Marketing manager food service
Elenco delle migliori vendite marketing manager food service

Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con l'obiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Service Marketing Manager. Mission La figura, riportando al Service Manager, gestirà il processo di sviluppo dei servizi Cefla con l'obiettivo di individuare i servizi da sviluppare ed erogare ai clienti, tali da sostenere la crescita del business complessivo di Cefla, in particolare del business Service. Attività: - Responsabilità del processo di sviluppo dei servizi Cefla - Individuazione dei bisogni del mercato/clienti in termini di servizi - Benchmarking mercato/concorrenza sui servizi - Gestione del processo di pricing e di modalità di erogazione dei servizi - Promozione e gestione delle attività di marketing a sostegno della vendita dei servizi - Collaborazione nella definizione degli obiettivi di vendita dei servizi e della strategia di go to market Requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in ruolo affine - Conoscenza fluente della lingua inglese - Disponibilità a trasferte (25% / anno) - Competenze nei processi di marketing (in particolare sui servizi) La conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
LHH Our esteemed Client is a leading Food/Diary company with the European HQ based in Luxembourg. For our Client we're looking for an experienced Marketing Manager who will take care of the United Kingdom markets. Indicative G.A.S. 90/100K + MBO The position is based in Luxembourg. Responsibilities ? Responsible of development and implementation of the Company's International marketing plans for the assigned Countries (UK and Ireland first, other smaller markets will be discussed), in accordance with the Company's strategic approach and guidelines. ? Knowledge and understanding of consumers' attitudes and behaviour in the United Kingdom. ? Manage one person who will help in all activities. ? Analysis and reporting of Market figures and trends. ? Development and production of communication campaigns for different media, including point of sales. ? Cooperate with the Company's International digital team to develop and implement digital communication. ? Define media plans for the brands in portfolio. ? Manage relationships with agencies of any kind: creative, media, events, etc. ? Propose innovation strategy based on consumers' and market analysis and research. ? Cooperate with Sales department to prepare and present brand's activities to customers. ? Oversee performance, budget pacing and trends to meet plans goals. ? Propose and apply activities and investments optimizations to improve the Company's performance and market results. ? Present results and marketing plans to leadership as needed. Your Profile ? Bachelor's degree, with a concentration in marketing, business administration, or communication. ? Approximately 7-10 years' marketing roles experience in FMCG companies. ? Deep knowledge and understanding of consumers' attitudes and behaviour in the United Kingdom. ? Communication campaigns development, offline and online. ? Passion for market and consumers understanding. ? Able to develop media plans with media agencies. ? Strong project management skills. ? Strong communication skills. ? High attention to detail. ? IRI or Nielsen database advanced knowledge. ? English language knowledge ? native. ? Previous experience in the UK market. Settore: Industria alimentare Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Italia (Tutte le città)
Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
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Bari (Puglia)
Consulente Alberghiero Pugliese, esperto in Marketing turistico per start up o riposizionamenti aziendali, si propone per strutture alberghiere, sale ricevimenti o Ristoranti che hanno necessità di riposizionarsi sul mercato. Sono esperto di web marketing, revenue management, OTA, food cost, banchetti Nuziali, mailing, software alberghieri. Portfolio tour Operator Italiani ed esteri. Contattami per un semplice confronto. P.IVA.
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Italia (Tutte le città)
In this role, you will report to the Business Development Manager and work closely with all internal and external business stakeholders to define all those factors that should develop the business of the company both with the Industry but also on Retail side. The knowledge of pharmaceutical industry, capturing key needs of actual and future clients and transformation of needs in value added solutions and products will be your main goal. In our multifunctional team you will serve also as an expert for delivering business insight to our clients. You will be involved in the following activities:capture unmet market needs that can be translated in business opportunities for the company understand clients' business priorities and information needs partecipate in developing and managing new projects, new projects from the idea to the realization, inclusive of product strategy, go to market strategy, risks, business opportunities estimation presentations of new projects and analysis to business stakeholders be a story teller using data to explain what is happening with clients' market and brands and make recommendations work closely with other company divisions by identifying unmet client business needs and opportunities for new business follow pharmaceutical and market research conferencesService Innovation Specialist (Business Development)Market Research industry Min. 4 years of experience in Consultancy, Research, Marketing University degree Fluency in EnglishHas mindset on innovationOpen to new ideasProject management skillsStrong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendationsExcellent written and verbal communication skillsExcellent presentation skillsAn aptitude & desire to build relationships with internal and external stakeholdersAbility to multi-taskAccurateCollaborative approach to problem solvingResult driven with the ability to respect tight deadlinesMicrosoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel)Knowledge of Pharmaceutical industry is a plus Fast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 /anno a 45.000 /anno
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Monza (Lombardia)
Working Tree Agenzia per il lavoro, ricerca per cliente operante nel settore food retail un Social Media Manager. Il candidato in piena autonomia dovrà essere in grado massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale. La sua attività dovrà essere finalizzata a far crescere la presenza online, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base alle diverse strategie di marketing. Il Social Media Manager dovrà analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. La giornata lavorativa tipica del Social Media Manager prevede: la pubblicazione di post e contenuti virali sui profili social (oltre che sul blog aziendale, se presente), il monitoraggio del numero di followers, like, retweet e condivisioni, la ricerca di contenuti interessanti e hot topics da condividere in linea con la brand identity aziendale, la gestione dei rapporti con bloggers e influencers. Redige poi report sull'attività svolta, da presentare al Marketing Manager. Completano il profilo richiesto il buon utilizzo del pacchetto adobe, l'utilizzo della macchina fotografica e una buona conoscenza della lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici; Svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione; Definire i piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale; Coordinare le figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda; CCNL Commercio; Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-manager-rif-64487-473905/it/
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dellofferta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dellaccoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura dimpresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dellofferta, per costruire il successo del locale Creazione dellidentità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con lagenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: Management e gestione di un team composto da Account / project manager senior oltre ad altre risorse più junior. People management Verifica dei KPI e degli Obiettivi del Team Gestione rapporto con i clienti Relazione commerciale e corporate con i clienti top della società Negoziazione di deal e accordi e commerciali Presentazione clienti e attività di supervisione in ambito project management Gestione del rapporto con stake holder aziendali interni ed esterni Riportare il proprio operato direttamente alla Direzione Generale Servizi offerti: Field marketing services Head of Field Marketing Service Division - Marketing OperativoSocietà leader nel settore del Field Marketing e Marketing operativoIl candidato ideale possiede:Provenienza dal settore del Field Marketing / Marketing operativoEsperienza nella gestione e coordinamento di un teamOttima conoscenza del pacchetto OfficeEccellente background analitico e numericoBuona conoscenza della lingua ingleseCapacità di Team WorkingFlessibilità e leadership Importante società leader nel mercato del field marketing e marketing operativo con oltre 300 dipendenti e diverse sedi in ItaliaOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 60.000 /anno
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