Marketing speciaist dinamica commerciale
Elenco delle migliori vendite marketing speciaist dinamica commerciale
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
- Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
- Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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Bergamo (Lombardia)
Commerciale | agente fisso + provvigioni | bergamo Produciamo da 40 anni in Italia una completa gamma di macchinari, prodotti e attrezzature per la pulizia e la sanificazione industriale, rivolti ad aziende ed artigiani di tutti i settori. Ricerchiamo: 2 venditori da inserire nella rete vendita di determinate aree commerciali e per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per l’igiene delle aziende. Il candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni, abile nell’organizzazione del proprio tempo, capace di lavorare sia in team che autonomamente, determinata nel raggiungimento dei risultati. L’esperienza in campo commerciale è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre prodotti esclusivi, Made in Italy e di alta qualità, oltre a un’organizzazione e un piano di marketing a supporto della rete vendita. Prevediamo un programma di formazione e affiancamento iniziali per permettere ai nuovi entrati di raggiungere velocemente i propri obiettivi. Il sistema di retribuzione è molto incentivante e comprende una quota fissa + provvigioni sul venduto. Dopo un primo mese di prova è prevista l’assunzione da parte dell’Azienda. Inserzionista: Grizzly Italia
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Brescia (Lombardia)
Commerciale | agente fisso + provvigioni | brescia Produciamo da 40 anni in Italia una completa gamma di macchinari, prodotti e attrezzature per la pulizia e la sanificazione industriale, rivolti ad aziende ed artigiani di tutti i settori. Ricerchiamo: 2 venditori da inserire nella rete vendita di determinate aree commerciali e per far fronte all’aumentata richiesta di prodotti per l’igiene delle aziende. Il candidato ideale è una persona dinamica, ambiziosa, brillante nelle relazioni, abile nell’organizzazione del proprio tempo, capace di lavorare sia in team che autonomamente, determinata nel raggiungimento dei risultati. L’esperienza in campo commerciale è preferibile, ma non necessaria. L’azienda offre prodotti esclusivi, Made in Italy e di alta qualità, oltre a un’organizzazione e un piano di marketing a supporto della rete vendita. Prevediamo un programma di formazione e affiancamento iniziali per permettere ai nuovi entrati di raggiungere velocemente i propri obiettivi. Il sistema di retribuzione è molto incentivante e comprende una quota fissa + provvigioni sul venduto. Dopo un primo mese di prova è prevista l’assunzione da parte dell’Azienda. Inserzionista: Grizzly Italia
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Torino (Piemonte)
Siamo una società che opera sul mercato della sanità da oltre 20 anni. Stiamo cercando, per l’inserimento sul mercato italiano di una nuova linea di prodotto, un giovane commerciale-product manager per organizzare la distribuzione in Italia. Il/la candidato/a è una persona dinamica con una preparazione scolastica di grafica/comunicazione e marketing, conoscenza di Office e programmi Adobe, buona conoscenza della lingua inglese, orientata -dopo una prima formazione- ad operare in autonomia, disponibile a viaggiare. La formula iniziale è un inserimento in stage che, se l’attività svolta otterrà un buon successo, aprirà a uniche e importanti prospettive. Gila Srl via Botticelli 151. Torino Inviare CV a:
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Milano (Lombardia)
La nostra azienda, Leonardo Mobility, tra i principali protagonsti della rivoluzione della mobilità elettrica ricerca Commerciale per la proposta a clienti quali concessionari auto e strutture ricettive delle proprie stazioni di ricarica per auto elettriche/ibride plug in Il candidato/a ideale deve essere dinamica e con spiccate doti commerciali, rappresentando un marchio leader nel settore. Cosa offriamo: -Innovativo ed esclusivo prodotto; -Corso Formativo gratuito sulla mobilità elettrica e l'efficienza energetica; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Fisso mensile; -Provvigioni di sicuro interesse; Se ti senti pronto ad una nuova sfida e sei determinato a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia in un settore in forte crescita, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 19:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Una affermata holding, operante con una vasta e diversificata gamma servizi per le aziende e per i privati, B2B e B2C, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE MARKETING – MERCATO CONSUMER. La posizione, dovrà uniformare le politiche e i processi delle azioni di marketing di tutte le società operative in stretta sinergia con l’area commerciale, dialogando strettamente con le direzioni dei diversi servizi. La funzione che riferisce alla Direzione Generale della holding è un nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale ed avrà anche diretta operatività nell’area commerciale. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza almeno triennale maturata presso aziende organizzate operanti nel settore del mass market in ruoli di marketing strategico, operativo e/o commerciali. - Ottime capacità comunicative; - Leadership collaborativa; - Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digital e convenzionale; - Attitudine a operare in squadra e per obiettivi; - Curiosità; - Capacità propositiva. L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica realtà in continua crescita e diversificazione in una posizione a elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di affermazione. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale a condizione normative e retributiva molto interessanti. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa realtà, configurata in holding, impegnata nei settori dell’energia, dell’editoria e della pubblicità con orientamento verso i canali B2B e B2C, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE COMMERCIALE E MARKETING – MERCATO CONSUMER. La posizione, inserita nella holding, dovrà uniformare le politiche e i processi commerciali e marketing di tutte le società operative del Gruppo, dialogano strettamente con le direzioni delle società che sono operanti nei servizi, nell’energia, nell’editoria e nella pubblicità. La funzione che riferisce alla Direzione della holding è un nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale con l’obiettivo di sviluppare le attività verso il consumatore finale B2C oltre a nuovi canali di vendita e-commerce. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza almeno triennale maturata presso aziende organizzate operanti nel settore del mass market; - Ottime capacità comunicative; - Leadership collaborativa; - Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione digital e convenzionale; - Gradita la conoscenza dei sistemi informativi di marketing e vendita; - Attitudine a operare per obiettivi in squadra; - Curiosità; - Capacità propositiva. L’offerta prevede l’inserimento in una solida e dinamica realtà in continua crescita e diversificazione in una posizione a elevato contenuto professionale e con concrete opportunità di affermazione. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova contrattuale a condizione normative e retributiva molto interessanti. La sede di lavoro è Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection
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Milano (Lombardia)
DescrizioneOpen Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico. Richiediamo: esperienza nel ruolo, passione ed interesse per ciò che concerne il Marketing Strategico, capacità di analisi dei dati, creatività, dimestichezza con strumenti di web e digital marketing. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di decision making, abilità relazionali e di gestione del team. Gradita la provenienza dal settore IT.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella creazione di piani marketing strategici? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati, atti a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo (ed in PMI) ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter trasmettere le t
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno mi chiamo Stefano. Abito a Genova ma, sono disponibile a trasferirmi. Cerco un lavoro in ambito commerciale, amministrativo, logistica o altro. Sono laureato in ECONOMIA AZIENDALE, indirizzo: “marketing e commercio internazionale”. Master in programmazione della produzione e della logistica a pieni voti. Considero di avere una personalità dinamica, creativa, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo. Mi contraddistingue il desiderio di imparare e applicarmi in progetti nuovi. Ho grande capacità di adattamento e di integrazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative, nei settori più svariati: dalla banca alla cella frigorifera. Parlo inglese e spagnolo. Ho ottime competenze informatiche. Godo degli sgravi per la legge 183/2014 (jobs act). invio il mio curriculum a chi ne fa richiesta. gentilmente non mi interessano il network marketing e simili. (le chiamate da numeri nascosti sono bloccate automaticamente)
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Milano (Lombardia)
PROMOZIONE SERVIZI MARKETING E COMUNICAZIONE Una dinamica Società di Consulenza nel campo Eventi, Eventi Digitali, Comunicazione, Immagine, Marketing, nell'ambito di un piano di sviluppo, ricerca un/a commerciale capace di acquisire Clientela per i servizi offerti con un particolare focus sul Digitale, sull'e-commerce, sulle nuove tecnologie social. La persona ideale ha lavorato alcuni anni in contesti in cui l'attività di vendita è combinata con una preparazione di base su immagine e competenza nei servizi offerti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Per inserimento in organico interno di affermata azienda bassa modenese settore packaging, in particolare per l’AREA COMMERCIALE si seleziona; 1 IMPIEGATO O IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO Il/la candidato/a ideale si occuperà della relazione con i clienti per tutto ciò che è informazione, promozione e assistenza; implementerà utilizzo del CRM aziendale per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti; in accordo con la direzione darà vita a progetti di marketing in linea con le strategie commerciali dell'azienda. È richiesto: un diploma a indirizzo linguistico e/o una laurea in lingue e culture straniere (triennale e/o specialistica). Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo). Buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Ottima un’esperienza anche minima in funzioni commerciali presso aziende metalmeccaniche. Si predilige vicinanza al luogo di lavoro. Siamo alla ricerca di una persona: dinamica; con un’elevata attitudine al lavoro di gruppo; proattiva, flessibile e disponibile; buona capacità comunicativa. Si offre un contratto di assunzione con finalità a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno discusse in sede di colloquio. La sede di lavoro è Finale Emilia.
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Rovigo (Veneto)
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della sicurezza per le aziende? Questa è la tua grande occasione! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca venditori tecnici commerciali interni per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona riporterà direttamente alla Direzione, svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l'analisi delle esigenze dei clienti e pianificherà con l’ufficio marketing le azioni necessarie per indirizzare la vendita sui trend di prodotti e servizi più richiesti dal mercato. Seguirà tutte le fasi di vendita ai clienti con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni. Avrà la possibilità di proporre una vasta gamma di servizi di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, corsi, documenti e assistenza, ed una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali carrelli elevatori, gas tecnici e GPL, estintori e sistemi antincendio al fine di garantire un servizio completo per tutte le esigenze. Offriamo inserimento diretto in azienda, con possibilità di carriera finalizzata a diventare Direttore Vendite; contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni con scala crescente sulle vendite, affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo esperienza pluriennale di vendita, diploma tecnico o laurea; costituirà titolo preferenziale conoscenza di sicurezza sul lavoro, impianti, sistemi di gestione e macchine da lavoro. Completano il profilo ottime capacità di negoziazione e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV o chiama lo 0425.484666.
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Cagliari (Sardegna)
itcoms s.r.l, principale Business partner per la Sardegna, ricerca 4 ADDETTI VENDITA FASTWEB da introdurre in organico presso gli stand Fastweb Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati con una elevata attenzione per il settore delle Telecomunicazioni. MANSIONI: - Intercettare e relazionarsi con i clienti, interpretare e capire le loro richieste e necessità; - Far conoscere il brand e suscitare interesse, attraverso l'applicazione di precise strategie marketing; Requisiti - Forte orientamento al cliente: saper riconoscere le aspettative e le necessità dei consumatori; - Ottime doti relazionali e ottima dialettica, per interagire in modo efficace con la clientela; - Diploma di scuola superiore/Laurea; - Preferibile esperienza nel settore vendite/telecomunicazioni. OFFRIAMO: -Fisso + provvigioni; - Possibilità di crescita e di inserimento in un'azienda dinamica, giovane e in continua evoluzione. ORARIO: Part-time Zona di lavoro: Cagliari e provincia inoltra il curriculum tramite il presente specificando la zona per la quale si è interessati oppure a 3478211761
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