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Marketing area visual


Elenco delle migliori vendite marketing area visual

Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
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Firenze (Toscana)
CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro. Per i nostri store GUTTERIDGE della TOSCANA ricerchiamo un profilo di Visual Merchandiser di Area. Il candidato selezionato sarà responsabile degli allestimenti in store e delle vetrine dei punti vendita che gli saranno assegnati, garantendo il rispetto delle linee guida visual definite per il Brand. Nel dettaglio il candidato, collaborando a stretto contatto con lArea Manager, si occuperà di: - curare il lay-out interno ed esterno del punto vendita sia commerciale che estetico - formare costantemente il personale degli store, trasmettendo le direttive aziendali in ambito visual La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica La risorsa ideale ha maturato analoga esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza del prodotto maschile. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO. Completano il profilo, professionalità, flessibilità, passione per labbigliamento e un forte spirito commerciale
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Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere latleta che stiamo cercando per il ruolo di VISUAL MERCHANDISER SPECIALIST IN STORE in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: In condivisione con lo Store Manager & Assistant Store Manager: - Garantirai limmagine dello Store di competenza, gestendo limplementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede e dalle funzioni competenti (e.g. Marketing); - Condividerai e aggiornerai lo Store Manager sulle azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Gestirai la rotazione del prodotto e dei cambi di categoria, in accordo con il management del negozio e il Visual Merchandiser Manager; - Condividerai con il team dei Sales Assistant gli aggiornamenti Visual ricevuti per applicarli nelle azioni quotidiane, al fine di garantire gli standard e limmagine richiesti da HQ; - Accoglierai e accompagnerai i clienti durante lesperienza di acquisto in Store, supportando lattività di Sales Assistant. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione; e hai: - Maturato unesperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
CISALFA SPORT Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere latleta che stiamo cercando per il ruolo di VISUAL MERCHANDISER SPECIALIST IN STORE in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: In condivisione con lo Store Manager & Assistant Store Manager: - Garantirai limmagine dello Store di competenza, gestendo limplementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede e dalle funzioni competenti (e.g. Marketing); - Condividerai e aggiornerai lo Store Manager sulle azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Gestirai la rotazione del prodotto e dei cambi di categoria, in accordo con il management del negozio e il Visual Merchandiser Manager; - Condividerai con il team dei Sales Assistant gli aggiornamenti Visual ricevuti per applicarli nelle azioni quotidiane, al fine di garantire gli standard e limmagine richiesti da HQ; - Accoglierai e accompagnerai i clienti durante lesperienza di acquisto in Store, supportando lattività di Sales Assistant. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione; e hai: - Maturato unesperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Bari (Puglia)
Per il brand GUTTERIDGE, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores della Puglia. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Retail Manager, sarà la figura di connessione tra l’azienda e la rete vendita della propria zona di competenza. DESCRIZIONE DELLA FIGURA E MANSIONI Nel dettaglio l’Area Manager avrà la responsabilità: del rendimento economico degli store ad esso assegnati;  della cura e tutela dei beni aziendali dei punti vendita assegnati, garantendo il corretto rispetto delle procedure di maintenance e operations. della supervisione delle attività dei punti vendita della zona, diffondendo e controllando il rispetto delle linee guida aziendali in tutti gli ambiti della gestione delle risorse degli store ad esso assegnati, supervisionando l’operato degli stessi, valutandone l’efficacia e le performances, curandone la formazione e incentivandone fattivamente la crescita. di offrire supporto per le strategie di visual merchandising al visual d’area, o dove non presente, agendo in prima persona; di assicurare la corretta applicazione delle procedure di gestione dei negozi. La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende strutturate del fashion retail, preferibilmente dedicate alla vendita assistita di prodotto maschile casual/classico. Ha ottima conoscenza delle logiche di operatività del negozio e di gestione e formazione di team. Completano il profilo competenze organizzative e capacità nel lavorare per obiettivi e un forte spirito commerciale. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO.
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Roma (Lazio)
Capri srl, proprietaria dei Brand Alcott e Gutteridge, conta 200 store in 6 Paesi del Mondo, 1300 dipendenti ed un fatturato di 250 milioni di euro. In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo nuovi professionisti per la nostra squadra! Per il brand GUTTERIDGE, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores del LAZIO. Il candidato selezionato, riportando direttamente al Retail Manager, sarà la figura di connessione tra l’azienda e la rete vendita della propria zona di competenza. Nel dettaglio l’Area Manager avrà la responsabilità: - del rendimento economico degli store ad esso assegnati; - della cura e tutela dei beni aziendali dei punti vendita assegnati, garantendo il corretto rispetto delle procedure di maintenance e operations; - della supervisione delle attività dei punti vendita della zona, diffondendo e controllando il rispetto delle linee guida aziendali in tutti gli ambiti; -della gestione delle risorse degli store ad esso assegnati, supervisionando l’operato degli stessi, valutandone l’efficacia e le performances, curandone la formazione e incentivandone fattivamente la crescita; -di offrire supporto per le strategie di visual merchandising al visual d’area, o dove non presente, agendo in prima persona; - di assicurare la corretta applicazione delle procedure di gestione dei negozi. La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: precedente esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende strutturate del fashion retail, preferibilmente dedicate alla vendita assistita di prodotto maschile casual/classico; ha ottima conoscenza delle logiche di operatività del negozio e di gestione e formazione di team; Completano il profilo competenze organizzative e capacità nel lavorare per obiettivi e un forte spirito commerciale. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO.
