Marketing diretto
Elenco delle migliori vendite marketing diretto
PICCOLE IMPRESE GRANDI FATTURATI. COME RADDOPPIARE IL FATTURATO DELLA TUA IMPRESA O DEL TUO NEGOZIO ANCHE CON UN BUDGET VICINO ALLO ZERO GRAZIE AL MARKETING DIRETTO. NUOVA EDIZ.
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
- Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
- Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
N.G.S srl è in cerca di ambosessi per marketing diretto in zona Alatri e limitrofi. Ricerchiamo: o Ambosessi giovani e dinamici o Con forte predisposizione ai rapporti interpersonali o Buon problem solving Si offre: o Fisso mensile o Incentivi o Formazione gratuita o Possibilità di carriera Per partecipare alle selezioni inviare cv via e-mail
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La nostra è una nota società di marketing situata a Bologna che collabora da anni con importanti realtà aziendali. La Società SELEZIONA per il proprio organico un incaricato al marketing diretto. PROFILO IDEALE: - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Conoscenza del panorama socio economico internazionale; - Predisposizione al team work; - Onestà e professionalità; LAVORO, FORMAZIONE e SVILUPPO COMPETENZE: - Presentazione al pubblico dei progetti delle ONG rappresentate; - Gestione e partecipazione agli eventi in agenda, - Gestione risorse e pianificazione team; - Tecniche di marketing & sales avanzate; - Sviluppo doti comunicative e raggiungimento di un livello elevato di customer service. Attività lavorativa intensa e impegnativa. L'ambiente lavorativo impareggiabile e il supporto che offriamo a favore dello sviluppo professionale la rendono un'esperienza formativa unica e ricca di opportunità per il futuro, anche con viaggio formativi sia nazionali che internazionali a carico dell'azienda.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Elite Division srl azizenda commerciale ricerca personale da inserire nell'organico anche prima esperienza con forte volontà ad imparare. Requisiti: - Età compresa tra i 18 e i 55 anni - Disponibilità immediata - Ottime capacità relazionali Si Offre: - Fisso mensile - Incentivi - Formazione gratuita - Possibilità di carriera Per paretecipare alle selezionmi inviare cv con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile Requisiti richiesti: ottima conoscenza Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Google Analytics e Google Tag Manager. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Stars Marketing crede fortemente nei giovani e per questo offre un'ottima opportunità lavorativa ai neo-diplomati di tutte le discipline. Professionalità, spirito di gruppo e competitività sono solo alcuni degli ingredienti della Stars che, attraverso un progetto formativo, permette ai giovani di acquisire delle reali competenze lavorative e di entrare in contatto con un ambiente dinamico, coinvolgente e stimolante. La Stars Marketing sta selezionando promoter su Trapani a partire da Agosto 2020. Questo impiego è una buona opportunità per chi ha imparato le basi del marketing diretto e vuole dar vita alla teoria! L'attività di promozione ha orari di lavoro flessibili e verrà svolta in eventi selezionati: banche, farmacie e gallerie commerciali. Il candidato ideale è altamente motivato, desideroso di imparare, estroverso, orientato alla soluzione, comunicativo, flessibile, proattivo e responsabile. Si offrono: - Regolare contratto - Viaggi formativi a spesa dell'azienda - Bonus e incentivi POSSIBILITA' DI INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evergreen Marketing Srls un'azienda Leader su Roma che si occupa di Marketing e Rappresentanza dei Brand da pi di dieci anni. Importanti Brand affidano a noi la loro campagna promozionale per promuovere la loro immagine e acquisire nuovi clienti. Siamo un'azienda moderna, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuove risorse da inserire nel team di Roma. Le risorse verranno inquadrate allinterno delle diverse posizioni presenti in azienda, con inserimento immediato. L'attivit lavorativa verr svolta in Team, con laffiancamento di un formatore o una formatrice professionista nel settore. Parallelamente, verr fornito un percorso di formazione continuo in aula, approfondito e a carico dellazienda, volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Si offre massima flessibilit: disponibilit settimanali a libera scelta dal marted alla domenica. Possibilit di lavoro part-time verticale per studenti. Le campagne di promozione diretta saranno gestite dal nostro staff e svolte presso eventi di ogni genere, con possibilit di trasferte pagate dallazienda. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o senza esperienza. Indispensabile per noi lAttitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e propositive, disposte a mettersi in gioco e a crescere insieme allazienda. Altre informazioni: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Possibilit di crescere professionalmente e di poter gestire un proprio Team; - Corsi di formazione costanti e continuativi sulle tecniche di marketing diretto e promozione. - Non richiesta la Partita IVA - Non si tratta di Porta a Porta Se sei motivato ed interessato a conoscere di pi sulla nostra realt inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
MANIS SRLS, azienda operante nel Marketing Diretto è alla ricerca di nuove risorse da inserire per la nuova Apertura a Bari! Ricerchiamo profili dinamici e volenterosi in cerca di occupazione, con disponibilità immediata I candidati ricopriranno il ruolo di dialogatori per la promozione di O.N.G di fama mondiale. Ai candidati verranno offerti corsi di Marketing e Vendita gratuiti, supporto costante, viaggi formativi organizzati e spesati dall'Azienda, contratto di sicuro interesse con retribuzione mensile. Non è indispensabile esperienza pregressa nella mansione Non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di CV
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ceras ricerca personale per marketing diretto in zona Ausonia e limitrofi. Requisiti: - Disponibilità immediata - Predisposizione al lavoro in team - Ottimo problem solving Offriamo: - Fisso mensile - Bonus - Formazione gratuita - Possibilità di carriera Per partecipare alle selezioni inviare cv rispondendo a quest'annuncio
Vista prodotto
Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, realtà del settore pet, ci ha incaricati di ricercare un addetto marketing e comunicazione. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30) Sede di lavoro: Villafranca di Verona(VR) Responsabilità La risorsa, rispondendo al Marketing Manager, dovrà occuparsi di: implementazioni piani marketing creazione campagne pubblicitarie online e offline analisi dati marketing della concorrenza supporto realizzazione contenuti digital, social e web gestione canali di comunicazione Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ambito marketing e comunicazione o affini esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili buona conscenza del mondo social buona conoscenza dei software utilizzati in ambito marketing La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1097- IMPIEGATO UFFICIO MARKETING – LINGUA TEDESCA per azienda leader del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Marketing o Comunicazione; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza della lingua tedesca; -Conoscenza degli ambienti operativi Windows e Ios; -Ottime conoscenze di applicativi grafici (es.: Photoshop, Indesign, PowerPoint, ecc…) -Ottime capacità di lavoro in team; -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Attività di Digital Marketing, Social Media Marketing e Email marketing; -Attività di supporto per un continuo aggiornamento del sito internet; -Sviluppo e gestione piani editoriali; -Realizzazione di materiale pubblicitario e per corsi di formazione. -Organizzazione e partecipazione eventi: fiere e open house (materiale, stand..); Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno del team marketing supportando le attività dei colleghi senior. In affiancamento diretto ad un tutor esperto potrà acquisire competenze sia lato marketing off-line sia on-line.Ottima opportunità di formazionePosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in marketing o economia con la medesima specializzazione;Conoscenza della lingua ingleseEsperienza di stage in ambito marketing e/o digital Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEImportante multinazionale settore digitale Sede di lavoro: MilanoOttima opportunità di carriera. Inserimento in apprendistato con correlate prospettive di carrieraSalario da 21.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita all'interno del team marketing supportando le attività dei colleghi senior. In affiancamento diretto ad un tutor esperto potrà acquisire competenze sia lato marketing off-line sia on-line. Opportunità di Crescita ProfessionaleOpportunità riservata agli appertenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge68/99)Laurea in Marketing;Conoscenza di Facebook Media Manager e Facebook Creator Studio;Conoscenza degli strumenti di analisi dei social media (Facebook Insights, Google Analytics);Utilizzo di Social Media Marketing Tools;Conoscenza della lingua Inglese (B1/B2);Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse;Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1).Multinazionale del Settore FMCG (Fast Moving Consumer Goods)Ottima opportunità di carriera.Salario da 21.000 /anno a 23.000 /anno
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti WEB MARKETING La risorsa, a diretto contatto con il Dirigente Marketing, dovrà progettare e attuare dei piani strategici di marketing per la promozione dei prodotti e servizi aziendali, creare contenuti per i canali social e per il sito aziendale, elaborare la grafica di cataloghi, pubblicità e slide per riunioni aziendali, creare newsletter mirate e supportare l’area commerciale, realizzare e pubblicare contenuti di testo, video ed immagini. REQUISITI: •Laurea in Marketing Comunicazione o lauree equivalenti; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza del pacchetto Adobe; •Ottime doti comunicative; Completano il profilo ottime doti comunicative, proattività e creatività. Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO MRKT/WEB corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PR1157 – MARKETING MANAGER Per importante azienda operante nel settore alimentare con sede a Parma REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in economia indirizzo Marketing, Comunicazione e/o lauree similari; -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, in ruoli affini; -Ottima padronanza del Pacchetto Office: in particolare Excel e PPT; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Completano il profilo dinamismo, ottime doti comunicative e creatività; -Residenza in Parma o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto si occuperà di: -Pianificare le strategie di marketing online e offline e individuare i canali più efficaci per la comunicazione di prodotto; -Coordinare il lavoro di grafici, Copywriter e agenzie pubblicitarie esterne; -Partecipare al training e alla formazione della forza vendita sul prodotto, in collaborazione con il Sales Manager. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante nel settore energia a livello internazionale, un ADDETTO MARKETING JUNIOR. La figura ricercata dovrà occuparsi di: • Gestire il sito aziendale e pagine social, integrando e ampliando contenuti e immagine, interfacciandosi con i partner esterni per le specifiche attività • Scrivere e produrre articoli di settore, elaborando testi e contenuti (in italiano e inglese) • Supporterà nelle attività di marketing strategico, elaborerà la reportistica necessaria ad indirizzare ed implementare le attività confrontandosi con il reparto commerciale e la direzione Si RICHIDE: • Laurea in Marketing o affini • Pregressa esperienza nel ruolo • Ottime capacità di scrittura di articoli (anche in lingua inglese) • Ottima conoscenza della lingua inglese • Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: • Inserimento diretto in azienda • Affiancamento e formazione iniziale • Possibilità di crescita Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, Per azienda in forte espansione, operante a livello internazionale nel settore dell'impiantistica industriale, un WEB MARKETING SPECIALIST. La figura ricercata dovrà: • Gestire il sito aziendale e pagine social, integrando e ampliando contenuti e immagine, interfacciandosi con i partner esterni per le specifiche attività • Scrivere e produrre articoli di settore, elaborando testi e contenuti (in italiano e inglese) • Supporterà nelle attività di marketing strategico, elaborerà la reportistica necessaria ad indirizzare ed implementare le attività confrontandosi con il reparto commerciale e la direzione Si RICHIDE: • Laurea in ambito marketing e comunicazione o equivalenti • Pregressa esperienza anche miniMa nel ruolo • Ottime capacità di scrittura di articoli (anche in lingua inglese) • Ottima conoscenza della lingua inglese • Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: • Inserimento diretto in azienda • Affiancamento e formazione iniziale • Possibilità di crescita professionale Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante nel settore energia a livello internazionale, un MARKETING SPECIALIST (con OTTIMO INGLESE). La figura ricercata dovrà occuparsi di: -Gestire il sito aziendale e pagine social, integrando e ampliando contenuti e immagine, interfacciandosi con i partner esterni per le specifiche attività -Scrivere e produrre articoli di settore, elaborando testi e contenuti (in italiano e inglese) -Supporterà nelle attività di marketing strategico, elaborerà la reportistica necessaria ad indirizzare ed implementare le attività confrontandosi con il reparto commerciale e la direzione Si RICHIDE: -Laurea in Marketing o affini -Pregressa esperienza nel ruolo -Ottime capacità di scrittura di articoli (anche in lingua inglese) -Ottima conoscenza della lingua inglese -Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: -Inserimento diretto in azienda -Affiancamento e formazione iniziale -Possibilità di crescita Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore moda, un DIGITAL MARKETING SPECIALIST. Descrizione Posizione Lavorativa La figura sarà inserita all'interno di un team di lavoro giovane, in una realtà dinamica ed in costante crescita, per occuparsi della gestione del marketing digitale e della comunicazione, al fine di ottimizzare l'attività su sito aziendale, social, e-commerce. Si richiede: •Laurea in Marketing o affini •Pregressa esperienza nel ruolo •Preferibile provenienza dal settore E-commerce abbigliamento o E-commerce B2B •Ottima conoscenza di conoscenze SEO, SEM, GOOGLE ADS, SOCIAL, principali software di analisi dati etc •Ottima capacità di analisi del mercato digitale Si OFFRE: •Inserimento diretto in azienda •Contratto a tempo INDETERMINATO Luogo di lavoro: Firenze nord Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1287 – IMPIEGATO/A SALES & MARKETING Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Bergamo REQUISITI RICHIESTI -Laurea in marketing o comunicazione; -Minima esperienza pregressa; -Conoscenza pacchetto Office; -Conoscenza e gestione social; -Ottime capacità relazionali, di ascolto attivo e di comunicazione; -Disponibilità a brevi trasferte in province adiacenti; -Residenza in provincia di Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali; -Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale; -Presentazione iniziative marketing legate alla rete vendita e all’andamento delle trattative e delle analisi dei risultati; -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi. Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione allineata alle competenze e auto aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Multinazionale europea dedicata alla consulenza e alla commercializzazione di prodotti e di servizi Multiutility attraverso la vendita diretta, con una metodologia definita Direct Contact Marketing (il marketing del contatto diretto), RICERCA a Napoli, ragazzi/e, giovani inoccupati, volenterosi ad imparare un mestiere di impronta commerciale, siamo in grado di insegnare e dare tutti gli strumenti idonei al corretto esercizio, e la possibilità di un crescita professionale con guadagni fin dall'inizio della formazione. Lavoro dal LUNEDÌ AL VENERDÌ, con CONTRATTO di lavoro. Lavoro ideale per ragazzi/e DINAMICI, MOTIVATI E AMBIZIOSI, non serve un titolo di studio particolare per accedere, si possono invece sfruttare le proprie doti naturali come la CAPACITÀ DI PERSUASIONE, LA SOCIEVOLEZZA, IL "CARISMA". Il lavoro perfetto per chi è naturalmente predisposto ai rapporti con le persone e non ama stare sempre CHIUSO in un ufficio. Una figura professionale specializzata nel mercato delle public utilities ovvero Telecomunicazioni, Internet, Energia, Televisione. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ogni agenzia/agente desira vendere nel proprio territorio un servizio che il cliente conosce ed apprezza. Ancor di più sé parliamo di Luce e Gas; Ecco perché da oggi avrete la possibilità di farlo anche voi. Per ampliamento e potenziamento della nostra rete commerciale offriamo mandato diretto Enel Energia, Daremo cosi la possibilità di dare a voi e ai vostri agenti un Prodotto: serio, valido ma soprattutto conosciuto. Profilo richiesto: * conoscenza degli strumenti informatici. * serietà * spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente * buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative * esperienza nella vendita. Cosa offriamo: * inquadramento a norma di legge con mandato diretto * pagamenti a 30 giorni, con possibilità di pagamenti settimanali * piano provigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi * molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno * Premi in denaro * formazione costante e continua * backoffice dedicato al caricamento dei contratti * CRM personale. * partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti * affidabilità di un azienda storica * serietà e competenza * possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda Per colloqui e candidature inviare il curriculum
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ogni agenzia/agente desira vendere nel proprio territorio un servizio che il cliente conosce ed apprezza. Ancor di più sé parliamo di Luce e Gas; Ecco perché da oggi avrete la possibilità di farlo anche voi. Per ampliamento e potenziamento della nostra rete commerciale offriamo mandato diretto Enel Energia, Daremo cosi la possibilità di dare a voi e ai vostri agenti un Prodotto: serio, valido ma soprattutto conosciuto. Profilo richiesto: * conoscenza degli strumenti informatici. * serietà * spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente * buona cultura personale, intraprendenza, ambizione, capacità organizzative * esperienza nella vendita. Cosa offriamo: * inquadramento a norma di legge con mandato diretto * pagamenti a 30 giorni, con possibilità di pagamenti settimanali * piano provigionale di sicuro interesse con gettoni, ricorrenti ed incentivi * molteplici canvass che consentono di raggiungere altissimi livelli di guadagno * Premi in denaro * formazione costante e continua * backoffice dedicato al caricamento dei contratti * CRM personale. * partecipazione attiva ad innovativi progetti di marketing per reperire facilmente nuovi clienti * affidabilità di un azienda storica * serietà e competenza * possibilità di carriera e crescita professionale all'interno della azienda Per colloqui e candidature inviare il curriculum all'indirizzo mail:
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Nel 2021 DeaGroup entra a far parte del più grande gruppo di vendita Internazionale Ranger Marketing - Gruppo Ströer e nasce Ranger Italy. Oltre 200 uffici in Europa, Product Partner solidi, sviluppo tecnologico, opportunità di carriera e gestione meticolosa della parte amministrativa permettono alla grande famiglia Ranger di crescere ogni anno in modo esponenziale. Stai cercando un mandato diretto energia e gas? Scrivici specificando zona e metodo di lavoro utilizzato dalla tua struttura (door2door, appuntamenti, teleselling, portafoglio clienti). Verrai contattato per verificare le reali possibilità di collaborazione. Offriamo contatto diretto, gestione backoffice con visualizzazione real time dello status avanzamento contratti, codifiche di agenzie o singoli agenti, pagamenti a 30 giorni, possibilità brand ufficio, servizio recruiting. Branding del tuo ufficio o startup per apertura Ranger Office e supporto per attività recruiting sono servizi esclusivi. Possibilità di assegnazione zone di competenza e tutela della propria rete commerciale. Se vuoi scoprire un progetto a lungo termine mettendoti al riparo da reti di venditori rubate da agenzie, contattaci e scopri come possiamo collaborare.
Vista prodotto
-
Successivo →