Marketing organizzazione eventi
Elenco delle migliori vendite marketing organizzazione eventi
![Organizzazione eventi aziendali Organizzazione eventi aziendali](https://img.clasf.it/2021/04/19/ORGANIZZAZIONE-EVENTI-AZIENDALI-20210419134721.5461520015.jpg)
Torino (Piemonte)
SI ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI, PRESSO NS SEDE A TORINO, PRESSI JUVENTUS STADIO, LOCALI CLIMATIZZATI, PARCHEGGIO, VIDEOSORVEGLIANZA. POSSIBILITÀ' APERITIVO, IL LOCALE SI PRESTA ANCHE PER CORSI DI FORMAZIONE. LA TARIFFA ORARIA SARA' CONCORDATA IN RELAZIONE ALLE ESIGENZE. ROBERTO 3386519678
Vista prodotto
![Organizzazione eventi artistici internazionali Organizzazione eventi artistici internazionali](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
ITSLIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
Vista prodotto
![Organizzazione eventi artistici internazionali Organizzazione eventi artistici internazionali](https://img.clasf.it/2020/05/16/Organizzazione-eventi-artistici-internazionali-20200516003733.2326190015.jpg)
Venezia (Veneto)
It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nella sede di Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio.
Vista prodotto
![Organizzazione eventi culturali Organizzazione eventi culturali](/static/img/caticons/servicios.png)
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca di collaboratori ambosessi, dai 18 ai 30 anni, per organizzazione e pianificazione di eventi culturali e musicali in zona Verona. Esperienza non necessaria, ma si richiede impegno, capacità di apprendimento e dinamicità in un contesto multiculturale. Siamo un'associazione culturale che si occupa di eventi culturali e musicali, tutela dell'ambiente e degli animali e molto altro. Siamo alla ricerca anche di fotografi e videomaker disponibili ad aiutarci a realizzare corti e documentari. Per informazioni e candidature contattateci senza impegno.
Vista prodotto
![Organizzazione eventi aziendali o privati a milano Organizzazione eventi aziendali o privati a milano](https://img.clasf.it/2021/11/13/Organizzazione-eventi-aziendali-o-privati-a-Milano-20211113085221.6770050015.jpg)
Milano (Lombardia)
Stai cercando staff per i tuoi eventi? O cerchi qualcuno a cui demandare l'organizzazione del tuo evento? Per qualunque esigenza la risposta è ToGet4U. Siamo a tua disposizione per l'organizzazione di qualunque tipo di evento e soprattutto lo faremo ad un prezzo davvero conveniente, grazie alla forza del nostro network di professionisti. Per qualunque esigenza scrivici
Vista prodotto
![Organizzazione eventi milano - curriculum candidato Organizzazione eventi milano - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nell'organizzazione di eventi, ho grande esperienza in organizzazione di viaggi e customer service. mi adatto moltissimo alle persone, agli orari. non ho problemi di orari nè di spostamenti non avendo famiglia.
Vista prodotto
![Marketing diretto eventi milano Marketing diretto eventi milano](https://img.clasf.it/2020/10/29/Marketing-Diretto-Eventi-Milano-20201029113143.1850080015.jpg)
Milano (Lombardia)
Hai ottime doti comunicative, sei sensibile alle tematiche charity e cerchi un lavoro a stretto contatto con il pubblico? Potresti essere il/la Brand Ambassador che cerchiamo! La persona che non vediamo l’ora di incontrare ha un’ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata a nostre spese per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing diretto, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando (principalmente all’ esterno - fino a nuove disposizioni) con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. Ti offriamo: Formazione -a spese aziendali- certificata, parallela all’attività lavorativa, personalizzata: on the job, in aula, tramite l’accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webbinar ad hoc. Prevediamo un definito progetto di crescita e siamo pronti a formare e ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite. Incontriamo con piacere a colloquio anche neodiplomati, neolaureati / laureandi senza esperienza. Possibilità di prendere parte – appena sarà possibile- a viaggi a spese aziendali nei principali capoluoghi italiani e nelle più belle città del Mediterraneo. Continuità lavorativa e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus, incentivi e premi qualità, e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente positivo, collaborativo e stimolante all’interno del quale ogni persona gioca un ruolo fondamentale. Richiediamo: Dato l’alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. L’attività lavorativa sarà in ogni caso totalmente flessibile e autonomamente gestibile. Indispensabili: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. NB. Tutto il Team lavora sempre attenendosi alle direttive nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del Covid-19 mettendo sempre al primo posto la propria salute e quella dei propri cari, la sicurezza dei propri colleghi e quella dell’intera comunità. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team mandaci subito il tuo cv! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
![Organizzazione eventi veneto Organizzazione eventi veneto](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
siamo un organizzazione specializzata nell impostare eventi per alberghi, ristoranti, locali pubblici. abbiamo tutta l esperienza necessaria per pubblicizzare nuovi locali
Vista prodotto
![Organizzazione eventi Organizzazione eventi](/static/img/caticons/servicios.png)
Montelupo Fiorentino (Toscana)
cerco una socia operativa finanziatore totalmente per l' apertura di un agenzia eventi,dedita ad eventi aziendali e matrimoni con idee innovative e creative.Contattatemi urgentemente al 3313525854.
Vista prodotto
![Organizzazione eventi Organizzazione eventi](https://img.clasf.it/2020/01/14/ORGANIZZAZIONE-EVENTI-20200114041456.1299690015.jpg)
Roma (Lazio)
OFFRO DISPONIBILITA' PART TIME PER LAVORO ORGANIZZATIVO EVENTI MASSIMA SERIETA'. COMPETENZA DECENNALE
Vista prodotto
![Organizzazione eventi 360° - party planner and more. Organizzazione eventi 360° - party planner and more.](https://img.clasf.it/2020/03/11/Organizzazione-Eventi-360-Party-Planner-and-more-20200311224814.8929670015.jpg)
Milano (Lombardia)
Organizziamo eventi privati per: - Feste di compleanno - Feste di laure - Addio al nubilato/celibato - Cene azziendali - Cene a tema (personalizzate) Anche a casa. Scegliamo per Voi migliori locali di Milano e dintorni. Offriamo preparazione evento di Hair e Make up. Offriamo anche pacchetti all inclusive. Non esitate a contattare per info e preventivi.
Vista prodotto
![Organizzazione eventi Organizzazione eventi](/static/img/caticons/servicios.png)
Firenze (Toscana)
Cerco socia che possa investire totalmente nell'agenzia eventi aziendali e non,disponibile da subito automunita.
Vista prodotto
![Organizzazione eventi Organizzazione eventi](/static/img/caticons/servicios.png)
Ravenna (Emilia Romagna)
Affermata azienda operante nel settore della Salute e Benessere dal 1985 ricerca, per ampliamento proprio organico, collaboratori per la promozione delle attività sul territorio. L'attività si svolge esclusivamente attraverso il canale delle ASSOCIAZIONI. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA, NO PIRAMIDALE. Guadagni di sicuro interesse. Si richiede: residenza nelle zone di attività; professionalità, voglia di crescere e forte motivazione; automunito. Formazione e affiancamento gratuiti a cura dell'azienda. Il candidato si occupa di organizzare e gestire eventi promozionali nella zona di attività. Inserimento in un team attivo con ottime opportunità di crescita professionale e duraturo nel tempo. Inviare il proprio curriculum via email.
Vista prodotto
![Selezione addetti marketing e organizzazione eventi Selezione addetti marketing e organizzazione eventi](/static/img/caticons/servicios.png)
Trento (Trentino Alto Adige)
Agenzia SpazioEventi cerca due Addetti Marketing e Organizzazione Eventi a Trento e provincia. Fai al caso nostro se: - Sei laureato; - Hai tra i 22 e i 36 anni; - Hai ottime doti comunicative, relazionali e organizzative; - Conosci bene la lingua italiana e almeno una lingua straniera scritta e parlata (inglese, francese o spagnolo); - Conosci e sai utilizzare wordpress, excel, programmi di grafica e pacchetto office; - Sei disponibile ad effettuare trasferte. Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto esperienza in questo campo ma verranno prese in considerazione anche le candidature che, pur non avendo maturato esperienza, abbiano un forte interesse per il settore. Se possiedi le caratteristiche richieste e ti ritieni idoneo inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e.mail: spazioeventi.agenzia@tiscali.it
Vista prodotto
![Addetto alle vendite e organizzazione eventi per enoteca Addetto alle vendite e organizzazione eventi per enoteca](/static/img/caticons/servicios.png)
Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
-
Successivo →