Manutenzione prodotta
Elenco delle migliori vendite manutenzione prodotta
MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
- Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
- Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE
- Manutenzione auto, riparazioni, restauro, consigli fai da te, Consigli e recensioni.
- Cura Guida auto, manutenzione auto orari, di finanziamento e di assicurazione.
- Notizie Industria automobilistica, veicoli, pneumatici, ruote e pulizia auto.
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE CHITARRA KIT ATTREZZI PER RIPARAZIONE E PULIZIA PER CHITARRA 44PZ STRUMENTI DI MANUTENZIONE E PULIZIA PER CHITARRA, ACCESSORI CHITARRA ACUSTICA PER CHITARRA UKULELE BASS MANDOLIN + BORSA
- Lista del pacchetto: Borsa; Set di Righello 9 radiante per chitarra; Set chiave esagonale (1,5/2/2,5/3/4/5/5,5/6mm); Set lima per lucidare il cuscino con corde in osso; Set di guarnizione per chitarra; Set di 10 file di rettifica per chitarra; Set righello gap per chitarra; 6PZ Chiodi a corda; Avvolgitore per chitarra; Penna per proteggere corde per chitarra; Spugna di levigatura; Pinza per tagliare corde di chitarra; righello di altezza della corda; pietra levigata per chitarra; panno da pulire
- Kit tutto in uno per chitarra elettrica, basso, mandolino, banjo, ukule, chitarra acustica e così via.
- Include righello per azioni e strumenti di misurazione del calibro, set di chiavi esagonali e lime e tagliafili con avvolgicavo.
- Ideale per la pulizia, la manutenzione e la riparazione di strumenti a corda. Incluso tutto per i cambi di stringa e le impostazioni, perfetto per mantenere e mantenere il tuo strumento in perfette condizioni di gioco.
- Inoltre puoi cambiare le stringhe, impostare l'intonazione, regolare l'azione, controllare l'altezza della stringa e così via.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Kawasaki GPz 900 R GPz 900 R Anno: 1984 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 908 cc Potenza: 111 CV Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Iscritta ASI e/o FMI Proposta di vendita - Kawasaki GPZ 900R La Kawasaki GPZ 900 è una moto prodotta dalla casa giapponese dal 1984 al 1999. Si tratta di una sportiva con motore a vista e telaio a "diamante". La lettera R contraddistingue la versione ad alte prestazioni. MANUTENZIONE: la moto ha eseguito puntualmente la manutenzione di routine. Revisionata a Marzo 2019, ultimo tagliando effettuato a Febbraio 2019. Totalmente originale, tenuta sempre in garage. Pneumatici nuovi. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
4.000 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Lambretta V 125 Special Anno: 1953 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 125 cc Potenza: 10 CV Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Proposta di vendita - Lambretta E 125 DEL 1953 Veicolo visionabile su appuntamento presso la sede LINK MOTORS CHIETI: LINK MOTORS CHIETI Strada Statale 5 Via Tiburtina Valeria, 36 65024 Manoppello Scalo (Pescara) Tel. 0854967281 Cell. 3511693110 MANUTENZIONE: Stato Gomme: 100 Stato Freni: 100 Stato Frizione: 100 DIFETTI: nulla da evidenziare. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Chieti: Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ?PAGA ANCHE IN ?ITCOIN !!! SILVAUTO N.1: SEMPRE ALL’AVANGUARDIA – informativa e modalità in sede Interni in tessuto a scacchi grigio intonso e maniacalmente conservato, 5 Cerchi in lega 5 1/2 J X 14 LANCIA/CROMODORA originali, Doppi specchi retrovisori esterni, Regolazione elettrica dei fanali, Retronebbia, Cinture di sicurezza, Hazard (4 frecce), Orologio digitale Vegliaflash Borletti, Tergilavalunotto posteriore, Veneziana posteriore con telo copri vano bagagliaio, Volante originale Lancia intonso, Servosterzo. TELAIO NR. ZLA828BF000942394 – MOTORE TIPO 828B 7000 NR. 0440294 TARGHE (MI 72XXXT) E DOCUMENTI ORIGINALI DELL’EPOCA – DOPPIE CHIAVI ORIGINALI ISCRITTA ASI ECCELSO ESEMPLARE DI LANCIA BETA HPE (HIGH PERFORMANCE ESTATE) NATA DALL’ISPIRATA MATITA DI PININFARINA – DEFINITA LA “FAMILIARE AD ALTE PRESTAZIONI” “UNA COMBINAZIONE RIUSCITA DI STILE E PRATICITA’” DISPONIBILE BOOK COMPLETO DI LIBRETTO USO E MANUTENZIONE PRODOTTA IN SOLI 2.369 ESEMPLARI VETTURA D’EPOCA E DA COLLEZIONE IN PERFETTE CONDIZIONI – DA VEDERE E PROVARE – PRONTA ALL’USO SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO STORICO E COLLEZIONISTICO SUPERPREZZO – SUPERCONDIZIONI ACCETTIAMO E PROPONIAMO SCAMBI E/O PERMUTE TOTALI E/O PARZIALI DI AUTOVETTURE STORICHE DI NOSTRO INTERESSE DI VALORE INFERIORE, UGUALE E/O SUPERIORE ACQUISTIAMO CON BONIFICO IMMEDIATO AUTO USATE, SUPERCAR, D’EPOCA, DI PRESTIGIO E INTERE COLLEZIONI, PAGAMENTO E PASSAGGIO DI PROPRIETA’ IMMEDIATI PAGHIAMO REGOLARI PROVVIGIONI AI SEGNALATORI CHE CI FANNO ACQUISTARE E/O VENDERE AUTO D’EPOCA, DA COLLEZIONE E SUPERCAR ESENTE DA TASSA DI POSSESSO – ASSICURAZIONE CON TARIFFE AGEVOLATE PER VETTURE ULTRATRENTENNALI SUPERVALUTAZIONE DEL VOSTRO USATO, EXTRA VALUTAZIONE PER AUTO RECENTI E/O A BASSO CHILOMETRAGGIO POSSIBILITA’ CONSEGNA A DOMICILIO IN TUTTA EUROPA CON TRASPORTO MEZZO BISARCA SE SEI RIVENDITORE O COMMERCIANTE D’AUTO RICHIEDICI QUOTAZIONI PARTICOLARI A TE RISERVATE POSSIBILITA’ FINANZIAMENTO SU MISURA IN COMODE RATE FILO DIRETTO MOSTRA NUMERO _ENGLISH VERSION_ PAY ALSO IN ?ITCOIN !!! SILVAUTO N.1: ALWAYS AT THE AVANT-GARDE - information and procedures on site PHOTOGRAPHIC BOOK COMPLETE WITH 100 PHOTOGRAPHS ON THE SITE: SILVAUTO.IT / SILVAUTOCLASSICS.COM Interior in uncut and maniacally preserved gray checkered fabric, 5 alloy wheels 5 1 / 2 J X 14 original LANCIA / CROMODORA, Double exterior mirrors, Electric headlight adjustment, Rear fog lights, Seat belts, Hazard (4 arrows), Digital clock Vegliaflash Borletti, Rear rear window wiper, Rear Venetian blind with luggage compartment cover, Original uncut Lancia steering wheel, Power steering. FRAME NO. ZLA828BF000942394 - ENGINE TYPE 828B 7000 NR. 0440294 PLATES (MI 72XXXT) AND ORIGINAL DOCUMENTS OF THE