-
loading
Solo con l'immagine

Marketing promoter eventi bo


Elenco delle migliori vendite marketing promoter eventi bo

Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra azienda, Leonardo Mobility, leader in Europa per la mobilità elettrica, ricerca in Milano e Provincia n.2 Promoter per innovativo prodotto pubblicitario/sponsorizzazione legato alla mobilità elettrica. La figura ricercata dovrà visitare aziende ed attività commerciali interessate alla sponsorizzazione di eventi legati alla mobilità sostenibile in collaborazione con l'autorità comunale oggetto dell'evento. La candidata ideale deve essere dinamica e con spiccate doti commerciali, rappresentando un marchio leader nel settore e il Comune stesso oggetto degli eventi sul territorio. Cosa offriamo: -Innovativo ed esclusivo prodotto; -Corso Formativo gratuito sulla mobilità elettrica e l'efficienza energetica; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Provvigioni di sicuro interesse; -Gettone economici annuali ricorsivi a rinnovo. Se ti senti pronta ad una nuova sfida e sei determinata a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia in un settore in forte crescita, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente dal lunedi al venerdi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nel ruolo di Brand Promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Verona e provincia. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. - Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. - Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro - Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: - Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - Diploma di scuola media superiore - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Orientamento al cliente - Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Veneto e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 25 Brand Ambassador qualificati a Verona, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stai cercando un lavoro flessibile e dinamico? Questa è l'offerta che fa per te. Stiamo selezionando, per società partner, promoter che andranno ad effettuare attività di marketing diretto in centri commerciali, pubblici e privati. Il candidato ideale ha un'ottima capacità di relazionarsi con il pubblico, ama mettersi in gioco e non ha paura delle sfide. Ama lavorare in gruppo ed è un buon problem solver. Non è necessaria esperienza pregressa, la Società fornirà tutta la formazione ed il supporto per l'attività. Si offre un fisso e delle interessanti provvigioni, oltre a bonus e viaggi, nazionali ed internazionali. Se pensi di essere in possesso delle qualità sopra menzionate, candidati ora.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Birka events srl, agenzia di moda ed eventi specializzata in attività di field marketing, per imminente attività seleziona promoter commerciali/venditori ambosessi per importante brand pay tv presso il cc Maremà di Grosseto È prevista formazione on line della durata di 1 ora circa prima dello start MANSIONI: attivazioni contratti, spiegazione offerte ed assistenza clienti IMPEGNO LAVORATIVO: DAL 14 AL 19 GIUGNO con possibile proroga ORARIO DI LAVORO: full time (8 ore di lavoro) TIPO DI CONTRATTO: contratto prestazione occasionale con possibilità di assunzione COMPENSO: full time € 50,00 netti pagati tramite bonifico bancario a 60 gg fine mese REQUISITI: • Esperienza di vendita e capacità di negoziazione • Buona dialettica e capacità relazionali • Conoscenza dei prodotti e servizi di visione pay TV o streaming contenuti. • Flessibilità è preferibile avere ESPERIENZA NEL SETTORE COMPAGNIE TELEFONICHE, ENERGIA o SETTORE TECNOLOGICO/INFORMATICO o SETTORE PAY TV Se interessati e con i requisiti sopraindicati rispondere a questo annuncio e inviare cv aggiornato comprensivo di foto Le risorse ritenute idonee saranno ricontattare per dettagli e primo colloquio telefonico.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di Marketing e Pubblicità seleziona tre nuove risorse a completamento dei dipartimenti Promozione e Formazione per la sede di Livorno. Le Risorse inserite saranno formate -gratuitamente- in vista di mansioni di promozione presso eventi organizzati, grandi piazze con stand e catene GDO. I candidati ideali sono persone dinamiche e positive, eccellenti comunicatori. Cerchiamo persone pro attive e curiose, con capacità di pensare in modo creativo e adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo. Non è richiesta esperienza: diamo opportunità anche a giovani al primo impiego.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Selezioniamo per inserimento immediato PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Natalizi, Esselunga, Aeroporti, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: -regolare contratto - pagamenti con bonus ed incentivi -formazione, parallela all'attività lavorativa, a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio ad Ancona o vicinanze A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita le nostre pagine instagram e facebook. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura a [email protected] ! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Stars Marketing crede fortemente nei giovani e per questo offre un'ottima opportunità lavorativa ai neo-diplomati di tutte le discipline. Professionalità, spirito di gruppo e competitività sono solo alcuni degli ingredienti della Stars che, attraverso un progetto formativo, permette ai giovani di acquisire delle reali competenze lavorative e di entrare in contatto con un ambiente dinamico, coinvolgente e stimolante. La Stars Marketing sta selezionando promoter su Trapani a partire da Agosto 2020. Questo impiego è una buona opportunità per chi ha imparato le basi del marketing diretto e vuole dar vita alla teoria! L'attività di promozione ha orari di lavoro flessibili e verrà svolta in eventi selezionati: banche, farmacie e gallerie commerciali. Il candidato ideale è altamente motivato, desideroso di imparare, estroverso, orientato alla soluzione, comunicativo, flessibile, proattivo e responsabile. Si offrono: - Regolare contratto - Viaggi formativi a spesa dell'azienda - Bonus e incentivi POSSIBILITA' DI INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BBoard Com Srl, agenzia di field marketing operativo, ricerca una risorsa da inserire in stage in affiancamento agli account nella gestione degli eventi in store. La risorsa si occuperà di reportistica per le attività on air e report conclusivo, inserimento prenotazioni e ordini fornitori a gestionale, briefing al personale esterno, contatto ai punti vendita. Preferibile aver maturato esperienza nell’ambito dell’in store promotion o field marketing operativa sul campo in qualità di promoter/merchandiser e/o brevi esperienze in ufficio. REQUISITO NECESSARIO: utilizzo autonomo excel e outlook Completano il profilo capacità di utilizzo pc e gestionali, doti di precisione e organizzazione e buone doti relazionali Costituirà requisito preferenziale la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro. Sede di lavoro: Melzo (MI). Inserimento a partire dal 03/01/2022 o 10/01/2022. Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una nota società di Marketing diretto. Lavoriamo con passione e determinazione: questo ci ha portato alla necessità di ampliare il nostro TEAM. SELEZIONIAMO 2 nuovi profili da inserire nel ruolo di STEWARD/PROMOTER/HOSTESS. Il lavoro consiste nella presentazione a potenziali clienti dei progetti dei nostri collaboratori (Brand di fama internazionale), presso location esclusive. L'attività infatti si svolgerà esclusivamente presso eventi selezionati. La progettazione del lavoro avviene settimanalmente. La flessibilità oraria del nostro lavoro crea un'opportunità perfetta per i neodiplomati o per chi vuole coniugare studio e lavoro. Cosa richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Motivazione ed intraprendenza; - Predisposizione al team-working; - Problem solving e capacità di gestire situazioni di Stress; L'ambiente dinamico e meritocratico offre una concreta opportunità di crescita professionale. Per accedere alle selezioni allegare CV
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda leader nel settore del marketing e della comunicazione e alla ricerca di nuove risorse da inserire con la figura di promoter presso stand. Offriamo: Regolare contratto con fisso mensile Bonus meritocratici Formazione in aula e sul campo Si richiede: Ottima capacità di lavorare in team Maggiore età Disponibilità immediata e domicilio su Cuneo e limitrofi Ottima conoscenza della lingua italiana NO PROMOTER - NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA NO CALL CENTER
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Affermata società di marketing e comunicazione, ricerca per la propria sede di Bologna 3 nuove risorse da inserire con effetto immediato per medio/lungo termine. L'attività lavorativa consiste nella promozione dei brand rappresentati dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa. Non si richiede esperienza in quanto è garantita formazione a carico aziendale. Si ricercano risorse dinamiche e spigliate, con ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto di lavoro, pagamenti mensili puntuali, ambiente di lavoro sereno. Sede di Lavoro: Bologna
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Società di marketing e comunicazione con sede a Bologna, seleziona promoter con e senza esperienza. L'attività di promozione a diretto contatto con il pubblico verrà svolta in stand: supermercati, aeroporti, negozi di elettronica e di bricolage. La selezione è rivolta a giovani dinamici con disponibilità preferibilmente full time, predisposti a lavorare in team e per obiettivi. La società offre: - corsi di formazione - viaggi nazionali ed internazionali - periodo di prova retribuito e bonus sulla produzione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Importante società di marketing e comunicazione seleziona neodiplomati / laureati sul territorio siciliano, Palermo, che lavoreranno come promoter in eventi organizzati e selezionati; quali: centri commerciali, farmacie, banche, Ikea, mostre e teatri. Si selezionano anche risorse senza esperienza nel settore del marketing. È richiesta: - maggiore età; - buona dialettica; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta e parlata; - dinamicità; - attitudine al team work; - forte motivazione. La società offre: - formazione e supporto continui; - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda; - rimborso spese e incentivi; - concreta possibilità di crescita professionale; - periodo di prova retribuito. POSSIBILITÀ DI INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.