Marchio impresa
Elenco delle migliori vendite marchio impresa
MARCHIO AMAZON - AMFIT NUTRITION PROTEINE DEL SIERO DI LATTE IN POLVERE 1KG - NOCCIOLA E CIOCCOLATO (PRECEDENTEMENTE MARCHIO PBN)
- Questo prodotto precedentemente era a marchio PBN. Adesso, fa parte del marchio Amfit Nutrition: il prodotto si presenta assolutamente invariato in termini di formulazione, misura e qualità
- Gusto Nocciola e Cioccolato - 1kg
- Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.
- La confezione contiene 33 porzioni
- Adatto per una dieta vegetariana.
- Tutti i claims nutrizionali e salutistici sono stati valutati dall'Autorità europea per la sicurezza alimentare - EFSA
- L'imballaggio è riciclabile al 100%
Vedi prezzi in Amazon
MARCHIO AMAZON - AMFIT NUTRITION PROTEINE DEL SIERO DI LATTE IN POLVERE 2.27KG - CIOCCOLATO (PRECEDENTEMENTE MARCHIO PBN)
- Questo prodotto precedentemente era a marchio PBN. Adesso, fa parte del marchio Amfit Nutrition: il prodotto si presenta assolutamente invariato in termini di formulazione, misura e qualità
- Gusto Cioccolato - 2.27kg
- Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.
- La confezione contiene 75 porzioni
- Adatto per una dieta vegetariana.
- Tutti i claims nutrizionali e salutistici sono stati valutati dall'Autorità europea per la sicurezza alimentare - EFSA
- L'imballaggio è riciclabile al 100%
Vedi prezzi in Amazon
MARCHIO AMAZON - AMFIT NUTRITION PROTEINE DEL SIERO DI LATTE IN POLVERE 1KG - CREMA E COOKIES (PRECEDENTEMENTE MARCHIO PBN)
- Questo prodotto precedentemente era a marchio PBN. Adesso, fa parte del marchio Amfit Nutrition: il prodotto si presenta assolutamente invariato in termini di formulazione, misura e qualità
- Gusto Crema e Cookies - 1kg
- Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.
- La confezione contiene 33 porzioni
- Adatto per una dieta vegetariana.
- Tutti i claims nutrizionali e salutistici sono stati valutati dall'Autorità europea per la sicurezza alimentare - EFSA
- L'imballaggio è riciclabile al 100%
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Tecnocasa Impresa Napoli Centro propone nel tratto centrale di via Foria, una delle principali strade del centro di Napoli, ad elevatissimo flusso pedonale e veicolare, strada ricca di attività storiche, disponiamo in fitto locale commerciale in buone condizioni con servizi igienici e retrobottega. Il cespite è adatto per ogni tipo di attività. Il locale può essere visionato tutti i giorni, previo avviso telefonico. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 081.193.70.376, tramite Whatsapp allo stesso 081.193.70.376 o all'indirizzo di posta elettronica naci3@tecnocasa.it, un nostro agente risponderà con professionalità e cortesia. Seguici anche sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnocasa per l'impresa Napoli Centro' e su Instagram 'Tecnocasa Impresa Nap.Centro'. Clicca 'MI PIACE' per rimanere sempre aggiornato. Tecnocasa per le Imprese è la rete d’ intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. La nostra Mission è offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente e attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca. Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qualvolta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze. Dedichiamo tutta la nostra attenzione alle necessità logistiche dei clienti, mettendoci a loro disposizione al fine di proporre la migliore offerta immobiliare e il miglior servizio di consulenza. Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della trattativa facilitando, grazie alla nostra profonda conoscenza nel settore, l'incontro tra domanda e offerta. La nostra esperienza è a disposizione dei Clienti per la verifica e il reperimento di tutta la documentazione necessaria alla stesura del contratto definitivo. Testata specializzata di settore, studiata per raggiungere un target mirato, ha una tiratura di 1.500.000 copie annue e viene distribuita sul territorio nazionale. La rivista distribuita gratuitamente nelle 2.470 agenzie affiliate al marchio Tecnocasa settore residenziale, prevede una sezione dedicata alle proposte immobiliari terziarie, industriali e commerciali. Internet è lo strumento quotidiano di lavoro di migliaia di commercianti, artigiani, imprenditori, manager, dirigenti alla ricerca di soluzioni efficaci per le aziende che rappresentano. Il nostro portale con migliaia di proposte di capannoni, uffici, negozi e laboratori, corredati da foto e piantine, è il portale più visitato del settore. Uno dei servizi offerti gratuitamente ai navigatori, previa registrazione, è quello dell'aggiornamento costante tramite mail sulle nuove proposte disponibili. Auspichiamo che il nostro primo contatto sia stato utile per evidenziare l'efficacia dei nostri servizi e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi altra delucidazione a riguardo.