PERIOD - ORIGINAL DOUBLE KEYS REGISTERED ASI EXCELLENT EXAMPLE OF LANCIA BETA HPE (HIGH PERFORMANCE SUMMER) BORN FROM THE INSPIRED PININFARINA PENCIL - DEFINED THE "HIGH PERFORMANCE FAMILY" "A SUCCESSFUL COMBINATION OF STYLE AND CONVENIENCE" AVAILABLE BOOK COMPLETE WITH USE AND MAINTENANCE BOOKLET PRODUCED IN ONLY 2,369 EXAMPLES VINTAGE AND COLLECTOR'S CAR IN PERFECT CONDITION - TO SEE AND TRY - READY TO USE SAFE REVALUATION AT A HISTORICAL AND COLLECTIVE LEVEL SUPER PRICE - SUPER CONDITIONS WE ACCEPT AND OFFER EXCHANGES AND / OR TOTAL AND / OR PARTIAL EXCHANGES OF HISTORIC CARS OF OUR INTEREST OF LOWER, EQUAL AND / OR HIGHER VALUE WE PURCHASE USED CARS, SUPERCAR, VINTAGE, LUXURY CARS AND ENTIRE COLLECTIONS WITH IMMEDIATE TRANSFER, IMMEDIATE PAYMENT AND TRANSFER OF OWNERSHIP WE PAY REGULAR COMMISSIONS TO REPORTERS WHO LET US BUY AND / OR SELL VINTAGE, COLLECTOR AND SUPERCAR CARS POSSIBILITY OF HOME DELIVERY THROUGHOUT [Cod: 1069171-500] cell. MOSTRA NUMERO
18.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[5258213] Euro 78.000,00 prezzo al netto di sconto per vendita senza permuta. Prezzo di listino euro 86.000,00. Stato vettura: - PERFETTE CONDIZIONI DI CARROZZERIA, - PERFETTE CONDIZIONI DEGLI INTERNI, - MECCANICA EFFICIENTE IN TUTTE LE SUE PARTI, - OTTIMO FUNZIONAMENTO MOTORE. DESCRIZIONE Telaio nr ZAR162B10 59508 Motore 4 cilindri in linea Potenza max/regime 114 KW (155 CV) 6.000 giri/min Trazione Posteriore (RWD) Cambio Manuale a 5 rapporti Velocità max 220 km/h Accelerazione 0-100km/h 7,6 secondi Esemplari prodotti 500 Auto originale con Certificato di Autenticità Alfa Romeo PRODOTTA: 25 Febbraio 1987 Consegnata: 24 Marzo 1987 a Palermo Per molti, semplicemente l’ultima vera Alfa. Ha fatto sognare generazioni di italiani suscitando un consenso tanto universale quanto esteso nel tempo. La 75 Turbo Evoluzione è stata in grado di coinvolgere unanimemente gli esperti del settore, per anni fu romanticamente considerata “l’ultima vera Alfa Romeo”. In una parola, iconica. Fu specialmente la versione Turbo Evoluzione, la più estrema prodotta in solamente 500 esemplari, a colpire gli appassionati, era l’unica che soddisfava i requisiti regolamentari del Campionato Italiano. La 75 1.8i turbo era la prima Alfa Romeo sovralimentata prodotta dalla casa milanese su larga scala. La potenza espressa era di 155 Cv, ma si pensava che quella reale fosse sensibilmente superiore a quanto dichiarato, con semplici interventi after-market era facile superare quota 200 Cv. Nel ‘94 fu sostituita con la 155, lontana dallo schema classico delle medie Alfa Romeo che prevedeva motore longitudinale e trazione posteriore, con cambio e differenziale in blocco al retrotreno, sospensioni a quadrilatero all'anteriore e ponte rigido de Dion al posteriore. La 155 adottava una configurazione a trazione anteriore e sospensioni a 4 ruote indipendenti (McPherson all'anteriore e bracci tirati al posteriore). Un erede che si inserì nella storia del Biscione, ma mai nel cuore degli alfisti. Oggi, le alte quotazioni degli esemplari più pregiati, ci dimostrano che la 75 Turbo Evoluzione è un vero e proprio gioiello per tutti gli appassionati del marchio. - Auto italiana con documenti italiani - Auto in eccellenti condizioni di carrozzeria e di meccanica - Interni con sedili restaurati e moquette rinnovata - Strumentazione originale perfettamente funzionante - Fanali, modanature, spoiler, stemmi e scritte in perfette condizioni - Terminale di scarico nuovo - Cerchi originali in ottime condizioni con pneumatici al 70%. Oggi è possibile visionare l’auto on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet. Questa vettura possiede certificato di originalità Alfa Garage, il primo marchio per l’assistenza e manutenzione della tua Alfa Romeo d’epoca. L’auto è disponibile presso la nostra sede di Viale Pietro Toselli 46 a Legnano (MI). Nonostante l’attenzione con la quale cerchiamo di pubblicare i nostri annunci di vendita, i dati concernenti caratteristiche tecniche, documentazioni, chilometraggio e condizioni delle nostre vetture Alfa Garage, possono essere contenuti refusi o imprecisioni e pertanto costituiscono carattere meramente informativo. Invitiamo pertanto la gentile clientela a verificare fisicamente lo stato dell’auto o a contattarci per avere maggiori informazioni. Telefono: 0331427939 KM: 74000 Anno: 1987 Cilindrata: 1762 Porte: 4 Colore: Rosso Posti: 5 Comune: Legnano 20025 Concessionario: Cozzi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Euro 76.000,00 prezzo al netto di sconto per vendita senza permuta. Prezzo di listino euro 79.000,00. Stato vettura: - PERFETTE CONDIZIONI DI CARROZZERIA, - PERFETTE CONDIZIONI DEGLI INTERNI, - MECCANICA EFFICIENTE IN TUTTE LE SUE PARTI, - OTTIMO FUNZIONAMENTO MOTORE. DESCRIZIONE Telaio nr ZAR162B10 59508 Motore 4 cilindri in linea Potenza max/regime 114 KW (155 CV) 6.000 giri/min Trazione Posteriore (RWD) Cambio Manuale a 5 rapporti Velocità max 220 km/h Accelerazione 0-100km/h 7,6 secondi Esemplari prodotti 500 Auto originale con Certificato di Autenticità Alfa Romeo PRODOTTA: 25 Febbraio 1987 Consegnata: 24 Marzo 1987 a Palermo Per molti, semplicemente l’ultima vera Alfa. Ha fatto sognare generazioni di italiani suscitando un consenso tanto universale quanto esteso nel tempo. La 75 Turbo Evoluzione è stata in grado di coinvolgere unanimemente gli esperti del settore, per anni fu romanticamente considerata “l’ultima vera Alfa Romeo”. In una parola, iconica. Fu specialmente la versione Turbo Evoluzione, la più estrema prodotta in solamente 500 esemplari, a colpire gli appassionati, era l’unica che soddisfava i requisiti regolamentari del Campionato Italiano. La 75 1.8i turbo era la prima Alfa Romeo sovralimentata prodotta dalla casa milanese su larga scala. La potenza espressa era di 155 Cv, ma si pensava che quella reale fosse sensibilmente superiore a quanto dichiarato, con semplici interventi after-market era facile superare quota 200 Cv. Nel ‘94 fu sostituita con