-
loading
Solo con l'immagine

Marketing diretto promoter


Elenco delle migliori vendite marketing diretto promoter

PICCOLE IMPRESE GRANDI FATTURATI. COME RADDOPPIARE IL FATTURATO DELLA TUA IMPRESA O DEL TUO NEGOZIO ANCHE CON UN BUDGET VICINO ALLO ZERO GRAZIE AL MARKETING DIRETTO. NUOVA EDIZ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
    • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
    • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROMOTER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND LET THE PROMOTER HANDLE IT JOB TITLE WORKING COVER JOURNAL: LIFE, A5, 6X9 INCH, POCKET, BUSINESS, HOUR, OVER 100 PAGES, 5.24 X 22.86 CM, WORK LIST, HAPPY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Palermo (Sicilia)
      Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      N.G.S srl è in cerca di ambosessi per marketing diretto in zona Alatri e limitrofi. Ricerchiamo: o Ambosessi giovani e dinamici o Con forte predisposizione ai rapporti interpersonali o Buon problem solving Si offre: o Fisso mensile o Incentivi o Formazione gratuita o Possibilità di carriera Per partecipare alle selezioni inviare cv via e-mail
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Nel ruolo di Brand Promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Verona e provincia. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. - Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. - Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro - Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: - Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - Diploma di scuola media superiore - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Orientamento al cliente - Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Veneto e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 25 Brand Ambassador qualificati a Verona, il prossimo potresti essere TU!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Stai cercando un lavoro flessibile e dinamico? Questa è l'offerta che fa per te. Stiamo selezionando, per società partner, promoter che andranno ad effettuare attività di marketing diretto in centri commerciali, pubblici e privati. Il candidato ideale ha un'ottima capacità di relazionarsi con il pubblico, ama mettersi in gioco e non ha paura delle sfide. Ama lavorare in gruppo ed è un buon problem solver. Non è necessaria esperienza pregressa, la Società fornirà tutta la formazione ed il supporto per l'attività. Si offre un fisso e delle interessanti provvigioni, oltre a bonus e viaggi, nazionali ed internazionali. Se pensi di essere in possesso delle qualità sopra menzionate, candidati ora.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Importante azienda a livello nazionale seleziona un/una PROMOTER/HOSTESS per garantire un servizio di comunicazione e marketing diretto per alcune delle nostre aziende clienti, associazioni del terzo settore rinomate a livello internazionale. L’offerta è ideale per candidati/e alla prima esperienza lavorativa alla ricerca di un impiego part time/full time flessibile, per conciliare un percorso di studi e/o altri impegni lavorativi. La risorsa in linea con le nostre richieste sarà affiancata al nostro team leader, trovando un ambiente socievole e competente, lavorando su stand all’interno di famose fiere ed eventi sul territorio di Parma e Reggio Emilia. Offriamo: Stipendio fisso, a cui aggiungiamo dei plus a livello economico in base alle adesioni vendute Orario flessibile, scelta tra part time e full time Possibilità di carriera Team preparato e ambizioso Meeting aziendali nelle nostre sedi di tutta Italia Viaggi premio per le risorse più performanti
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Old School Company s.r.l.s. è una consolidata realtà nel settore del marketing diretto. Siamo alla ricerca di figure da inserire nel nostro organico per la promozione tramite campagne di fundraising di progetti no profit su Cuneo e provincia. Si offre: - Base fissa mensile - Rimborso spese - Provvigioni tra le più alte nel settore - Corso di formazione digitale - Coach dedicato, migliori brand a livello mondiale da promuovere, - Possibilità di viaggiare sul territorio nazionale e internazionale con sistemazione a carico della società. Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative - Predisposizione al lavoro in team - MINIMO 3 giorni full-time di presenza richiesti settimanalmente. NECESSARIA CANDIDATURA CON CURRICULUM PER FISSARE PRIMO COLLOQUIO CONOSCITIVO.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Old School Company s.r.l.s. è una consolidata realtà nel settore del marketing diretto. Siamo alla ricerca di figure da inserire nel nostro organico per la promozione tramite campagne di fundraising di progetti no profit su Torino e provincia. Si offre - Base fissa mensile - Rimborso spese - Provvigioni tra le più alte nel settore - Corso di formazione digitale - Coach dedicato, migliori brand a livello mondiale da promuovere, - Possibilità di viaggiare sul territorio nazionale e internazionale con sistemazione a carico della società. Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative - Predisposizione al lavoro in team - MINIMO 3 giorni full-time di presenza richiesti settimanalmente. NECESSARIA CANDIDATURA CON CURRICULUM PER FISSARE PRIMO COLLOQUIO CONOSCITIVO.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Atena Pet apre le selezioni nell’ufficio di Roma (San Giovanni) a personale anche inesperto ma con spiccate doti comunicative. Orario Part- Time. Posizione È un lavoro di pubbliche relazioni. Lavoriamo in team, 5/6 ore al giorno, per presentare al pubblico i progetti dell’Atena Pet con lo scopo di divulgare e diffondere gli obiettivi nazionali per L’adozione nei canili. Lavoriamo nei principali centri commerciali, fiere e piazze di Roma, siamo accreditati di permessi dal comune di Roma. Offriamo: • Formazione costante • Stabilità • Lavoro in team giovani e professionali • Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente • Regolare contratto • Meritocrazia e piani di crescita dedicati per diventare leader del settore (team leader, manager, coordinatore esecutivo) • Opportunità di trasferte in team sul territorio nazionale • Stipendio dagli 600 ai 1500€ (fisso garantito e incentivi) • Possibilità di carriera in tempi brevi Requisiti Ricerchiamo persone appassionate, da inserire nel nostro organico, che abbiano una forte attitudine alla relazione, alla comunicazione, orientamento alla vendita e che siano immediatamente disponibili per 5 o 6 giorni/settimana Benefit • Formazione costante e continua sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato per l'affiancamento e l'applicazione pratica. • Flessibilità oraria Raggiungi i tuoi obiettivi divertendoti e appassionandoti con noi! Candidati, ORA!!! Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Altre informazioni Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine gli stand sono posizionati all'aperto. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum, sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo. N.B. Ricontattiamo tramite mail per essere più celeri.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      RRoll Out SRL, agenzia di Field Marketing, ricerca PROMOTER per importante attività di in-store promotion nel settore HOME presso Coin Varese La risorsa selezionata si occuperà di promozione e tentata vendita. Luogo:Coin Verona Data: dal 06/04con i seguenti turni MERCOLEDI' dalle 15:30 alle 18:30 SABATO dalle 15:00 alle 19:00 Si richiede esperienza come promoter Se sei interessato, manda il tuo CV e foto
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Roll Out SRL, agenzia di Field Marketing, ricerca PROMOTER per importante attività di in-store promotion nel settore HOME presso Coin Varese La risorsa selezionata si occuperà di promozione e tentata vendita. Luogo:Coin MESTRE Data: dal 09/04 tutti i sabati dalle 15 alle 19 Si richiede esperienza come promoter Se sei interessato, manda il tuo CV e foto
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Roll Out SRL, agenzia di Field Marketing, ricerca PROMOTER per importante attività di in-store promotion nel settore HOME presso Coin Varese La risorsa selezionata si occuperà di promozione e tentata vendita. Luogo:Coin Varese Data: dal 06/04con i seguenti turni MARTEDI dalle 15:30 alle 18:30 GIOVEDI dalle 15:30 alle 18:30 SABATO dalle 15:00 alle 19:00 Si richiede esperienza come promoter Se sei interessato, manda il tuo CV e foto
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Rollout SRL agenzia di field marketing ricerca PROMOTER IN FARMACIA per un'importante brand di dermocosmesi. La risorsa selezionata si occuperà di promozione e tentata vendita. Periodo: settembre ottobre Richiesto camice bianco e scarpe antinfortunistiche Esperienza pregressa sarà considerata un plus, inviare cv e foto alla mail indicata.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.