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Marketing seo technical manager


Elenco delle migliori vendite marketing seo technical manager

Varese (Lombardia)
Manager Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all' Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare l'autorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dell'informazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nell'uso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per l'ottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per l'ottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 SEO SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento al SEO Manager e all' Head of SEO & ADV e sarà responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei siti web aziendali e dei clienti. La figura analizza il traffico, identifica opportunità di miglioramento e implementa best practice per garantire un posizionamento efficace nei motori di ricerca. Responsabilità principali: Strategia SEO e Ottimizzazione · Definizione e implementazione di strategie SEO on-page e off-page per migliorare il ranking organico; · Analisi e ottimizzazione delle pagine web per migliorare struttura, contenuti, meta tag, keyword e user experience; · Implementazione di strategie di link building e digital PR per aumentare l'autorità del dominio. Analisi e Monitoraggio · Monitoraggio delle metriche SEO attraverso strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog; · Analisi del traffico organico, del comportamento degli utenti e delle conversioni per ottimizzare le performance; · Identificazione di opportunità di miglioramento sulla base dei dati raccolti; SEO Tecnico · Audit SEO periodici per rilevare problemi di indicizzazione, velocità del sito, compatibilità mobile e architettura dell'informazione; · Collaborazione con sviluppatori web per implementare miglioramenti tecnici, come schema markup, core web vitals e miglioramenti della velocità di caricamento; · Ottimizzazione della struttura delle URL e gestione di redirect e migrazioni di siti web. Content SEO e Collaborazione Interfunzionale · Coordinamento con il Content Team per sviluppare strategie di content marketing e blog post ottimizzati per i motori di ricerca; · Ricerca e analisi delle keyword per guidare la creazione di contenuti ad alto valore SEO; · Supporto ai team di marketing per integrare SEO nelle strategie digitali e di advertising. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Informatica o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito SEO, preferibilmente in agenzie digitali o aziende con forte presenza online; · Conoscenza approfondita delle tecniche SEO on-page e off-page; · Esperienza nell'uso di tool SEO (Google Analytics, Google Search Console, SEMrush, Ahrefs, Screaming Frog, Moz); · Familiarità con HTML, CSS e JavaScript per l'ottimizzazione SEO tecnica; · Capacità analitiche e orientamento ai dati; · Conoscenza delle best practice per l'ottimizzazione dei contenuti SEO; · Ottime capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività; · Inglese fluente Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team e passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza: -di tutte le tecniche SEO on e off-page -d ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO -dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google -di tecniche di seo copywriting -di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. -di attività di link building -delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Esperienza nell’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (preferenziale nella selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni) Aver gestito con successo (obiettivi/risultati) progetti per clienti di vari settori Certificazioni Google Adwords e Analytics Laurea in discipline legate a Marketing, comunicazione, informatica Sede di lavoro Roma Modalità di assunzione da valutare in base alla r
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Timmagine, agenzia di marketing e comunicazione di riferimento nel panorama bresciano con sede operativa a Salò (Brescia) sul lago di Garda, composta da 36 persone in organico e 5 divisioni specifiche cerca un Seo/Sem Specialist da inserire full time nel reparto web marketing. Il candidato si occuperà della definizione di strategie di digital marketing, di Seo (seo audit, ottimizzazione del codice e dei contenuti, copywriting, link building) e campagne Sem sia per l'italia sia per l'estero; Mansioni svolte in autonomia, dall'analisi all'applicazione pratica con relativa reportistica. Competenze richieste: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Buona conoscenza dei principali linguaggi php, HTML, CSS e Javascript. Ottima conoscenza delle best practice SEO sia italia sia estero. Ottima conoscenza di strumenti di analisi SEO (Search Console, SemRush, Ahrefs, Screaming Frog, etc). Ottima conoscenza di Google Ads (campagne Search, shopping, Display, Remarketing). Ottima conoscenza di Google Analytics, Google tag manager e in generale di Web Analytics. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Capacità di elaborazione report. Aggiornamento costante sui nuovi algoritmi dei mdr. Propositività e capacità di lavorare in maniera autonoma. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Requisiti preferenziali: certificazione google ads e google analytics Interesse personale al mondo del web marketing Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
MGvision S.r.l., Agenzia di Web Marketing, ricerca per la sua filiale di Roma una figura di SEO JUNIOR. La figura dovrà dare un supporto nel lavoro del posizionamento della visibilità dei siti dei nostri clienti sui motori di ricerca, e nell'inserimento di contenuti specifici nei siti. REQUISITI PERSONALI Ottima capacità di lavorare in team Grande passione per la SEO Capacità di gestione diretta del cliente e del progetto assegnato Spiccata capacità di problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Propensione a conoscere ed imparare cose sempre nuove (requisito fondamentale) Interesse personale al mondo del web marketing Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti organizzative Buona conoscenza di Microsoft Excel e Fogli Google REQUISITI SEO RICHIESTI Capacità di stupire con approccio positivo e propositivo Ottima conoscenza di tutte le tecniche SEO on e off-page Ottima capacità di ottimizzazione dei contenuti di un sito web in ottica SEO Ottima conoscenza dei sistemi di crawling, indicizzazione e ranking di Google Ottima conoscenza di tecniche di seo copywriting Ottima capacità di analisi dei competitors ed analisi delle query dei motori di ricerca. Ottima conoscenza di attività di link building Esperienza con l’utilizzo di tool di analisi come Semrush, Ahrefs, MOZ, SEOzoom, Screaming Frog, GT Metrix etc. e capacità di elaborazione interpretazione dei dati ottenuti Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag Manager e Search Console Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione: HTML, CSS e PHP Dimestichezza con l’utilizzo di sistemi CMS (anche per gli ecommerce) e soprattutto di WordPress Conoscenza di Adobe Photoshop Capacità di elaborazione report NICE TO HAVE (non obbligatorio ma preferenziale in fase di selezione) Esperienza in ambito SEO (preferibilmente di 2 anni all’interno di una web agency o da freelance) Aver gestito con successo (obiettivi/risu
