-
loading
Solo con l'immagine

Marketing comunicazione settore profit


Elenco delle migliori vendite marketing comunicazione settore profit

Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca impiegati marketing, comunicazione e pubblicità che si occupino di promuovere i servizi e prodotti, pianificando strategie e attività di vendita al fine di collaborare allo sviluppo aziendale. E’ richiesto: •Domicilio in Roma Sud (max 30km di distanza) •Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: •Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus •Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/ part time Inviare curriculum vitae a: phoenixroma@yahoo.com completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca addetti marketing, comunicazione e pubblicità volti alla promozione di servizi e prodotti, pianificando strategie e attività di vendita al fine di collaborare allo sviluppo aziendale. E’ richiesto: •Domicilio in Latina (max 30km di distanza) •Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: •Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus •Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/ part time Inviare curriculum vitae a [email protected] completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca impiegati marketing, comunicazione e pubblicità che si occupino di promuovere i servizi e prodotti, pianificando strategie e attività di vendita al fine di collaborare allo sviluppo aziendale. E’ richiesto: • Domicilio in LATINA/NETTUNO (max 20km di distanza) • Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: • Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus • Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/ part time Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto
Italia
Nexus Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore degli infissi, un MARKETING SPECIALIST. La risorsa si occuperà della pianificazione, dello sviluppo e dellimplementazione di strategie di marketing, con lobiettivo di incrementare la visibilità del brand, ottimizzare le attività di marketing e garantire unesperienza positiva per i clienti finali. Lavorerà a stretto contatto con il team di marketing e con lagenzia di consulenza esterna per la gestione delle campagne ADV su piattaforme Google e Meta, oltre a gestire contenuti media e la customer satisfaction. Principali responsabilità: - Sviluppo di strategie di marketing; - Gestione del CRM e Pianificazione Attività; - Campagne Pubblicitarie e ADV su Google e Meta; - Creazione di Contenuti Media; - Gestione customer satisfaction e testimonianze; - Pianificazione e coordinamento di eventi aziendali, webinar, fiere o altre iniziative marketing. Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o affini; - Esperienza pregressa nella mansione in ambito marketing, preferibilmente in aziende medio/grandi o in agenzie pubblicitarie; - Conoscenza delle piattaforme Google Ads e Meta Ads; - Esperienza nelluso di CRM (preferibilmente Infusion Soft, Salesforce, Hubspot o simili); - Abilità nella creazione di contenuti video e materiali promozionali (Adobe Suite e Canva); - Capacità di analizzare dati e KPI per ottimizzare le campagne e le strategie; - Residenza in zone limitrofe; - Automunito/a. Luogo di lavoro: Fiumana di Predappio (FC) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17 (orario continuato o spezzato); Inquadramento: da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industrie altre Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ricerchiamo dipendenti da inserire nel settore commerciale, per il dipartimento Marketing&Comunicazione. Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi della posta elettronica e delle comunicazioni ufficiali.Il candidato ideale deve rispondere ai seguenti requisiti:-buone abilità informatiche (Web, Office, app di Google e posta elettronica)-ottime conoscenze dei social media.L'azienda offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile e possibilità di rinnovo.L'annuncio è rivolto anche a giovani candidati alla prima esperienza, periodo formativo retribuito.Gradita disponibilità immediata (entro 3 giorni lavorativi), e full-time.Sede di lavoro: Latina. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Settore abbigliamento moda ricerca clienti proposte ai clienti 20% Italia 80% estero
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica MARKETING E COMMUNICATION SPECIALIST La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà di: GESTIONE DEI CANALI SOCIAL - Creazione e gestisce campagne web marketing; - Creazione contenuti per i social network aziendali GESTIONE EVENTI, COMUNICAZIONE INTERNA E ESTERNA - Creazione e organizzazione di eventi aziendali; - Identificazione di canali e modalità per promuovere la comunicazione di informazioni di ogni Funzione allinterno del Gruppo; - Creazione dei formati standard di comunicazione interna ed esterna; - Supporto nella definizione della corporate identity della società - Supervisione il lavoro di eventuali risorse esterne di supporto a specifici ambiti della comunicazione MARKETING - Esecuzione di una strategia digitale efficace per promuovere i servizi e supporto al sales per lo sviluppo di strategie di promozione e iniziative web; - Creazione e sviluppo di documenti/strumenti innovativi a supporto della crescita e miglioramento continuo; - Elaborazione di KPI per monitorare, condividere e analizzare i risultati delle attività di comunicazione, curando la produzione di report periodici; Requisiti richiesti - Laurea in ambito comunicazione e marketing; - Esperienza pregressa di 1-2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti digitali di marketing (SEO, WEB SITE; PHTOSHOP) - Conoscenza Pacchetto Office - Capacità relazionali e comunicative Si offre Assunzione diretta in azienda, retribuzione e offerta economica saranno parametrati alla reale esperienza della risorsa. Sede e orario di Lavoro: Telgate (BG) - L- V 8:00 - 12:30/ 14:00 - 17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Tipo di Contratto: Full-Time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica MARKETING E COMMUNICATION SPECIALIST La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà di: GESTIONE DEI CANALI SOCIAL - Creazione e gestisce campagne web marketing; - Creazione contenuti per i social network aziendali GESTIONE EVENTI, COMUNICAZIONE INTERNA E ESTERNA - Creazione e organizzazione di eventi aziendali; - Identificazione di canali e modalità per promuovere la comunicazione di informazioni di ogni Funzione allinterno del Gruppo; - Creazione dei formati standard di comunicazione interna ed esterna; - Supporto nella definizione della corporate identity della società - Supervisione il lavoro di eventuali risorse esterne di supporto a specifici ambiti della comunicazione MARKETING - Esecuzione di una strategia digitale efficace per promuovere i servizi e supporto al sales per lo sviluppo di strategie di promozione e iniziative web; - Creazione e sviluppo di documenti/strumenti innovativi a supporto della crescita e miglioramento continuo; - Elaborazione di KPI per monitorare, condividere e analizzare i risultati delle attività di comunicazione, curando la produzione di report periodici; Requisiti richiesti - Laurea in ambito comunicazione e marketing; - Esperienza pregressa di 1-2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti digitali di marketing (SEO, WEB SITE; PHTOSHOP) - Conoscenza Pacchetto Office - Capacità relazionali e comunicative Si offre Assunzione diretta in azienda, retribuzione e offerta economica saranno parametrati alla reale esperienza della risorsa. Sede e orario di Lavoro: Telgate (BG) - L- V 8:00 - 12:30/ 14:00 - 17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Tipo di Contratto: Full-Time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.