Marketing strategico business developer
Elenco delle migliori vendite marketing strategico business developer

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Italia
Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di legno, metallo, plastica, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Business Developer con la funzione di sviluppare il mercato delle macchine di levigatura per il legno e il metallo, combinando un forte approccio tecnico con competenze commerciali. Sarà responsabile sia dello sviluppo prodotto, collaborando con l'ufficio tecnico, sia del supporto alla rete di vendita per la crescita del business a livello nazionale e internazionale. Responsabilità legate al ruolo: Sviluppo prodotto & interfaccia tecnica - Definire le specifiche tecniche necessarie per lo sviluppo delle macchine, collaborando con l'ufficio tecnico e la produzione. - Identificare opportunità di miglioramento tecnologico e innovazione sui prodotti. - Supportare l'integrazione software nelle macchine, ottimizzando processi e funzionalità. - Monitorare la concorrenza con benchmark e analisi di mercato. Supporto commerciale & business development - Garantire il supporto tecnico-commerciale alla rete di vendita (diretta e indiretta), anche con training e affiancamenti sul territorio. - Collaborare con Area Manager e Sales Manager per definire strategie di pricing e posizionamento di mercato. - Supportare la preparazione delle offerte e partecipare, se necessario, alla negoziazione con i clienti. - Analizzare il mercato e le prospettive di crescita, identificando nuove opportunità di vendita. - Partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere il prodotto e supportare le attività di marketing. Formazione della rete vendita - Organizzare e condurre sessioni di formazione tecnica e commerciale per la rete vendita, garantendo un'adeguata preparazione sul prodotto e sulle strategie di vendita. - Sviluppare materiali formativi e di supporto (cataloghi, video, presentazioni, guide tecniche). - Monitorare il livello di preparazione della rete commerciale e proporre piani di miglioramento. Competenze ricercate: - Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline tecnico-economiche (considerabile esperienza equivalente). - Preferibile 3-5 anni in ruoli simili (PM, PAM, tecnico-commerciale) nel settore macchine utensili, levigatura o affini. - Conoscenza dei processi di levigatura, tecniche di project management, software applicati alle macchine. - Ottima conoscenza dell'inglese. Altre lingue costituiscono un plus. - Ottime capacità relazionali, orientamento al business e al cliente, attitudine al problem-solving e al lavoro in team. - circa 20-30% del tempo. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! E' possibile candidarsi a questa opportunità fino al 4/04/2025. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
SCM Group Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di legno, metallo, plastica, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Business Developer con la funzione di sviluppare il mercato delle macchine di levigatura per il legno e il metallo, combinando un forte approccio tecnico con competenze commerciali. Sarà responsabile sia dello sviluppo prodotto, collaborando con l'ufficio tecnico, sia del supporto alla rete di vendita per la crescita del business a livello nazionale e internazionale. Responsabilità legate al ruolo: Sviluppo prodotto & interfaccia tecnica - Definire le specifiche tecniche necessarie per lo sviluppo delle macchine, collaborando con l'ufficio tecnico e la produzione. - Identificare opportunità di miglioramento tecnologico e innovazione sui prodotti. - Supportare l'integrazione software nelle macchine, ottimizzando processi e funzionalità. - Monitorare la concorrenza con benchmark e analisi di mercato. Supporto commerciale & business development - Garantire il supporto tecnico-commerciale alla rete di vendita (diretta e indiretta), anche con training e affiancamenti sul territorio. - Collaborare con Area Manager e Sales Manager per definire strategie di pricing e posizionamento di mercato. - Supportare la preparazione delle offerte e partecipare, se necessario, alla negoziazione con i clienti. - Analizzare il mercato e le prospettive di crescita, identificando nuove opportunità di vendita. - Partecipare a fiere ed eventi di settore per promuovere il prodotto e supportare le attività di marketing. Formazione della rete vendita - Organizzare e condurre sessioni di formazione tecnica e commerciale per la rete vendita, garantendo un'adeguata preparazione sul prodotto e sulle strategie di vendita. - Sviluppare materiali formativi e di supporto (cataloghi, video, presentazioni, guide tecniche). - Monitorare il livello di preparazione della rete commerciale e proporre piani di miglioramento. Competenze ricercate: - Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline tecnico-economiche (considerabile esperienza equivalente). - Preferibile 3-5 anni in ruoli simili (PM, PAM, tecnico-commerciale) nel settore macchine utensili, levigatura o affini. - Conoscenza dei processi di levigatura, tecniche di project management, software applicati alle macchine. - Ottima conoscenza dell'inglese. Altre lingue costituiscono un plus. - Ottime capacità relazionali, orientamento al business e al cliente, attitudine al problem-solving e al lavoro in team. - circa 20-30% del tempo. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! E' possibile candidarsi a questa opportunità fino al 4/04/2025. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il Business Developer (sviluppatore di affari) si occupa della pianificazione e gestione di tutte le attività di vendita/acquisto del prodotto, attraverso il contatto diretto con il potenziale cliente. Ha la responsabilità di attuare la strategia commerciale definita in accordo con il management, secondo budget, obiettivi e scadenze condivisi. Mission: •ingaggiare Fornitori/Consumatori e followers in modo diretto, personalizzato e one-to-one; • incremento delle vendite e delle performances nel breve e nel medio/lungo termine Competenze: •professionista serio con grandi capacità di negoziazione e comunicazione • definizione delle strategie in termini di posizionamento, margini e canali di vendita/acquisto •esperienza pluriennale nel settore marketing per la vendita/acquisto di prodotti •conoscenza degli strumenti di comunicazione digitale; •capacità organizzativa, operativa e di problem-solving; •passione per il digitale; •capacità di lavoro in team; •flessibilità e autonomia nell’organizzazione del lavoro; Ingaggio: •contratto full-time a tempo indeterminato; •RAL variabile tra 35k e 45k€/anno, con premi su obiettivi. Sede: Italia Sei tu l’azienda che sto cercando? Raccontami chi sei, parlami della Tua azienda e delle Tue esigenze. Dimmi perché pensi possa essere io persona giusta!
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un'azienda internazionale proprietaria di una piattaforma che permette la gestione completa in termini di prenotazioni, cassa, asporto e marketing per attività ristorative di vario genere. E' un'azienda giovane e molto orientata al risultato. In grossa crescita qui in Italia, desidera un bravo Tecnico Commerciale per la regione Emilia Romagna. Il lavoro, molto vario e ricco di sfaccettature, prevede lo sviluppo e la gestione dei clienti in città. Nello specifico: - Ricerca clienti - Visite introduttive per la presentazione del sistema - Vendite e follow up ai clienti - Gestione del lavoro fatto nel CRM aziendale Deve quindi essere una persona brava a costruire relazioni, ma anche capace di condurre trattative e di seguire il cliente. Persona abituata a girare molto per visite ai clienti e vendite sul campo, deve essere in grado di fare vendite consulenziali e avere quindi una predisposizione e una familiarità con le piattaforme informatiche o la tecnologia. Capace di presentarsi sia a clienti molto friendly che visitare ristoranti stellati, il nostro candidato ideale è figura vivace, interessato al formarsi e capace di spiegare con semplicità le molteplici funzionalità del sistema. Molto orientato al risultato e desideroso di crescere, ama lavorare per obiettivi ed è consapevole delle sue capacità di vendita e relazione. La conoscenza della lingua inglese così da poter sostenere un colloquio (l'azienda è internazionale e ci si relaziona anche con la direzione), l'aver venduto prodotti simili e la passione per il settore sono indubbiamente elementi molto interessanti, così come la conoscenza (non indispensabile) di Hubspot o di altri sistemi di CRM. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un interessantissimo variabile senza tetto (quindi più si produce più si guadagna, senza limiti) più una serie di benefit e premi, formazione e affiancamento sul campo. L'azienda non ha una sede in Emilia Romagna quindi la posizione è totalmente in remoto per quanto riguarda tutte le attività "d'ufficio" preparatorie alla vendita. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Vendita sul campo Sviluppo commerciale Conoscenza lingua Inglese
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Trapani (Sicilia)
Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
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Milano (Lombardia)
DescrizioneOpen Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico. Richiediamo: esperienza nel ruolo, passione ed interesse per ciò che concerne il Marketing Strategico, capacità di analisi dei dati, creatività, dimestichezza con strumenti di web e digital marketing. Completano il profilo senso organizzativo, capacità di decision making, abilità relazionali e di gestione del team. Gradita la provenienza dal settore IT.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella creazione di piani marketing strategici? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati, atti a potenziare la Comunicazione aziendale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per strutturata e dinamica azienda informatica milanese che offre innovative soluzioni HW e SW, assistenza e consulenza IT nonchè servizi di Business Continuity, Noleggio HW, Cloud e Virtualizzazione Server, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO Per la propria sede sita in MILANO SUD La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo (ed in PMI) ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Utilizzerà in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche di Customer Satisfaction, monitoraggio della concorrenza ed elaborazione Big Data per strutturazione di una reportistica. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con i comparti commerciale e tecnico dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di strutturare l'ufficio marketing interno. Offriamo: contratto di lavoro a tempo indeterminato, rapporto di lavoro full time, formazione interna, possibilità di crescita all'interno dell'azienda ed un ambiente stimolante e dinamico, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter trasmettere le t
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Trapani (Sicilia)
Cerchiamo una persona spigliata, abile nelle ricerche internet e nei contatti telefonici, interessata ad operare in una start up che opera con successo in campo internazionale nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Il BUSINESS DEVELOPER opera nello sviluppo di trattative commerciali internazionali, per questa posizione e? indispensabile: ottimo inglese + almeno un'altra lingua (tra francese, tedesco, spagnolo e russo). interesse o competenza per il marketing interesse o competenza per i mercati internazionali ottimo uso pc, email, internet, social Preferibilmente, hai una Formazione in Lingue, Comunicazione, Marketing e qualche esperienza nel digital marketing e nell'uso dei social B2B (Linkedin in particolare). Affiancato/a da figure esperte, ti occuperai di scouting, di CRM, di campagne social, sviluppando contatti professionali per nuove possibilita? di business. Lavoro in team, ambiente giovane. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalita? e migliorare le tue competenze, ami la comunicazione e ti piacciono le persone, i social e hai interesse o competenze nel marketing digitale Accertati di includere queste informazioni nel CV.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nel settore dei pavimenti e rivestimenti in CERAMICA e in LAMINATO allo scopo di sviluppare il canale del DIY, ricerchiamo: INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER – DIY – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNATIONAL_BUSINESS_DEVELOPER_DIY_PAVIMENTI_E_RIVESTIMENTI_174221196.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader nel settore dei pavimenti e rivestimenti in CERAMICA e in LAMINATO allo scopo di sviluppare il canale del DIY, ricerchiamo: INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER – DIY – PAVIMENTI E RIVESTIMENTI Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione di sensori ad infrarossi in ambito industriale, un Sales & Business Developer che si occupi di sviluppare gli affari di mercato a livello nazionale e internazionale. La risorsa si occuperà di sviluppare e fidelizzare i potenziali clienti. La mansione prevede inoltre la consulenza al cliente sulle soluzioni tecniche e la definizione di scelte strategiche commerciali e di marketing per potenziare la ricerca di nuovi clienti. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza commerciale di almeno 2/3 anni e proviene preferibilmente dal settore tecnico industriale. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese ed una disponibilità a viaggiare all’estero per almeno una settimana al mese per visitare i clienti. La risorsa ha spiccate doti comunicative ed è in grado di identificare le nuove opportunità di business allargando il network dell’organizzazione. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi di produzione e benefit. Se sei pronto ad incrementare gli affari attraverso le tue capacità commerciali, inviaci il tuo curriculum con rif. SBD137. Sede di lavoro: Cornaredo Milano
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