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Venezia (Veneto)
CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro. Per i nostri store GUTTERIDGE del VENETO ricerchiamo un profilo di Visual Merchandiser di Area. Il candidato selezionato sarà responsabile degli allestimenti in store e delle vetrine dei punti vendita che gli saranno assegnati, garantendo il rispetto delle linee guida visual definite per il Brand. Nel dettaglio il candidato, collaborando a stretto contatto con lArea Manager, si occuperà di: - curare il lay-out interno ed esterno del punto vendita sia commerciale che estetico - formare costantemente il personale degli store, trasmettendo le direttive aziendali in ambito visual La settimana lavorativa si articolerà su 6 giorni dal lunedì alla domenica La risorsa ideale ha maturato analoga esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza del prodotto maschile. Per la posizione in oggetto è previsto inquadramento contrattuale al I LIVELLO del CCNL COMMERCIO. Completano il profilo, professionalità, flessibilità, passione per labbigliamento e un forte spirito commerciale
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Milano (Lombardia)
Laureata in Francia presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble ed in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero, vivo a Milano dove mi sono trasferita qualche mese. Precedentemente, ho vissuto quasi 3 anni a Madrid, 11 a Modena, 2 in Svezia e 5 anni a Milano. Sono perfettamente bilingue francese italiano con un'ottimo livello di inglese e di spagnolo (DELE B2 conseguito a novembre 2018). Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing e nelle vendite export per il settore del tessile. Ho lavorato a Milano nel campo del marketing relazionale per aziende del largo consumo a Milano. La mia mansione era legata alla definizione di attività promozionali per rispondere ad obiettivi marketing ed all'analisi dei risultati per valutare l'impatto delle diverse campagne sul comportamento d'acquisto e proporre delle ottimizzazioni per ogni cliente, mercato e prodotto. Ho lavorato anche come Marketing & Communication Specialist all'interno di Genzyme Srl. La mia attività si concentrava sulla promozione di un farmaco attraverso l'elaborazione di visual e materiali d'informazione scientifica, la definizione, l'acquisto e la distribuzione di gadget ai diversi target regolamentati dalle normative del settore. Nel modenese, ho lavorato principalmente nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia così come nella distribuzione di tessile di arredamento. Ho dimostrato delle capacità organizzative per gestire nel rispetto del timing richiesto clienti internazionali, agenti e fornitori. Curavo anche i rapporti commerciali con le sedi francesi. Recentemente ho lavorato presso IQVIA a Madrid. In qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici (CATI CAWI). Per questi motivi, sono particularmente interessata a mettere al servizio di una nuova impresa la mia esperienza nel marketing e nelle vendite export, sfruttando le mie compe
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing ManagerIl Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali:o Studiare il mercato e lo scenario competitivoo Sviluppare una strategia di marketingo Definire un piano di marketing operativoo Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicitào Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketingo Acquisire nuovi clienti e generare leadso Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROIo Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketingo Supportare l'area Saleso Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills:Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo:Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’ (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire l’attività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione all’Area Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nell’area B2B, preferibilmente nell’ambito dei servizi alle imprese o nel mondo dell’associazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sull’obiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG all’indirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Per il brand ALCOTT, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores della Lombardia. La risorsa sarà responsabile della gestione dei punti vendita e si occuperà di: Gestire responsabilmente gli Store e garantirne il successo commerciale; Promuovere miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio; Garantire la costante presenza di un responsabile di reparto che si concentri sul team e sulle attività di customer service e di vendita; Garantire all’interno degli Store l’immagine del brand in modo che venga adeguatamente rappresentato; Monitorare i turni degli stores affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Gestire le attività operative degli Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite; Garantire la costante applicazione e osservanza degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Gestire la selezione e la formazione dei membri del team; REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team; Ottime capacità relazionale e di comunicazione; Gestione delle Risorse Umane; Massima disponibilità e flessibilità; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato; Passione per la moda, positività e ottimo standing.
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Italia
LHH LHH offre la possibilità di entrare a far parte di una storica realtà veronese di fornitura di gas ed energia su territorio nazionale, con il ruolo di Marketing Operations Specialist a diretto riporto del Marketing Manager, al fine di consolidare l'organico interno. Responsibilities La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - pianificazione delle attività di marketing, promozione e sviluppo di strategie di cross-selling e di up-selling; - analisi dei trend di mercato, dei competitors (benchmark) e dei relativi customers needs; - gestione dello sviluppo di prodotti Power e Gas (standard e customizzati) e di soluzioni energetiche garantendone l'implementazione all'interno dei sistemi aziendali; - supporto all'area sales in relazione ai processi commerciali e alle strategie di gestione dei clienti; - supporto operativo alle campagne vendita e monitoraggio delle performance dell'attività di vendita; - analisi dei dati del cliente e clustering e controllo della Pricing Policy Power e Gas per tutti i segmenti di riferimento. Your Profile Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - laurea (preferibilmente in discipline economiche, marketing o ingegneria gestionale), - provenienza da settore energy, - pregressa esperienza nel ruolo o ruolo affine di almeno 2 anni, - ottima conoscenza dei prodotti Office e del sistema operativo Microsoft, in particolare Excel (formule, tabelle Pivot), PowerPoint, Word, - capacità analitiche, logiche, di sintesi e precisione, - Buone capacità relazionali e di lavoro in team. Sede di lavoro: Verona + possibilità di smart working e flessibilità oraria #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Viterbo (Lazio)
Si ricerca un addetto marketing per azienda viterbese. il candidato dovrà gestire l'area marketing (operativo). requisiti preferenziali: -residenza in Viterbo e provincia; -conoscenza di Internet e App google; -aggiornamento a mantenimento sito internet e social; -disponibilità full time immediata; -massima serietà; il candidato lavorerà in ambiente dinamico con possibilità di crescita professionale attraverso formazione specifica. si offre inquadramento a norma di legge. la candidatura è rivolta ad entrambi i sessi.
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