-
loading
Solo con l'immagine

Mappature centraline rigenerazione


Elenco delle migliori vendite mappature centraline rigenerazione

CENTRALINE COMPATIBILE CON VOLKSWAGEN E AUDI LUCE DI MARCIA DIURNA 4 G0907697H
  • Originale VW e Audi luci diurne a LED centralina.
  • 4 g0907697h
  • Può anche essere sostituito per 4 g0907697 F
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINE: GUIDA PRATICA ALLA CONOSCENZA,MONTAGGIO E MESSA A PUNTO DEGLI IMPIANTI DI INIEZIONE ACCENSIONE SPORTIVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CENTRALINE PER MOTO OFFROAD, TIPOLOGIA EVO COMPATIBILE CON KTM EXC 450 CENTRALINA RX1EVO
    • Codice: AT-GK-RX1EVO-0156
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verona (Veneto)
    offro Mappature Centraline _ Fap _ Egr _ Turbo..... Nuovo Euro 200 Per Auto e Veicoli Commerciali/Industriali Con il nostro nuovo sistema, ? possibile diminuire notevolmente il consumo carburante, migliorando le prestazioni del vostro motore! Il sistema viene installato tramite la presa diagnosi collegata direttamente al computer (in modo seriale) Alcuni esempi: BMW X6 XDRIVE30D 235 cv Aumento della potenza di 32 cv Incremento della coppia di 89 Nm Diminuzione dei consumi di 1.1 l/100 km Audi A3 2.0 TDI 140 cv Aumento della potenza di 37 cv Incremento della coppia di 77 Nm Diminuzione dei consumi di 1 l/100 km Alfa Romeo 159 2.2 JTS 185 cv Aumento della potenza di 15 cv Incremento della coppia di 32 Nm Diminuzione dei consumi di 0.3 l/100 km Il risparmio sul costo del carburante non fa sprecare soldi, ci? che fa per il tuo motore ? altrettanto efficace! Non esitate a contattarci al 342 056 9403 Villafranca di Verona (VR)
    200 €
    Vista prodotto
    Cava de Tirreni (Campania)
    IVECO Laika Ecovip 100 Iveco Laika Ecovip 100 Iveco Laika Ecovip 100 VEICOLO VISIBILE SU APPUNTAMENTO Richiedi il tuo preventivo di finanziamento personalizzato in filiale Buone condizioni generali - MOTORE RETTIFICATO COMPLETAMENTE Immatricolazione: 01/1997 Colore: Bianco Cambio Manuale Diesel - Euro 1 5 Proprietari totali KM telaio 100000, percorsi da rigenerazione motore circa 3600 Manutenzione regolare. Tagliando da eseguire. Motore retificato interamente, sostituiti pistoni, albero motore, turbo, bielle, pompa iniezione e alternatore. Impianto elettrico totalmente rifatto con luci a led. Nessun difetto da evidenziare, veicolo in eccellenti condizioni meccaniche, interne. Dotato di: Chiusura centralizzata, porta bici, veranda, antenna tv con centralino, gomme m+S, impianto cb, forno, luce xeno (lampadine con centraline), gancio traino, pannello solare clima a tetto, doppio serbatoio, ammortizzatori maggiorati, Doppio oblò panoramico con zanzariera, Tende in cabina e in cellula, Wc con doppio serbatoio, Tavolo, Piano frigo, Batteria solare, Frigorifero, Stufa, Boiler, Impianto stereo, clima in viaggio e da fermo a corrente sempre con motore accesso, clima in camper, deumidificatore, sensore temperatura esterna, isolamento rumore, pompa calore, Inverter da 220, 3 Usb, Cruscotto in pelle rivestito. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1997 Km: 3600 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2800 Optional: Alzacristalli Elettrici, Autoradio, Frigo, Indicatore temperatura esterna, Inverter, Porta Bici, Televisione, Veranda Inserzionista: Pagano Car Enterprise di Pagano Dav
    20.200 €
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Iveco Laika Ecovip 100 VEICOLO VISIBILE SU APPUNTAMENTO Richiedi il tuo preventivo di finanziamento personalizzato in filiale Buone condizioni generali - MOTORE RETTIFICATO COMPLETAMENTE Immatricolazione: 01/1997 Colore: Bianco Cambio Manuale Diesel - Euro 1 5 Proprietari totali KM telaio 100000, percorsi da rigenerazione motore circa 3600 Manutenzione regolare. Tagliando da eseguire. Motore retificato interamente, sostituiti pistoni, albero motore, turbo, bielle, pompa iniezione e alternatore. Impianto elettrico totalmente rifatto con luci a led. Nessun difetto da evidenziare, veicolo in eccellenti condizioni meccaniche, interne. Dotato di: Chiusura centralizzata, porta bici, veranda, antenna tv con centralino, gomme m+S, impianto cb, forno, luce xeno (lampadine con centraline), gancio traino, pannello solare clima a tetto, doppio serbatoio, ammortizzatori maggiorati, Doppio oblò panoramico con zanzariera, Tende in cabina e in cellula, Wc con doppio serbatoio, Tavolo, Piano frigo, Batteria solare, Frigorifero, Stufa, Boiler, Impianto stereo, clima in viaggio e da fermo a corrente sempre con motore accesso, clima in camper, deumidificatore, sensore temperatura esterna, isolamento rumore, pompa calore, Inverter da 220, 3 Usb, Cruscotto in pelle rivestito. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da 12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors - International deliveries Bureaucracy management for export
    20.200 €
    Vista prodotto
    Italia
    Strumento di diagnosi e service che include le funzioni di reset olio, EPB (freno di stazionamento elettronico), SAS (sensore angolo sterzo), BMS (sistema di gestione della batteria) e DPF (filtro antiparticolato diesel). Accede a tutti i sistemi motore, trasmissione, ABS, Airbag e a tutti i moduli disponibili. È garantita una copertura OBD II globale su tutti i veicoli europeo, asiatici, nordamericani e una copertura estesa su tutti i marchi e modelli. Caratteristiche: azzeramento service olio, freno di stazionamento elettronico, rigenerazione filtro antiparticolato, lettura e cancellazione codici errore di tutte le centraline ECU veicolo, sostituzione batteria, regolazione angolo di sterzo. Alimentazione tramite OBD. Processore: ARM Thumb. Connettività: Mini USB 2.0, Micro SD Card 16GB. Memoria: 32MB 166MHz. Batteria: 1,7W. Dim. display: 4" 840x480dpi. https://youtu.be/Luk0soGN_xo. E' necessaria la regitrazione del prodotto per poter accedere agli aggiornamenti lingua e software Md808pro scheda prodotto Md808pro Md808 pro.mp4 Autel manuale md808 md808pro v1.20 ita
    369 €
    Vista prodotto
    Italia
    Strumento di diagnosi e service che include le funzioni di reset olio, EPB (freno di stazionamento elettronico), SAS (sensore angolo sterzo), BMS (sistema di gestione della batteria) e DPF (filtro antiparticolato diesel). Accede a tutti i sistemi motore, trasmissione, ABS, Airbag e a tutti i moduli disponibili. È garantita una copertura OBD II globale su tutti i veicoli europeo, asiatici, nordamericani e una copertura estesa su tutti i marchi e modelli. Caratteristiche: azzeramento service olio, freno di stazionamento elettronico, rigenerazione filtro antiparticolato, lettura e cancellazione codici errore di tutte le centraline ECU veicolo, sostituzione batteria, regolazione angolo di sterzo. Alimentazione tramite OBD. Processore: ARM Thumb. Connettività: Mini USB 2.0, Micro SD Card 16GB. Memoria: 32MB 166MHz. Batteria: 1,7W. Dim. display: 4" 840x480dpi. https://youtu.be/Luk0soGN_xo. E necessaria la regitrazione del prodotto per poter accedere agli aggiornamenti lingua e software Md808pro scheda prodotto Md808pro Md808 pro.mp4 Autel manuale md808 md808pro v1.20 ita
    365,35 €
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    I terminali silenziatori Arrow 71880 Pro;Race per Ducati Panigale 959, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali
    329 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Gli scarichi silenziatori Arrow 71856 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
    319 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
    439 €
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Gli scarichi silenziatori Arrow 71755 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Race montano direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
    629 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha X;Max 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    316 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban 53514+53061 è l'ultima proposta per maxiscooter Honda SH 125/150. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    329 €
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    I terminali Indy;Race Arrow 71865 nascono per l'esigenza di applicazioni particolari, soprattutto su moto il cui design rende complicato utilizzare delle altre forme standard per Arrow. Questa nuova sezione, che richiama l'ovale di alcune piste della formula Indy (da cui il nome) è più schiacciata rispetto alle altre, mantenendo un buon volume interno da sfruttare per ridurre le emissioni sonore. Per quanto riguarda le rimanenti caratteristiche tecniche, non ci sono differenze rispetto alle altre linee di scarichi: i componenti interni sono in acciaio inox, l'assemblaggio viene effettuato mediante saldatura TIG e MIG, il corpo silenziatore è disponibile in titanio, alluminio o fibra di carbonio e per alcune applicazioni è possibile avere il fondello posteriore in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: Kit composto da terminale omologato con raccordo non catalitico
    719 €
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Arrow Jet;Race 71844 è l'ultimo scarico sviluppato da Arrow e nasce dall'idea di realizzare uno scarico performante, caratterizzato da una immediata riconoscibilità stilistica, da forte personalità e costruito con i migliori materiali disponibili (corpo in titanio e fondello in carbonio). Caratteristiche che, unite all'alto contenuto progettuale e tecnologico delle lavorazioni, ne fanno un oggetto unico nel panorama degli scarichi motociclistici. Arrow Jet;Race, grazie alla linea compatta, snellisce la vista laterale e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza. Il suono è cupo e avvolgente. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Jet;Race monta solo su collettori originali con raccordo Arrow (venduto separatamente
    389 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Sym CruiSym 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    336 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
    439 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.