Mappature centraline fap
Elenco delle migliori vendite mappature centraline fap
FAP CITROEN/PEUGEOT ELM327 OBD2
- Only for Peugeot and Citroen vehicles
- Read real time information from your Engine Management ECU
- Faults reading and clearing
- Check condition of DPF/FAP and additive level
- Testing of actioners like engine fan, EGR, fuel pump, air mixer...
Vedi prezzi in Amazon
FAP AVS - COPERTURA PER SERRATURA DI PORTE E ROULOTTE, PER CARAVAN E BARCA
- Copertura per trappola FAP AVS (serratura interna).
- Dimensioni esterne (lunghezza x larghezza x altezza): 145 mm x 104 mm x 45 mm.
- Plastica colorata di alta qualità.
- Per trappola AVS
- Ottima qualità.
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINE COMPATIBILE CON VOLKSWAGEN E AUDI LUCE DI MARCIA DIURNA 4 G0907697H
- Originale VW e Audi luci diurne a LED centralina.
- 4 g0907697h
- Può anche essere sostituito per 4 g0907697 F
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
offro Mappature Centraline _ Fap _ Egr _ Turbo..... Nuovo Euro 200 Per Auto e Veicoli Commerciali/Industriali Con il nostro nuovo sistema, ? possibile diminuire notevolmente il consumo carburante, migliorando le prestazioni del vostro motore! Il sistema viene installato tramite la presa diagnosi collegata direttamente al computer (in modo seriale) Alcuni esempi: BMW X6 XDRIVE30D 235 cv Aumento della potenza di 32 cv Incremento della coppia di 89 Nm Diminuzione dei consumi di 1.1 l/100 km Audi A3 2.0 TDI 140 cv Aumento della potenza di 37 cv Incremento della coppia di 77 Nm Diminuzione dei consumi di 1 l/100 km Alfa Romeo 159 2.2 JTS 185 cv Aumento della potenza di 15 cv Incremento della coppia di 32 Nm Diminuzione dei consumi di 0.3 l/100 km Il risparmio sul costo del carburante non fa sprecare soldi, ci? che fa per il tuo motore ? altrettanto efficace! Non esitate a contattarci al 342 056 9403 Villafranca di Verona (VR)
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Revisione POMPE ABS: Le nostre POMPE ABS vengono testate e revisionate sia nell idraulica che nell elettronica. Nel caso in cui il problema sia solo idraulico (quindi senza spia accesa) forniamo il servizio completo includendo nel prezzo anche la revisione della POMPA DEI FRENI e OMAGGIAMO I NOSTRI CLIENTI DI 1 LITRO DI OLIO DEI FRENI. Possibilita’ di ritiro piu’ consegna in tutta Italia oppure ritiro piu consegna in 2 GIORNI da parte nostra sulle zone di Milano, Como, MB, Varese, Sondrio e tutta la Svizzera Italiana. Velocita’ e precisione sono i nostri punti forti. La nostra azienda si occupa anche di tutti i ricambi (sia elettronici che idraulici) montati su auto di nuova generazione e auto d epoca. Scatole guida, piantoni sterzo, pinze freno, semiassi, alberi di trasmissione, cambi automatici e manuali, cerchioni, POMPE ABS, iniettori, FAP ecc ecc.
123 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KESS v2 firmware 5.017 European Version 2018 aggiunti 140 protocolli rispetto alla precedente versione con firmware 4.036 Nuove autovetture e in più la possibilità di rimappare motoveicoli, mezzi agricoli e motori marini versione con scheda Rossa di qualità migliore rispetto a quello con scheda verde SUPPORTO OPERAZIONI ON LINE versione EUROPEA completamente in italiano QUESTA VERSIONE E' UTILIZZABILE CON INTERNET E IL DATABASE FUNZIONANTE CONTIENE LE LETTURE VIRTUALI UTILIZZABILE CON INTERNET CON DATABASE REMOTO ORGINALE, PER SCARICARE LETTURE VIRTUALI CENTRALINE. il software Kess Suite 2.23 E'COMPATIBILE CON I SEGUENTI SISTEMI OPERATIVI WINDOWS WINDOWS XP WINDOWS VISTA WINDOWS 7 (32 - 64 BIT) WINDOWS 8/8.1 (32 - 64 BIT) WINDOWS 10 (32 - 64 BIT) RICHIEDI VIA EMAIL LA LISTA DEI VEICOLI SUPPORTATI TOKEN ILLIMITATI SENZA BISOGNO DI ESEGUIRE ALCUN RESET L'UNICO CON SCHEMI DI COLLEGAMENTO "HELP" IN ITALIANO!!! NEL SOFTWARE SONO PRESENTI TUTTI GLI SCHEMI PER I COLLEGAMENTI A BANCO e TRICORE INCLUSI NEL PREZZO TUTTI I CABLAGGI E ADATTATORI NECESSARI PER I COLLEGAMENTI SIA TRAMITE OBD CHE A BANCO, ED è INCLUSO ANCHE IL MODULO TRICORE CON QUESTA VERSIONE EUROPEA E' POSSIBILE COLLEGARSI AD INTERNET SENZA RISCHIO DI BLOCCARE IL KESS VERSIONE EUROPEA CON SUPPORTO INTERNET E TOKEN ILLIMITATI SENZA BISOGNO DI ESEGUIRE RESET TOKEN COMPRESI SOFTWARE PER RIMAPPARE E RIMUOVERE EGR E DPF/FAP ECM 1.61 Titanium - PROFESSIONAL DPF EGR LAMBDA REMOVER 05.2017 - MTX DTC REMOVER 1.8.5.0. COMPRESI SOFTWARE PER RIMUOVERE IN AUTOMATICO DPF/FAP - EGR - SCODIFICARE CENTRALINE AUMENTARE POTENZA ECC ACQUISTANDO IL NOSTRO KIT SIETE PRONTI PER LAVORARE NON C'E' BISOGNO DI NIENT' ALTRO
190 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Kit composto da un unico cavo usb obd e software in dotazione per Fiat Alfa Romeo Lancia Suzuki Chrysler Jeep (praticamente tutto il gruppo FCA) Kit compatibile con PC, SMARTPHONE ANDROID, APPLE IPAD IPHONE. Con questo kit potrete eseguire: -Diagnosi approfondite e in tempo reale di tutte le centraline -Reset spie di errore - Disattivazione Start & Stop -Abilitazioni (menu' nascosti o per esempio attivazione fendinebbia durante la svolta) -Codifica nuove centraline e modifica di quelle presenti -Rigenerazione forzata Fap Dpf filtro antiparticolato -controllo km originali vettura -reset service -reset degrado olio -controllo debimetro flussometro -attivazione di ogni singolo componente - allineamento proxy - allineamento centraline body - egr - swirl - geometria variabile turbina Possibilita' di spedizione
99 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I terminali silenziatori Arrow 71880 Pro;Race per Ducati Panigale 959, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali
329 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gli scarichi silenziatori Arrow 71856 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
319 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
439 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli scarichi silenziatori Arrow 71755 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Race montano direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
629 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha X;Max 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
316 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban 53514+53061 è l'ultima proposta per maxiscooter Honda SH 125/150. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
329 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
I terminali Indy;Race Arrow 71865 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
719 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Arrow Jet;Race 71844 è l'ultimo scarico sviluppato da Arrow e nasce dall'idea di realizzare uno scarico performante, caratterizzato da una immediata riconoscibilità stilistica, da forte personalità e costruito con i migliori materiali disponibili (corpo in titanio e fondello in carbonio). Caratteristiche che, unite all'alto contenuto progettuale e tecnologico delle lavorazioni, ne fanno un oggetto unico nel panorama degli scarichi motociclistici. Arrow Jet;Race, grazie alla linea compatta, snellisce la vista laterale e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza. Il suono è cupo e avvolgente. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Jet;Race monta solo su collettori originali con raccordo Arrow (venduto separatamente
389 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Sym CruiSym 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
336 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto