-
loading
Solo con l'immagine

Marketing internazionale vendite export


Elenco delle migliori vendite marketing internazionale vendite export

Milano (Lombardia)
Laureata in Francia presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble ed in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero, vivo a Milano dove mi sono trasferita qualche mese. Precedentemente, ho vissuto quasi 3 anni a Madrid, 11 a Modena, 2 in Svezia e 5 anni a Milano. Sono perfettamente bilingue francese italiano con un'ottimo livello di inglese e di spagnolo (DELE B2 conseguito a novembre 2018). Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing e nelle vendite export per il settore del tessile. Ho lavorato a Milano nel campo del marketing relazionale per aziende del largo consumo a Milano. La mia mansione era legata alla definizione di attività promozionali per rispondere ad obiettivi marketing ed all'analisi dei risultati per valutare l'impatto delle diverse campagne sul comportamento d'acquisto e proporre delle ottimizzazioni per ogni cliente, mercato e prodotto. Ho lavorato anche come Marketing & Communication Specialist all'interno di Genzyme Srl. La mia attività si concentrava sulla promozione di un farmaco attraverso l'elaborazione di visual e materiali d'informazione scientifica, la definizione, l'acquisto e la distribuzione di gadget ai diversi target regolamentati dalle normative del settore. Nel modenese, ho lavorato principalmente nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia così come nella distribuzione di tessile di arredamento. Ho dimostrato delle capacità organizzative per gestire nel rispetto del timing richiesto clienti internazionali, agenti e fornitori. Curavo anche i rapporti commerciali con le sedi francesi. Recentemente ho lavorato presso IQVIA a Madrid. In qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici (CATI CAWI). Per questi motivi, sono particularmente interessata a mettere al servizio di una nuova impresa la mia esperienza nel marketing e nelle vendite export, sfruttando le mie compe
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono italo-francese. Mi sono laureata presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble e sono in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero. Vivo a Milano dove mi sono trasferita da qualche mese dopo aver vissuto e lavorato sia in Italia che all’estero, a Madrid e in Svezia. Sono perfettamente bilingue francese - italiano ed ho un ottimo livello di inglese che ho sempre usato professionalmente. In Spagna, ho ottenuto la certificazione del DELE livello B2. Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing relazionale per aziende del largo consumo e nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia cosi come nella distribuzione tessile di arredamento, gestendo rapporti commerciali con retailers europei. L’ultimo impiego è stato presso IQVIA a Madrid, dove in qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici per il mercato francese. Sono interessata a mettermi in gioco presso una nuova realtà lavorativa, sfruttando le mie competenze analitiche, la mia multiculturalità e le mie conoscenze linguistiche. Per questo motivo sto partecipando a b'"'Dote Unica Lavorob'"' della regione Lombardia che prevede incentivi per le aziende che assumono lavoratori beneficiari di questo programma.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
export manager inglese tedesco francese fluent russo basic e comprensione spagnolo. esperienza gestione ordine dall'arrivo all'organizzazione esportazione. trattativa con clienti worldwidwe di argomenti legati all'esportazione. organizzazione di esportazioni di importanti valori e dimensioni, scelta spedizionieri e assicuratori. Frequenza di numerosi seminari per l'export, conoscenza problematiche legate ai termini di pagamento, trasporti, incoterms e contrattualistica internazionale. Project management, digital web marketing. contatto mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia
#commerciale #export #macchine #GestioneRelazioni #consulenza #vendita #dimostrazioni #inglese Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico: EXPORT MANAGER Responsabilità: - Gestione e mantenimento dei rapporti commerciali con gli importatori e distributori nelle aree geografiche assegnate; - Mantenimento e consolidamento delle relazioni con i partner commerciali esistenti; - Pianificazione delle azioni di vendita, programmando le trasferte (prevalentemente in Europa); - Coordinamento con i distributori e rivenditori di zona per le eventuali dimostrazioni; - Sviluppo della zona assegnata attraverso la ricerca di clienti nuovi; - Monitoraggio dellandamento delle vendite e analisi delle tendenze di mercato; - Elaborazione di preventivi tecnici e gestione della trattativa commerciale; - Partecipazione attiva alla formazione su nuovi prodotti; - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dellarea tecnica; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, maturata preferibilmente in settori affini o - industriali. Saranno valutate positivamente anche figure junior, di potenziale, e figure provenienti - dal settore metalmeccanico e/o idraulico; - Disponibilità a trasferte sul territorio assegnato (ca. 3 – 4 giorni | 2 volte al mese); - Attitudine alla gestione di un portafoglio clienti eterogeneo (in termini di dimensione e struttura); - Conoscenza fluente della lingua Inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Completano il profilo: organizzazione, forte inclinazione commerciale, autonomia ed orientamento al risultato. Sede di lavoro: Vicenza Est Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia
Link HR #commerciale #export #macchine #GestioneRelazioni #consulenza #vendita #dimostrazioni #inglese Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico: EXPORT MANAGER Responsabilità: - Gestione e mantenimento dei rapporti commerciali con gli importatori e distributori nelle aree geografiche assegnate; - Mantenimento e consolidamento delle relazioni con i partner commerciali esistenti; - Pianificazione delle azioni di vendita, programmando le trasferte (prevalentemente in Europa); - Coordinamento con i distributori e rivenditori di zona per le eventuali dimostrazioni; - Sviluppo della zona assegnata attraverso la ricerca di clienti nuovi; - Monitoraggio dellandamento delle vendite e analisi delle tendenze di mercato; - Elaborazione di preventivi tecnici e gestione della trattativa commerciale; - Partecipazione attiva alla formazione su nuovi prodotti; - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dellarea tecnica; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, maturata preferibilmente in settori affini o - industriali. Saranno valutate positivamente anche figure junior, di potenziale, e figure provenienti - dal settore metalmeccanico e/o idraulico; - Disponibilità a trasferte sul territorio assegnato (ca. 3 – 4 giorni | 2 volte al mese); - Attitudine alla gestione di un portafoglio clienti eterogeneo (in termini di dimensione e struttura); - Conoscenza fluente della lingua Inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Completano il profilo: organizzazione, forte inclinazione commerciale, autonomia ed orientamento al risultato. Sede di lavoro: Vicenza Est Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Export Manager per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata allâ€â„¢esperienza - Ambiente giovane e dinamico - Formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione del Marketing strategico e operativo - Definizione della politica commerciale dellâ€â„¢azienda curandosi dove necessario anche dellâ€â„¢elaborazione delle offerte - Attivazione e gestione dei canali commerciali - Gestione della trattativa commerciale in tutti i suoi aspetti (dalla parte economica a quella dei contenuti dellâ€â„¢offerta) - Monitoraggio delle vendite, della quota di mercato e della customer satisfaction - Sviluppo di alleanze e partnership con altre imprese e/o con clienti - Interazione interna (con i collaboratori che coordina) ed esterna (con i clienti/concessionari/canali di vendita) - Definizione delle condizioni generali di vendita e formulazione dei preventivi - Area di competenza: Italia e mercato estero (Germania, Olanda, Belgio, Francia, Repubblica Ceca, Russia, Lituania ed Estonia) REQUISITI: - Consolidata esperienza nel ruolo di Export Manager (almeno 5 anni) - Conoscenza del settore HVAC o affini - Capacità di sviluppare contatti/relazioni per allargare il business della rete di distributori esteri - Disponibilità a trasferte in Italia ed Europa - Inglese fluente. Preferenziale la conoscenza di una seconda lingua ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Capacità organizzative e autonomia operativa - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Resistenza alla pressione e allo stress - Propensione a lavorare per obiettivi - Motivazione e determinazione - Massima precisione Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento “Rif. 281/19 EAM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un'importante società che si posiziona tra le principali realtà nel mercato ceramico mondiale. Per potenziamento della struttura commerciale e intensificare la presenza sul territorio tedesco, stiamo ricercando un/a Export Area Manager. La risorsa si occuperà principalmente di: Acquisizione di nuovi clienti Gestione delle vendite sul canale tradizionale dei distributori e rivenditori Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti esistenti e Key Account Implementare la rete di distributori esistenti Monitorare costantemente l’andamento del mercato e l’evoluzione della domanda al fine di cogliere le migliori opportunità di business Monitorare i risultati ottenuti individuando tempestivamente le possibili azioni correttive Partecipare ad eventuali fiere ed eventi di settore Competenze ed esperienze richieste: Esperienza pregressa in ruoli commerciali di 4-5 anni, preferibilmente verso mercati di lingua tedesca Ottima padronanza del tedesco, sia scritto che parlato, che sarà verificato fin dai primi step di selezione Disponibilità a viaggi e frequenti trasferte (50% del tempo) Capacità di gestione delle trattative commerciali con alto livello di autonomia Costituirà carattere preferenziale, ma non indispensabile ai fini della candidatura, aver conseguito Laurea in Economia / Architettura / Ingegneria Civile / Ingegneria Edile / Diritto Internazionale Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Bezzi & Mazzurana è una Boutique di consulenza specializzata in Ricerca e Selezione e Head Hunting di figure manageriali e profili qualificati per PMI, società multinazionali e studi professionali. Fin dalla sua nascita si occupa di supportare manager e profili qualificati nelle loro scelte di carriera, accompagnando i propri clienti nell'inserimento in azienda dei migliori candidati presenti sul mercato. Avvalendosi delle partnership con Head Hunter esperti, Bezzi & Mazzurana può contare su una rete di relazioni e sulla presenza in Austria, UK, Francia, Germania e Svizzera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* EXPORT SALES ACCOUNT per azienda produttrice di impianti per lindustria delle materie plastiche. Il nostro cliente nasce negli anni 60 e la sua storia si intreccia con quella di 3 generazioni di imprenditori. Oggi attivit deccellenza con 6 sedi operative moderne e tecnologiche in tutto il mondo, lazienda si distingue per leccezionale qualit dei propri prodotti. Descrizione dellattivit: La Persona, rispondendo direttamente al CEO, si occuper di identificare nuove opportunit di mercato e di sviluppare strategie di vendita per l'espansione internazionale dell'azienda. Inoltre si occuper di: ● Gestire e coltivare relazioni con clienti esistenti e potenziali partner commerciali all'estero; ● Condurre ricerche di mercato per comprendere le tendenze e le esigenze dei clienti internazionali; ● Gestire la negoziazione e la chiusura degli accordi commerciali; ● Monitorare le performance delle vendite e raggiungere gli obiettivi stabiliti. Requisiti richiesti Diploma o Laurea. Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito commerciale in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico/produttivo con provenienza da macchine e impianti, robotica o automazione. Ottime conoscenze delle tecniche di vendita e capacit di individuare nuove opportunit di crescita. Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus. Disponibilit a effettuare trasferte mensili. Completano il profilo ottime doti relazionali ed eccellenti capacit comunicative, attitudine alla negoziazione, orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi. Lazienda offre: Contratto di assunzione CCNL Metalmeccanico. RAL di circa 35-50 K. Inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/export-sales-account-474750/it/
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore servizi 1 PROJECT MANAGER / EXPORT MANAGER con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di gestione e coordinamento di progetti di consulenza nell’internazionalizzazione rivolti a ad imprese che vogliono aprirsi o svilupparsi sui mercati esteri, in particolare extra europei. Si richiede: laurea magistrale in materie economiche / ingegneria gestionale / architettura; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese - tedesco - russo); Comprovata competenza su progetti di internazionalizzazione delle imprese; Competenze di marketing internazionale; Esperienza preferibile di 3-5 anni in ruoli analoghi in imprese, società di consulenza, istituti internazionali; Autonomia e orientamento all’innovazione; Determinazione nel raggiungimento negli obiettivi Disponibilità a trasferte all’estero. Si valutano profili in possesso di p.iva. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Si ricerca per importante azienda del settore servizi 1 PROJECT MANAGER / EXPORT MANAGER con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di gestione e coordinamento di progetti di consulenza nell’internazionalizzazione rivolti a ad imprese che vogliono aprirsi o svilupparsi sui mercati esteri, in particolare extra europei. Si richiede: laurea magistrale in materie economiche / ingegneria gestionale / architettura; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese - tedesco - russo); Comprovata competenza su progetti di internazionalizzazione delle imprese; Competenze di marketing internazionale; Esperienza preferibile di 3-5 anni in ruoli analoghi in imprese, società di consulenza, istituti internazionali; Autonomia e orientamento all’innovazione; Determinazione nel raggiungimento negli obiettivi Disponibilità a trasferte all’estero. Si valutano profili in possesso di p.iva. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte l
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico si orienta 1 EXPORT MANAGER con esperienza nel ruolo. Si dovrà occupare di: - gestione delle attività di vendita e di marketing per il mercato italiano ed internazionale - Marketing strategico ed operativo - ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, cataloghi, presentazioni, fiere ed attività promozionali per tutti i mercati. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - perfetta conoscenza della lingua inglese - capacità gestionali e commerciali. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Forlì (FC). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La Eli.s.an.Natural Food azienda produttrice di pasta secca artigianale realizzata rigorosamente con semola di grano duro 100% italiano certificato è alla ricerca di un export manager B2B che possa favorire l’azienda ad essere ulteriormente presente con i suoi prodotti sui mercati nazionali ed esteri, ed in particolare, quelli europei. Il nostro candidato ideale è un export manager B2B con attitudine e disponibilità a lavorare per obiettivi di fatturato. Completano il profilo una pregressa esperienza nella vendita all’estero, una buona padronanza della lingua inglese, tedesca e di un’eventuale terza lingua. L'Azienda offre: - Prodotti di ottima qualità ed esclusivi - Provvigioni ai più alti livelli di mercato - Pagamento mensile delle provvigioni in funzione degli obiettivi raggiunti - Supporto commerciale e di marketing - Costante supporto della Direzione Vendite - Possibilità di crescita professionale con obiettivo di futuro inserimento nell’organico aziendale. Inviare il curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dati personali come previsto dal decreto legge in vigore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.