-
loading
Solo con l'immagine

Marketing aziendale


Elenco delle migliori vendite marketing aziendale

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING AGRICOLO: COME VENDERE I TUOI PRODOTTI AGRICOLI E AVERE SUCCESSO COME IMPRENDITORE UNENDO SOSTENIBILITÀ E MARKETING ANCHE SE PARTI DA ZERO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Perugia (Umbria)
      Azienda a Perugia ricerca impiegato/a Marketing. La risorsa supporterà il team Marketing nello svolgimento delle seguenti attività: • Gestire e aggiornare i siti web aziendali; • Analizzare costantemente i contenuti dei siti web; • Creazioni di materiali di comunicazione digitali Requisiti: • Diploma o Laurea; • Forte motivazione e passione; • Familiarità con pacchetto office • Disponibilità immediata Contratto determinato e orario full-time. Inviare cv per candidarsi.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Importante azienda sita in Taranto, ricerca addetto/a Marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Conoscenza principali strumenti informatici;o Buona conoscenza del mondo web;o Buona dialettica.Il candidato dovrà essere residente a Taranto e provincia con disponibilità immediata full-time.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      "Digital Manager / Marketing Aziendale Età: intorno ai 30 anni con esperienza nel settore Digital marketing con desiderio di intraprendere un percorso di sviluppo marketing interno ad una azienda commerciale con interesse comunque a far proprie le tematiche tecniche del settore. Livello di istruzione: Laurea in ambito marketing/ comunicazione. Conoscenza lingue: conoscenza molto buona lingua inglese scritta e parlata. Conoscenza informatica: Ottima conoscenza inoltre degli applicativi di Windows, dei programmi di Grafica (impaginazione e fotoritocco), nonché delle dinamiche di utilizzo dei classici sistemi informatici gestionali. Caratteristiche: Flessibile e disponibile; dotato di spirito intraprendente e determinato per una volontà di crescita professionale. Inquadramento proposto: Contratto CCNL."
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO MARKETING AZIENDALE Azienda ricerca collaboratori per ufficio marketing e comunicazione. Profilo della risorsa: - Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in team - Diploma di maturità Completano il profilo una forte motivazione e predisposizione per i rapporti interpersonali, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi. L’azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato, dopo primo inserimento formativo a tempo determinato e richiede disponibilità immediata. Se il profilo rispecchia quanto sopra, inviare la candidatura completa di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO MARKETING AZIENDALE Azienda in territorio nazionale nel settore organico ricerca un/a collaboratore (area marketing) da inserire all’interno del dipartimento. Il ruolo prevede: -Predisposizione al lavoro in team, e spirito organizzativo. Il candidato ideale deve possedere: diploma di maturità, discreta padronanza del pacchetto Office ed Excel. Completano il profilo: precisione e riservatezza; buone capacità analitiche. Tipologia del contratto: Full Time (tempo determinato) Sede di lavoro: Taranto I candidati potranno inviare la propria candidatura online, allegando un CV aggiornato, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO MARKETING AZIENDALEImportante azienda sita in Taranto, ricerca addetto/a Marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Conoscenza principali strumenti informatici;o Buona conoscenza del mondo web;o Buona dialettica.Il candidato dovrà essere residente a Taranto e provincia con disponibilità immediata full-time.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO MARKETING AZIENDALEAzienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale filiale di Taranto.Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione marketing dell'azienda.Le risorse ideali devono possedere spiccate dosi comunicative, capacità di lavorare in team e collaborare con la gente.L'azienda assume personale con residenza a Taranto o paesi in provincia e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede regolare contratto a tempo determinato e fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sedeSe interessati inviare CV completi di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO MARKETING AZIENDALEImportante azienda sita in Taranto, ricerca addetto/a Marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Conoscenza principali strumenti informatici;o Buona conoscenza del mondo web;o Buona dialettica.Il candidato dovrà essere residente a Taranto e provincia con disponibilità immediata full-time.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda per il proprio ufficio Marketing ricerca una nuova risorsa ed avrà i seguenti compiti:o Sarà parte integrante del team di Marketing e Comunicazioneo Si occuperà dello sviluppo di contenuti digital e delle attività di monitoring e management dei social networko Collaborerà con l'Area Ricerca e Sviluppo e con il Team Grafico nello sviluppo dei materiali di comunicazioneIl/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:o Diploma o Laureao Conoscenza pacchetto officeo Attitudine al lavoro in team, al coinvolgimento trasversale, alla condivisioneo Forte orientamento al risultatoo Disponibilità full-timeIniziale contratto a tempo DETERMINATO.Sede di lavoro: Perugia (PG)Inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Rende (Calabria)
      Azienda ricerca collaboratori per ufficio marketing e comunicazione. Profilo della risorsa: •Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in team •Diploma di maturità Completano il profilo una forte motivazione e predisposizione per i rapporti interpersonali, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi. L’azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato, dopo primo inserimento formativo a tempo determinato e richiede disponibilità immediata. Se il profilo rispecchia quanto sopra, inviare la candidatura completa di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Rende (Calabria)
      Importante azienda sita in Rende, ricerca addetto/a Marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell’analisi dell’interazione del mercato. I requisiti richiesti: Conoscenza principali strumenti informatici; Buona conoscenza del mondo web; Buona dialettica. Il candidato dovrà essere residente a Cosenza e provincia con disponibilità immediata full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Candidarsi inviando CV.
      Vista prodotto
      Rende (Calabria)
      Azienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale filiale di Rende. Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione marketing dell’azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate dosi comunicative, capacità di lavorare in team e collaborare con la gente. L’azienda assume personale con residenza a Rende o paesi in provincia e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede regolare contratto a tempo determinato e fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede Se interessati inviare CV completi di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Importante azienda sita in Rende, ricerca addetto/a Marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti: Conoscenza principali strumenti informatici; Buona conoscenza del mondo web; Buona dialettica.Il candidato dovrà essere residente a Cosenza e provincia con disponibilità immediata full-time.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Azienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale filiale di Catanzaro. Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione marketing dell’azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate dosi comunicative, capacità di lavorare in team e collaborare con la gente. L’azienda assume personale con residenza a Catanzaro o paesi in provincia e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede regolare contratto a tempo determinato e fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede Se interessati inviare CV completi di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Azienda ricerca collaboratori per ufficio marketing e comunicazione. Profilo della risorsa: • Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in team • Diploma di maturità Completano il profilo una forte motivazione e predisposizione per i rapporti interpersonali, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi. L’azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato, dopo primo inserimento formativo a tempo determinato e richiede disponibilità immediata. Se il profilo rispecchia quanto sopra, inviare la candidatura completa di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Azienda ricerca collaboratori per ufficio marketing e comunicazione.Profilo della risorsa:o Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in teamo Diploma di maturitàCompletano il profilo una forte motivazione e predisposizione per i rapporti interpersonali, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi.L'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato, dopo primo inserimento formativo a tempo determinato e richiede disponibilità immediata.Se il profilo rispecchia quanto sopra, inviare la candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Azienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale filiale di Rende.Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione marketing dell'azienda.Le risorse ideali devono possedere spiccate dosi comunicative, capacità di lavorare in team e collaborare con la gente.L'azienda assume personale con residenza a Rende o paesi in provincia e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede regolare contratto a tempo determinato e fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sedeSe interessati inviare CV completi di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Importante azienda sita in Catanzaro, ricerca addetto/a Marketing.Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Conoscenza principali strumenti informatici;o Buona conoscenza del mondo web;o Buona dialettica.Il candidato dovrà essere residente a Catanzaro e provincia con disponibilità immediata full-time.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Azienda a Perugia ricerca impiegato marketing. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione delle pagine social aziendali - Sviluppo di nuove iniziative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi previsti -Gestione contenuti web Requisiti richiesti: Diploma/Laurea, ambizione, disponibilità immediata, conoscenza pacchetto Office, capacità organizzative e residenza a Perugia o zone limitrofe.Contratto: Tempo determinato, orario full-time.Inviare curriculum se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale.Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team.Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà;determinazione e orientamento al risultato;stato di disoccupazione;residenza in Salerno o provincia;disponibilità immediata e full-time;L'azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Salerno o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco collaborazione nel settore web marketing. Mi occupero' della gestione dell'immagine e del marketing aziendale usando tutti i canali on line disponibili: da Google Adwords ai social network. Contattami: [email protected] Stefania D'Agostino
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      La figura inserita si occuperà delle seguenti attività: -Organizzazione campagne social, -Campagne social, -Gestione pagina Social. Si richiede: -Diploma/ Laurea; -Conoscenza Pacchetto office -Predisposizione al lavoro in Team Si offre contratto iniziale Determinato Orario: Full-time Zona di lavoro: Perugia provincia Per la candidatura allegare il curriculum aggiornato.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Ricerchiamo per realtà aziendale italiana situata a FOGGIA un CANDIDATA/O per UFFICIO MARKETING: Il/la candidata, affiancato/a dal tutor aziendale, sarà inserito all'interno dell'ufficio marketing dell'azienda, dove svolgerà le SEGUENTI ATTIVITA':- supporto alla definizione e aggiornamento dei contenuti dei materiali di comunicazione- aggiornamento dei siti internet- aggiornamento e gestione dell'archivio- ricerca di soluzioni strategiche innovative- gestione dei social networks. REQUISITI RICHIESTI: - preferibile laurea triennale o magistrale in Marketing o settori affini/ diploma- buone conoscenze informatiche, in particolare pacchetto Office e Power Point,- conoscenza dei maggiori social networks- ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al lavoro di gruppo- volontà di apprendimento e crescita professionale. OFFRIAMO CONTRATTO A NORMA DI LEGGE E RETRIBUZIONE FISSA MENSILE.PER CANDIDARSI, INVIACI IL TUO CV ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      La risorsa sara inserita nell'ufficio marketing - commerciale e si occupera dello sviluppo del business attraverso: supporto nella realizzazione del piano marketing e comunicazione supporto nell'organizzazione e gestione eventi gestione social media sviluppo pacchetto clienti della societa tramite contatto telefonico e online, dei recall e della gestione della reportistica e della documentazione del Back Office Esperienza richiesta, capacita e qualifiche Esperienza in ambito commerciale/vendita telefonica anche breve Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Conoscenza dell’inglese Passione per il mondo del Business per la comunicazione, per la tecnologia e per l'innovazione; Proattivita, simpatia e tanta voglia di crescere e di apportare cambiamento Tipo di contratto: Si offre contratto iniziale di stage con possibilita di inserimento e crescita professionale. Orari di lavoro: Full time - Part Time Profilo aziendale Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Esperienza: marketing assistant o simili: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.