Marketing servizi tecnologia tim
Elenco delle migliori vendite marketing servizi tecnologia tim
TIM BURTON 3D COLLECTION (2D+3D);THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS;TIM BURTON 3D COLLECTION
- Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set (The Nightmare Before Christmas/Alice in wonderl
- Tim Burton Collection (3 film) – di Box Set
- The Nightmare Before Christmas/Alice nel paese delle meraviglie/frankenweenie
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Padova (Veneto)
COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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Livorno (Toscana)
NUOVA SIMAT Srl, azienda con sede a Guasticce (LI), punto di riferimento da oltre 30 anni in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni industriali, specializzata nel fornire ai propri clienti soluzioni con macchine utensili ad alta tecnologia, tramite lavorazioni meccaniche on site, noleggio o vendita di esse e altri servizi su misura. ricerca un/a TIROCINANTE nel ruolo di MARKETING OPERATION JUNIOR ASSISTANT per la sede di Guasticce. ==== Il tuo percorso in azienda: Durante i 6 mesi di tirocinio, sarai affiancato/a e supportato/a dal Responsabile Marketing e svilupperai gradualmente autonomia nello svolgimento delle operazioni di marketing che ti verranno affidate. Questo percorso può potenzialmente portarti ad un prolungamento del tirocinio o ad un’assunzione. Siamo un gruppo fortemente meritocratico e ci piace premiare i risultati, l’impegno, le competenze ed i valori. ==== Operazioni di Marketing in cui sarai coinvolto e che svilupperai. • Social Media. • Gestione Eventi. • Produzione Materiale Multimediale. • Editing Grafico. • Copy. • Direct Mailing. • Direct Marketing. ==== Competenze 'hard' che stiamo cercando. • Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point); • Conoscenza di base di Software di Grafica Vettoriale; • Sicurezza nell’esposizione in lingua inglese parlata e scritta; • Doti organizzative, propensione alle relazioni e al lavoro di gruppo; • Precisione e capacità di scrittura. ==== Titoli di studio Preferenziale. • Laurea Triennale nell’ambito di interesse. ==== Che tu abbia o non abbia una laurea, ci interessa averti a bordo se hai queste competenze 'soft': • Spiccate doti relazionali; • Umiltà; • Creatività; • Proattività; • Vedi opportunità nei problemi; • Energia! ==== Specifiche: Titolo >>Marketing Operation Junior Assistant Inizio del tirocinio >> Giugno 2021 Durata del Tirocinio >> 6 Mesi, rinnovabile. Rimborso mensile >> € 800 Benefit >> Buoni Pasto Località >> Polo Industriale di Guasticce, Collesalvetti (LI) Per candidarti invia un CV dettagliato con oggetto: Selezione Marketing 2021
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Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
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Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo. Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato. In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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Caserta (Campania)
Idea Casa, servizi immobiliare, con sede in Vitulazio (CE) Cerca - CONSULENTI IMMOBILIARI Contenuti della posizione Il candidato si occuperà di acquisire immobili, contattare clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili e nel post vendita. Requisiti: • Diploma o Laurea. • Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale • Automunito e disponibilità a spostamenti territoriali • Serietà ed affidabilità. • Empatia, positività. • Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. I candidati avranno a disposizione: • Un ambiente di lavoro altamente stimolante. • Zona di competenza, fortissimi argomenti di vendita, affiancamento tecnico commerciale. • Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obbiettivi • Strumenti di marketing e tecnologia. • Compenso Fisso + Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti • Zona di lavoro: Comune Vitulazio e zone limitrofe. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail.
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando una risorsa da inserire nel Team di Solution Engineering e si occuperà della gestione delle seguenti attività: - Riceve i requisiti del cliente dalla nostra area Pre-Sales; procedendo autonomamente o in Team una analisi e proposta delle soluzioni tecniche che meglio rispondono alle esigenze richieste, privilegiando soluzioni innovative ma al contempo cercando di sfruttare i servizi standard messi a disposizione da tutta la funzione Tecnologie e Sistemi, e ove non bastasse coinvolgere le ingegnerie specifiche e i partner esterni - Gestisce la realizzazione degli studi di fattibilità e la progettazione delle soluzioni tecniche interpretando le esigneze del cliente e rispettando i capitolati tecnici verificando con il proprio responsabile la soluzione, riportando anche all'interno dei sistemi informativi tutte le informazioni sulla soluzione adottata affiche il delivery possa realizzarla - In collaborazione con Service Activation e Sales supporterà i precessi di contrattualizzazione e attivazione cliente - Collaborare con il Marketing per lo sviluppo di nuovi servizi - Se necessario viene richiesto di recarsi dal cliente al fine di illustrare assieme alla parte Pre-Sales il progetto - Predisporre la documentazione di offerta tecnica ai clienti e occuparsi della valorizzazione dei costi e investimenti relativi a tali offerte - Supportare la redazione dei contratti con i clienti acqusiti, collaborare con Service Activation nello sviluppo del progetto esecutivo di dettaglio e delle relative configurazioni tecniche, assicurandone la coerenza con quanto specificato nel contratto - Ottima conoscenza di architettura di reti WAN, LAN, Reti Ottiche e reti IP - Ottima conoscenza di protocolli di routing e tecniche di internetworking (BGP, OSPF, EVPN-MPLS), preferibile certificazione tecnica almeno CCNA. - Ottima conoscenza delle infrastrutture di accesso Nazionali (TIM, Fastweb, Open Fiber), delle metodologie di ordine OLO e delle architetture (xDSL, GPON, Punto-punto) - Ottima conoscenza delle architetture di rete Fonia su protocollo SIP e delle Interconnessioni Nazionali alle reti Pubbliche - Buona conoscenza di protocolli di Switching - Buona conoscenza di reti Wireless, sia Wi-FI, che Hiperlan - Buona Conoscenza di architetture Sd-Wan, preferibilmente in tecnologia CISCO e Fortinet, costituisce plus Certificazione CISCO CCNA o CCNP o superiori, e/o Fortinet NS - Buona Conoscenza di elementi di Cybersecurity, sufficienti a dimensionare Firewalls e servizi IDS ed IPS, preferibilmente su tecnologia Fortinet - Elementi di ambienti Cloud e Data Center - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - ESPERIENZA: almeno 3 anni di esperienza di progettazione reti e sistemi di TLC in ambito WAN CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di lavorare in Ttam - Buone capacità organizzativa e di precisione - Forti capacità comunicative scritte e orali COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Italia (Tutte le città)
Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti.Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita. Questo lavoro è per professionisti che sono: ·Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; ·Eccellenti nella gestione dei compiti; ·Motivati da ambienti di vendita energici; ·Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: ·Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; ·Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: ·Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; ·Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; ·Formazione intensiva, pratica e sul campo; ·Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; Cosa aspettarti da questo lavoro: ·Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; ·Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; ·Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing; ·Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; ·Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta; ·Successi da confermare e saper gestire; Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. HorAizon, prima le persone, poi i profitti.
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Monza (Lombardia)
SENIOR SALES BUSINESS LOMBARDIA ED EMILIA Plus Services srl seleziona figure di commerciali BUSINESS con agenda di appuntamenti Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, software per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita ( Corso Tecnico + Corso Commerciale in sede o in sede Telecom • Back office interno altamente qualificato • Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zone di ricerca: LOMBARDIA ED EMILIA TUTTE LE PROVINCE Se interessati inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Napoli (Campania)
Agente di commercio- commerciale- consulente Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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Napoli (Campania)
Commerciale- consulente settore digitale Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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Napoli (Campania)
Commerciale- consulente settore digitale Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti.
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Cagliari (Sardegna)
Blu Management Srl, Società leader nel settore scommesse sportive, gioco online e servizi telematici, seleziona nuovi PVR (Punti Vendita Ricariche) a marchio ClubGames su tutto il territorio nazionale. L'apertura di un PVR ClubGames prevede una procedura semplice e veloce di circa 24 ore. il nostro team seguirà l'affiliato in ogni momento offrendo il miglior servizio e garantendo guadagni di sicuro interesse. Offriamo un'assistenza dedicata 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 20.00. Si richiedono i seguenti requisiti: o Locale commerciale con un minimo di 10 m2 da dedicare all'attività o Discreto passaggio pedonale o Passione per il settore di riferimento o Affidabilità e serietà Alle richieste di valutazione provenienti da questo annuncio e in possesso dei requisiti richiesti, si offre: o Ottime percentuali di guadagno (%) o Account Manager dedicato o Software dedicato per un servizio al top o Fornitore di un ricco kit marketing o Allestimento sala personalizzabile (arredi e tecnologia)
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Cremona (Lombardia)