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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Italia (Tutte le città)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
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Varese (Lombardia)
Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una/un Content Specialist da inserire nel nostro Team di Content Marketing. FAI AL CASO NOSTRO SE SEI UNA PERSONA: -Entusiasta -Collaborativa -Amante del tuo lavoro -Creativa e appassionata di scrittura -Hai voglia di crescere e di farlo in un contesto stabile -Sei convinta/o che dalle difficoltà nascano le più grandi opportunità COSA FARAI: •Definirai la strategia di SEO Content Marketing dei clienti a te affidati •Ti interfaccerai con il cliente come responsabile di progetto Content •Ti occuperai di gestire i blog aziendali dei clienti, dalla strategia all’analisi dei risultati. •Insieme al team coordinerai i collaboratori esterni per la scrittura di articoli/testi SEO/post etc. •Analizzerai i dati del tuo lavoro e li monitorerai nel tempo •Implementerai le strategie di Content Marketing per nuovi servizi al cliente •Ti occuperai di progetti di brand storytelling, tone of voice aziendale, scrittura newsletter, etc. INVIA LA TUA CANDIDATURA SE: •Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni all’interno di web agency come content specialist •Hai già esperienza con il SEO copywriting •Sai scrivere e ti piace farlo anche in modo creativo oltre che orientato alla vendita •Hai già gestito blog aziendali e ne hai curato la strategia editoriale e SEO •Hai padronanza nell’uso di CMS come WordPress, Magento, Prestashop, Shopify, Hubspot, etc. •Hai un’ottima conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di piattaforme come Moz, Seozoom, Semrush, Google Analytics, Google Search Console, etc. •Sai analizzare i dati del tuo lavoro e creare report ad hoc •Hai un livello di inglese medio/alto (la conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus) COSA NON FARAI La risorsa non sarà un social media manager, ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di progetti di Content marketing, SEO Content, storytelling, etc. COSA OFFRIAMO Contratto commisurato all’esperienza del candidato, con obi
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Italia
Orienta Healthcare ricerca, per azienda di Pisa specializzata nel settore sanitario e odontoiatrico a Pisa, un/a DIGITAL MARKETING & EVENT MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di marketing digitale, organizzare corsi ed eventi nel settore della salute e odontoiatria, curare campagne digitali attraverso social media, email marketing, SEO e SEM. Si occuperà inoltre della creazione di contenuti web e della gestione di eventi in presenza, mantenendo rapporti con clienti, sponsor e fornitori. Monitorerà le performance delle campagne e analizzerà i risultati per ottimizzare le strategie di marketing. Si richiede: - Esperienza pregressa in digital marketing ed eventi - Conoscenza di Google Ads, SEO, Canva, Wordpress, Mailchimp e Photoshop - Ottime capacità organizzative e relazionali Si offre contratto Part-Time a tempo determinato con possibilità di Full-Time. Luogo di lavoro: Pisa. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione, produzione e installazione di pareti mobili e impianti High Tech per il settore ospedaliero e medicale un IMPIEGATO MARKETING SENIOR. La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: - Pianificazione e implementazione delle strategie di marketing a livello nazionale e internazionale - Coordinamento delle attività di comunicazione, digital marketing e branding - Analisi di mercato e studio dei competitor - Gestione e sviluppo delle campagne pubblicitarie e di promozione, anche in ambito fieristico - Supporto al team commerciale nella preparazione di materiali e presentazioni per clienti e partner internazionali - Interfaccia con il management per l'ottimizzazione delle attività di marketing Requisiti: - Esperienza consolidata nel ruolo di Marketing Manager/Senior, preferibilmente in contesti industriali e/o nel settore High Tech - Conoscenza avanzata della lingua inglese (scritta e parlata) - Ottima conoscenza degli strumenti di digital marketing, SEO/SEM, social media e marketing automation - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi - Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali - Ottima capacità di analisi, problem-solving e orientamento agli obiettivi Inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato/a. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO IN ITALIA NEL SETTORE DEL DIGITAL MARKETING. (SOCIAL MEDIA MANAGER, SEO SPECIALIST, MARKETING CREATOR, WEB MARKETER, COPYWRITER). HO 31 ANNI, SONO MOLISANA E SONO DISPOSTA A TRAFERIRMI IN ITALIA, CERCO UN LAVORO DA REMOTO. HO LA CERTIFICAZIONE DI DIGITAL MARKETING E DESIDERO TROVARE LAVORO IN QUESTO SETTORE. AMO LAVORARE DA SOLA PER OBIETTIVI, NON MI ARRENDO FACILMENTE E SONO DETERMINATA.
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Italia
Per azienda cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Digital Marketing Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà lobiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità - Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; - Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; - Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Elaborare report dettagliati sullandamento delle sponsorizzazioni; - Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; - Perfezionare le campagne esistenti e gestire lattività di A/B Testing. Requisiti per la posizione - Laurea in Economia, Marketing o affini; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; - Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; - Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; - Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); - Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES: Google Analytics e Google Tag Manager); - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Segrate Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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