la 155, lontana dallo schema classico delle medie Alfa Romeo che prevedeva motore longitudinale e trazione posteriore, con cambio e differenziale in blocco al retrotreno, sospensioni a quadrilatero all'anteriore e ponte rigido de Dion al posteriore. La 155 adottava una configurazione a trazione anteriore e sospensioni a 4 ruote indipendenti (McPherson all'anteriore e bracci tirati al posteriore). Un erede che si inserì nella storia del Biscione, ma mai nel cuore degli alfisti. Oggi, le alte quotazioni degli esemplari più pregiati, ci dimostrano che la 75 Turbo Evoluzione è un vero e proprio gioiello per tutti gli appassionati del marchio. - Auto italiana con documenti italiani - Auto in eccellenti condizioni di carrozzeria e di meccanica - Interni con sedili restaurati e moquette rinnovata - Strumentazione originale perfettamente funzionante - Fanali, modanature, spoiler, stemmi e scritte in perfette condizioni - Terminale di scarico nuovo - Cerchi originali in ottime condizioni con pneumatici al 70%. Oggi è possibile visionare l’auto on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet. Questa vettura possiede certificato di originalità Alfa Garage, il primo marchio per l’assistenza e manutenzione della tua Alfa Romeo d’epoca. L’auto è disponibile presso la nostra sede di Viale Pietro Toselli 46 a Legnano (MI). Nonostante l’attenzione con la quale cerchiamo di pubblicare i nostri annunci di vendita, i dati concernenti caratteristiche tecniche, documentazioni, chilometraggio e condizioni delle nostre vetture Alfa Garage, possono essere contenuti refusi o imprecisioni e pertanto costituiscono carattere meramente informativo. Invitiamo pertanto la gentile clientela a verificare fisicamente lo stato dell’auto o a contattarci per avere maggiori informazioni.
76.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEK:[7740163] Euro 76.000,00 prezzo al netto di sconto per vendita senza permuta. Prezzo di listino euro 79.000,00. Stato vettura: - PERFETTE CONDIZIONI DI CARROZZERIA, - PERFETTE CONDIZIONI DEGLI INTERNI, - MECCANICA EFFICIENTE IN TUTTE LE SUE PARTI, - OTTIMO FUNZIONAMENTO MOTORE. DESCRIZIONE Telaio nr ZAR162B10 59508 Motore 4 cilindri in linea Potenza max/regime 114 KW (155 CV) 6.000 giri/min Trazione Posteriore (RWD) Cambio Manuale a 5 rapporti Velocità max 220 km/h Accelerazione 0-100km/h 7,6 secondi Esemplari prodotti 500 Auto originale con Certificato di Autenticità Alfa Romeo PRODOTTA: 25 Febbraio 1987 Consegnata: 24 Marzo 1987 a Palermo Per molti, semplicemente l’ultima vera Alfa. Ha fatto sognare generazioni di italiani suscitando un consenso tanto universale quanto esteso nel tempo. La 75 Turbo Evoluzione è stata in grado di coinvolgere unanimemente gli esperti del settore, per anni fu romanticamente considerata “l’ultima vera Alfa Romeo”. In una parola, iconica. Fu specialmente la versione Turbo Evoluzione, la più estrema prodotta in solamente 500 esemplari, a colpire gli appassionati, era l’unica che soddisfava i requisiti regolamentari del Campionato Italiano. La 75 1.8i turbo era la prima Alfa Romeo sovralimentata prodotta dalla casa milanese su larga scala. La potenza espressa era di 155 Cv, ma si pensava che quella reale fosse sensibilmente superiore a quanto dichiarato, con semplici interventi after-market era facile superare quota 200 Cv. Nel ‘94 fu sostituita con la 155, lontana dallo schema classico delle medie Alfa Romeo che prevedeva motore longitudinale e trazione posteriore, con cambio e differenziale in blocco al retrotreno, sospensioni a quadrilatero all'anteriore e ponte rigido de Dion al posteriore. La 155 adottava una configurazione a trazione anteriore e sospensioni a 4 ruote indipendenti (McPherson all'anteriore e bracci tirati al posteriore). Un erede che si inserì nella storia del Biscione, ma mai nel cuore degli alfisti. Oggi, le alte quotazioni degli esemplari più pregiati, ci dimostrano che la 75 Turbo Evoluzione è un vero e proprio gioiello per tutti gli appassionati del marchio. - Auto italiana con documenti italiani - Auto in eccellenti condizioni di carrozzeria e di meccanica - Interni con sedili restaurati e moquette rinnovata - Strumentazione originale perfettamente funzionante - Fanali, modanature, spoiler, stemmi e scritte in perfette condizioni - Terminale di scarico nuovo - Cerchi originali in ottime condizioni con pneumatici al 70%. Oggi è possibile visionare l’auto on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet. Questa vettura possiede certificato di originalità Alfa Garage, il primo marchio per l’assistenza e manutenzione della tua Alfa Romeo d’epoca. L’auto è disponibile presso la nostra sede di Viale Pietro Toselli 46 a Legnano (MI). Nonostante l’attenzione con la quale cerchiamo di pubblicare i nostri annunci di vendita, i dati concernenti caratteristiche tecniche, documentazioni, chilometraggio e condizioni delle nostre vetture Alfa Garage, possono essere contenuti refusi o imprecisioni e pertanto costituiscono carattere meramente informativo. Invitiamo pertanto la gentile clientela a verificare fisicamente lo stato dell’auto o a contattarci per avere maggiori informazioni. Telefono: 0 KM: 73945 Anno: 1987 Cilindrata: 1762 Colore: Rosso Posti: 5 Comune: Legnano Concessionario: Sede Legnano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Euro 70.850,00 prezzo al netto di sconto per vendita senza permuta. Prezzo di listino euro 73.850,00. Stato vettura: - PERFETTE CONDIZIONI DI CARROZZERIA, - PERFETTE CONDIZIONI DEGLI INTERNI, - MECCANICA EFFICIENTE IN TUTTE LE SUE PARTI, - OTTIMO FUNZIONAMENTO MOTORE. DESCRIZIONE Telaio nr ZAR162B10 59508 Motore 4 cilindri in linea Potenza max/regime 114 KW (155 CV) 6.000 giri/min Trazione Posteriore (RWD) Cambio Manuale a 5 rapporti Velocità max 220 km/h Accelerazione 0-100km/h 7,6 secondi Esemplari prodotti 500 Auto originale con Certificato di Autenticità Alfa Romeo PRODOTTA: 25 Febbraio 1987 Consegnata: 24 Marzo 1987 a Palermo Per molti, semplicemente l’ultima vera Alfa. Ha fatto sognare generazioni di italiani suscitando un consenso tanto universale quanto esteso nel tempo. La 75 Turbo Evoluzione è stata in grado di coinvolgere unanimemente gli esperti del settore, per anni fu romanticamente considerata “l’ultima vera Alfa Romeo”. In una parola, iconica. Fu specialmente la versione Turbo Evoluzione, la più estrema prodotta in solamente 500 esemplari, a colpire gli appassionati, era l’unica che soddisfava i requisiti regolamentari del Campionato Italiano. La 75 1.8i turbo era la prima Alfa Romeo sovralimentata prodotta dalla casa milanese su larga scala. La potenza espressa era di 155 Cv, ma si pensava che quella reale fosse sensibilmente superiore a quanto dichiarato, con semplici interventi after-market era facile superare quota 200 Cv. Nel ‘94 fu sostituita con la 155, lontana dallo schema classico delle medie Alfa Romeo che prevedeva motore longitudinale e trazione posteriore, con cambio e differenziale in blocco al retrotreno, sospensioni a quadrilatero all'anteriore e ponte rigido de Dion al posteriore. La 155 adottava una configurazione a trazione anteriore e sospensioni a 4 ruote indipendenti (McPherson all'anteriore e bracci tirati al posteriore). Un erede che si inserì nella storia del Biscione, ma mai nel cuore degli alfisti. Oggi, le alte quotazioni degli esemplari più pregiati, ci dimostrano che la 75 Turbo Evoluzione è un vero e proprio gioiello per tutti gli appassionati del marchio. - Auto italiana con documenti italiani - Auto in eccellenti condizioni di carrozzeria e di meccanica - Interni con sedili restaurati e moquette rinnovata - Strumentazione originale perfettamente funzionante - Fanali, modanature, spoiler, stemmi e scritte in perfette condizioni - Terminale di scarico nuovo - Cerchi originali in ottime condizioni con pneumatici al 70%. Oggi è possibile visionare l’auto on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet. Questa vettura possiede certificato di originalità Alfa Garage, il primo marchio per l’assistenza e manutenzione della tua Alfa Romeo d’epoca. L’auto è disponibile presso la nostra sede di Viale Pietro Toselli 46 a Legnano (MI). Nonostante l’attenzione con la quale cerchiamo di pubblicare i nostri annunci di vendita, i dati concernenti caratteristiche tecniche, documentazioni, chilometraggio e condizioni delle nostre vetture Alfa Garage, possono essere contenuti refusi o imprecisioni e pertanto costituiscono carattere meramente informativo. Invitiamo pertanto la gentile clientela a verificare fisicamente lo stato dell’auto o a contattarci per avere maggiori informazioni.
70.850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Euro 75.000,00 prezzo al netto di sconto per vendita senza permuta. Prezzo di listino euro 78.000,00. Stato vettura: - PERFETTE CONDIZIONI DI CARROZZERIA, - PERFETTE CONDIZIONI DEGLI INTERNI, - MECCANICA EFFICIENTE IN TUTTE LE SUE PARTI, - OTTIMO FUNZIONAMENTO MOTORE. DESCRIZIONE Telaio nr ZAR162B10 59508 Motore 4 cilindri in linea Potenza max/regime 114 KW (155 CV) 6.000 giri/min Trazione Posteriore (RWD) Cambio Manuale a 5 rapporti Velocità max 220 km/h Accelerazione 0-100km/h 7,6 secondi Esemplari prodotti 500 Auto originale con Certificato di Autenticità Alfa Romeo PRODOTTA: 25 Febbraio 1987 Consegnata: 24 Marzo 1987 a Palermo Per molti, semplicemente l’ultima vera Alfa. Ha fatto sognare generazioni di italiani suscitando un consenso tanto universale quanto esteso nel tempo. La 75 Turbo Evoluzione è stata in grado di coinvolgere unanimemente gli esperti del settore, per anni fu romanticamente considerata “l’ultima vera Alfa Romeo”. In una parola, iconica. Fu specialmente la versione Turbo Evoluzione, la più estrema prodotta in solamente 500 esemplari, a colpire gli appassionati, era l’unica che soddisfava i requisiti regolamentari del Campionato Italiano. La 75 1.8i turbo era la prima Alfa Romeo sovralimentata prodotta dalla casa milanese su larga scala. La potenza espressa era di 155 Cv, ma si pensava che quella reale fosse sensibilmente superiore a quanto dichiarato, con semplici interventi after-market era facile superare quota 200 Cv. Nel ‘94 fu sostituita con la 155, lontana dallo schema classico delle medie Alfa Romeo che prevedeva motore longitudinale e trazione posteriore, con cambio e differenziale in blocco al retrotreno, sospensioni a quadrilatero all'anteriore e ponte rigido de Dion al posteriore. La 155 adottava una configurazione a trazione anteriore e sospensioni a 4 ruote indipendenti (McPherson all'anteriore e bracci tirati al posteriore). Un erede che si inserì nella storia del Biscione, ma mai nel cuore degli alfisti. Oggi, le alte quotazioni degli esemplari più pregiati, ci dimostrano che la 75 Turbo Evoluzione è un vero e proprio gioiello per tutti gli appassionati del marchio. - Auto italiana con documenti italiani - Auto in eccellenti condizioni di carrozzeria e di meccanica - Interni con sedili restaurati e moquette rinnovata - Strumentazione originale perfettamente funzionante - Fanali, modanature, spoiler, stemmi e scritte in perfette condizioni - Terminale di scarico nuovo - Cerchi originali in ottime condizioni con pneumatici al 70%. Oggi è possibile visionare l’auto on line, prenotando una chiamata con un nostro operatore commerciale, a mezzo piattaforme Skype, Zoom, Whatsapp e Google Meet. Questa vettura possiede certificato di originalità Alfa Garage, il primo marchio per l’assistenza e manutenzione della tua Alfa Romeo d’epoca. L’auto è disponibile presso la nostra sede di Viale Pietro Toselli 46 a Legnano (MI). Nonostante l’attenzione con la quale cerchiamo di pubblicare i nostri annunci di vendita, i dati concernenti caratteristiche tecniche, documentazioni, chilometraggio e condizioni delle nostre vetture Alfa Garage, possono essere contenuti refusi o imprecisioni e pertanto costituiscono carattere meramente informativo. Invitiamo pertanto la gentile clientela a verificare fisicamente lo stato dell’auto o a contattarci per avere maggiori informazioni.