800 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tecnocasa Impresa Napoli centro propone locale commerciale in Via Nicola Miraglia, a pochi passi da Via Nuova Poggioreale. Il locale può essere visionato tutti i giorni, previo avviso telefonico. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 081.193.70.376, tramite Whatsapp allo stesso 081.193.70.376 o all'indirizzo di posta elettronica naci3@tecnocasa.it, un nostro agente risponderà con professionalità e cortesia. Seguici anche sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnocasa per l'impresa Napoli Centro' e su Instagram 'Tecnocasa Impresa Nap.Centro'. Clicca 'MI PIACE' per rimanere sempre aggiornato. Tecnocasa per le Imprese è la rete d’ intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. La nostra Mission è offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente e attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca. Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qualvolta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze. Dedichiamo tutta la nostra attenzione alle necessità logistiche dei clienti, mettendoci a loro disposizione al fine di proporre la migliore offerta immobiliare e il miglior servizio di consulenza. Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della trattativa facilitando, grazie alla nostra profonda conoscenza nel settore, l'incontro tra domanda e offerta. La nostra esperienza è a disposizione dei Clienti per la verifica e il reperimento di tutta la documentazione necessaria alla stesura del contratto definitivo. Testata specializzata di settore, studiata per raggiungere un target mirato, ha una tiratura di 1.500.000 copie annue e viene distribuita sul territorio nazionale. La rivista distribuita gratuitamente nelle 2.470 agenzie affiliate al marchio Tecnocasa settore residenziale, prevede una sezione dedicata alle proposte immobiliari terziarie, industriali e commerciali. Internet è lo strumento quotidiano di lavoro di migliaia di commercianti, artigiani, imprenditori, manager, dirigenti alla ricerca di soluzioni efficaci per le aziende che rappresentano. Il nostro portale con migliaia di proposte di capannoni, uffici, negozi e laboratori, corredati da foto e piantine, è il portale più visitato del settore. Uno dei servizi offerti gratuitamente ai navigatori, previa registrazione, è quello dell'aggiornamento costante tramite mail sulle nuove proposte disponibili. Auspichiamo che il nostro primo contatto sia stato utile per evidenziare l'efficacia dei nostri servizi e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi altra delucidazione a riguardo.
350 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tecnocasa Impresa Napoli Centro propone in Via Santa Maria la Scala, nelle vicinanze del Corso Umberto I e Via Nolana, locale commerciale di 30 mq in buone condizioni. Il locale può essere visionato tutti i giorni, previo avviso telefonico. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 081.193.70.376, tramite Whatsapp allo stesso 081.193.70.376 o all'indirizzo di posta elettronica naci3@tecnocasa.it, un nostro agente risponderà con professionalità e cortesia. Seguici anche sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnocasa per l'impresa Corso Meridionale' e su Instagram 'Tecnocasa Impresa Nap.Centro'. Clicca 'MI PIACE' per rimanere sempre aggiornato. Tecnocasa per le Imprese è la rete d' intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. La nostra Mission è offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente e attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca. Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qualvolta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze. Dedichiamo tutta la nostra attenzione alle necessità logistiche dei clienti, mettendoci a loro disposizione al fine di proporre la migliore offerta immobiliare e il miglior servizio di consulenza. Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della trattativa facilitando, grazie alla nostra profonda conoscenza nel settore, l'incontro tra domanda e offerta. La nostra esperienza è a disposizione dei Clienti per la verifica e il reperimento di tutta la documentazione necessaria alla stesura del contratto definitivo. Testata specializzata di settore, studiata per raggiungere un target mirato, ha una tiratura di 1.500.000 copie annue e viene distribuita sul territorio nazionale. La rivista distribuita gratuitamente nelle 2.470 agenzie affiliate al marchio Tecnocasa settore residenziale, prevede una sezione dedicata alle proposte immobiliari terziarie, industriali e commerciali. Internet è lo strumento quotidiano di lavoro di migliaia di commercianti, artigiani, imprenditori, manager, dirigenti alla ricerca di soluzioni efficaci per le aziende che rappresentano. Il nostro portale con migliaia di proposte di capannoni, uffici, negozi e laboratori, corredati da foto e piantine, è il portale più visitato del settore. Uno dei servizi offerti gratuitamente ai navigatori, previa registrazione, è quello dell'aggiornamento costante tramite mail sulle nuove proposte disponibili. Auspichiamo che il nostro primo contatto sia stato utile per evidenziare l'efficacia dei nostri servizi e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi altra delucidazione a riguardo.
29.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tecnocasa Napoli Centro propone nel cuore del quartiere Vicaria, precisamente al Corso Meridionale, nei pressi della Stazione Centrale, zona di alto flusso pedonale e veicolare, in vendita locale commerciale di 60 mq con deposito sottostante, in buone condizioni. Il cespite è posto all'interno di un palazzo del '900 con servizio di portineria ed ascensore. Il locale può essere visionato tutti i giorni, previo avviso telefonico. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 081.193.70.376, tramite Whatsapp allo stesso 081.193.70.376 o all'indirizzo di posta elettronica naci3@tecnocasa.it, un nostro agente risponderà con professionalità e cortesia. Seguici anche sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnocasa per l'impresa Napoli Centro' e su Instagram 'Tecnocasa Impresa Nap.Centro'. Clicca 'MI PIACE' per rimanere sempre aggiornato. Tecnocasa per le Imprese è la rete d’ intermediazione immobiliare in franchising che, da oltre 10 anni, opera nel settore non residenziale dedicandosi esclusivamente alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, imprese commerciali e professionisti. La nostra Mission è offrire consulenza immobiliare alle aziende, ai professionisti, agli investitori per supportare le strategie di sviluppo, di lavoro e di investimento delle imprese. Desideriamo comprendere precisamente quali siano i bisogni del cliente e attivare in modo mirato le nostre attività di ricerca. Il nostro sistema informativo ci consente di effettuare una verifica veloce, nel portafoglio della rete, della disponibilità di un immobile che abbia le caratteristiche richieste. In caso contrario, il cliente sarà aggiornato ogni qualvolta venga acquisito dalle nostre agenzie una soluzione che risponda alle sue esigenze. Dedichiamo tutta la nostra attenzione alle necessità logistiche dei clienti, mettendoci a loro disposizione al fine di proporre la migliore offerta immobiliare e il miglior servizio di consulenza. Affianchiamo il cliente in tutte le fasi della trattativa facilitando, grazie alla nostra profonda conoscenza nel settore, l'incontro tra domanda e offerta. La nostra esperienza è a disposizione dei Clienti per la verifica e il reperimento di tutta la documentazione necessaria alla stesura del contratto definitivo. Testata specializzata di settore, studiata per raggiungere un target mirato, ha una tiratura di 1.500.000 copie annue e viene distribuita sul territorio nazionale. La rivista distribuita gratuitamente nelle 2.470 agenzie affiliate al marchio Tecnocasa settore residenziale, prevede una sezione dedicata alle proposte immobiliari terziarie, industriali e commerciali. Internet è lo strumento quotidiano di lavoro di migliaia di commercianti, artigiani, imprenditori, manager, dirigenti alla ricerca di soluzioni efficaci per le aziende che rappresentano. Il nostro portale con migliaia di proposte di capannoni, uffici, negozi e laboratori, corredati da foto e piantine, è il portale più visitato del settore. Uno dei servizi offerti gratuitamente ai navigatori, previa registrazione, è quello dell'aggiornamento costante tramite mail sulle nuove proposte disponibili. Auspichiamo che il nostro primo contatto sia stato utile per evidenziare l'efficacia dei nostri servizi e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi altra delucidazione a riguardo.
