-
loading
Solo con l'immagine

Marketing categorie


Elenco delle migliori vendite marketing categorie

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING AGRICOLO: COME VENDERE I TUOI PRODOTTI AGRICOLI E AVERE SUCCESSO COME IMPRENDITORE UNENDO SOSTENIBILITÀ E MARKETING ANCHE SE PARTI DA ZERO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      La persona scelta avrà la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio Marketing, supportando Marketing e Communication Manager nelle attività pianificate nel Marketing Plan annuale, occupandosi di: Contribuire all'implementazione del piano Marketing e delle strategie di comunicazione nel mercato Italia Supportare lo sviluppo delle attività Digital promosse dal team Globale e che necessitano localizzazione nel mercato italiano Sviluppare e concepire i contenuti di comunicazione in linea con le policy aziendali e le linee guide fornite dal gruppo attraverso i diversi canali (Newsletters, web portal, webinars) e contribuire al piano editoriale, con particolare focus sulle attività di comunicazione digitale interna ed esterna, collaborando anche con agenzie dedicate Supportare la gestione ed implementazione di Eventi, in collaborazione con le agenzie esterne Supportare la gestione del budget di marketing Collaborare all'analisi del ritorno economico sulle campagne di marketing e comunicazione CERCHIAMO UN SUPPORTO AREA BRAND E COMUNICAZIONEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) Passione per la scrittura Ottime capacità di scrittura Buona dimestichezza con Adobe Analytics, excel e power point Ottime capacità organizzative Buona creatività Ottime doti di relazioni interpersonali e di lavoro in team Buona conoscenza dei social network e della comunicazione digitale, gradita esperienza in progetti di comunicazione digitale Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE multinazionale leader nel settore oil&gasOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa sarà inserita all'interno del team marketing supportando le attività dei colleghi senior. In affiancamento diretto ad un tutor esperto potrà acquisire competenze sia lato marketing off-line sia on-line.Ottima opportunità di formazionePosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in marketing o economia con la medesima specializzazione;Conoscenza della lingua ingleseEsperienza di stage in ambito marketing e/o digital Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEImportante multinazionale settore digitale Sede di lavoro: MilanoOttima opportunità di carriera. Inserimento in apprendistato con correlate prospettive di carrieraSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa sarà inserita all'interno del team marketing supportando le attività dei colleghi senior. In affiancamento diretto ad un tutor esperto potrà acquisire competenze sia lato marketing off-line sia on-line. Opportunità di Crescita ProfessionaleOpportunità riservata agli appertenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge68/99)Laurea in Marketing;Conoscenza di Facebook Media Manager e Facebook Creator Studio;Conoscenza degli strumenti di analisi dei social media (Facebook Insights, Google Analytics);Utilizzo di Social Media Marketing Tools;Conoscenza della lingua Inglese (B1/B2);Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse;Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1).Multinazionale del Settore FMCG (Fast Moving Consumer Goods)Ottima opportunità di carriera.Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Alla risorsa verranno affidate seguenti responsabilità:Progettazione e redazione di cataloghi e brochures anche per le aziende del gruppo;Organizzazione di fiere e eventi di settore;Realizzazione del piano media;Gestione account social aziendali, Social Media Marketing;Conoscenza CMS Wordpress per gestione sito web.Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opporrunità di Crescita riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ricercata dovrà avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza, anche minima, in ambito marketing strategico e operativo;Titolo di studio in ambito Marketing;Capacità di writing per redigere editoriali;Spiccata abilità comunicative e relazionali;Ottima conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opportunità di carriera. RAL indicativa 22-26.000€Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Supporto al marketing (preparazione di progetti e analisi, follow-up di accordi con clienti, supporto nell'ordinazione di materiale)Supporto al cliente (risposta alle FAQ)Traduzione dall'Inglese di schede tecnicheMultinazionale operante nel settore farmaceuticoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:Diploma o LaureaInglese fluenteOttime capacità relazionaliCapacità di ragionare per obiettiviDeterminazione e flessibilità durante il contatto con colleghi e clientiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale operante nel settore farmaceuticoOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Ottima visibilità del ruolo anche all'estero. Contratto a tempo indeterminato.