75.000 €
Vista prodotto
Italia
ALFA ROMEO 2000 benzina In vendita a Milano (Milano), auto d'epoca, Optional: cambio al volante, ruota di scorta. Descrizione: LINK MOTORS MILANO - propone in vendita - ALFA ROMEO - 1900 1 Serie (Alfona) del 08/1953 km 52.200 Vettura di interesse storico, ha sempre fatto le normali manutenzioni e revisioni periodiche, inoltre monta anche una pompa della benzina elettrica per evitare l'ingolfamento. La carrozzeria è stata totalmente riverniciata circa tre anni fà, da professionisti del settore. Le scritte ALFONA attaccate sui parafanghi laterali, sono attaccati con biadesivi e quindi facilmente asportabili. Alfona perchè questa vettura all'epoca veniva riconosciuta e identificata come un grande Alfa Romeo. L'Alfa Romeo 1900 è una berlina quattro porte prodotta dall'Alfa Romeo nello Stabilimento del Portello tra il 1950 e il 1959. È una pietra miliare della storia della casa milanese perché è la prima Alfa Romeo prodotta in serie su una catena di montaggio, la prima Alfa Romeo monoscocca e anche la prima Alfa Romeo con guida a sinistra di serie. MANUTENZIONE: la vettura ha sempre fatto la normale manutenzione prevista. I Pneumatici sono al 90%. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare * Veicolo visionabile solo SU APPUNTAMENTO * Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. * Finanziamento da 12-84 mesi * Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà * Assistenza Personale Link Motors * Lavaggio e Sanificazione Interni Su Richiesta * Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali * Info anche WhatsApp al 389.5024972 ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Mechanical warranty available for 12 or 36 ----------------------------------------------------------------------- Link Motors Milano informa che le caratteristiche specifiche dei veicoli potrebbero essere differenti da quelle reali ed alcuni dati potrebbero essere incoerenti, pertanto vi invitiamo a contattare la nostra sede per tutte le informazioni necessarie, per questo non si assume alcuna responsabilità..
60.000 €
Vista prodotto
4 foto
Roma (Lazio)
PORSCHE 356 PORSCHE 356 B T5 Mono griglia Coupe del 1961, Perfettamente restaurata, Motore nuovo, Tappezzeria nuova, Matching numbers, Targata 356 Proposta di vendita - Porsche 356 B T5 La 356 è un'automobile sportiva prodotta dalla Porsche dal 1948 al 1966 nelle versioni Coupé e Cabriolet. È la prima auto di serie prodotta dalla Porsche. La 356 B-T5 venne introdotta sul mercato nel 1959. Aveva una carrozzeria più ampia rispetto alle versioni precedenti, i paraurti leggermente più alti, i fari più grandi, gli interni migliorati, il volante a calice a tre razze, freni migliorati, deflettori di serie, specchietto retrovisore sistemato sulla portiera e non più sul parafango, sedili posteriori abbattibili singolarmente e nuovo cambio sincronizzato. MANUTENZIONE: provenienza Arizona (USA), completamente restaurata con parti originali, motore nuovo praticamente con zero chilometri, tappezzeria nuova, matching numbers, targata 356, unico proprietario in Italia, colore avorio, manutenzione maniacale, perfettamente marciante. Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1961 Km: 10 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1582 Optional: Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Interni in materiale pregiato, Interni Pelle, Ruota di scorta Inserzionista: Link Motors - Roma1
84.500 €
Vista prodotto
Italia
PORSCHE 356 benzina In vendita a Roma (Roma), auto d'epoca, Optional: autoradio, bloccasterzo meccanico, interni in materiale pregiato, interni pelle, ruota di scorta. Descrizione: Proposta di vendita - Porsche 356 B T5 La 356 è un'automobile sportiva prodotta dalla Porsche dal 1948 al 1966 nelle versioni Coupé e Cabriolet. È la prima auto di serie prodotta dalla Porsche. La 356 B-T5 venne introdotta sul mercato nel 1959. Aveva una carrozzeria più ampia rispetto alle versioni precedenti, i paraurti leggermente più alti, i fari più grandi, gli interni migliorati, il volante a calice a tre razze, freni migliorati, deflettori di serie, specchietto retrovisore sistemato sulla portiera e non più sul parafango, sedili posteriori abbattibili singolarmente e nuovo cambio sincronizzato. MANUTENZIONE: provenienza Arizona (USA), completamente restaurata con parti originali, motore nuovo praticamente con zero chilometri, tappezzeria nuova, matching numbers, targata 356, unico proprietario in Italia, colore avorio, manutenzione maniacale, perfettamente marciante. Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export..
84.500 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
ALFA ROMEO 2000 Anno: 1953 Tipologia: Berlina Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1884 cc Potenza: 80 CV Cambio al volante, Ruota di scorta LINK MOTORS MILANO - propone in vendita - ALFA ROMEO - 1900 1 Serie (Alfona) del 08/1953 km 52.200 Vettura di interesse storico, ha sempre fatto le normali manutenzioni e revisioni periodiche, inoltre monta anche una pompa della benzina elettrica per evitare l'ingolfamento. La carrozzeria è stata totalmente riverniciata circa tre anni fà, da professionisti del settore. Le scritte ALFONA attaccate sui parafanghi laterali, sono attaccati con biadesivi e quindi facilmente asportabili. Alfona perchè questa vettura all'epoca veniva riconosciuta e identificata come un grande Alfa Romeo. L'Alfa Romeo 1900 è una berlina quattro porte prodotta dall'Alfa Romeo nello Stabilimento del Portello tra il 1950 e il 1959. È una pietra miliare della storia della casa milanese perché è la prima Alfa Romeo prodotta in serie su una catena di montaggio, la prima Alfa Romeo monoscocca e anche la prima Alfa Romeo con guida a sinistra di serie. MANUTENZIONE: la vettura ha sempre fatto la normale manutenzione prevista. I Pneumatici sono al 90%. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare * Veicolo visionabile solo SU APPUNTAMENTO * Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. * Finanziamento da 12-84 mesi * Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà * Assistenza Personale Link Motors * Lavaggio e Sanificazione Interni Su Richiesta * Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali * Info anche WhatsApp al 389.5024972 ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Mechanical warranty available for 12 or 36 ----------------------------------------------------------------------- Link Motors Milano informa che le caratteristiche specifiche dei veicoli potrebbero essere differenti da quelle reali ed alcuni dati potrebbero essere incoerenti, pertanto vi invitiamo a contattare la nostra sede per tutte le informazioni necessarie, per questo non si assume alcuna responsabilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LINK MOTORS MILANO - propone in vendita - ALFA ROMEO - 1900 1 Serie (Alfona) del 08/1953 km 52.200 Vettura di interesse storico, ha sempre fatto le normali manutenzioni e revisioni periodiche, inoltre monta anche una pompa della benzina elettrica per evitare l'ingolfamento. La carrozzeria è stata totalmente riverniciata circa tre anni fà, da professionisti del settore. Le scritte ALFONA attaccate sui parafanghi laterali, sono attaccati con biadesivi e quindi facilmente asportabili. Alfona perchè questa vettura all'epoca veniva riconosciuta e identificata come un grande Alfa Romeo. L'Alfa Romeo 1900 è una berlina quattro porte prodotta dall'Alfa Romeo nello Stabilimento del Portello tra il 1950 e il 1959. È una pietra miliare della storia della casa milanese perché è la prima Alfa Romeo prodotta in serie su una catena di montaggio, la prima Alfa Romeo monoscocca e anche la prima Alfa Romeo con guida a sinistra di serie. MANUTENZIONE: la vettura ha sempre fatto la normale manutenzione prevista. I Pneumatici sono al 90%. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare * Veicolo visionabile solo SU APPUNTAMENTO * Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. * Finanziamento da 12-84 mesi * Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà * Assistenza Personale Link Motors * Lavaggio e Sanificazione Interni Su Richiesta * Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali * Info anche WhatsApp al MOSTRA NUMERO ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Mechanical warranty available for 12 or 36 ----------------------------------------------------------------------- Link Motors Milano informa che le caratteristiche specifiche dei veicoli potrebbero essere differenti da quelle reali ed alcuni dati potrebbero essere incoerenti, pertanto vi invitiamo a contattare la nostra sede per tutte le informazioni necessarie, per questo non si assume alcuna responsabilità.
60.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ALFA ROMEO 2000 ALFA ROMEO - 1900 1° Serie (Alfona) LINK MOTORS MILANO - propone in vendita - ALFA ROMEO - 1900 1 Serie (Alfona) del 08/1953 km 52.200 Vettura di interesse storico, ha sempre fatto le normali manutenzioni e revisioni periodiche, inoltre monta anche una pompa della benzina elettrica per evitare l'ingolfamento. La carrozzeria è stata totalmente riverniciata circa tre anni fà, da professionisti del settore. Le scritte ALFONA attaccate sui parafanghi laterali, sono attaccati con biadesivi e quindi facilmente asportabili. Alfona perchè questa vettura all'epoca veniva riconosciuta e identificata come un grande Alfa Romeo. L'Alfa Romeo 1900 è una berlina quattro porte prodotta dall'Alfa Romeo nello Stabilimento del Portello tra il 1950 e il 1959. È una pietra miliare della storia della casa milanese perché è la prima Alfa Romeo prodotta in serie su una catena di montaggio, la prima Alfa Romeo monoscocca e anche la prima Alfa Romeo con guida a sinistra di serie. MANUTENZIONE: la vettura ha sempre fatto la normale manutenzione prevista. I Pneumatici sono al 90%. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare * Veicolo visionabile solo SU APPUNTAMENTO * Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. * Finanziamento da 12-84 mesi * Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà * Assistenza Personale Link Motors * Lavaggio e Sanificazione Interni Su Richiesta * Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali * Info anche WhatsApp al 389.5024972 ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Mechanical warranty available for 12 or 36 ----------------------------------------------------------------------- Link Motors Milano informa che le caratteristiche specifiche dei veicoli potrebbero essere differenti da quelle reali ed alcuni dati potrebbero essere incoerenti, pertanto vi invitiamo a contattare la nostra sede per tutte le informazioni necessarie, per questo non si assume alcuna responsabilità. Anno: 1953 Km: 52200 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1884 Optional: Cambio al volante, Ruota di scorta Inserzionista: Link Motors - Milano
60.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chilometri percorsi 52.200. ALFA ROMEO 2000 LINK MOTORS MILANO - propone in vendita - ALFA ROMEO - 1900 1 Serie (Alfona) del 08/1953 km 52.200 Vettura di interesse storico, ha sempre fatto le normali manutenzioni e revisioni periodiche, inoltre monta anche una pompa della benzina elettrica per evitare l'ingolfamento. La carrozzeria è stata totalmente riverniciata circa tre anni fà, da professionisti del settore. Le scritte ALFONA attaccate sui parafanghi laterali, sono attaccati con biadesivi e quindi facilmente asportabili. Alfona perchè questa vettura all'epoca veniva riconosciuta e identificata come un grande Alfa Romeo. L'Alfa Romeo 1900 è una berlina quattro porte prodotta dall'Alfa Romeo nello Stabilimento del Portello tra il 1950 e il 1959. È una pietra miliare della storia della casa milanese perché è la prima Alfa Romeo prodotta in serie su una catena di montaggio, la prima Alfa Romeo monoscocca e anche la prima Alfa Romeo con guida a sinistra di serie. MANUTENZIONE: la vettura ha sempre fatto la normale manutenzione prevista. I Pneumatici sono al 90%. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare * Veicolo visionabile solo SU APPUNTAMENTO * Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. * Finanziamento da 12-84 mesi * Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà * Assistenza Personale Link Motors * Lavaggio e Sanificazione Interni Su Richiesta * Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali * Info anche WhatsApp al 389.5024972 --- International deliveries Bureaucracy management for export Mechanical warranty available for 12 or 36 --- Link Motors Milano informa che le caratteristiche specifiche dei veicoli potrebbero essere differenti da quelle reali ed alcuni dati potrebbero essere incoerenti, pertanto vi invitiamo a contattare la nostra sede per tutte le informazioni necessarie, per questo non si assume alcuna responsabilità. cambio al volante ruota di scorta Veicolo in vendita presso Link Motors - Milano Tel: 0284088207 - Email: linkmotorsmilano@gmail.com Viale Espinasse, 83 20100 Milano (MI) Telefono: 0284088207 Comune: Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17460007] Proposta di vendita - Porsche 356 B T5 La 356 è un'automobile sportiva prodotta dalla Porsche dal 1948 al 1966 nelle versioni Coupé e Cabriolet. È la prima auto di serie prodotta dalla Porsche. La 356 B-T5 venne introdotta sul mercato nel 1959. Aveva una carrozzeria più ampia rispetto alle versioni precedenti, i paraurti leggermente più alti, i fari più grandi, gli interni migliorati, il volante a calice a tre razze, freni migliorati, deflettori di serie, specchietto retrovisore sistemato sulla portiera e non più sul parafango, sedili posteriori abbattibili singolarmente e nuovo cambio sincronizzato. MANUTENZIONE: provenienza Arizona (USA), completamente restaurata con parti originali, motore nuovo praticamente con zero chilometri, tappezzeria nuova, matching numbers, targata 356, unico proprietario in Italia, colore avorio, manutenzione maniacale Freni, frizione e pneumatici al 75%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Interni in materiale pregiato, Interni Pelle, Ruota di scorta
84.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LINK MOTORS MILANO - propone in vendita - ALFA ROMEO - 1900 1 Serie (Alfona) del 08/1953 km 52.200 Vettura di interesse storico, ha sempre fatto le normali manutenzioni e revisioni periodiche, inoltre monta anche una pompa della benzina elettrica per evitare l'ingolfamento. La carrozzeria è stata totalmente riverniciata circa tre anni fà, da professionisti del settore. Le scritte ALFONA attaccate sui parafanghi laterali, sono attaccati con biadesivi e quindi facilmente asportabili. Alfona perchè questa vettura all'epoca veniva riconosciuta e identificata come un grande Alfa Romeo. L'Alfa Romeo 1900 è una berlina quattro porte prodotta dall'Alfa Romeo nello Stabilimento del Portello tra il 1950 e il 1959. È una pietra miliare della storia della casa milanese perché è la prima Alfa Romeo prodotta in serie su una catena di montaggio, la prima Alfa Romeo monoscocca e anche la prima Alfa Romeo con guida a sinistra di serie. MANUTENZIONE: la vettura ha sempre fatto la normale manutenzione prevista. I Pneumatici sono al 90%. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare * Veicolo visionabile solo SU APPUNTAMENTO * Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. * Finanziamento da 12-84 mesi * Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà * Assistenza Personale Link Motors * Lavaggio e Sanificazione Interni Su Richiesta * Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali * Info anche WhatsApp al 389.5024972 ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Mechanical warranty available for 12 or 36 ----------------------------------------------------------------------- Link Motors Milano informa che le caratteristiche specifiche dei veicoli potrebbero essere differenti da quelle reali ed alcuni dati potrebbero essere incoerenti, pertanto vi invitiamo a contattare la nostra sede per tutte le informazioni necessarie, per questo non si assume alcuna responsabilità. -- Altre Caratteristiche: proprietari 1, marce 0, porte 4, sedili 0 ID:983066 Telefono: 0284088207 KM: 52200 Anno: 1953 Cilindrata: 1884 Alimentazione: Benzina Porte: 4 Colore: Azzurro Posti: 0 Concessionario: Link Motors - Milano
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
FIAT 500 R FIAT 500 R VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS ASCOLI. LINK MOTORS ASCOLI Via Pisa 4/E, 63100 Ascoli Piceno Tel. 0736781958 Cell. 3485901831 Email: linkmotorsascoli@gmail.com Web: www.linkmotors.it FIAT 500 R 595 1973 Link Motors Ascoli propone Fiat 500 R 595 del 1973 ultima versione prodotta della mitica utilitaria, prodotta dal 1972 al 1975, La vettura che proponiamo si presenta in buone condizioni di carrozzeria (solo piccoli punti di ossidazione superficiale facilmente sanabili). Meccanica Efficiente che non necessita di interventi oltre l'ordinaria manutenzione, compreso nel prezzo anche motore 650cc. Iscritta ASI Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Anno: 1973 Km: 37123 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 594 Optional: Inserzionista: Link Motors - Ascoli
5.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FORD Focus 2.0 TDCi FORD - Focus - 2.0 TDCi DIESEL, CAMBIO AUTOMATICO Proposta di vendita Ford Focus 2.0 TDCi DIESEL, CAMBIO AUTOMATICO La Ford Focus è un'autovettura di segmento C prodotta dalla casa automobilistica statunitense a partire dal 1998. Successivamente è stata prodotta soprattutto in versione berlina, familiare e crossover. La volumetria interna costituì il pregio maggiore delle Ford Focus. In risalto il design più pulito e razionale, sia negli interni che negli esterni. Auto adatta a tutti, in particolar modo a chi ha necessità di avere un grande bagagliaio senza rinunciare al gusto di un'auto dalla bella linea. MANUTENZIONE: Tagliando effettuato il 5 agosto 2021. Sostituito olio motore, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo e filtro carburante. DIFETTI: Leggeri graffi da parcheggio. NOTE: cambio AUTOMATICO. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO nella filiale di Roma 3, via Carlo Bernari 79 cell. 3890340926 tel. 0683805682 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2008 Km: 184000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1997 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag testa, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bluetooth, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, ESP (Controllo stabilità), Filtro antiparticolato, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Volante in pelle Inserzionista: Link Motors - Roma3
4.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FIAT Coupè 2.0 i.e. turbo 20V FIAT - Coupè - 2.0 i.e. turbo 20V anno 1997 iscritta ASI Proposta di vendita Fiat Coupè 20V TURBO anno 1997 iscritta ASI Fiat Coupé rimane una delle auto del Marchio italiano più belle e affascinanti di sempre. Si tratta dell'unica vettura, a marchio FIAT, disegnata da Chris Bangle e dal centro stile Pininfarina (principale curatore degli interni), la Fiat Coupé è una vettura sportiva. Questa vettura in particolare è stata prodotta nel 1997, a quei tempi la motorizzazione di punta rese la Fiat Coupé la vettura a trazione anteriore più veloce mai prodotta dalla Fiat con una velocità massima dichiarata di 250 km/h. MANUTENZIONE: Tagliando effettuato a fine novembre 2021, con sostituzione olio e filtri. Distribuzione fatta. DIFETTI: Due lievi ammaccature sullo sportello destro e una sul sinistro. Piccolo graffio sul paraurti posteriore. NOTE: Macchina conservata, dal chilometraggio estremamente basso, interni conservati pari al nuovo. We handle the negotiations also in English. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO nella filiale di Roma 3, Via Carlo Bernari 79 cell. 3890340926 tel. 0683805682 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1997 Km: 25000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1998 Optional: ABS, Airbag, Alzacristalli Elettrici, Antifurto elettronico, Autoradio, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ruotino di scorta, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Volante in pelle Inserzionista: Link Motors - Roma3
19.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Proposta di vendita - Chevrolet Corvette C1 Fuel Injection anno 1961 - La Corvette è un'automobile sportiva prodotta a partire dal 1953. Può essere considerata la prima vettura di questo segmento realizzata negli Stati Uniti dAmerica, tanto da divenire la vettura sportiva statunitense per antonomasia. È tuttora in produzione. La Corvette è in produzione da molti anni ed ha subito una costante evoluzione. Più che di versioni ci si riferisce con il termine generazione ai diversi modelli prodotti. Queste generazioni vengono identificate con i termini C1, C2, C3 e via di seguito fino alla C8 oggi in vendita. La C1 rappresenta la prima Corvette prodotta. Inizia con il modell del 1953 per concludersi con il modell del 1962. Le Corvette di questo periodo sono anche chiamate solid axle (assale rigido) in quanto fino al 1963 non furono disponibili le sospensioni a ruote indipendenti. In questo periodo (1957) divenne disponibile a richiesta il motore dotato di sistema di iniezione. Nella pubblicità la vettura veniva venduta con lo slogan secondo il quale la Corvette disponeva di un hp per ogni in. Dato che la cilindrata del motore, secondo il sistema statunitense era di 283 in, venne adottato quel valore per la potenza del motore. MANUTENZIONE: Auto totalmente restaurata a telaio smontato 8 cilindri a V PER 4700 cc Matching numbers motore e cambio Tutta originale Auto storica con Certificazione di identità ASI OMOLOGAZIONE ASI con TARGA ORO Revisione appena fatta 1 di 118 esemplari costruiti Colorazione bicolore tuxedo black e silver Pneumatici nuovi a fascia bianca Targa italiana 4 marce +R Hard top incluso Capotta nuova Radiatore e tubi nuovi Freni nuovi Frizione nuova Motorino avviamento nuovo Dinamo nuova Ogni parte è stata sostituita con pezzi nuovi originali o revisionata Telaio completamente restaurato Iniezione meccanica originale revisionata da specialista in USA Interni in vinile Rossi perfetti Radio Wonderbar Cromature perfette Motore perfetto e tutto originale Ruota di scorta nuova Disponibili ulteriori foto motore e telaio Ultimi lavori eseguiti a settembre 2021 DIFETTI: Nulla da evidenziare NOTE: Auto icona americana degli anni 60 in forte rivalutazione. Installato antifurto satellitare con app per monitoraggio posizione, velocità e parametri motore. Disponibili fatture di oltre 25.000$ solo di pezzi di ricambio Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO nella filiale di Roma 3, via Carlo Bernari 79 cell. MOSTRA NUMERO tel. MOSTRA NUMERO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
129.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17538572] VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS ASCOLI. Link Motors Ascoli propone rara versione di Fiat 500 C (Topolino) Giardiniera Belvedere (metallo) del 1952, vettura prodotta solo tra il 1950 e il 1952, sostituita nel 53 dalla 500 C Belvedere prodotta poi fino al 1955. La vettura che vi proponiamo è in buonissime condizioni di carrozzeria e meccanica non necessita di interventi oltre la regolare manutenzione periodica. Conserva documenti e targhe di prima immatricolazione. Iscitta ASI. LINK MOTORS ASCOLI Via Pisa 4/E, 63100 Ascoli Piceno Tel. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO Email: MANDA UNA MAIL Web: www.linkmotors.it Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo negoziabile in fase di trattativa Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors
15.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17471028] Proposta di vendita Fiat Coupè 20V TURBO anno 1997 iscritta ASI Fiat Coupé rimane una delle auto del Marchio italiano più belle e affascinanti di sempre. Si tratta dell'unica vettura, a marchio FIAT, disegnata da Chris Bangle e dal centro stile Pininfarina (principale curatore degli interni), la Fiat Coupé è una vettura sportiva. Questa vettura in particolare è stata prodotta nel 1997, a quei tempi la motorizzazione di punta rese la Fiat Coupé la vettura a trazione anteriore più veloce mai prodotta dalla Fiat con una velocità massima dichiarata di 250 km/h. MANUTENZIONE: Tagliando effettuato a fine novembre 2021, con sostituzione olio e filtri. Distribuzione fatta. DIFETTI: Due lievi ammaccature sullo sportello destro e una sul sinistro. Piccolo graffio sul paraurti posteriore. NOTE: Macchina conservata, dal chilometraggio estremamente basso, interni conservati pari al nuovo. We handle the negotiations also in English. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO nella filiale di Roma 3, Via Carlo Bernari 79 cell. MOSTRA NUMERO tel. MOSTRA NUMERO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: ABS, Airbag, Alzacristalli Elettrici, Antifurto elettronico, Autoradio, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ruotino di scorta, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Volante in pelle
17.100 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Collazzone (Umbria)
Oldsmobile Oldsmobile Cutlass Supreme Cabrio V8, anno 1970, iscritta ASI, manutenzione curata Veicolo proposto e visionabile presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: OLDSMOBILE CUTLASS SUPREME V8, iscritta ASI SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: OTTIME MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa OLDSMOBILE CUTLASS SUPREME V8, una vettura storica della casa automobilistica americana, prodotta in 6 serie, questa appartiene alla terza, dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale, non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. La capotte, movimentata elettricamente, non ha difetti. (si dispone del video di chiusura). TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute, parte al primo colpo. MANUTENZIONE: ultimo tagliando 09/2021 con cambio olio, filtri, candele e sostituzione delle 2 batterie. ALTRO: installato impianto stereo professionale con subwoofer. Pneumatici omologati 275/70/R15. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1970 Km: 95000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 5660 Optional: Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia posteriore cen, Autoradio digitale, Capote elettrica, Cerchi in Lega, Impianto audio, Interni Pelle, Iscritta ASI e/o FMI, Riscaldamento ausiliario, Ruota di scorta, Veicolo non fumatori Inserzionista: Link Motors - Perugia
40.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PORSCHE 911 (1963-1988) PORSCHE 911 SC del 1977, Manutenzione regolare Porsche, ottimo stato di conservazione, Targa Roma, Sempre revisionata, Appena tagliandata Proposta di vendita - Porsche 911 SC La 911 è una vettura prodotta dalla Porsche a partire dal 1963 e tuttora sul mercato. Nel 1977 fu lanciata la 911 SC (Super Carrera) con lo scopo di sostituire tutte le versioni precedenti non-turbo. Grazie alle caratteristiche estetiche e prestazionali riscosse un enorme successo di pubblico, cosa che portò la casa a non interromperne mai la produzione. MANUTENZIONE: la vettura ha eseguito scrupolosamente la manutenzione di routine, dal 2009 sempre presso Porsche, ottime condizioni generali di conservazione, targata Roma, provenienza tedesca, appena tagliandata presso Porsche, candele nuove, olio Sortoil, sempre revisionata, tettuccio apribile elettrico. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 90%. DIFETTI: nessun difetto da evidenziare. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1977 Km: 93000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 2994 Optional: Alzacristalli Elettrici, Assetto sportivo, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Cerchi in Lega, Interni Pelle, Regolazione Sedili Elettrica, Sedili sportivi, Servosterzo, Tagliandi certificati, Tettuccio Apribile Inserzionista: Link Motors - Roma1
48.000 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →