoscenza delle logiche dei software legati alla gestione della manutenzione. REQUISITI • Diploma tecnico oppure esperienza “sul campo†inizialmente come manutentore meccanico e poi come responsabile e coordinatore • Conoscenza delle lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica manuali) • Conoscenza del funzionamento dei circuiti idraulici e pneumatici • Esperienza di diagnostica, smontaggio macchine e ricostruzione pezzi meccanici, conoscenza dei procedimenti di saldatura • Perfetta conoscenza del disegno meccanico • Esperienza di almeno 15 anni nella mansione COMPETENZE RICHIESTE NELLE SEGUENTI AREE • Carpenteria e saldatura • Conoscenza dei trattamenti termici (preferibile) • Nozioni di elettromeccanica • Utilizzo macchine utensili tradizionali • Conoscenza del disegno meccanico • Capacità utilizzo carrello elevatore, con relativo patentino • Capacità utilizzo carroponte SOFT SKILLS • Persona matura, con capacità di interfacciarsi con i vari responsabili in officina, predisposizione a soddisfare i bisogni e gli “input†che vengono dati dal responsabile di produzione • Disponibilità, precisione e attenzione alla qualità del lavoro • Capacità di organizzazione • Flessibilità rispetto alle esigenze aziendali e alle priorità INQUADRAMENTO E ORARIO Il nostro Cliente prevede un’assunzione a tempo indeterminato ed è prevista una RAL in funzione dell’esperienza del/la candidata/o. L’orario di lavoro è su giornata, ma con flessibilità e disponibilità nel fermarsi in caso di necessità. SEDE DI LAVORO provincia di Lecco (LC)
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Firenze, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE MACCHINARI AZIENDALI La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto manutenzione, a diretto riporto del responsabile di reparto e si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari aziendali. Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno 2-5 anni nel ruolo, maturata all'interno di analoghe aziende produttive - diploma tecnico industriale elettromeccanico - capacità di lettura di schemi ed esplosi elettrici - capacità di utilizzo di strumenti di misura elettronici Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Responsabile manutenzione. Il ruolo ha lo scopo di assicurare la manutenzione preventiva ed ordinaria delle infrastrutture aziendali nel rispetto degli standard di qualità richiesti, delle normative vigenti garantendo la completa coerenza con le norme di sicurezza adottate e rispetto delle funzionalità. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in analoga mansione presso aziende operanti nel settore dello stampaggio di materie plastiche/pressofusione. Contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Nichelino.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Responsabile manutenzione. Il ruolo ha lo scopo di assicurare la manutenzione preventiva ed ordinaria delle infrastrutture aziendali nel rispetto degli standard di qualità richiesti, delle normative vigenti garantendo la completa coerenza con le norme di sicurezza adottate e rispetto delle funzionalità. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in analoga mansione presso aziende operanti nel settore dello stampaggio di materie plastiche e/o di pressofusione. Contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Nichelino.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Programmatore - Sviluppatore - Web Designer - In grado di sviluppare un Sito Web in HTML5, CSS3, Javascript & JQuery con Design UI/UX. - In grado di sviluppare e fare la manutenzione completa e continua di Sito WordPress Personale o Aziendale. - In grado di creare ed amministrare Sito eCommerce, inserimento e gestione prodotti Catalogo OnLine, WooCommerce. - In grado di gestire il ruolo Social Media Manager. - Conoscenze Linguaggio Python, PHP & Java. - Esperienza pluriennale - Contratto / Progetto - Anche SmartWork Paolo - 328 212 6061
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Programmatore - Sviluppatore - Web Designer - In grado di sviluppare un Sito Web in HTML5, CSS3, Javascript b'&' JQuery con Design UI/UX. - In grado di sviluppare e fare la manutenzione completa e continua di Sito WordPress Personale o Aziendale. - In grado di creare ed amministrare Sito eCommerce, inserimento e gestione prodotti Catalogo OnLine, WooCommerce. - In grado di gestire il ruolo Social Media Manager. - Conoscenze Linguaggio Python, PHP b'&' Java. - Esperienza pluriennale - Contratto / Progetto - Anche SmartWork Paolo - 328 212 6061
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Per Vermeer Italia sita a Nogarole Rocca (VR), azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sottoservizi, selezioniamo: 2 TECNICI MANUTENTORI / OPERATORI MACCHINE SPECIALI DA SCAVO. In caso di trasferimento l'azienda offre supporto con l'alloggio per i primi sei mesi e buoni pasto, al TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO. Si richiede una formazione tecnica in Meccanica/ Meccatronica (qualifica o diploma) ed è necessaria un po' di esperienza nella manutenzione di macchinari tipo: movimento terra, muletti, macchine agricole, macchine edili, macchine da scavo, gru e auto-gru. Gradito un livello d'inglese che permetta di fare riferimento ai manuali tecnici. COSA FARAI Il TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO si occuperà di: - manutenzione dei macchinari speciali da scavo (TRENCHER e TERRAIN LEVELER) - diventerà operatore dei macchinari in supporto al noleggio sulla macchina noleggiata dal cliente. Il lavoro come MANUTENTORE/OPERATORE si svolge spesso all'aperto, in cantiere, col bello e il cattivo tempo. Prevede anche molte TRASFERTE IN ITALIA, di diversa durata, come necessario. Formazione/opportunità Il TECNICO MANUTENTORE / OPERATORE MACCHINE SPECIALI DA SCAVO riceverà una formazione completa sulle macchine per raggiungere completa autonomia. Si prevede che con le giuste basi toeriche e un po' di esperienza nella mansione di manutentore, si tratti di un un periodo di 6/12 mesi. Dopodiché, raggiunta l'autonomia operativa/competenza, è previsto l'incremento di stipendio/livello. Se ami la meccanica, ti riconosci in queste caratteristiche e non hai paura di lavorare sodo, potrebbe essere un'ottima opportunità. Se pensi di essere idoneo, aspettiamo la tua candidatura! Offerta e tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Netto: da 1200 a 1500 (secondo competenze)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Serio, affidabile, preciso, bella presenza, 56 anni, maturità tecnico industriale, 23 esami facoltà di architettura, con esperienza nella conduzione completa di ville, dalle pulizie della casa alle lavatrici (no stiro), alla manutenzione, alla cucina, al fare da autista all'assistenza domestica non infermieristica agli anziani e sanificazione dei locali di degenza. Autista con patente D-E con CQC, eccellente guida autostradale e cittadina con qualsiasi condizione meteo, falegname, restauro mobili antichi, elettricista civile, manutenzione impianti fotovoltaici, giardiniere, boscaiolo, supervisore lavori, con requisiti professionali SAB per la somministrazione alimenti e bevande, e HACCP per la pulizia e sanificazione professionale dei locali, attestati antincendio e sicurezza, cuoco specialista sulla cucina economica a legna slow food, marinaio su barche a vela con competenze trasversali a 360 gradi. Disponibile ad orari extra, weekend, cene, trasferte ecc Al seguito in vacanza, anche in barca. Io risolvo problemi per la vostra comodità e felicità con affidabilità e competenza e non lesino sugli orari con la massima flessibilità. Solo proposte economiche dignitose per una persona di fiducia a completa disposizione affidabile negli anni. Discrezione e cortesia No agenzie. tel 333 84 69 290 anche wapp non rispondo a numeri privati.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per società specializzata nell'assistenza, manutenzione ed installazione di impianti di climatizzazione e refrigerazione stiamo selezionando un Tecnico Frigorista. La persona individuata opererà nell’ambito dell’istallazione, dell'assistenza e della manutenzione di apparecchiature ed impianti di refrigerazione. In particolare svolgerà le seguenti attività: - Eseguire interventi di primo avviamento, di manutenzione preventiva ordinaria e straordinaria, in modo accurato, secondo protocolli di manutenzione definiti, al fine di garantire la funzionalità ottimale e la durata nel tempo delle apparecchiature in gestione. - Diagnosticare eventuali problematiche tecniche ed implementare le soluzioni più appropriate per ripristinare in tempi rapidi la corretta funzionalità delle unità - Individuare potenziali attività tecniche di miglioramento e modernizzazione dei gruppi frigo e/o di altre componenti dei sistemi HVAC a servizio degli edifici - Redigere Rapporti di intervento chiari e precisi in grado di veicolare al cliente una corretta comprensione delle attività effettuate e/o suggerite. Requisiti richiesti: - Esperienza maturata nel ruolo - Titolo di studio ad indirizzo tecnico e/o professionale - Certificazione F-Gas - Conoscenze impiantistiche - Capacità di saldobrasatura con cannello su rame e ottone - Capacità di lettura ed interpretazione di disegni e schemi tecnici sia elettrici che meccanici - Capacità di utilizzo del PC e degli strumenti informatici - Comprensione della lingua inglese a livello tecnico Completano il profilo: doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, proattività e propensione al problem solving. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto

Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Per azienda operante nel settore assistenza tecnica su macchinari industriali si ricerca Tecnico Manutentore La risorsa dovrà assicurare la realizzazione di attività quali prove dimostrative, installazioni, nonché manutenzione preventiva e assistenza a fronte di contratti di manutenzione. In particolare dovrà: - effettuare presso la sede del cliente prove tecnico-dimostrative di attrezzature per la pulizia (lavasciuga, spazzatrici e aspiratori) - installare apparecchiature - manutenere attrezzature e macchine per la pulizia industriale - compilare quotidianamente i report di manutenzione e/o installazione - avere la completa responsabilità dell’officina mobile utilizzata per gli interventi esterni Il candidato ideale avrà una dimostrabile esperienza nel settore dell’assistenza tecnica su macchinari industriali (lavatrici, lavastoviglie, dosatori, macchine lavasciuga) con problematiche elettroniche, elettro-meccaniche e idrauliche. Saranno premiate qualità quali capacità di lavorare in team, orientamento al risultato, capacità relazionali, organizzative e di problem solving, spirito commerciale. Richiesta patente di guida B Sede di lavoro: Avellino. Previsti spostamenti giornalieri sul territorio Campano. Si offre periodo di prova finalizzato all’assunzione. Per proporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum-vitae all’indirizzo direzione@skoon.tech autorizzando il trattamento dei dati personali e specificando nell’oggetto il codice di riferimento TM/2020 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) e in osservanza del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Per stabilimento di Grosseto siamo alla ricerca di un PROCESS ENGINEER che, inserito all'interno di un team cross-funzionale, avrà la responsabilità di garantire il regolare svolgimento delle attività tecniche della linea e la corretta pianificazione delle attività con impatti sulla produzione e manutenzione. Il Process Engineer, attraverso una completa ed approfondita conoscenza del processo, sarà l'esperto tecnico per la valutazione degli impatti HSE sugli interventi di manutenzione. Inoltre la risorsa, avrà l'opportunità di interfacciarsi con fornitori italiani ed esteri di componentistica e servizi per parti di ricambio. Le principali responsabilità della risorsa saranno legate alla: gestione del setup degli impianti al fine di garantirne l'efficienza; presentazione di azioni di miglioramento mirate all'aumento dell'efficienza/produttività, che alla sicurezza gestione delle anomalie, problem solving; analisi di primo livello su problemi; esecuzione di manutenzioni sugli impianti, gestione della riparazioni in collaborazione con il Maiteninance Manager; conduzione di specifici lavori sugli impianti di competenza; proposta di progetti capex; conduzione di azioni mirate di Manutenzione Predittiva; scelta degli opportuni materiali pezzi di ricambio e collaborare alla corretta gestione dei materiali presenti in magazzino (livello di riordino, codifica, intercambiabilità,ecc.). Requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Ingegneria (Meccanica, Chimica, Automazione, Gestionale). Ottima conoscenza della lingua inglese (B2 o superiore). Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende strutturate. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per assunzione in importante società (il gruppo conta più di 1000 persone), operante nel settore del gioco pubblico, leader nell'intrattenimento e gaming legale in Italia, stiamo selezionando un DBA Senior. La persona parteciperà attivamente nella progettazione tecnica dell'architettura, coordinerà delle risorse più jr e si occuperà delle seguenti attività: Lato DBA: - Installazione e configurazione del software DB tra cui: SQL Server, Oracle, Mongo DB, PostgreSQL, MySQL e MariaDB. - Creazione e/o migrazione di database esistenti. - Manutenzione dei database Oracle, Mongo DB e MySQL: verifica dei backup, monitoraggio, gestione della capacità, ecc. - Fornire supporto per i database menzionati di secondo / terzo livello. - Ottimizzazione delle prestazioni e implementazioni di best practice. - Manutenzione preventiva, patching e upgrade dei database menzionati. - Progettazione di nuove architetture DB ed implementazione delle raccomandazioni risultanti con il team di sviluppo. - Fornire e manutenere documentazione aggiornata. Lato Linux System administrator: - Eseguire funzioni amministrative di sistema avanzate (configurazione dell'installazione, manutenzione del sistema, verifica dei backup, monitoraggio delle prestazioni, supporto tecnico). - Gestione avanzata dei problemi tecnici. - Risoluzioni problemi sugli applicativi aziendali in ambiente di produzione. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 4 anni o più in posizioni analoghe e possiede le seguenti skills/esperienze: - Conoscenza di tecnologie DB quali: MySQL e/o MariaDB, MongoDB, Sql Server, PostgreSQL, Oracle. - Conoscenza del sistema ProxySql. - Conoscenza del sistema operativo Linux, sia nell'amministrazione di server che nella progettazione dell'architettura. - Conoscenza tecnologie di backup DB e software di backup Commvault e/o Veeam. - Conoscenza di software di monitoraggio (DB e Sistemi), Oracle Cloud control, Percona, Solarwinds DPA, PRTG, ecc. - Esperienza nella progettazione di nuove architetture DB e loro implementazione ed ottimizzazione delle prestazioni. - Conoscenze di sistemi hypervisor di virtualizzazione, VMware, Ovirt, altri. - Esperienza in altre aree infrastrutturali come networking, storage, virtualizzazione. - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una consolidata esperienza nella risoluzione autonoma dei problemi tecnici, capacità di collaborazione con altri team, inclusi quelli di sviluppo e altre business unit coinvolte, team working. Richiesta disponibilità alla reperibilità. Sede di lavoro: Roma EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente: TECNICO MANUTENTORE FRIGORISTA La risorsa si occuperà della manutenzione straordinaria e programmata degli impianti presso i clienti, intervenendo su impianti di refrigerazione. Il ruolo prevede: • Eventuali Trasferte giornaliere presso i clienti con utilizzo di furgone attrezzato. • Esecuzione di interventi in autonomia o in squadra, a seconda della complessità. • Interventi su guasti per ripristinare il corretto funzionamento degli impianti. • Controllo e regolazione di parametri di funzionamento come temperatura e pressione. • Sostituzione di componenti usurati o danneggiati. • Verifica della conformità normativa e della sicurezza degli impianti. • Compilazione di report tecnici e registrazione delle attività svolte. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Requisito indispensabile: Patentino FGAS; • Diploma tecnico o esperienza equivalente; • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella manutenzione di impianti di refrigerazione condizionamento o tecnologie industriali; • Capacità di lettura di schemi tecnici e manuali d'impianto; • Disponibilità a trasferte giornaliere e non; • Disponibilità alla reperibilità. Si offre primo inserimento con contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 Luogo di lavoro: Firenze (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente: TECNICO MANUTENTORE FRIGORISTA La risorsa si occuperà della manutenzione straordinaria e programmata degli impianti presso i clienti, intervenendo su impianti di refrigerazione. Il ruolo prevede: • Eventuali Trasferte giornaliere presso i clienti con utilizzo di furgone attrezzato. • Esecuzione di interventi in autonomia o in squadra, a seconda della complessità. • Interventi su guasti per ripristinare il corretto funzionamento degli impianti. • Controllo e regolazione di parametri di funzionamento come temperatura e pressione. • Sostituzione di componenti usurati o danneggiati. • Verifica della conformità normativa e della sicurezza degli impianti. • Compilazione di report tecnici e registrazione delle attività svolte. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Requisito indispensabile: Patentino FGAS; • Diploma tecnico o esperienza equivalente; • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella manutenzione di impianti di refrigerazione condizionamento o tecnologie industriali; • Capacità di lettura di schemi tecnici e manuali d'impianto; • Disponibilità a trasferte giornaliere e non; • Disponibilità alla reperibilità. Si offre primo inserimento con contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 Luogo di lavoro: Firenze (FI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo supportando un nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, che ricerca una figura di Application Engineer - BU Industrial per supportare la business unit dedicata al settore industriale, specializzata in macchine operatrici. La persona selezionata si occuperà di interventi di diagnosi, analisi e manutenzione sui motori endotermici presso i clienti, da remoto o presso la loro sede (sono previste trasferte). Responsabilità: • Eseguire diagnosi dei guasti e, in base alla complessità, effettuare l'intervento di riparazione in giornata in funzione della complessità dell'intervento. • Intervenire direttamente presso il cliente, quando necessario, per garantire una rapida risoluzione delle problematiche • Supportare i clienti per ottimizzare l'applicazione dei motori endotermici nelle loro macchine operatrici. • Personalizzare i prodotti standard utilizzando la scheda di configurazione o kitting • Eseguire riparazioni, lavorazioni e collaudo dei prodotti • Assistenza tecnica (locale/remota) per l'applicazione dei prodotti Requisiti: • Diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico, come perito meccanico o meccatronico • Esperienza di almeno 3 anni nel settore dei motori endotermici, preferibilmente su macchine operatrici • Competenze in diagnostica e manutenzione di motori endotermici • Disponibilità a frequenti trasferte in Italia e flessibilità negli spostamenti con breve preavviso • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Offerta: • Contratto a tempo indeterminato • Retribuzione commisurata all'esperienza e alle comprovate competenze tecniche di ruolo • Auto aziendale a uso promiscuo • Rimborso spese per trasferte • Ticket per convenzioni pranzo quando in sede • Percorsi di crescita professionale in un ambiente dinamico e orientato alla qualità Sede di lavoro: Buccinasco Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Stiamo supportando un nostro cliente, leader nella fornitura di soluzioni industriali, che ricerca una figura di Application Engineer - BU Industrial per supportare la business unit dedicata al settore industriale, specializzata in macchine operatrici. La persona selezionata si occuperà di interventi di diagnosi, analisi e manutenzione sui motori endotermici presso i clienti, da remoto o presso la loro sede (sono previste trasferte). Responsabilità: • Eseguire diagnosi dei guasti e, in base alla complessità, effettuare l'intervento di riparazione in giornata in funzione della complessità dell'intervento. • Intervenire direttamente presso il cliente, quando necessario, per garantire una rapida risoluzione delle problematiche • Supportare i clienti per ottimizzare l'applicazione dei motori endotermici nelle loro macchine operatrici. • Personalizzare i prodotti standard utilizzando la scheda di configurazione o kitting • Eseguire riparazioni, lavorazioni e collaudo dei prodotti • Assistenza tecnica (locale/remota) per l'applicazione dei prodotti Requisiti: • Diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico, come perito meccanico o meccatronico • Esperienza di almeno 3 anni nel settore dei motori endotermici, preferibilmente su macchine operatrici • Competenze in diagnostica e manutenzione di motori endotermici • Disponibilità a frequenti trasferte in Italia e flessibilità negli spostamenti con breve preavviso • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Offerta: • Contratto a tempo indeterminato • Retribuzione commisurata all'esperienza e alle comprovate competenze tecniche di ruolo • Auto aziendale a uso promiscuo • Rimborso spese per trasferte • Ticket per convenzioni pranzo quando in sede • Percorsi di crescita professionale in un ambiente dinamico e orientato alla qualità Sede di lavoro: Buccinasco Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio Le nostre assistenti di studio odontoiatrico hanno maturato comprovata esperienza e operano in completa autonomia, prestando assistenza all’odontoiatra durante la seduta, accogliendo il paziente pre e post visita, occupandosi dell’igiene, della sanificazione e manutenzione dell'area medica. CERCHIAMO Un'assistente alla poltrona che inserita all'interno dei nostro centro operi in supporto all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2013 al 21 aprile 2018. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli. di lavoro, gestionale di vario genere La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo. Offriamo contratto a tempo determinato con l'obiettivo in una trasformazione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €950,00 - €1.500,00 al mese
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La ricerca è rivolta ad un profilo tecnico che si occuperà di garantire il corretto funzionamento delle macchine: - sostituzione pezzi usurati,lubrifica ingranaggi, motori, pompe e sistemi di movimentazione meccanici, - cambio utensili, calibra gli strumenti, rimpiazzo filtri, ingranaggi, valvole, tubature e cavi Si occuperà sia di manutenzione programmata, sia di manutenzione correttiva, partendo dall'analisi del problema, individua il problema, sceglie la procedura di riparazione e rimette in funzionamento il macchinario.Realtà bresciana leader nel settore idrotermosanitario a livello internazionaleProfilo con opportunità di carrieraIl candidato ricercato è un tecnico, disponibile a lavorare su turnazione, con una buona competenza di meccanica maturata preferibilmente in aziende metalmeccanicheRealtà bresciana leader nel settore idrotermosanitario a livello internazionale, nata negli anni Ottanta come azienda produttrice di valvole grazie alla propensione nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti è diventata leader nel settore come gruppo con filiali in tutto il mondo. Nello stabilimento bresciano avviene la filiera completa del prodotto progettando e producendo articoli per impianti di riscaldamento e sanitari secondo l'eccellenza Made in Italy. La forte spinta all'innovazione, driver del Gruppo, porta all'ottenimento di soluzioni idroniche avanzate capaci di ridurre la capacità di installazione ed il consumo energetico.Ottima opportunità di carriera. L'azienda offre un inserimento diretto ed un inquadramento commisurato all'esperienza del candidato
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Randstad Italia filiale di Padova sta ricercando per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni un Field Technician. La risorsa si occuperà di lavori di installazione, attivazione e manutenzione di apparecchiature rete radio, e in particolare di: - Garantire la continuità del servizio (h24) - Risolvere problematiche di primo livello per la manutenzione preventiva/incidentale - Garantire la disponibilità di FLM per la risoluzione dei guasti HW e SW sui sistemi di rete - Garantire aggiornamenti HW e SW su rete mobile e radio e gestione ricambi - Effettuare prove standard richieste su cavi in ??fibra ottica - Effettuare Verifiche su sistemi RF - Coordinare e supervisionare i subappaltatori - Effettuare l'accettazione di nuovi siti radio o nuovi elementi di rete Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza completa nelle diverse tecnologie componenti una rete radio mobile (in particolare RBS, MicroWave, fibre ottiche, concentratori IP, ecc...). - Esperienza nei sistemi infrastrutturali di power AC/DC e clima. - Conoscenza delle dinamiche di installazione dei dispositivi e sistemi radianti. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Capacità di adattamento a situazioni inaspettate e di trovare soluzioni efficaci. - Esperienza nel ruolo specifico o in ruoli analoghi: da 2 a 10 anni. - Ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza basica della lingua inglese. - Disponibilità a viaggiare frequentemente in tutta la regione e sul territorio nazionale. Offresi iniziale contratto a tempo indeterminato. Luogo: Padova e provincia
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto

Fiumicino (Lazio)
MANUTENTORE MECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Per importante azienda metalmeccanica di Perugia ricerchiamo un Manutentore Meccanico di impianto trattamento rifiuti trasfertista. La risorsa selezionata dovrà analizzare l'impianto ed essere in grado di riscontrare anomalie di funzionamento, coordinare le proprie attività confrontandosi con il Responsabile tecnico degli Impianti e i colleghi della manutenzione. Requisiti richiesti: - esperienza consolidata nella manutenzione di impianti meccanici, vagli rifiuti e nastri trasportatori. - preferibile diploma di perito meccanico o elettrotecnico, - disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro ROMA - Fiumicino Tipologia di contratto: Tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Media azienda del settore 'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE ASCENSORI' con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: CATEGORIA PROTETTA - VENDITORE SERVIZI con i seguenti compiti: gestione dell' attività commerciale inerente al servizio di manutenzione e modernizzazione di: ascensori, scale mobili porte per edifici. La risorsa ricercata avrà il compito di assicurare la completa soddisfazione dei Clienti e degli Utenti attraverso una costante azione di ascolto e proposta di soluzioni e vantaggi competitivi.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B automunito. Esperienze lavorative: esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale/vendite. Titolo di studio: Laurea preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →