-
loading
Solo con l'immagine

Marketing comunicazione digitale


Elenco delle migliori vendite marketing comunicazione digitale

Salerno (Campania)
Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per acquisire o potenziare le competenze nel tuo settore, costruisci gli strumenti giusti nel campo del MARKETING, DELLA COMUNICAZIONE E DEL DIGITAL MANAGEMENT. Il nostro Master ti aiuterà grazie a un percorso formativo completo, articolato tra didattica frontale, visite aziendali e workshop. Invia la tua candidatura alla mail info@formazionemanageriale.eu Per info contattaci 095 442227 - 349 3957823
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il libro vuole essere un manuale specifico e adatto all'impresa locale. Comprensibile ed utilizzabile. Offre un'analisi del marketing focalizzata all'attenzione della comunicazione con il consumatore. Spiega l'importanza e il miglior uso per l'attività locale dei Media Evoluti e dei Web Media. Consigli e parole chiave per poter gestire al meglio e senza spreco di investimenti, nelle realtà piccole e medie, tutto il sistema comunicativo attuale.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La rivoluzione digitale ha permesso di accelerare la crescita delle imprese e creare nuove figure professionali. Nasce quindi l’esigenza di formare uno specialista per la definizione di strategie commerciali e di marketing web che sia in grado di attrarre l’interesse di potenziali clienti, incuriosirli, coinvolgerli, trasformarli in transazioni di vendita, monitorare e analizzare i risultati che il digitale permette di raggiungere. Il Digital Marketing Specialist è il responsabile della comunicazione digitale, si interfaccia con il team commerciale per la definizione delle campagne pubblicitarie e l’elaborazione di strategie di acquisizione lead e col team creativo per la creazione di contenuti promozionali. All’interno del corso, pratico ed operativo, imparerai ad implementare le strategie per lo sviluppo del business online, a pianificare la migliore execution di campagne omnichannel, ad analizzare le performance delle campagne e stendere un report. Perché scegliere questo corso? Perché le opportunità che sei chiamato a cogliere potranno rispecchiare le tue ambizioni sia come libero professionista sia come specialista aziendale. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo digital, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole fare la differenza in un mercato in continua evoluzione. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via ruggero leoncavallo, 8 - milano corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto enogastronomico e vitivinicolo on line “noi italiano siamo lo 0,83 per cento della popolazione mondiale, ma il rimanente 99,17 dei terrestri ci adora. vuole godere del nostro cibo.” (oscar farinetti) gestire un’impresa agricola e/o agroalimentare significa saper pianificare i propri investimenti e puntare all’espansione ed alla diversificazione della propria attività per poter soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti alimentari, in un mercato dove la commercializzazione è diventata globale. obiettivi il corso vuole trasmettere le conoscenze teoriche in tema di diritto e finanza, nonché le competenze operative nel campo del marketing e della gestione di impresa utili a preparare un’azienda agricola o agroalimentare per competere nel mercato internazionale globalizzato, nonché le tecniche per elaborare una efficace strategia commerciale. contenuti fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale fondamenti di marketing e tecniche di vendita il sistema enogastronomico e agroalimentare marketing, comunicazione e sviluppo commerciale nel settore enogastronomico strategie di marketing e politiche commerciali strategie di export e internazionalizzazione d’impresa diritto alimentare e gestione del rischio fiscalità e strumenti di finanziamento nel settore agricolo le certificazioni di prodotto e la sicurezza alimentare come leve per l’incremento delle vendite expo 2015 quale opportunità? destinatari responsabili commerciali e delle vendite, responsabili export, imprenditori. durata 80 ore promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 presidenza e segreteria corsi: dott.ssa jenny ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con cap -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Docenti: Dott.ssa Elena Garavello La Dott.ssa Elena Garavello è docente di diritto, economia e marketing. È laureata in Economia aziendale, management e professioni presso l’Università degli Studi di Ferrara. Insegna nelle Scuole superiori della provincia di Rovigo. Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il Corso di Formazione per Web Marketing vuole formare una figura professionale in grado di rispondere alla crescente richiesta di risorse sempre più specializzate in grado di operare nel web e soprattutto in grado di intraprendere una carriera di successo nel settore del Nuovo Millennio, quello digitale. Il corso mira a fornire una formazione imprescindibile nella crescita professionale immediata e porta l’offerta formativa a un livello superiore. I partecipanti saranno così in poco tempo adeguatamente formati per rispondere alla richiesta del mercato odierno, sempre più orientata alla giusta strategia per promuovere un prodotto o un servizio sul web per ogni genere di business, sia che questa provenga da una Web Agency sia che ci si voglia posizionare come liberi professionisti (freelance). Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata dinamicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative e indispensabili capacità organizzative di gestione del lavoro e dello stress unite a un ottimo utilizzo del computer. L’attività formativa si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese (legata principalmente al mondo digitale). I contenuti del corso vertono su Cenni di economia aziendale, Cenni di marketing, Elementi di comunicazione, Creazione di contenuti, Content Marketing, SEO, Digital Marketing con Google Adwords e Social e Media Marketing. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Sbocchi lavorativi: A seguito del corso, il partecipante potrà operare come • Web Marketing Manager • Inbound Marketing Manager • Web Content Editor • SEO Specialist • Social Media Strategist • Social Media Specialist con i seguenti possibili sbocchi lavorativi • Web Agency • Agenzie di Comunicazione • Agenzie di Grafica Pubblicitaria • Aziende editoriali • Freelance Requisiti minimi richiesti: • Maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza sufficiente della lingua inglese • Ottima conoscenza dell’uso del PC e della navigazione Internet • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di Studio: • Cenni di Economia Aziendale • Cenni di Marketing • Elementi di comunicazione • Creazione di Contenuti • Content Marketing • SEO • Digital Marketing con Google Adwords • Social e Media Marketing Programma Completo Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. Durata del Corso: • 240 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo(**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”) Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda) Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inviaci la richiesta per una consulenza gratuita. Verrai ricontattato senza impegno. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO DI QUALIFICA TECNICO DEL MARKETING OPERATIVO CON SPECIALIZZAZIONE IN SOCIAL MEDIA Profilo professionale in uscita “Tecnico del Marketing Operativo con Specializzazione in Social Media” Un percorso completo di social media e marketing finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area del marketing digitale con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali immediatamente spendibili sul mercato nel mondo del marketing digitale Obiettivi Formare personale qualificato nell'ambito del marketing digitale e dei social media Argomenti Segmento di accoglienza e messa a livello Esercizio di un’attività lavorativa in forma dipendente o autonoma L’attività professionale di tecnico del marketing operativo Gestione delle relazioni e comunicazione con il sistema cliente Analisi del mercato di riferimento Il marketing mix Il piano di comunicazione Monitoraggio del piano di marketing Sicurezza sul luogo di lavoro La valutazione della qualità del proprio operato nell’ambito di erogazione di un servizio TIROCINIO RETRIBUITO con € 600 mensili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il percorso formativo, che si configura come il primo in Provincia di Varese destinato all’ambito specifico del Video Making, mira a integrare la professione nei contesti ai quali è maggiormente vocato il territorio: le realtà industriali-aziendali, le imprese del settore moda e fashion, ma anche le realtà del mondo sportivo e le aziende turistiche. Il Digital Video Maker è una figura centrale nella comunicazione multimediale odierna con competenze trasversali e distintive della comunicazione multipiattaforma. Il contenuto video racchiude in sé tutte le forme di comunicazione, dalla voce alla musica, dal colore alle immagini. Il video si conferma essere lo strumento più coinvolgente, in grado di trasmettere informazioni ed emozioni in maniera efficace e diretta. COMPETENZE PROFESSIONALI: i partecipanti svilupperanno competenze pratiche e teoriche che permetteranno loro di gestire tutti gli aspetti di un prodotto video, dalle fasi di sviluppo alla sua progettazione e la resa finale. Lavorando su storytelling e marketing saranno in grado di creare un messaggio adatto ai diversi mezzi di comunicazione. I diplomati in Digital Video Making, impareranno a lavorare in team, tramite insegnamenti frontali, laboratoriali e progetti. DESTINATARI: giovani fino ai 35 anni, residenti o domiciliati in Lombardia, in possesso di un diploma di scuola superiore oppure di un diploma professionale quadriennale conseguito in un centro di formazione riconosciuto. DURATA: 560 ore di lezioni in aula e 440 di tirocinio pratico in azienda. TITOLO RILASCIATO: Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, valido a livello nazionale ed europeo e spendibile nel mercato del lavoro e nel mondo dell’alta formazione. SBOCCHI PROFESSIONALI: la figura professionale in esito al percorso avrà competenze a 360 gradi: tecniche di regia, ripresa e illuminazione (luci, immagini, inquadrature), gestione del suono, dalla presa diretta alla post-produzione, storytelling e social media, web marketing e comunicazione. SEDE: ACOF Busto Arsizio (VA), Piazza Gallarini, 6 - tel. 0331.344053 - fax 0331.354932 e-mail: home.bo@acof.it ISISS Don Milani Tradate (VA), Via Gramsci, 1 - tel. 0331.843345 e-mail: infoifts@donmilaniva.edu.it IL CORSO È GRATUITO Termine iscrizioni: 31/12/2022 Per informazioni: ACOF Olga Fiorini - Piazza Gallarini, 6 - Busto Arsizio (VA) www.acofbusto.it | home.bo@acof.it | +39 0331 344053 I.S.I.S.S. Don Milani - Via Gramsci, 1 - Tradate (VA) Prof.ssa Ferrentino: infoifts@donmilaniva.edu.it | +39 0331 843345
Gratuito
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il centro Slash School pubblica su Emagister.it il corso di Web Marketing. Il corso presenta un percorso didattico multidisciplinare che affronta le diverse tematiche del web marketing e ti fornisce gli strumenti per poter avviare un’avvincente carriera in ambiente social. Il percorso è orientato alla pratica durante la quale verranno affrontate e analizzate tecniche e strategie del mondo digitale volte al miglioramento continuo dei progetti di online business e posizionamento delle aziende sul web. Al termine del corso avrai imparato le strategie più efficaci per poter gestire i presidi online delle aziende grazie a progetti di comunicazione integrata che vanno dalla fase di analisi fino a quella di esecuzione, misurazione e miglioramento. Sbocchi professionali Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO/SEM Specialist SEO Copywriter Esame finale con certificazione Facebook Advertising Core Competencies e Google ADS
Vista prodotto
Italia
Internazionalizzazione digitale è il tema del prossimo corso firmato Estensa. Il corso servirà per conoscere le nuove tecniche di web marketing al fine di sviluppare i mercati esteri grazie alla rete. L'internazionalizzazione digitale è un insieme di strategie di web marketing rivolte alla promozione sui mercati internazionali di un marchio e dei suoi prodotti. E' fondamentale una selezione accurata dei mercati di riferimento per le esportazioni L'internazionalizzazione digitale tende principalmente a generare visitatori al sito web e richieste di contatto da determinate zone di riferimento. Il programma del corso sarà: Come promuovere il proprio marchio, prodotto o servizio all'estero Ricerche di mercato online Internazionalizzazione digitale e geolocalizzazione Registrazione di un dominio web geolocalizzato Domini web con caratteri differenti dal latino Localizzazione grafica del sito web Fattori fondamentali per la scelta delle piattaforme web CMS, Mailing List e Mobile Le principali piattaforme di e-commerce : magento, prestashop, shopify S.E.O. Internazionale Link Building Internazionale Keyword & Display Advertising internazionale Social Media Marketing Direct Email Marketing Web Analytics Data corso: 24 settembre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato cartacee Sede del corso: Estensa, in via Vincenzo Mosca 4 Napoli. Docenti del corso: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 150 € + IVA
150 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi alla mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER OPERATORI DEL MASSAGGIO ad Alessandria € 200,00 iva inclusa (€ 100,00 di acconto, € 100,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Essere un professionista non vuol dire solo saper fare ma anche essere! Ed essere equivale a saper creare la nostra immagine, la nostra attività con competenza e seguendo un/'etica professionale che garantisce correttezza e rispetto verso il cliente. Nel Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio impareremo come gestire una Comunicazione efficace fino ad arrivare ad una gestione del Marketing. Metteremo delle buone basi per far sì che la nostra professione porti, fin da subito, buoni risultati. Scegliere la clientela giusta, mettersi degli obiettivi, saperli raggiungere e misurare, è ciò che riteniamo fondamentale per iniziare il percorso verso il successo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: La figura professionale dell/'Operatore del Massaggio. Modulo 2: La legge. Modulo 3: Come inserirsi nel mondo del lavoro. Modulo 4: Approccio con il cliente. Modulo 5: Avviare la propria professione con successo. Modulo 6: Saper vendere i trattamenti con una comunicazione efficace. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o entrambi questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-marketing-e-comunicazione/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.