Manutenzione verde
Elenco delle migliori vendite manutenzione verde
Milano (Lombardia)
IL VERDE di Alex Novello Mettiamo al vostro servizio i nostri pollici verdi per: Realizzazione e manutenzione terrazzi e giardini Falciatura prati Potatura siepi Piantumazione aiuole Manutenzione irrigatori Rimozione rifiuti di giardino Diserbo e concimazione Composizioni floreali Vendita diretta di piante PREVENTIVI COMPLETAMENTE GRATUITI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L Ortensia Blu offre servizi di cura, manutenzione, progettazione e sistemazione di aree verdi, giardini e parchi seguendo tutte le fasi di intervento, dallanalisi del sito fino alla sua completa realizzazione ed alleventuale successiva manutenzione. Attraverso unattenta selezione tecnica, unadeguata manutenzione delle attrezzature e una esperienza ventennale, siamo in grado di offrire, a prezzi competitivi, i seguenti servizi: Falcio dellerba e rigenerazione manti erbosi Potatura di arbusti e piante anche in quota Pulizia di aiuole e strade Raccolta foglie Piantumazione e semina Concimazione ed irrigazione Diserbo selettivo Progettazione e manutenzione di giardini e interventi idrici Programmazione di interventi periodici per la manutenzione del giardino nelle quattro stagioni.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si ricercano per una cooperativa in zona Lago di Garda (VR) le seguenti figure: - 2 addetti alla manutenzione del verde con esperienza pregressa. - 1 addetto ai servizi cimiteriali. E' richiesto che la figura sia automunita per recarsi al lavoro. L'orario settimanale previsto è di 38 ore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Siamo azienda di Parma del settore della manutenzione e gestione del verde, stiamo cercando operaio per costruzione e manutenzione degli impianti di irrigazione e programmazione centraline elettroniche relative. La persona, automunita, deve avere già avuto esperienza al riguardo da almeno un anno. L’incarico prevede anche l’eventuale manutenzione del verde con utilizzo di piccole attrezzature da giardino, tipo decespugliatore. Assunzione: a tempo determinato per valutare la persona e qualora dopo 6-12 mesi fosse di ns. gradimento, passeremmo ad assunzione indeterminata, sempre full time per ns. cantieri di Parma e provincia. Inviare CV con foto e dettaglio esperienze precedenti.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Deoni giardinaggio azienda che opera nel settore di manutenzione del verde all'interno di villaggi turistici, cerca personale da inserire per la stagione estiva nel suo organico, varie opzioni di assunzione par time, determinato, indeterminato; si cerca personale con buone capacità dinamiche socievoli volenterose per il periodo aprile - settembre/ottobre per formare un team di addetti alla manutenzione del verde presso villaggio turistico a Duna Verde Caorle;
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai maturato esperienza nella manutenzione del verde? Hai mai utilizzato decespugliatori o macchine dedicate allo sfalcio? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come manutentore del verde ? una nostra azienda cliente. Responsabilità Ti occuperai di gestire la manutenzione di aree verdi medio - ampie coordinandoti con una squadra addetta a questo tipo di lavori. Utilizzerai strumenti come decespugliatore, cesoie, tosaerba e altri strumenti per tagliare rami. Competenze Sarai assunto con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Orario di lavoro: full time da lun al gio 7 - 15:30 e il ven 7 - 14:00. Se sei in possesso dei requisiti richiesti, sei dinamico e ti interessa questa opportunità, candidati
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SICILPULIZIE Servizi di Pulizia e manutenzione del verde... Condomini - uffici - Negozi Enti pubblici e privati Pulizia scale Ringhiere Vetrate Igenizzazione ascensori Aree esterne e Garage Servizi di: Derattizzazione e Disinfestazione - Potatura siepi Taglio alberi alto fusto Sfalcio erba Concimazioni Manutenzione periodica... Contattaci x un preventivo senza impegno 370- 3675465
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda multiutility della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: ADDETTI/E MANUTENZIONE DEL VERDE Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Precedente esperienza nella manutenzione meccanica dei mezzi ed attrezzature di lavoro • Precedente esperienza nella conduzione in sicurezza di trattori agricoli • Utilizzo di PLE • Utilizzo in sicurezza della motosega e DPI di II livello • Abilitazione all’acquisto ed utilizzo di prodotti fitosanitari • Possesso della patente B e C • Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo • Residenza limitrofa al luogo di lavoro • Automuniti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi in materia di "utilizzo attrezzature per la cura e la manutenzione del verde" a MILANO. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 5 anni. Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda multiutility della zona ci ha incaricati di ricercare e selezionare: ADDETTI/E MANUTENZIONE DEL VERDE Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: • Esperienza nell’utilizzo uso di decespugliatori, rasaerba, trattorini, etc. • Utilizzo di PLE • Utilizzo in sicurezza della motosega e DPI di II livello • Abilitazione all’acquisto ed utilizzo di prodotti fitosanitari • Possesso della patente B e C • Disponibilità immediata per un lavoro part time di 36 ore • Residenza limitrofa al luogo di lavoro • Automuniti
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
RJ45 Social Innovation ricerca per villaggio vacanze 2 addetti alla manutenzione del verde e a lavori di supporto per il buon mantenimento della struttura. Il candidato deve possedere buona manualità con gli strumenti del mestiere, dimostrarsi proattivo e dinamico. Richiesta disponibilità per 30h settimanali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La GVC 2016 S.r.l., parte integrante del Gruppo GVC, ricerca e seleziona personale nel settore della manutenzione del verde e del giardinaggio in aree verdi condominiali, per l'espletamento di appalti in stabili su Roma. Il candidato ideale, anche se previsto un affiancamento nella fase iniziale, deve presentare competenze nel settore ed avere possesso di apposito patentino di manutentore del verde e/o titolo equipollente. Rientrano tra i requisiti minimi - Buone doti organizzative; - Flessibilità nello spostamento tra uno stabile e l'altro in autonomia; - Conoscenza della lingua italiana - disponibilità a lavori di abbattimento alberi e/o lavori in quota. - Predisposizione al lavoro di squadra; - Capacità di lavorare in ambiente dinamico; Ai fini di poter prendere visione della propria candidatura si richiede invio di CV aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria azienda operante nel settore turistico ricettivo, ricerca MANUTENTORI DEL VERDE da impiegare presso le proprie strutture site in zona Feriolo di Baveno per la stagione 2022, periodo MAR-OTT. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Si prega di inviare cv completo di foto e recapiti di contatto. Si richiede esperienza nell'utilizzo di attrezzi manuali e macchinari per la manutenzione del verde. Rappresenteranno titolo preferenziale eventuali ulteriori competenze nello svolgimento di piccole manutenzioni idrauliche, elettriche e lavorazione del legno.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Pulistira, azienda specializzata in pulizie e servizi, ricerca personale per la manutenzione generica, esterna ed interna, di ville ed immobili di pregio Il lavoro si svolgerà in orari da concordare, lun-ven (salvo emergenze) Requisito obbligatorio: Green Pass Il candidato/la candidata ideale: - Residente in zona limitrofa (Capannori-Lucca) - Buona resistenza fisica - Ottima padronanza parlata e scritta della lingua italiana (per seguire fogli di lavoro) - Massima serietà e precisione - Conoscenze di base in ambito elettrico, idraulico, meccanico, edile, cura del verde - Abilità nell’uso di macchinari professionali (p.e. tagliaerba, tagliasiepi, idropulitrice) ed attrezzi Il candidato/la candidata dovrà essere capace di eseguire, almeno in parte, interventi - di idraulica - di muratura - elettrici - di imbiancatura - di manutenzione generica - di manutenzione aree verdi Preferibile esperienza pregressa, anche se maturata in ambito privato e non lavorativo. Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato Stipendio: il livello contrattuale sarà valutato in sede di colloquio Allegare curriculum
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Pulistira, azienda specializzata in pulizie e servizi, ricerca personale per la manutenzione generica, esterna ed interna, di ville ed immobili di pregio Il lavoro si svolgerà in orari da concordare, lun-ven (salvo emergenze) Requisito obbligatorio: Green Pass Il candidato/la candidata ideale: - Residente in zona limitrofa (Capannori-Lucca) - Buona resistenza fisica - Ottima padronanza parlata e scritta della lingua italiana (per seguire fogli di lavoro) - Massima serietà e precisione - Conoscenze di base in ambito elettrico, idraulico, meccanico, edile, cura del verde - Abilità nell’uso di macchinari professionali (p.e. tagliaerba, tagliasiepi, idropulitrice) ed attrezzi Il candidato/la candidata dovrà essere capace di eseguire, almeno in parte, interventi - di idraulica - di muratura - elettrici - di imbiancatura - di manutenzione generica - di manutenzione aree verdi Preferibile esperienza pregressa, anche se maturata in ambito privato e non lavorativo. Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato Stipendio: il livello contrattuale sarà valutato in sede di colloquio Allegare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Alessandro, mi offro per lavori di giardinaggio, manutenzione del verde, sfalcio erba, potatura, taglio siepi. Chiamatemi in orario serale al 042994430. Zone: Lozzo Atestino (Valbona, Faedo, Cavalcaressa, Valnogaredo), Vo', Cinto Euganeo, Este.
Vista prodotto
Italia
ALI Filiale di Grosseto cerca per azienda cliente a Castiglione della Pescaia un Operaio addetto alla Manutenzione del Verde o Giardiniere con esperienza nel ruolo. Gli operai si ritroveranno tutte le mattine presso la sede aziendale a Castiglione per poi spostarsi sul territorio sui vari cantieri, sempre allinterno della provincia di Grosseto, con rientro serale. Contratto a tempo determinato di 6 mesi circa fino al termine della stagione con successiva possibilità di stabilizzazione. Ccnl SERVIZI DI PULIZIA INDUSTRIALE, inquadramento commisurato al candidato prescelto, retribuzione netta indicativa €1100/€1200.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Posizione ricercata: Responsabile Manutenzione - Rif. 200305 Caratteristiche dell'Azienda: Importante Azienda operante nell'ambito dei settori termali e Wellness. Job Description: La figura inserita avrà il compito del completo presidio Tecnico-funzionale dell'impiantistica presente, oltre che delle strutture, degli edifici e del verde. Programmerà manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestirà contatti con i fornitori e con le imprese appaltatrici. La presenza di un'impiantistica complessa (trasporto di fluidi, sistemi di miscelazione, apparecchiature), controllata da sistemi di automazione, con un'impiantistica elettrica avanzata, richiede qualificate competenze meccatroniche. Con il supporto di manutentori interni, oltre alle ditte specializzate esterne, coordinerà gli interventi sia manutentivi sia migliorativi. La persona, operando alle dirette dipendenze del Responsabile Operation, garantirà la piena funzionalità degli impianti. Alla persona, Geometra, o Perito Tecnico o Ingegnere meccanico sono richieste le necessarie conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche, per la piena funzionalità degli impianti. E' considerato un plus la conoscenza delle lingua inglese e la conoscenza informatica del pacchetto Office; facoltativa la conoscenza di Autocad o di un programma di grafica. E' richiesta un'ampia flessibilità d'impegno, disponibilità, proprie del ruolo. L'Azienda offre un'opportunità professionale importante, in un contesto molto qualificato ed in crescita, con ottime prospettive future, si propone un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Sede: Forlì Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Si ricerca addetto manutenzione stradale (verde e spazzamento neve) -Richiesta precedente esperienza nella mansione e possesso della PAT. C-E. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe Richiesta disponibilità FULL-TIME Completano il profilo: precisione e resistenza allo stress. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posso fare qualcosa per te? Si effettuano lavori giardinaggio “creazione del verde” per terrazzi, giardini piccoli e medi...nella totalità! Consulenza Gratuita! Guarda alcune foto e decidi nella libertà. Grazie per il tempo che dedicherete alla lettura del messaggio. Mariana
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Offro servizi di giardinaggio, manutenzione verde, progettazione impianti di irrigazione, messa in posa prati erbosi, potature alberi da frutta e alberi alto fusto, abbattimenti controllati, realizzazione giardini zen, lavori bioingegneria naturalistica. Per info e preventivi contattatemi.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Albergo di 13 camere in Montagna (1600m) in provincia di cuneo cerca figura di manutentore con passata esperienza. Descrizione del lavoro e competenze richieste: - Manutenzione del verde (decespugliatore, taglia-erba) - Manutenzione elettrica - Manutenzione idraulica - Manutenzione del legno (sega circolare, motosega, moto-cariola) - Manutenzione della neve (pala, turbina da neve) - Altre piccole manutenzioni tecniche all'occorrenza (varie cose da aggiustare) - Gestione caldaie - Gestione piscine - Trasporto clienti - Trasporto viveri - Trasporto immondizia e/o biancheria sporca Competenze richieste: Pulizia, ordine e capacità di autogestione del proprio lavoro. Stipendio competitivo + vitto e alloggio e ferie. Contratto regolare del turismo con 13a PATENTE B RICHIESTA
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per restare competitivi non basta fare qualcosa, bisogna farlo meglio degli altri ! INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è un azienda che da oltre 20 anni con successo e professionalità si occupa in Emilia Romagna e Lombardia di servizi di FACILITY MANAGEMENT personalizzati ed innovativi per AZIENDE, ENTI, SCUOLE, GRANDE DISTRIBUZIONE e PRIVATI a costi altamente competitivi. Il Concetto fondamentale della nostra azienda, è la personalizzazione del servizio, l'impiego di materiali ed attrezzature di primissima qualità, padronanza ed applicazione di tutte le tecnologie più moderne ed efficaci e l'ottimizzare continuamente strategie di mercato ed organizzazione delle risorse. Il personale addetto alla pulizia è sottoposto a moduli di studio e pratica approfonditi sui metodi migliori per la pulizia, la manutenzione e la sanificazione di qualsiasi STRUTTURA pubblica o privata che sia. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Ogni singolo servizio, ogni soluzione è studiata in totale accordo con il cliente per soddisfarne al meglio le esigenze più diverse. Un piano di controllo finale sulle attività svolte garantisce la nostra corretta prestazione di servizi, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità FAME DI RISULTATI ? INTERNATIONAL TRADING ti stupirà ! Prenditi un attimo di tempo in un momento comodo per te e contattaci senza impegno. Ti forniremo, nella massima informalità, risposte concrete e le migliori soluzioni “ studiate ad hoc “ per le tue esigenze e soprattutto a prezzi davvero competitivi ! Ti aspettiamo. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Eseguo lavori di ordinaria manutenzione del verde, Arieggiatura, semina, taglio e raccolta prato Potatura siepi e cespugli, cura aiuole fiorite, manutenzione aree verdi e terrzazzi, manutenzione e cura di bonsai. Tutto con attrezzatura propria. Inoltre si eseguono vari tipi di terrarium "piccoli mondi "
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
SERVIZI DI FACILITY MANAGEMENT PER LA TUA AZIENDA ? INTERNATIONAL TRADING : ..UOMINI ..IDEE ..SOLUZIONI ! Grazie all'esperienza maturata ed al consolidato rapporto di Partnership, con primarie società sul mercato nazionale, INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è in grado di offrire, con successo e professionalità servizi di Facility Management attraverso personale altamente preparato. Il nostro primo compito è realizzare progetti «ad hoc» partendo da un’analisi organica dei costi – benefici che tenga conto delle reali esigenze dei nostri potenziali Clienti mantenendo come obbiettivo la qualità del servizio offerto . Per ogni cliente, abbiamo un approccio speciale. Prendiamo in considerazione le caratteristiche dei locali e prendiamo in considerazione le funzioni svolte dalla vostra azienda, il che significa che garantiamo la gestione attenta delle vostre attrezzature. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, INDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Qualunque servizio tu richieda, devi solo illuminarci per le esigenze di pulizia e faremo un lavoro di primissimo ordine. Saremo lieti di offrire la gamma di servizi per tutte le tue esigenze. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
Vista prodotto
-
Successivo →