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      The new entry will manage the following activities:Support marketing activities (preparation of marketing projects and analyses, follow-up of marketing agreements with customer, support in orders of marketing materials)Support to the customer (support of FAQ by phone)Translations from English of technical sheetsMultinational company in the Pharmaceutical industryJob advert reserved to candidates legally protected according to Law 68/99Every candidate applying for this job must have the following requirements:High school diploma or DegreeFluency in EnglishStrong interpersonal skillsAbility to focus on the task at handDetermination and, at the same time, flexibility when approaching colleagues and customersLegally protected status according to Law 68/99Multinational company in the Pharmaceutical industryGreat opportunities of growth and international exposure.Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      la risorsa sarà inserita nel team contabilità: - gestione ciclo attivo e passivo - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto area amministrativaRICERCHIAMO UN CONTABILE JUNIORriservato a categorie protetteil profilo: - esperienza di almeno 1 anno in contabilità - inglese fluente - appartenenza alle categorie protetteazienda giovane e dinamica del mondo Marketing sede di lavoro Milano Naviglicontratto di lavoro con RAL commisurata all'esperienza sede di lavoro Milano Navigli
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, anche junior, verrà formata per andare a occuparsi delle seguenti attività:Preparazione di progetti e analisiFollow-up di accordi con clientiSupporto nell'ordinazione di materiale per eventi aziendaliSupporto al cliente (es. risposta alle FAQ)Traduzione dall'Inglese di schede tecnicheMultinazionale del settore PharmaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:Diploma o LaureaInglese fluenteOttime capacità relazionaliCapacità di ragionare per obiettiviDeterminazione e flessibilità durante il contatto con colleghi e clientiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale del settore PharmaOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Ottima visibilità del ruolo anche all'estero. Contratto a tempo indeterminato.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: € 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 5 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Siracusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 6 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Ragusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 4 Views Motori Compro auto incidentate T.3355609958 Bologna Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 162 Views Ritiro auto incidentate roma:3487444558 Roma Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 6 Views Tagliando auto Taranto TAGLIANDO GRATIS IN PROMO PER 15 GIORNI: Solo su auto: Fiat, Lancia, Alfa Romeo,... 140 EUR 0 Likes | 26 Views Elettronica Apple iPhone 11 Pro 64GB €500, iPhone 11... Milano Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 240 EUR 0 Likes | 55 Views Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb... Padova Apple iPhone X 64gb 420euro e iPhone X 256gb 465euro i nostri telefoni sono nuovi,... 420 EUR 0 Likes | 150 Views Apple iPhone 11 Pro 64GB €500, iPhone 11... Imperia Siamo un fornitore di telefonia mobile. Abbiamo negozi in Regno Unito e Sudafrica.,... 300 EUR 0 Likes | 97 Views Casa e Giardino Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Bari Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 19 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Aosta Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 9 Views Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania... Ancona Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 6 Views Vestiti e Accessori Acquisto orologi Milano Da polso e taschino, tavolo e parete, oltre a sveglie, sia oggetti antichi che moderni,...; 0 Likes | 208 Views Stock abbigliamento firmato KONTATTO Cuneo Lotto stock abbigliamento total look firmato KONTATTO.composto da: Maglieria, top,... 1500 EUR 0 Likes | 1795 Views Abito da Sposa + Sandali Ancona L’abito è fatto a mano in Italia, taglia 44, in seta grezza, rosa antico. Il bustino... 350 EUR 0 Likes | 292 Views Sport e Divertimento ACQUISTO francobolli e storia postale. Milano Cerco collezioni antiche e moderne di francobolli, italiani e stranieri, nuovi e...; 0 Likes | 163 Views Spiderman statua Perugia Statua in resina a grandezza naturale, misura H 220cm di spiderman con piattaforma... 1500 EUR 0 Likes | 76 Views Copertura campo da padel Latina Copertura campo da Padel fisso, Motorizzate, Ovalgeo anche con carico neve, interamente... 25000 EUR 0 Likes | 37 Views Vari Il Magico Mondo di Shop @ Magiko Bologna Shop @ Magiko – Vendita OnLine di Articoli Esoterici e Magici, Ritualistica e Festival... 9 EUR 0 Likes | 609 Views BrotherMedicaLS Srl: Integratori per la salute... Napoli Integratori e ausili elettromedicali per la salute e la bellezza delle vostre gambe.......; 0 Likes | 92 Views Vendita materassi Napoli Officina del riposo, vendita materassi e reti elettriche motorizzate, produzione... 80100 EUR 0 Likes | 106 Views Immobili - In vendita Attività Alberghiera a Salsomaggiore Terme... Parma Vendesi avviata attività alberghiera posta a poche centinaia di metri dal centro... 80000 EUR 0 Likes | 501 Views Villa Indipendente con giardino a Felino Parma Villa indipendente a Felino con 1000 mq di giardino piantumato ed ampie terrazze.... 600000 EUR 0 Likes | 33 Views Quadrilocale su due livelli in corte antica... Parma Parma- Bacanelli- Strada Bergonzi – Quadrilocale termoautonomo di circa 144 mq con... 225000 EUR 0 Likes | 35 Views Immobili - In affitto Villa Indipendente con giardino a Borgo Val... Parma Borgo Val di Taro (PR)‐frazione di Brunelli in posizione panoramica ed immersa... 250000 EUR 0 Likes | 22 Views Rifredi Bivani con Giardinetto Firenze Via del Terzolle, vicino a Piazza Dalmazia. Camera, salotto, cucinotto, bagno, ripostiglio... 600 EUR 0 Likes | 114 Views Affitto appartamenti vicino al mare per vacanze... Oristano Belli e nuovissimi appartamenti arredati. Composti di soggiorno con cucina, camera...; 0 Likes | 95 Views Comunitá Gratis sgombero cantine e appartamenti Ritiro... Roma Sono Pinuccio 3519112204 ed ho la passione per il recupero di oggetti, mobili ed...; 0 Likes | 981 Views CORSI CONSULENTE HACCP 16/32 ore Bari Bari 8-9-12-13 Marzo 2018 Il corso fornirà a ciascun partecipante tutte le conoscenze,... 290 EUR 0 Likes | 226 Views “COMUNICARE L’AZIENDA” - Il Web Marketing... Bari Bari Aprile-Maggio 2018 L’intero corso ha una durata di 58 ore svolte in 11 giornate... 900 EUR 0 Likes | 75 Views Lavoro Corso di formazione animatori & animatrici... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca 30 candidati, residenti a Rimini e provincia, da formare... 200 EUR 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori & animatrici stagione estiva... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 86 Views Ricerca animatori / animatrici stagione estiva... Rimini “Sun’n’Fun Animation” ricerca per la stagione estiva 2018 per stabilimenti balneari...; 0 Likes | 89 Views Servizi Avoid this serious mistake when selling your... Taranto Email me at russcali4@gmail.com and I will show you how easy it is to avoid this... 10 EUR 0 Likes | 25 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 18 Views Eseguiamo: Sanificazioni con ozono, difesa... Bergamo SANIFICAZIONE CON OZONO virus germi batteri muffe Recupero spese 50%...; 0 Likes | 24 Views Cerco Lavoro / CV GE – Direttore GDO Genova Step Srl ricerca, per la prossima apertura di una Società operante a Genova nel settore...; 0 Likes | 113 Views Segretariato, telemarketing e servizio clienti... Imperia Svolgo da remoto attività di segretariato, customer care, telemarketing telefonico...; 0 Likes | 138 Views Villa Moroni (Bg): Servizio di segreteria... Bergamo Offro servizio di segreteria nella prestigiosa Villa Moroni di Stezzano (Bg) ad artigiani,...; 0 Likes | 100 Views Inserisci un annuncio
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti WEB MARKETING La risorsa, a diretto contatto con il Dirigente Marketing, dovrà progettare e attuare dei piani strategici di marketing per la promozione dei prodotti e servizi aziendali, creare contenuti per i canali social e per il sito aziendale, elaborare la grafica di cataloghi, pubblicità e slide per riunioni aziendali, creare newsletter mirate e supportare l’area commerciale, realizzare e pubblicare contenuti di testo, video ed immagini. REQUISITI: •Laurea in Marketing Comunicazione o lauree equivalenti; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza del pacchetto Adobe; •Ottime doti comunicative; Completano il profilo ottime doti comunicative, proattività e creatività. Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO MRKT/WEB corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING La risorsa, in piena autonomia, dovrà progettare e attuare dei piani strategici di marketing per la promozione dei prodotti e servizi aziendali, creare contenuti per i canali social, gestire il sito web aziendale, realizzare e pubblicare contenuti di testo, video e immagini, elaborare la grafica di cataloghi, volantini e grafiche per eventi promozionali. REQUISITI: •Laurea in Marketing Comunicazione o lauree equivalenti; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza del pacchetto Adobe; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Ottime doti comunicative; Completano il profilo ottime doti comunicative, proattività e creatività. Sede di lavoro: Satriano (CZ) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO MRKT/WEB22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Corso di Formazione Professionale DOCENTE IN SOCIAL MEDIA MARKETING Per corso di formazione professionale, si ricerca un docente con ottima conoscenza del marketing digitale. Il docente ideale ha un’ottima conoscenza del digital comunication per una promozione efficace. Il corso verterà sulla conoscenza delle tecniche di comunicazione e ricezione delle informazioni; campagne di marketing e vendita sui social, nonché una corretta comunicazione attraverso i social. REQUISITI: •Laurea in Comunicazione o Economia; •Esperienza pregressa come formatore aziendale; •Disponibilità a spostarsi; •Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo Curriculum Vitae con una delle seguenti caratteristiche: > Profili impegnati in attività formative proprie del settore/materia di appartenenza e/o di specializzazione con esperienza almeno quinquennale; > Professionisti impegnati in attività di docenza, con esperienza professionale almeno quinquennale nel profilo/materia oggetto della docenza. Sede di Lavoro: Calabria (RC) L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO DOC/MRKT corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      E' necessaria un'ottima conoscenza e padronanza di Excel Stage: 6 mesi Milano, raggiungibile con mezzi pubblici Rimborso: 600€ + ticket restaurantMarketing Digital (Stage)Laurea Magistrale in Economia o Marketing Excel Avanzato e Penserio Analitico Capacità di analisi dei dati per generare informazioni fruibili E' d'aiuto la conoscenza di base di Google Analytics e Google Ads Capacità di marketing relativa alla vendita online Inglese Fluente Azienda leader su diverse categorie nel settore wellnessOttima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Cerco Occupazione Sono alla ricerca attiva di Assunzione tradizionale, nel senso di b'"'sottoposto, subordinato o dipendenteb'"': no partite iva, no ritenute d'acconto;no network marketing, cold call e/o b'"'porta a portab'"' vari e potendo scegliere, preferibilmente in un contesto di Imprenditoria/Management Femminile. Sono inserito in Categorie Protette 50%;sono automunito con patente B a pieni punti. Per qualsiasi tipo di lavoro, sono disponibile a corsi di formazione/addestramento Aziendali;valuto anche ruoli tipo b'"'bell boyb'"', b'"'commesso viaggiatoreb'"' e/o b'"'uomo (assistente/attendente) di fiduciab'"', della Proprietà o della Dirigenza. A seconda del lavoro sono disposto a trasferte e pernottamenti in tutt'Italia e/o a turni e straordinari anche weekend/festivi;invio il cv a chi lo chiede, grazie. Inserzionista: Francesco
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica, Climatizzazione ed Elettrodomestici, è alla ricerca di una figura femminile al quale affidare la gestione del nostro sito B2B, per supporto clienti, ordini online ecc ecc. ed attività di marketing per la fidelizzazione di nuovi clienti. E' richiesta un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, ed un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc). Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo risorseumane(at)w-evolution.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica, Climatizzazione ed Elettrodomestici, è alla ricerca di una figura al quale affidare la gestione del nostro sito B2B/B2C, per supporto clienti, ordini online ecc ecc. ed attività di marketing per la fidelizzazione di nuovi clienti. E' richiesta un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc) B2C + B2B, photoshop, markplace, social network, ecc ecc. Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo risorseumane(at)w-evolution.it
      Vista prodotto
      San Martino Buon Albergo (Veneto)
      Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) cerca giovane laureata da inserire nel proprio ufficio marketing. La figura si occuperà di seguire l’attività comunicativa dell’azienda, gestendo i social media, lavori di grafica quali cataloghi, strumenti pubblicitari, gadget oltre alla manutenzione del sito. Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei principali applicativi per la realizzazione di grafica e impaginazione - Iniziativa, creatività e flessibilità - Spirito di squadra e collaborazione attiva e propositiva - Serietà e puntualità - Disponibilità full-time. Canale preferenziale per i candidati con esperienza nella mansione. Il presente annuncio è aperto anche per appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento, al seguente indirizzo mail: amministrazione@ercolesicurezza.com.
      Vista prodotto
      Castenaso (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella produzione di ricambi per macchine agricole Descrizione Posizione Lavorativa ADDETTO WEB MARKETING (CATEGORIE PROTETTE) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione/ritocco immagini prodotti aziendali Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Buona conoscenza ADOBE ILLUSTRATOR per modifica immagini catalogo (scontorno immagini, ricalco manuale immagini per ottenere un file vettoriale) -Buona pacchetto office -Realizzazione foto prodotti Sede di Lavoro Luogo di lavoro: Castenaso (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente, importante realtà del settore commercio e servizi, ci ha incaricato di ricercare un/una impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette Art 18 (orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, ecc) Responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito all'interno dell'area amministrativa e si occuperà di: contabilità generale ed analitica; analisi dei costi/ricavi per centro di costo; elaborazione distinte base; partita doppia; OPPURE in area Marketing e si occuperà di: gestione pagine social; comunicazione corporate. Competenze Desideriamo incontrare candidati appartenenti alle categorie protette Art. 18 ed  in possesso dei seguenti requisiti: PER AREA AMMINISTRATIVA: diploma in ragioneria e/o laurea in Economia; pregressa esperienza nella mansione presso aziende strutturate o studi professionali; utilizzo avanzato di Excel; capacità di comparare dati e creare report;  PER AREA MARKETING: Laurea e specializzazione in ambito Marketing; pregressa esperienza presso agenzie di comunicazione e marketing dimestichezza nella gestione dei profili social di un'azienda Ne completano il profilo la propensione al lavoro di gruppo, ottime doti analitiche e gestionali, disponibilità immediata, part time 25 ore settimanali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000€ Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia
      1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
      9 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sono in categorie protette 46% grazie Sono alla ricerca attiva di Assunzione tradizionale, nel senso di b'"'sottoposto, subordinato o dipendenteb'"': no partite iva, no ritenute d'acconto;no network marketing, cold call e/o b'"'porta a portab'"' vari e potendo scegliere, preferibilmente in un contesto di Imprenditoria/Management Femminile. Sono inserito in Categorie Protette 50%;sono automunito con patente B a pieni punti. Per qualsiasi tipo di lavoro, sono disponibile a corsi di formazione/addestramento Aziendali;valuto anche ruoli tipo b'"'bell boyb'"', b'"'commesso viaggiatoreb'"' e/o b'"'uomo (assistente/attendente) di fiduciab'"', della Proprietà o della Dirigenza. A seconda del lavoro sono disposto a trasferte e pernottamenti in tutt'Italia e/o a turni e straordinari anche weekend/festivi Invio il CV a chiunque me ne faccia richiesta. Inserzionista: Franco
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      In categorie protette 46% Sono alla ricerca attiva di Assunzione tradizionale, nel senso di b'"'sottoposto, subordinato o dipendenteb'"': no partite iva, no ritenute d'acconto;no network marketing, cold call e/o b'"'porta a portab'"' vari e potendo scegliere, preferibilmente in un contesto di Imprenditoria/Management Femminile. Sono inserito in Categorie Protette 50%;sono automunito con patente B a pieni punti. Per qualsiasi tipo di lavoro, sono disponibile a corsi di formazione/addestramento Aziendali;valuto anche ruoli tipo b'"'bell boyb'"', b'"'commesso viaggiatoreb'"' e/o b'"'uomo (assistente/attendente) di fiduciab'"', della Proprietà o della Dirigenza. A seconda del lavoro sono disposto a trasferte e pernottamenti in tutt'Italia e/o a turni e straordinari anche weekend/festivi;invio il cv a chi lo chiede, grazie. Inserzionista: Francesco
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      In categorie protette 46% Sono alla ricerca attiva di Assunzione tradizionale, nel senso di b'"'sottoposto, subordinato o dipendenteb'"': no partite iva, no ritenute d'acconto;no network marketing, cold call e/o b'"'porta a portab'"' vari e potendo scegliere, preferibilmente in un contesto di Imprenditoria/Management Femminile. Sono inserito in Categorie Protette 50%;sono automunito con patente B a pieni punti. Per qualsiasi tipo di lavoro, sono disponibile a corsi di formazione/addestramento Aziendali;valuto anche ruoli tipo b'"'bell boyb'"', b'"'commesso viaggiatoreb'"' e/o b'"'uomo (assistente/attendente) di fiduciab'"', della Proprietà o della Dirigenza. A seconda del lavoro sono disposto a trasferte e pernottamenti in tutt'Italia e/o a turni e straordinari anche weekend/festivi;invio il cv a chi lo chiede, grazie. Inserzionista: Franco
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      In categorie protette 46% Sono alla ricerca attiva di Assunzione tradizionale, nel senso di b'"'sottoposto, subordinato o dipendenteb'"': no partite iva, no ritenute d'acconto;no network marketing, cold call e/o b'"'porta a portab'"' vari e potendo scegliere, preferibilmente in un contesto di Imprenditoria/Management Femminile. Sono inserito in Categorie Protette 50%;sono automunito con patente B a pieni punti. Per qualsiasi tipo di lavoro, sono disponibile a corsi di formazione/addestramento Aziendali;valuto anche ruoli tipo b'"'bell boyb'"', b'"'commesso viaggiatoreb'"' e/o b'"'uomo (assistente/attendente) di fiduciab'"', della Proprietà o della Dirigenza. A seconda del lavoro sono disposto a trasferte e pernottamenti in tutt'Italia e/o a turni e straordinari anche weekend/festivi;invio il cv a chi lo chiede, grazie.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.