Marketing specialist organizzazione fiere
Elenco delle migliori vendite marketing specialist organizzazione fiere

Perugia (Umbria)
MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rappporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato PER CANDIDARSI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 3
Vista prodotto

Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). A rafforzamento del nostro Team di Marketing Infusionale, che opera presso lHeadquarter di Monza con respiro nazionale ed internazionale, ricerchiamo un/una: Junior Marketing Specialist Terapie Infusionali, NA & Dialisi Il junior specialist supporta il responsabile dellunità Marketing Infusionale, NA & Dialisi principalmente nelle attività di marketing operativo sia su linee di servizi esistenti, sia su linee in sviluppo. Le attività: - Analisi di mercato & Business intelligence. - Aggiornamento database di prodotti, ricerca e selezione dei DM da impiegare nei trattamenti e dei fornitori chiave grazie al sourcing nei congressi di settore e sul mercato - Analisi delle gare del settore e supporto alla forza vendita nella predisposizione progettuale e documentale dei prodotti e servizi offerti. - Monitoraggio dellandamento delle attività commerciali & riunioni periodiche con la forza vendita per raccolta dati e analisi feedback. - Mappatura, analisi e revisione dei processi operativi finalizzati al miglioramento continuo dei servizi esistenti & alla creazione di nuovi prodotti e servizi. - Marketing scientifico e creazione di valore dei modelli e prodotti, relazione continua con i KOL del settore. - Formazione e aggiornamento continuo alla forza vendita e al cliente, interfaccia con le unità di sede e operative delle filiali. - Sviluppo dei materiali di presentazione dei servizi (brochure, listini etc;) e delle campagne di comunicazione multi-canali (web, social, congressi..) - Supporto alle attività legate al lancio di nuovi prodotti e servizi, del loro posizionamento e canalizzazione nelle varie realtà. - - Requisiti minimi: - Laurea specilistica//// magistrale in Ingegneria Biomedica. Secondariamente saranno presi in considerazione anche lambito biologico e farmaceutico. - Ottima conoscenza della lingua inglese - Esperienza in ambito healthcare marketing - Ottima conoscenza del pacchetto office - Disponibilità a trasferte//////////////// automunito - Buona capacità comunicativa (scritta) e di organizzazione - Flessibilità Candidatura: - Allegare CV e lettera di motivazione Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL. E richiesta gentilmente una lettera di presentazione allegata alla candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Alla risorsa verranno affidate seguenti responsabilità:Progettazione e redazione di cataloghi e brochures anche per le aziende del gruppo;Organizzazione di fiere e eventi di settore;Realizzazione del piano media;Gestione account social aziendali, Social Media Marketing;Conoscenza CMS Wordpress per gestione sito web.Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opporrunità di Crescita riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ricercata dovrà avere i seguenti requisiti:Precedente esperienza, anche minima, in ambito marketing strategico e operativo;Titolo di studio in ambito Marketing;Capacità di writing per redigere editoriali;Spiccata abilità comunicative e relazionali;Ottima conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Importate realtà del settore Fast Moving Consumer GoodsOttima opportunità di carriera. RAL indicativa 22-26.000Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 /anno a 29.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Organizza gli eventi aziendali secondo il piano promozionale e formativo definito dalla direzione m&s (fiere, e formazioni tecniche) Organizza l'accoglienza e la permanenza degli ospiti dell'aziendaGestisce i viaggi della direzionePresentazioni della direzione per riunioni interne ed esterne Reportistica Marketing & Sales AssistantProvincia di Como - MenaggioEsperienze pregresse in ruoli di assistente esecutiva in ambito Marketing (almeno 5 anni) Esperienze di organizzazione di fiere ed eventi di vari tipo a livello nazionale ed internazionale Esperienze di gestione degli uffici stampaLingua inglese a livello negoziale, meglio se in possesso di un'altra lingua (preferibilmente tedesco)Grandi doti organizzative, comunicative e assertivitàEfficienza, accuratezza, riservatezzaOrientamento al cliente interno ed esternoAttitudini alle pubbliche relazioni e standing professionale Azienda situata in provincia di Como sul lago all'altezza di Menaggio con circa 30 dipendenti suddivisi tra amministrazione, sviluppo e produzione.L'azienda offre un contratto a Tempo Indeterminato con una RAL all'interno di un range tra i 35.000 e i 40.000 Lavoro Full Time 9-18 Ingresso previsto: Novembre / Dicembre 2019Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Cerchiamo esperti in comunicazione da inserire all'interno del nostro organico con le seguenti specializzazioni - organizzazione mostre ed eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di cinema e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo lucacurci@lucacurci.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
ITSLIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
Vista prodotto

Bari (Puglia)
ITSLIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nella sede di Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
ITS LIQUID Group cerca collaboratori per la sede di BARI per le seguenti attività: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede una serie di incarichi sotto la supervisione di un team leader e autonomamente che la risorsa avrà modo di ricoprire nel corso della collaborazione.Previsto un periodo di prova e uno stage della durata da concordare. Dopo lo stage opportunità per continuare la collaborazione.
Vista prodotto
-
Successivo →