Maria pia silvestre
Elenco delle migliori vendite maria pia silvestre
Milano (Lombardia)
Salve, mi presento: sono Maria Pia, ma mi faccio chiamare da tutti Pia. Ho 21 anni, sono piccolina, lo so. Infatti sono al secondo anno di Lingue in Cattolica (MI). Amo i bambini e amo tutte le loro sfaccettature. Amo stare accanto a loro e farli divertire. Questo fa divertire anche me..ovvero cercare sempre qualcosa di nuovo da proporgli è un modo per allargare la mia mente e la mia fantasia. Ho una bellissima nipotina di 2 anni che amo con tutto il mio cuore e due bellissimi e bravissimi cuginetti di 6 e 7 anni con cui passo delle bellissime giornate a giocare e a dedicarci ai compiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono Maria Pia ed ho 23 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao! Sono Maria Pia! Amo i bambini, sono laureata in Psicologia dell'Infanzia e ho anche esperienza come animatrice e baby sitter! Contattatemi!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sono una persona molto socievole solare responsabile.Ho sempre adorato i bambini e rapportarmi con loro.Posseggo un diploma di liceo Linguistico e sono laureanda in Lingue e Letterature straniere.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Capacità di adattamento nella cura e sorveglianza dei bambini. Preparazione dei pasti. Primo Soccorso. Insegnante di ballo (ballet). Grazie alla mia creatività riesco a creare un rapporto di fiducia con i bambini per garantire loro, una cura sana, divertente e serena. Green Pass.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dip. Risorse Umane Oggetto: Candidatura per [chef di cucina] Spett.le Responsabile della Selezione, vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di [chef di cucina]. Dopo un diploma di scuola alberghiera di Villa Santa maria in prov di CHIETI presso GIOVANNI MARCHITELLI CHIETI, le mie esperienze professionali più rilevanti mi hanno portato ad occuparmi di gestire brigate di cucina in alberghi, e ristoranti,e alla ricerca di perfezionandomi sempre piu, aggiornandomi su corsi di Foo&Beverage Management, Risk marketing, nuove cotture, aggiornamenti sottovuoto, nuove tecnologie di attrzzature, ecc. Ho inoltre lavorato come consulente su progetti di strutture alberghiere, sale ricevimenti, e ristoranti, che può consultare a questo indirizzo (www.consulenzaristorativa.online). La professionalità del mio lavoro e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei risultati, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e ritengo che lo studio [in arte culinarea] possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. Cordialmente, Chef Silvestre Costantino Email: [email protected] +39 3663791492
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dip. Risorse Umane Oggetto: Candidatura per [chef di cucina] Spett.le Responsabile della Selezione, vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di [chef di cucina]. Dopo un diploma di scuola alberghiera di Villa Santa maria in prov di CHIETI presso GIOVANNI MARCHITELLI CHIETI, le mie esperienze professionali più rilevanti mi hanno portato ad occuparmi di gestire brigate di cucina in alberghi, e ristoranti,e alla ricerca di perfezionandomi sempre piu, aggiornandomi su corsi di Foob'&'Beverage Management, Risk marketing, nuove cotture, aggiornamenti sottovuoto, nuove tecnologie di attrzzature, ecc. Ho inoltre lavorato come consulente su progetti di strutture alberghiere, sale ricevimenti, e ristoranti, che può consultare a questo indirizzo (www.consulenzaristorativa.online). La professionalità del mio lavoro e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei risultati, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e ritengo che lo studio [in arte culinarea] possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. Cordialmente, Chef Silvestre Costantino Email: [email protected] +39 3663791492
Vista prodotto