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Marketing aumentare


Elenco delle migliori vendite marketing aumentare

CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
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      Roma (Lazio)
      Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
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      Torino (Piemonte)
      Sta per partire il corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori. L’obiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e all’utilizzo dei Social Network (Facebook, Twitter. ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo. Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire all’azienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con l’utente, con l’obiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto. I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno. Posti limitati
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      Italia (Tutte le città)
      Sono aperte le iscrizioni al corso professionale per Digital e Social Media Marketing Manager. 70 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nei nostri laboratori attrezzati. L’obiettivo è formare digital manager in grado di mettere a punto efficaci strategie di marketing, utilizzando il web e tutti i mezzi consentiti oggi dalle tecnologie digitali. In particolare, una parte importante del corso è dedicata allo studio e all’utilizzo dei Social Network (Facebook, Instagram, ecc.), ai fini marketing, per gestire la propria presenza nel mondo social in modo efficace e produttivo. Il Digital Marketing Manager è una figura indispensabile per le aziende che si avvalgono di queste competenze per creare post efficaci sui Social Media e scrivere testi in ottica SEO e SEM, per consentire all’azienda di aumentare la propria visibilità sul web e di creare un rapporto di affinità con l’utente, con l’obiettivo di presentare o vendere il proprio prodotto. I docenti sono tutti professionisti esperti di Digital Marketing. Orari di lezione flessibili. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001. Telefona subito o compila il modulo per avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
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      Treviso (Veneto)
      Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
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      Padova (Veneto)
      L’agenzia di Web Marketing Web Lead¬ers, in collaborazione con consulenti, imprenditori e professionisti di successo, presenta con la sua “Business Week” una serie di webinar gratuiti che offrono soluzioni e metodologie mirate, volte al miglioramento e all’espansione delle aziende tramite il web. Il programma Lunedì 31 Maggio ore 15:00 • Webinar Gratuito Live: COME UTILIZZARE I SOCIAL MEDIA CON UNA PUBBLICITÀ EFFICACE PER INCENTIVARE LE VENDITE • VIVIANA DAMORE, Social media Coach ed Esperta di Comunicazione sul Web Martedì 1 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: COME PUOI RENDERE REDDITIZIO IL TUO MARKETING? Il metodo scientifico per ottenere un ritorno sull'investimento • ALESSANDRO SPARELLI, Expansion Manager di Web Leaders Giovedì 3 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: COME GENERARE CONTATTI ALL' ESTERO E AUMENTARE LE TUE VENDITE • PAOLO MASON, Consulente di Web Marketing Venerdì 4 Giugno ore 15:00 • Webinar Esclusivo: SEO IN 24 ORE: Raggiungi le prime posizioni su Google in tempi record • MICHELE DE CAPITANI, Esperto di Web Marketing e Titolare di Web Leaders Informazioni e contatti Scopri il programma completo e prenota il tuo posto: • Al seguente link: www.webleaders.it/business-week-fb/?portale • Chiamando il 328 0839558 • Mandando un'email a info@webleaders.it
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      Catania (Sicilia)
      Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Potenziare i dipartimenti commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite” e modelli chiave per l’utilizzo di linkedIn come strumento di sales management per aumentare lo scale up del dipartimento. Un paradigma di strategie in accordo con determinati sistemi di acquisizione clienti, nello specifico manovre performanti per Facebook Ads e Google Ads, per identificare qual è la tua audience, come raggiungerla, come si muove online e consentirti un’analisi completa ed efficace delle performance del tuo advertising. Oltre al materiale bonus presente nel master avrai la possibilità, al termine delle lezioni, di prenotare una sales coaching call di 30 minuti direttamente con Rodrigo di Lauro, per ricevere una consulenza strategica professionale. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti Ora al Corso Online “MASM: Master Executive in Sales Management” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Le strategie di vendita, gestione del team ed empowerment; - Le strategie operative di sales coaching e impostazione mindset orientato al miglioramento costante; - La gestione di un dipartimento vendita: operation, strategy, reporting; - Il sistema di conversione inbound e processi outbound di automatizzazione del prospect e sales “onsite”; - A utilizzare Facebook Ads e creare campagne Google Ads; - A verificare i risultati delle tue campagne marketing con i Pixel di tracciamento; - A definire le KPI dei tuoi annunci. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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      Italia (Tutte le città)
      Corso di 24 ore di formazione in modalità webinar Se hai già un sito web, ti starai occupando dell’architettura e dei primi contenuti per i tuoi clienti. Sicuramente avrai sentito parlare di posizionamento SEO e della suite di Google e, quindi, di Analytics: tutti strumenti necessari per aumentare la propria visibilità sul web. Ma come sfruttarli a pieno? In questo percorso formativo potrai apprendere i fondamenti per usufruire al massimo degli programmi di Google e per comprendere le dinamiche di posizionamento SEO. Attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, il corso ha l’obiettivo di fornirti tutte le nozioni per: • pianificare adeguatamente le proprie campagne di digital marketing; • creare contenuti appropriati per i propri utenti; • posizionarsi sul web tramite keywords; • Google Analytics e Google Search Console. Questo corso è pensato per tutti coloro che si occupano di marketing, utilizzando strategie digitali per la diffusione di messaggi promozionali e per tutte quelle persone che intendono incrementare l’efficacia delle strategie di webmarketing Si svolge in 8 incontri ed è rivolto a titolari, manager, soci, figure chiave di piccole imprese e liberi professionisti che operano in Emilia Romagna nelle filiera della meccanica, della motoristica e dei servizi correlati. Argomenti trattati Digital marketing: • Obiettivi, KPI e metriche • Customer journey e dati: quando misurare cosa Modulo SEO: • SEO on-page e off-page: dall’architettura del sito ai contenuti • SEO copywriting: scrivere per farsi leggere dalle persone e da Google Modulo Google Analytics: • Funzionamento e configurazione • Rapporti di base • Leggere metriche, interpretare dati, definire azioni • Dashboard e rapporti personalizzati Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a FORMart Ferrara, tel. 0532.53218 in Via Oroboni, 40 a Ferrara
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      Treviso (Veneto)
      Le dinamiche di posizionamento di Google ti risultano poco comprensibili? Stanco di preventivi esagerati per aumentare la visibilità del tuo sito web? Scegli i Corsi SEO e Web Marketing dello Studio Trevimedia ed imparerai come: - individuare e risolvere le criticità del tuo sito web; - realizzare un progetto SEO; - imparare i segreti di Google; - evitare errori che potrebbero danneggiare la visibilità del sito; - migliorare la visibilità delle pagine del tuo sito ed aumentare il numero di visitatori; - scrivere dei testi che possano posizionarsi ai primi posti delle classifiche di Google; - monitorare il posizionamento del tuo sito web nel tempo; - scoprire come si stanno muovendo i tuoi competitor. Se ancora non sei soddisfatto, ti insegneremo a creare un nuovo sito web da zero! Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
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      Treviso (Veneto)
      Stanco di preventivi esagerati per aumentare la visibilità del tuo sito web? Scegli uno dei corsi dedicati dello Studio Trevimedia riguardanti SEO e Web Marketing ed imparerai come: - individuare e risolvere le criticità del tuo sito web; - migliorare la visibilità delle pagine del tuo sito ed aumentare il numero di visitatori; - scrivere dei testi che possano posizionarsi ai primi posti delle classifiche di Google; - promuovere il tuo sito con Facebook, Twitter, Instagram e YouTube; e se ancora non sei soddisfatto, ti insegneremo come crearti un nuovo sito web da zero! Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
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      Milano (Lombardia)
      Hai dei dati relativi ai tuoi clienti (anagrafiche, dati di vendita, dati comportamentali) e vuoi dare valore e sfruttare queste informazioni per aumentare le vendite? Le tecniche di Churn Analysis, Cluster Analysis e il Customer Lifetime Value sono lo strumento statistico perfetto per segmentare la clientela, prevenire l’abbandono e aumentare le vendite della tua azienda o del tuo e-commerce. Siamo qui per aiutarti, affidati a noi! Analisi-Statistiche, azienda specializzata in Formazione, Consulenza e Analisi Dati può: - Costruire modelli di Churn in grado di prevedere la probabilità di abbandono dei tuoi clienti: analizziamo le cause, quantifichiamo il rischio, preveniamo l’evento. I nostri modelli di Clustering applicati al Marketing permettono di segmentare la customer base aziendale in sottogruppi omogenei per poter pianificare azioni ad hoc. Attraverso il CLTV stimiamo il valore economico che può apportare un cliente Prospect, determinando con oggettività l'investimento giusto per l'acquisizione. Per poter svolgere questo tipo di analisi sono necessarie: - Database di Anagrafica della clientela; - Storico degli ordinativi o, più in generale, del venduto. I due database in questione devono essere «collegabili», ovvero ogni ordine deve essere ricollegabile ad un cliente presente in anagrafica. Visita il nostro sito al link in descrizione oppure scrivici o chiamaci per spiegarci le tue necessità. Il preventivo è senza impegno!
      30 €
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      Padova (Veneto)
      Per specializzazione Tecna intende un percorso formativo messo a punto dopo anni di consulenze e collaborazioni con le migliori aziende di progettazione. Si offre l’opportunità di toccare con mano la mentalità e le esigenze del mondo del lavoro. Quindi un corso Tecna è strutturato in modo che: Si ponga degli obiettivi fortemente orientati alla professione Disponga dei tempi necessari per consolidare le conoscenze e competenze acquisite Sia impostato su un congruo numero di esercitazioni Sia progettato e tenuto da professionisti Per questo durante le lezioni-laboratori si sviluppano molti esempi e simulazione di problematiche aziendali, e si propongono esercizi ricavati da progettazione di prodotti industriali realmente sviluppati. Durata: 70 ore Svolgimento: Sabato dalle 09:00 - 13:00 Programma: Elementi di grafica photoshop Elaborazione grafica di immagini per il web Wordpress e produzione di un sito web Blender finalizzato a creazione modelli 3dAcquisizione di un oggetto reale e trasformazione in virtuale Concetti di Stereoscopia e Realtà aumentata: marketing esperienziale Elaborazione fotografica di render Inserimento dei prodotti 3d, elaborati con Blender in ambito web Assemblaggio nel sito di elementi grafici 3D e contenuti Configurazione degli elementi web secondo criteri di web marketing Tecniche per aumentare la visibilità nei motori di ricerca
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Key account manager_ food/fmcg gdo _ emilia romagna (m/f) Importante gruppo internazionale in forte espansione, leader nel settore food in particolare nella produzione e distribuzione del fresco. La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: Mantenere un'eccellente comunicazione con i clienti esistenti e coltivare i rapporti con quelli potenziali Individuare nuove opportunità di business per il canale GDO Gestione deila rete vendita sul territorio Negoziazione di primo e secondo livello con buyer e category della grande distribuzione Elaborare il business plan ed il budget annuale Presentazione dei prodotti elaborando nuove strategie commerciali con l'obiettivo di aumentare la notorietà del brand sul canale GDO Elaborare report di vendita e analisi delle attività Assistere alla preparazione del pricing e alla distribuzione dei listini Interfacciarsi con i dipartimenti interni per lo sviluppo di nuovi prodotti e la rispettiva strategia marketing di lancio Aggiornare periodicamente le previsioni di vendita per il cliente Cooperare con il back office per la parte logistica, le condizioni e i preventivi Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Pregressa esperienza in ambito food o FMCG Pregressa e consolidata esperienza di vendita nel canale GDO Provenienza da una realtà mediamente strutturata Forte attitudine commerciale e capacità di negoziare per accordi di primo e secondo livello Disponibilità a trasferte Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Propensione a lavorare in team Conoscenza della lingua inglese Attitudine all'approcio analitico e numerico e abitudine ad elaboarereport. Inserzionista: Page Personnel
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      Bari (Puglia)
      Partecipando a questo corso imparerai a programmare App per iPhone e iPad ed Apple Watch scritte in linguag-gio nativo (Swift) e pubblicarle su App Store. Dopo il corso potrai: sviluppare e pubblicare le tue App, sviluppare e pubblicare App per aziende o trovare lavoro presso uno studio. Non perdere l'occasione di migliorare il tuo futuro diventando uno sviluppatore iOS. Questo corso è una base di partenza per chi non ha esperienza di programmazione e consente di poter partecipare in seguito ad un corso intermedio in Swift oppure ad un corso per sviluppare videogames in Swift. Questo corso è adatto anche a chi è già un programmatore e desidera sviluppare App per iOS. Gli argomenti sono aggiornati ad iOS 8.2 SDK e il codice verrà scritto in Swift attraverso Xcode 6.2. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Panoramica generale, concetto di Sandbox e novità di iOS 8.2 Anatomia di un' App: come funziona e come deve essere fatta Costruire l'interfaccia con lo Storyboard e l'Auto Layout I nuovi Visual Effect (Blur) View e il Vibrant Text Creare un Singleton Localizzare l'App in diverse lingue Tecniche di marketing per il lancio dell'App CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l'esame finale finalizzato al conseguimento della Certificazione PEKIT APP che sarà garanzia della tua professionalità. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. SBOCCHI PROFESSIONALI Programmatore Analista Sviluppatore APP (Applicazioni) Sistemista Consulente Informatico CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
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