58.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Franchising Aste Giudiziare Aprire un negozio in franchising nel settore delle Aste significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. Il Nostro Affiliato è un professionista con una preparazione completa in materia di aste. Con la formula del franchising ogni agenzia Ë un'impresa autonoma, con il vantaggio di avere a disposizione l'utilizzo di un marchio, formazione continua, fornitura di materiale operativo, un software gestionale studiato ad hoc, consulenza legale, assistenza tecnica ed una ricca banca dati aggiornata giornalmente. Ciascuna agenzia affiliata Ë in grado di garantire competenza e cortesia, forte dello stesso metodo operativo collaudato e sperimentato e di una comune strategia di approccio al cliente. Per aprire un 'Centro Aste' nella tua città è richiesto un locale commerciale di almeno 20 mq e un investimento di Solo 6000 € in offerta ancora per breve tempo Per qualsiasi informazione inviare mail con recapito telefonico
6.000 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Recente appartamento due camere a Sacile Nel cuore di Sacile, nelle immediate vicinanze del centro storico, proponiamo recente appartamento due camere sito al primo piano del condominio denominato “Villa Gloria”, edificato dall’impresa Edile Zanette Costruzioni nell'anno 2009. L'immobile risulta cosi composto: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con accesso a comodo terrazzo, cucina separata completa di tutto l’arredo e degli elettrodomestici, disimpegno, camera singola/studio, camera matrimoniale e bagno finestrato dotato di doccia, infine è presente un ulteriore terrazzo di circa 14 mq a servizio delle camere. L'appartamento viene venduto completo di tutti gli arredi e inoltre ha delle finiture extra capitolato sopra la media quali: impianto di riscaldamento a pavimento, pavimenti in rovere naturale verniciato ad acqua, predisposizione per impianto di allarme, videocitofono, porta blindata, cucina di design con elettrodomestici delle migliori marche, porte a scomparsa “Rimadesio”, cornici e finiture delle porte “Marchiò”, luci “Gae Aulenti”, impianto Dolby Surround in dotazione, predisposizione per caminetto effettuata, impianto di climatizzazione con pompa di calore, caldaia a condensazione sostituita nell’ottobre 2019. Completano la proprietà la cantina ed il garage doppio di 30 mq al piano interrato. Ottima opportunità di sicuro interesse adatta a chi desidera vivere in centro città in un contesto prestigioso e con una soluzione chiavi in mano. Per ogni info contattare il numero 391-4612405 oppure lo 0434080742. A.P.E. C. I.P.E. 127,07 kWh/m2 anno. M/Co Advisory Studio di Consulenza Immobiliare
254.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
VIALE ORIANI AD.ZE. In interno silenzioso vendesi UFFICIO di mq 70 su 2 piani nuovo da impresa con ingresso indipendente. Termo con contacalorie, aria condizionata e impianto d'allarme. Volendo trasformabile in abitazione. Numero 1 posto auto di proprietà per 2 macchine. APE E. EURO 200.000. Volendo altro ufficio adiacente con le stesse caratteristiche di mq 40 ad Euro 110.000. L’Agenzia CIO, Centro Immobiliare Organizzato, ha una pluriennale esperienza nel settore delle compravendite immobiliari che risale al 1980. La costante presenza sul territorio e la volontà di svolgere questa attività con serietà e professionalità ci hanno permesso di raggiungere alti livelli di specializzazione, con l’obiettivo di ampliare in modo significativo l'offerta di servizi qualificati e di prestazioni differenziate per la nostra clientela. Il nostro obiettivo e’ di soddisfare le richieste dei nostri clienti assicurando loro professionalità, affidabilità e trasparenza, unite a grande riservatezza e discrezione al fine di garantire una vendita serena, sicura e di successo. Particolare attenzione viene posta nel comprendere ed accogliere le specifiche esigenze dei proprietari che ci affidano un loro immobile, con l’obiettivo di delineare le migliori strategie di vendita con un servizio personalizzato e differenziato. Ogni immobile viene valorizzato con: - strategie di marketing mirate; - proposta dell’immobile ai clienti presenti nella nostra banca dati, sempre aggiornata, che si rivolge a oltre 3000 utenti fidelizzati; - pubblicità online su oltre 50 portali immobiliari; - iniziative promozionali di grande visibilità con la collaborazione di redazioni di importanti quotidiani come “il Resto del Carlino” e “il Corriere della Sera”, oltre a specifiche riviste di settore. I nostri punti di forza sono: -Posizione strategica dei nostri uffici: siamo nel cuore pulsante di Bologna, in Viale XII Giugno 26, vicino ai Giardini Margherita ed al centro storico; -Punto di riferimento nel settore immobiliare bolognese per la storicità del marchio CIO; -Referente diretto: ogni proprietario ha un proprio referente diretto che si occupa della valorizzazione dell’ immobile per raggiungere il miglior risultato; -Esperienza e professionalità accertate: alla CIO La accoglieranno Agenti Immobiliari con regolare tesserino rilasciato dalla Camera di Commercio; -Al servizio dei clienti ed aperti anche il sabato; -Banca dati, costantemente aggiornata, di oltre 3.000 clienti fidelizzati; -Accurata attività di prevendita con valutazione reale, acquisizione delle visure ipocatastali, verifica regolarità urbanistica/catastale e dell’ attestato di prestazione energetica, elementi indispensabili per una vendita serena, concreta e veloce.
200.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
VIALE ORIANI AD.ZE. In interno silenzioso vendesi UFFICIO con ingresso indipendente, nuovo da impresa, ottimamente rifinito, di mq 40 con bagno e posto auto di proprietà esclusiva a 3 mt. dall'ingresso dell'ufficio. Aria condizionata, termo con contacalorie e impianto d'allarme. Altro ufficio adiacente, volendo comunicante, con le stesse caratteristiche. Spese condominiali irrisorie. APE E. Adatti come poliambulatori. EURO 110.000. L’Agenzia CIO, Centro Immobiliare Organizzato, ha una pluriennale esperienza nel settore delle compravendite immobiliari che risale al 1980. La costante presenza sul territorio e la volontà di svolgere questa attività con serietà e professionalità ci hanno permesso di raggiungere alti livelli di specializzazione, con l’obiettivo di ampliare in modo significativo l'offerta di servizi qualificati e di prestazioni differenziate per la nostra clientela. Il nostro obiettivo e’ di soddisfare le richieste dei nostri clienti assicurando loro professionalità, affidabilità e trasparenza, unite a grande riservatezza e discrezione al fine di garantire una vendita serena, sicura e di successo. Particolare attenzione viene posta nel comprendere ed accogliere le specifiche esigenze dei proprietari che ci affidano un loro immobile, con l’obiettivo di delineare le migliori strategie di vendita con un servizio personalizzato e differenziato. Ogni immobile viene valorizzato con: - strategie di marketing mirate; - proposta dell’immobile ai clienti presenti nella nostra banca dati, sempre aggiornata, che si rivolge a oltre 3000 utenti fidelizzati; - pubblicità online su oltre 50 portali immobiliari; - iniziative promozionali di grande visibilità con la collaborazione di redazioni di importanti quotidiani come “il Resto del Carlino” e “il Corriere della Sera”, oltre a specifiche riviste di settore. I nostri punti di forza sono: -Posizione strategica dei nostri uffici: siamo nel cuore pulsante di Bologna, in Viale XII Giugno 26, vicino ai Giardini Margherita ed al centro storico; -Punto di riferimento nel settore immobiliare bolognese per la storicità del marchio CIO; -Referente diretto: ogni proprietario ha un proprio referente diretto che si occupa della valorizzazione dell’ immobile per raggiungere il miglior risultato; -Esperienza e professionalità accertate: alla CIO La accoglieranno Agenti Immobiliari con regolare tesserino rilasciato dalla Camera di Commercio; -Al servizio dei clienti ed aperti anche il sabato; -Banca dati, costantemente aggiornata, di oltre 3.000 clienti fidelizzati; -Accurata attività di prevendita con valutazione reale, acquisizione delle visure ipocatastali, verifica regolarità urbanistica/catastale e dell’ attestato di prestazione energetica, elementi indispensabili per una vendita serena, concreta e veloce.
110.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CENTRO, Via Amendola, in signorile edificio vendesi libero ATTICO, nuovo da impresa e ottimamente rifinito, di mq 90 con panoramica terrazza di 50 mq. Ingresso, ampia zona giorno con doppio accesso alla suggestiva terrazza, due bagni e una camera matrimoniale (volendo predisposizione seconda camera). Ascensore e cantina. APE in fase di redazione. Euro 490.000 L’Agenzia CIO, Centro Immobiliare Organizzato, ha una pluriennale esperienza nel settore delle compravendite immobiliari che risale al 1980. La costante presenza sul territorio e la volontà di svolgere questa attività con serietà e professionalità ci hanno permesso di raggiungere alti livelli di specializzazione, con l’obiettivo di ampliare in modo significativo l'offerta di servizi qualificati e di prestazioni differenziate per la nostra clientela. Il nostro obiettivo e’ di soddisfare le richieste dei nostri clienti assicurando loro professionalità, affidabilità e trasparenza, unite a grande riservatezza e discrezione al fine di garantire una vendita serena, sicura e di successo. Particolare attenzione viene posta nel comprendere ed accogliere le specifiche esigenze dei proprietari che ci affidano un loro immobile, con l’obiettivo di delineare le migliori strategie di vendita con un servizio personalizzato e differenziato. Ogni immobile viene valorizzato con: - strategie di marketing mirate; - proposta dell’immobile ai clienti presenti nella nostra banca dati, sempre aggiornata, che si rivolge a oltre 3000 utenti fidelizzati; - pubblicità online su oltre 50 portali immobiliari; - iniziative promozionali di grande visibilità con la collaborazione di redazioni di importanti quotidiani come “il Resto del Carlino” e “il Corriere della Sera”, oltre a specifiche riviste di settore. I nostri punti di forza sono: -Posizione strategica dei nostri uffici: siamo nel cuore pulsante di Bologna, in Viale XII Giugno 26, vicino ai Giardini Margherita ed al centro storico; -Punto di riferimento nel settore immobiliare bolognese per la storicità del marchio CIO; -Referente diretto: ogni proprietario ha un proprio referente diretto che si occupa della valorizzazione dell’ immobile per raggiungere il miglior risultato; -Esperienza e professionalità accertate: alla CIO La accoglieranno Agenti Immobiliari con regolare tesserino rilasciato dalla Camera di Commercio; -Al servizio dei clienti ed aperti anche il sabato; -Banca dati, costantemente aggiornata, di oltre 3.000 clienti fidelizzati; -Accurata attività di prevendita con valutazione reale, acquisizione delle visure ipocatastali, verifica regolarità urbanistica/catastale e dell’ attestato di prestazione energetica, elementi indispensabili per una vendita serena, concreta e veloce.
490.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01185 - CASCINA-NAVACCHIO ALL'USCITA DELLA FI-PI-LI,NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELLA STAZIONE FERROVIARIA IN AREA DI "INTENSA" RIQUALIFICAZIONE, CHE VEDRA' LA RIORGANIZZAZIONE DELLA VIABILITA' FAVORENDO L'AREA DI SVILUPPO COMMERCIALE DI NAVACCHIO, PROPONIAMO IN FASE DI REALIZZAZIONE FONDO COMMERCIALE DI CIRCA 550 MQ PROGETTATO PER RISTORANTI, BAR, ETC...E COSI IDEATO: AREA RISTORO,DOPPI SERVIZI,CUCINA,MAGAZZINO, STANZA CELLE FRIGO, SPOGLIATOIO DIPENDENTI, LOCALE DEPOSITO RIFIUTI. ATTUALMENTE E' POSSIBILE PERSONALIZZARLO. SI CARATTERIZZA PER L'OTTIMA POSIZIONE, PER I PARCHEGGI, E PER IL FACILE ACCESSO. L'ENTRATA PRINCIPALE DEL FONDO SARA' AFFIANCO DI UN GRANDE MARCHIO..... IN MODO DA "GARANTIRE" IL PASSAGGIO DI PERSONE. L'IMPRESA SI CARATERRIZZA PER LA SERIETA' E LA QUALITA' DEI PRODOTTI UTILIZZATI NELL'INTERVENTO, OTTIME RIFINITURE, SERIETA' NEI TEMPI DI CONSEGNA. TRATTATIVA RISERVATA. DISPONIBILE IN TEMPI BREVI. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. SD5914V
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avvia la tua agenzia di assicurazioni low cost con soli 7.900€ Aprire in franchising un’agenzia di assicurazioni low cost in franchising significa creare e fare un’impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. Assicurazioni low cost in franchising è l’unico network in Italia operante in consulenze per l’acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%. Per aprire in franchising un’agenzia di assicurazioni low cost in franchising nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano(non vi sono vincoli, royalty o diritti d’ingresso). Assicurazioni low cost in franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: • comparazione delle principali compagnie low cost • tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale • un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie • gestione presso l’agenzia del rapporto con l’assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale • discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al cliente • una totale indipendenza. Con questi vantaggi assicurazioni low cost in franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. l’adesione al network comprende: • la richiesta delle autorizzazioni • la progettazione completa dei locali • l’allestimento del locale • il piano marketing • utilizzo del marchio • know how con corso formazione • materiale operativo • piattaforma in comodato gratuito • supporto dalla casa madre • assistenza per il locale Per informazioni lasciare il proprio recapito telefonico. le risposte prive di numero non verranno prese in considerazione.
7.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Annuncio valido in tutta italia avvia la tua agenzia di assicurazioni low cost con soli 6.000€ aprire in franchising un’agenzia di assicurazioni low cost in franchising significa creare e fare un’impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. la nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. assicurazioni low cost in franchising è l’unico network in italia operante in consulenze per l’acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%. per aprire in franchising un’agenzia di assicurazioni low cost in franchising nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con solo 9.900 euro oppure 6.000€ in formula senza arredi! (non vi sono vincoli, royalty o diritti d’ingresso). assicurazioni low cost in franchising è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi pluri-mandati offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; quixa, direct line, genialloyd, dialogo e zurich connect e da altre 30 compagnie tradizionali. assicurazioni low cost in franchising garantisce al collaboratore una nuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi: • comparazione delle principali compagnie low cost • tariffe certamente stabili e meno soggette a “pressioni” di tipo commerciale • un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie • gestione presso l’agenzia del rapporto con l’assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale • discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al cliente • una totale indipendenza. con questi vantaggi assicurazioni low cost in franchising si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. l’adesione al network comprende: • la richiesta delle autorizzazioni • la progettazione completa dei locali • l’allestimento del locale • il piano marketing • utilizzo del marchio • know how con corso formazione • materiale operativo • piattaforma in comodato gratuito • supporto dalla casa madre • assistenza per il locale per informazioni lasciare il proprio recapito telefonico. le risposte prive di numero non verranno prese in considerazione.
6.000 €
Vista prodotto