Marketing face campagne natale
Elenco delle migliori vendite marketing face campagne natale

Milano (Lombardia)
TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
1,22 €
Vista prodotto

Italia
Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso laccessibilità ad unampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa entrerà a far parte del Team Marketing & Comunicazione, nella divisione Category Marketing, e contribuirà attivamente alla realizzazione dei piani marketing per i principali sport outdoor (trekking, hiking, sci, ecc.) e allo sviluppo commerciale della categoria collaborando con fornitori e stakeholder interni. Principali responsabilità e attività - Sviluppare e implementare le attività a piano marketing per generare visibilità dinsegna e attrarre nuovi consumatori del mondo Outdoor (trekking, hiking, sci, etc.); - Pianificare e studiare, in collaborazione con il team Content Studio, i contenuti di categoria Outdoor in linea con la strategia aziendale; - Gestire e sviluppare le relazioni con i brand fornitori Outdoor (es. The North Face, Patagonia, Salomon, ecc) per la creazione di campagne congiunte; - Coordinarsi con i team Digital, Vendite e Acquisti per garantire coerenza e sinergia tra le attività marketing e lo sviluppo commerciale della categoria; - Monitorare le performance delle campagne e proporre attività di ottimizzazione e di miglioramento sell-out; - Analizzare il mercato, la competition e i trend per identificare opportunità di crescita e progetti innovativi per la categoria. Profilo - Laurea in Marketing, Comunicazione o similari - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto Office (Excel,PowerPoint) - Passione sportiva per il mondo outdoor considerata un plus - Completano il profilo: spirito di squadra, orientamento al risultato, proattività e passione. Settore: Vendite Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: Il nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso laccessibilità ad unampia offerta di oltre 270 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con più di 240 negozi e 5.500 persone. La risorsa entrerà a far parte del Team Marketing & Comunicazione, nella divisione Category Marketing, e contribuirà attivamente alla realizzazione dei piani marketing per i principali sport outdoor (trekking, hiking, sci, ecc.) e allo sviluppo commerciale della categoria collaborando con fornitori e stakeholder interni. Principali responsabilità e attività - Sviluppare e implementare le attività a piano marketing per generare visibilità dinsegna e attrarre nuovi consumatori del mondo Outdoor (trekking, hiking, sci, etc.); - Pianificare e studiare, in collaborazione con il team Content Studio, i contenuti di categoria Outdoor in linea con la strategia aziendale; - Gestire e sviluppare le relazioni con i brand fornitori Outdoor (es. The North Face, Patagonia, Salomon, ecc) per la creazione di campagne congiunte; - Coordinarsi con i team Digital, Vendite e Acquisti per garantire coerenza e sinergia tra le attività marketing e lo sviluppo commerciale della categoria; - Monitorare le performance delle campagne e proporre attività di ottimizzazione e di miglioramento sell-out; - Analizzare il mercato, la competition e i trend per identificare opportunità di crescita e progetti innovativi per la categoria. Profilo - Laurea in Marketing, Comunicazione o similari - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto Office (Excel,PowerPoint) - Passione sportiva per il mondo outdoor considerata un plus - Completano il profilo: spirito di squadra, orientamento al risultato, proattività e passione. Settore: Vendite Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto