Marketing enti umanitari
Elenco delle migliori vendite marketing enti umanitari
Napoli (Campania)
Ogni anno il nostro grande obiettivo è quello di sostenere i nostri partner mondiali, Save the Children, WWF, Telethon, per la ricerca e lo sviluppo di diversi progetti umanitari. Per fare ciò, la Neverland Group, azienda di Marketing e Comunicazione, si serve di un team preparato e dinamico, pronto a lavorare in stand posti in aree pubbliche di diverso genere. Ciò che conta per noi è ottenere la fiducia di chi ci aiuta a sostenere questi progetti. Siamo alla continua ricerca di nuovi inserimenti che comprendano fino in fondo l'idea aziendale, ma che credano soprattutto di poter crescere grazie ad essa e superare i propri limiti. Ciò che cerchiamo sono persone tenaci, ambiziose, che amino il contatto col pubblico. I requisiti fondamentali sono: - team working - doti comunicative - residenza in Napoli e provincia - carattere, perseveranza Un buon rendimento lavorativo si ottiene solo se si è preparati ad ogni eventualità, ed è per questo che la nostra azienda offre ai suoi candidati: - formazione tramite videocall e direttamente sul campo; - crescita professionale fino a ruoli manageriali; - possibilità di viaggiare. L'attività è regolarmente inquadrata.
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Venezia (Veneto)
Selezioniamo addetti vendita / promoter per un lavoro a TREVISO-VENEZIA-VICENZA presso stand nelle piazze e zone pedonali. Siamo diplomati, laureati o anche studenti universitari e parliamo con i cittadini convincendoli, con un dialogo appassionato e motivante, a FARE DONAZIONI REGOLARI per arginare la povertà e portare sostegno alle zone afflitte dai conflitti armati su incarico di prestigiosi enti non profit. La retribuzione è a PREMI ed è molto incentivante: formazione e affiancamento costanti di DialogoDiretto Academy ti permetteranno di guadagnare da subito e di svolgere un lavoro con un forte impatto sociale! Lo stand è ovviamente autorizzato dal comune e si trova all'aperto: si lavora in team con la possibilità di diventare capogruppo in poche settimane! SCEGLI ORARI E GIORNATE! 5 DAYS PART: da lunedì a sabato PART TIME (9.30-14.00 oppure 15.30-20.00) oppure 3 DAYS FULL: 3 giorni consecutivi FULL TIME a tua scelta (9.30-20.00) INVIA ADESSO LA CANDIDATURA: Non dimenticare di allegare il tuo curriculum!!! PUOI INIZIARE A LAVORARE DA SUBITO DOPO AVER SUPERATO IL TUO COLLOQUIO SKYPE.
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Napoli (Campania)
Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
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Perugia (Umbria)
Oxfam, Organizzazione umanitaria internazionale leader nel portare acqua pulita nei contesti di crisi. Dal 20 Settembre cerchiamo promoter umanitari per campagna di natale presso gli store Mondadori di Perugia. Il promoter umanitario si occuperà di coinvolgere e motivare i clienti a diventare nuovi donatori regolari sostenendo i nostri progetti per un’educazione inclusiva in Italia e nel mondo. Cosa faremo per te In questi mesi riceverai formazione e affiancamento sul campo per affinare le tue competenze di comunicazione, linguaggio persuasivo e tecniche di marketing diretto. Inoltre ti aggiorneremo costantemente sui progetti umanitari di Oxfam. Il tuo lavoro continuerà anche dopo il Natale, potrai essere parte attiva del team al fianco di altre grandi aziende che sostengono il lavoro di Oxfam. Cosa offriamo · Inserimento immediato;. Compenso fisso mensile più bonus di performance; · Un ambiente dinamico e accogliente; · Possibilità di crescita professionale nel fundraising. L'attività lavorativa verrà svolta in sicurezza nel pieno rispetto delle norme di prevenzione Covid-19.?
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Bologna (Emilia Romagna)
Oxfam, Organizzazione umanitaria internazionale leader nel portare acqua pulita nei contesti di crisi. Dal 20 Settembre cerchiamo promoter umanitari per campagna di natale presso gli store Mondadori di Salerno. Il promoter umanitario si occuperà di coinvolgere e motivare i clienti a diventare nuovi donatori regolari sostenendo i nostri progetti per un’educazione inclusiva in Italia e nel mondo. Cosa faremo per te In questi mesi riceverai formazione e affiancamento sul campo per affinare le tue competenze di comunicazione, linguaggio persuasivo e tecniche di marketing diretto. Inoltre ti aggiorneremo costantemente sui progetti umanitari di Oxfam. Il tuo lavoro continuerà anche dopo il Natale, potrai essere parte attiva del team al fianco di altre grandi aziende che sostengono il lavoro di Oxfam. Cosa offriamo · Inserimento immediato;. Compenso fisso mensile più bonus di performance; · Un ambiente dinamico e accogliente; · Possibilità di crescita professionale nel fundraising. L'attività lavorativa verrà svolta in sicurezza nel pieno rispetto delle norme di prevenzione Covid-19.?
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Roma (Lazio)
Oxfam, Organizzazione umanitaria internazionale leader nel portare acqua pulita nei contesti di crisi. Dal 20 Settembre cerchiamo promoter umanitari per campagna di natale presso gli store Mondadori di Roma. Il promoter umanitario si occuperà di coinvolgere e motivare i clienti a diventare nuovi donatori regolari sostenendo i nostri progetti per un’educazione inclusiva in Italia e nel mondo. Cosa faremo per te In questi mesi riceverai formazione e affiancamento sul campo per affinare le tue competenze di comunicazione, linguaggio persuasivo e tecniche di marketing diretto. Inoltre ti aggiorneremo costantemente sui progetti umanitari di Oxfam. Il tuo lavoro continuerà anche dopo il Natale, potrai essere parte attiva del team al fianco di altre grandi aziende che sostengono il lavoro di Oxfam. Cosa offriamo · Inserimento immediato;. Compenso fisso mensile più bonus di performance; · Un ambiente dinamico e accogliente; · Possibilità di crescita professionale nel fundraising. L'attività lavorativa verrà svolta in sicurezza nel pieno rispetto delle norme di prevenzione Covid-19.?
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Catania (Sicilia)
Hai mai pensato di lavorare nel settore marketing e comunicazione? Sai che esistono aziende come la nostra, che oltre che avere una forte esperienza nel settore, contribuiscono con il loro lavoro a sostenere importanti progetti umanitari e più in generale organizzazioni di fama mondiale? Mediterraneo Marketing è una giovane azienda che si occupa di Direct Marketing e Comunicazione, con l'obiettivo di promuovere le più grandi organizzazioni no profit attraverso strategie di Direct Marketing e Comunicazione. Siamo alla ricerca di persone intraprendenti, con voglia di fare e crescere. L'azienda offre - Formazione gratuita nel settore - Tutor di supporto costante - Reale opportunità di crescita professionale - Viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienda. Il candidato ideale possiede - Spiccate doti comunicative - Buona capacità di lavorare in team - Dinamicità, positività e problem solving Si specifica inoltre che l'attività sarà svolta in conformità con le disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie. Saranno presi in considerazione anche persone alla prima esperienza lavorativa.
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Italia (Tutte le città)
MUST GROUP SELEZIONA CANDIDATI ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Ricerchiamo candidati dinamici per rappresentare enti umanitari di fama mondiale. Offriamo un supporto costante con formazione e tutor, viaggi e una crescita meritocratica. Il lavoro in team offre la possibilità di crescita e sviluppo personale. Richieste capacità di problem solving, spirito di iniziativa ed una buona dialettica. E' richiesto domicilio ad Ancona e dintorni Inviare cv
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Ancona (Marche)
MUST GROUP ANCONA SELEZIONA GIOVANI ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Ricerchiamo giovani dinamici per rappresentare enti umanitari di fama mondiale. Offriamo un supporto costante con formazione e tutor, viaggi e una crescita meritocratica. Il lavoro in team offre la possibilità di crescita e sviluppo personale. Richieste capacità di problem solving, spirito di iniziativa ed una buona dialettica. Mandare cv a DOMICILIO A ANCONA
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Bologna (Emilia Romagna)
Parti ora nel nostro tour nelle piazze italiane con diplomati, studenti, neolaureati da tutta italia. SCEGLI ALMENO 2 SETTIMANE DI LAVORO, VIAGGI, AMICIZIE! dal 23 maggio al 6 giugno dal 30 maggio al 13 giugno dal 6 giugno al 20 giugno CHI PARTE IN QUESTE DATE POTRA' POI LAVORARE ANCHE TUTTA LA STAGIONE ESTIVA O TUTTO L'ANNO QUALCOSA SU DI NOI Siamo esperti della raccolta fondi per importanti enti umanitari: lavoriamo in viaggio in tante città, attraversando le più belle piazze italiane. La nostra postazione è uno stand ma non siamo immobili, ci avviciniamo ai passanti, e proponiamo, con abilità di vendita, di sostenere economicamente l'organizzazione umanitaria che stiamo rappresentando. Abbiamo lavorato per organizzazioni internazionali come Save the Children, Medici Senza Frontiere, WWF e tante altre. Cerchiamo persone come noi: spiriti liberi e open-minded, dei veri esploratori del mondo! I BENEFIT: - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore (siamo delle figure commerciali, non dei volontari) - Una formazione costante e un attestato riconosciuto dopo 4 settimane I NOSTRI PROTOCOLLI COVID: Si lavora con mascherine e gli stand sono all'aperto. Le sedi di lavoro saranno nelle aree italiane attualmente autorizzate ad operare dalle autorità. SEGUICI SU INSTAGRAM lavoroperstudenti.it ed INVIA ORA IL TUO CURRICULUM: entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed eventualmente accederai al processo di selezione.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Parti ora nel nostro tour nelle piazze italiane con diplomati, studenti, neolaureati da tutta italia. DAL 6 AL 20 GIUGNO per 2 SETTIMANE INTENSE DI LAVORO, VIAGGI, AMICIZIE! MA POTRAI LAVORARE ANCHE TUTTA LA STAGIONE ESTIVA QUALCOSA SU DI NOI Siamo esperti della raccolta fondi per importanti enti umanitari: lavoriamo in viaggio in tante città, attraversando le più belle piazze italiane. La nostra postazione è uno stand ma non siamo immobili, ci avviciniamo ai passanti, e proponiamo, con abilità di vendita, di sostenere economicamente l'organizzazione umanitaria che stiamo rappresentando. Abbiamo lavorato per organizzazioni internazionali come Save the Children, Medici Senza Frontiere, WWF e tante altre. Cerchiamo persone come noi: spiriti liberi e open-minded, dei veri esploratori del mondo! I BENEFIT: - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore (siamo delle figure commerciali, non dei volontari) - Una formazione costante e un attestato riconosciuto dopo 4 settimane I NOSTRI PROTOCOLLI COVID: Si lavora con mascherine e gli stand sono all'aperto. Le sedi di lavoro saranno nelle aree italiane attualmente autorizzate ad operare dalle autorità. SEGUICI SU INSTAGRAM lavoroperstudenti.it ed INVIA ORA IL TUO CURRICULUM: entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed eventualmente accederai al processo di selezione.
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Napoli (Campania)
La Neverland Group Srls è un’azienda di comunicazione e direct marketing che collabora con i più grandi colossi mondiali nell’ambito dei progetti umanitari, tra questi Save the Children, Telethon e WWF. Essa dispone di un network che conta fino a 140 uffici in tutto il mondo, 50 solo in Italia. Lo scopo dell’azienda è ottenere la fedeltà di chi si presta a sostenere i progetti umanitari, ovvero il pubblico, col quale siamo in continuo contatto poiché il nostro lavoro si sviluppa sostanzialmente in aree pubbliche come piazze, parchi e centri commerciali e come altro obbiettivo aiutare i nostri partner internazionali a prendersi cura dello sviluppo degli stessi progetti. Il candidato dovrà dunque mostrarsi predisposto alla comunicazione face to face così da ottenere la fiducia e l’approvazione del pubblico. I requisiti necessari per questo ruolo sono: - Buona dialettica; - Carattere, empatia, ambizione; - Buona predisposizione al team working; - Diploma di maturità; Noi offriremo al candidato: - Affiancamento costante da parte dei nostri team leader sia dal punto di vista teorico tramite webinar e video call formative, sia pratico ovvero applicandolo sul campo; - Possibilità di viaggiare in Italia e/o all’estero; - Possibilità di crescita fino a ruoli manageriali; L'azienda offre lavoro regolarmente inquadrato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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Bologna (Emilia Romagna)
Unique company s.r.l.s, azienda specializzata in Marketing e Comunicazione cerca giovani da inserire nell'immediato nel proprio staff. Ci occupiamo di promuovere Organizzazioni no profit di fama mondiale e importanti progetti umanitari, attraverso strategie di Direct Marketing e Comunicazione. L'azienda offre: -Percorso formativo gratuito -Opportunità di crescita professionale. -Viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienda per accrescere le proprie competenze. - Orari di lavoro Flessibili - CONTRATTO REGOLARE -PAGAMENTI PUNTUALI Il candidato ideale possiede - Spiccati doti comunicative - Una buona padronanza del linguaggio - Attitudine al lavoro a diretto contatto con le persone -Capacità di lavorare in team. Preferibilmente età compresa tra i 18 e i 30 anni. Sono richieste serietà, impegno e responsabilità. L'ambiente di lavoro è stimolante ed energico, reso tale dalla presenza di giovani ambiziosi che lavorano per obiettivi. Se anche tu vuoi entrare a far parte di questo gruppo, invia la Tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae!
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales per potenziamento: SALES ENGINEER | OIL&GAS Job Description La figura professionale ricercata, successivamente ad un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperà in autonomia della promozione dei prodotti aziendali a livello globale. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Effettuare analisi del mercato e della concorrenza. Elaborare statistiche e budget di vendita; - Monitorare le zone assegnate per individuare e cogliere nuove opportunità di business; - Analizzare e comprendere le esigenze del Cliente e trasferirle correttamente all'interno dell'azienda; - Valutare con gli enti preposti la fattibilità di un'offerta, sua successiva preparazione e discussione con il Cliente. Monitorare le scadenze e seguire nel tempo le offerte in essere; - Visitare clienti acquisiti e potenziali, con particolare attenzione alla fidelizzazione ed allo sviluppo del portafoglio clienti; - Confronto con società di ingegneria, con operatori e utilizzatori finali; - Collaborare con la rete di agenti presenti all'estero, gestendo ed ampliando i contatti locali; - Svolgere trattative commerciali; - Gestire gli aspetti contrattuali e di accettazione degli ordini acquisiti, in coordinamento con gli enti preposti; - Partecipare a fiere, conferenze ed eventi del settore; - Supportare l'ufficio commerciale nelle attività di digital/web e inbound marketing. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Laurea in Ingegneria; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto. Eventuali periodi di permanenza o esperienze lavorative all'estero, saranno considerate un plus; - Necessaria esperienza pregressa in aziende attive nel settore OIL&GAS, OEM, società d' ingegneria o EPC Contractor. Verrà, inoltre, valutata positivamente la provenienza da aziende di settore metalmeccanico con produzione su commessa di componenti di meccanica di precisione; - Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di una ulteriore lingua (Francese o Spagnolo) sarà considerato un plus; - Conoscenza di base delle normative di settore (ASME, PED, ATEX); - Consolidata esperienza di attività di vendita su commessa / progetto; - Conoscenza delle procedure e programmi di base del sistema di gestione e di controllo della qualità aziendale e di commessa (ISO 9001); - Necessaria disponibilità a brevi spostamenti/trasferte all'estero per circa il 25% del tempo. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 - 45.000 + MBO Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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