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Elenco delle migliori vendite marketing executive it
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Italia (Tutte le città)
Ormai il settore della ristorazione è invaso dai media, commensali più esigenti ma sopratutto più evoluti....fanno si che molti ristoranti non riescono a far fronte a questa situazione, ricevendo recensioni negative e in molti casi costretti a chiudere. Io credo che ancora si può fare tanto, ovviamente solo per chi vuole. Per questo mi candido per collaborazioni a progetto. - Formazione brigata; - Creazione nuovi menù; - marketing aziendale; - Studio richieste clientela; - e tanto altro.... Chiama senza timore, se vuoi insieme a me far crescere la tua struttura.
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Italia (Tutte le città)
Ormai il settore della ristorazione è invaso dai media, commensali più esigenti ma sopratutto più evoluti...fanno sì che molti ristoranti non riescono a far fronte a questa situazione, ricevendo recensioni negative e in molti casi costretti a chiudere. II credo che ancora si può fare tanto, ovviamente solo per chi vuole. Per questo mi candido per collaborazioni a tempo. - formazione brigata; - creazione nuovi menù; - marketing locale; Chiama senza paura se credi nella ristorazione italiana.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 /anno a 35.000 /anno
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Napoli (Campania)
Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia e le attività di comunicazione e marketing a livello corporate, sviluppando la brand awarness e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore manifatturiero / metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei principali applicativi informatici e Social Media ed è auspicata la capacità di utilizzo di strumenti di editing. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Milano (Lombardia)
Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
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Torino (Piemonte)
La Gila S.r.l di Torino che opera sul mercato della sanità da oltre 20 anni sta cercando una figura con competenze di marketing strategico, digital marketing e conoscenza dei sistemi informatici quali Adobe, office, ampie conoscenze grafica, comunicazione e siti web. Requisiti richiesti: ricerchiamo un giovane dai 18 ai 25 che conosca la lingua inglese (livello B1) e che sia in possesso della patente B. La formula iniziale è un inserimento in stage con la possibilità di continuare la collaborazione in azienda. Zona: Torino via botticelli. Mail: areacommerciale2019@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: CONTENT MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia comunicativa e la brand awarness a livello corporate, occupandosi della creazione dei contenuti e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore industriale. Si richiede la capacità di utilizzo di strumenti di editing e di creazione di contenuti per i Social e per il web. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices situata in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nell’ area funzionale Marketing & Communication. La risorsa si occuperà delle attività di analisi, monitoraggio e assistenza della rete commerciale nazionale e internazionale. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Laurea in Economia/Scienze della Comunicazione/Lingue, con voto minimo 105/110; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona dialettica e forti doti comunicative; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero; - Buona conoscenza della lingua Inglese e Spagnola. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare curriculum a : selezionis2@libero.it
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Italia (Tutte le città)
Timmagine è un'agenzia di marketing e comunicazione con sede a Salò (Brescia). Struttura di oltre 31 persone e 5 divisioni specifiche (Marketing, Web Marketing, web, video, DTP, Pr e Ufficio Stampa) agenzia di marketing dinamica e molto attenta alle tendenze del settore: l'aggiornamento, la formazione e il know-how di professionisti della comunicazione e del marketing consentono di conoscere il mercato e, quindi, di dare le giuste soluzioni alle richieste e ai bisogno di ogni cliente. POSIZIONE: Account Executive da inserire full time nel reparto. Il candidato/a deve avere minimo 3 anni di esperienza e, oltre che di project management, si occuperà di realizzare nuove proposte verso i prospect, gestire le relazioni con i clienti, coordinare i progetti di comunicazione e marketing interni. Competenze richieste: strategie, strumenti e attività di marketing e comunicazione, spiccata padronanza del mondo digitale. Disponibilità: immediata.
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Italia (Tutte le città)
Sales Executive in ambito Blockchain Marketing Smiling è una Innovation Company che opera nel settore marketing con più piattaforme tecnologiche proprietarie in ambito blockchain - NFT marketplaces e cryptocurrency, con un’offerta dedicata ai reparti marketing di grandi e medie aziende. Il candidato/a avrà le seguenti funzioni: -Responsabilità del new business con un target di clienti diretti ed agenzie -Gestione di una risorsa che supporterà il comparto sales -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione marketing per attività correlate L’azienda sta cercando un/a sales con 3-5 anni di esperienza, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti, anche complessi -Capacità di governare un ambito fortemente innovativo -Comprensione del mondo Blockchain / NFT / Cryptocurrency e di digital innovation in generale -Ottime capacità relazionali con i clienti -Imprenditorialità: il profilo ideale è un trascinatore, capace di porsi obiettivi importanti e di raggiungerli nei tempi previsti, in un’ambiente innovativo L’azienda ha un proprio parco clienti che metterà a disposizione del Sales Account. Per inviare il curriculum: [email protected]
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