Agenzia immobiliare con sede a Crema (CR), seleziona consulenti immobiliari da inserire nel proprio team per le zone di a Crema, Cremona e Lodi con spirito imprenditoriale, capacità gestionali e forte orientamento ai risultati. La ricerca è rivolta ad Agenti Immobiliari, professionisti in ambito immobiliare abilitati. Diventa anche tu un professionista del settore: Offriamo: • on boarding: percorso di formazione tecnico e pratico • sistema integrato di collaborazione • tecnologia e strumenti di marketing esclusivi: virtual tour, virtual home staging, un team di professionisti in sede per offrire servizi integrati Il candidato ideale: • intende cimentarsi in una carriera da imprenditore, senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, • ha spiccate capacità relazionali, • è fortemente orientato al risultato, • dimostra spiccate capacità di time management e spirito di squadra Inviaci il curriculum oppure chiamaci al 0373-500961
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Napoli (Campania)
Horaizon, realtà all’avanguardia nella creazione di tecnologia e nel settore di marketing e comunicazione digitale, ricerca un consulente commerciale. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico ed in forte espansione e si occuperà dell’intero processo di vendita dei nostri servizi e prodotti in esclusiva. Cosa offriamo: - Fisso mensile da concordare in fase conoscitiva; - Provvigioni su ogni contratto concluso e rinnovi; - Incentivi legati ai bonus raggiunti Principali responsabilità: - Condurre trattative commerciali, essendo in grado di acquisire e gestire i clienti in fase pre e post vendita; - Ricercare strategie promozionali e comunicative per l’incremento di nuovi clienti Cosa ricerchiamo: - Consolidata esperienza nella vendita attiva; - Passione per la mansione da svolgere; - Ottime capacità negoziali e relazionali; Completano il profilo: - Doti organizzative e di problem solving; - Caparbietà nel raggiungimento degli obiettivi; - Essere competitivo ed orientato verso la meta prefissata Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Con fisso Horaizon, realtà all’avanguardia nella creazione di tecnologia e nel settore di marketing e comunicazione digitale, ricerca un consulente commerciale. La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico ed in forte espansione e si occuperà dell’intero processo di vendita dei nostri servizi in esclusiva Cosa offriamo: -Fisso mensile da concordare in fase conoscitiva; -Provvigioni su ogni contratto concluso e rinnovi; -Incentivi legati ai bonus raggiunti Principali responsabilità: - Condurre trattative commerciali, essendo in grado di acquisire e gestire i clienti in fase pre e post vendita; - Ricercare strategie promozionali e comunicative per l’incremento di nuovi clienti Cosa ricerchiamo: -Consolidata esperienza nella vendita attiva; -Passione per la mansione da svolgere; -Ottime capacità negoziali e relazionali; Pronto a seguire il futuro? Candidati! Inserzionista: Horaizon Srl
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto: Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti. Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro Disponibilità a trasferte Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di: Attività di Sales, Business Development e Relationship Management Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Vendita di progetti e servizi Sei interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Verona (Veneto)
Per Vermeer Italia, azienda leader nella fornitura di macchine speciali da scavo per la posa di sotto-servizi, selezioniamo PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) Selezioniamo giovane laureato/a in Ingegneria o lauree tecniche simili da affiancare alla direzione, per la formazione, il mantenimento e lo sviluppo del mercato delle perforazioni di alto livello con l'impiego di tecnologia avanzata nella perforazione orizzontale controllata. Formazione e affiancamento: in seguito ad periodo di training teorico e pratico e all'affiancamento con la direzione commerciale (stima 6/9 mesi) diventerai uno specialista dei mezzi HDD (Horizontal Directional Drilling), il consulente per la tecnologia delle perforazioni orizzontali controllate. Mansione: sarai dunque il punto di riferimento per la trasmissione del know-how tecnico specifico, come formatore per gli operatori (inclusa l'assistenza in cantiere) e come consulente tecnico per il supporto alla rete commerciale Vermeer. Ti occuperai di gestire altre persone. Non è un lavoro ripetitivo e ogni cosa è nuova e va affrontata diversamente. Richiede determinazione, curiosità, competenza tecnica e capacità organizzative. Non cerchiamo necessariamente un'esperienza pregressa nel settore ma saremo contenti di trovarla. Dettaglio funzioni: · formazione operatori macchinari HDD · supporto alla clientela nei progetti speciali · assistenza in cantiere · servizi tecnici specialistici per questioni tecnico/commerciali · consulenza tecnico-commerciale per i servizi di assistenza · avviare grossi clienti alle perforazioni · rapportarsi con la Casa Madre per ogni questione inerente prodotti e servizi relativi alla perforazione orizzontale controllata · sviluppo nuovi prodotti ed introduzione sul mercato Cerchiamo un INGEGNERE da formare come PRODUCT SPECIALIST per assistenza TECNICO COMMERCIALE a Nogarole Rocca (VR) in grado di sviluppare e portare a termine obiettivi formativi e di supporto alla rete commerciale e alla clientela, nel rispetto delle tempistiche. Fase preparatoria: stimiamo in 6/9 mesi il tempo necessario allo svolgimento della funzione in autonomia, tenendo conto di un valido supporto del processo sia formativo che di marketing. In questa fase ti saranno affidati un buon numero di progetti e consegne da portare a termine nei tempi indicati. Cerchiamo un performer, una persona produttiva e interessata. Il nostro PRODUCT SPECIALIST INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE risponde direttamente alla Direzione commerciale, la stessa curerà anche l'inserimento e la formazione, in combinazione con gli specialisti HDD Italia ed EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Per questo motivo è vitale un ottimo livello di Inglese. Opportunità: a seguito del ciclo introduttivo, se portato avanti con successo diventerai Responsabile Senior del progetto HDD per i macchinari dedicati alla trivellazione orizzontale controllata, con interessanti sviluppi economici e professionali. Benefit: Telefono, Auto dopo il ciclo di introduzione, computer. Requisiti: Laurea in Ingegneria o simili Ottimo inglese Se ritieni di avere le giuste qualità, inviaci la tua candidatura!
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Italia
1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
9 €
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Napoli (Campania)
Commerciale Il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei propri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Affiancamento costante duranti gli appuntamenti con la clientala. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera ed hai almeno 1 anno di esperienza nella vendita passiva, allora invia la tua candidatura all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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