-
loading
Solo con l'immagine

Marketing sviluppo prodotto


Elenco delle migliori vendite marketing sviluppo prodotto

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Pieve Emanuele cerchiamo un/una: ADDETTO UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO per sostituzione maternità. Il candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Prodotto e dovrà seguire la creazione di borse e articoli di pelletteria di alta moda dalle fasi di prototipia fino alla messa in produzione. Avrà contatti con i fornitori per la ricerca e l’approvvigionamento di materie prime, svolgerà analisi di costi e si occuperà della stesura di listini vendita di campionario. Il candidato ideale deve possedere una maturità ad indirizzo moda e deve avere esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce caratteristica preferenziale la buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, buona volontà, spiccate doti organizzative e flessibilità. Offriamo un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento un ricerchiamo un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO JUNIOR la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, tessuti e materie prime, ecc). Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. Interfaccia con ufficio marketing per pricing. Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. Coordinamento controlli qualità esterni. Gestione resi e post-vendita. Attività di customer service per i mercati esteri. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito w
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di circa 70 dipendenti del settore tessile abbigliamento un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO MAGLIERIA con buona conoscenza di inglese e ottima conoscenza del francese. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. -Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. -Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. -Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, filati e materie prime, ecc). -Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. -Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano -Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. -Interfaccia con ufficio marketing per pricing. -Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. -Coordinamento controlli qualità esterni. -Gestione resi e post-vendita. -Attività di customer service per i mercati esteri. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della maglieria -buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del francese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda di circa 70 dipendenti del settore tessile abbigliamento un ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO MAGLIERIA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sarà di supporto al referente per prestigiose maison di moda che sviluppano e producono le proprie collezioni. - Gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. - Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. - Coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, filati e materie prime, ecc). - Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. - Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano - Coordinamento sviluppo, produzione ordini di campionario e sfilata. - Interfaccia con ufficio marketing per pricing. - Gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. - Coordinamento controlli qualità esterni. - Gestione resi e post-vendita. - Attività di customer service per i mercati esteri. Si richiede: -Diploma o Laurea ad indirizzo moda -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici -ottima conoscenza della maglieria -buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del francese. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sit
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore tessilericerca 1 ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO.Il candidato gestirà l'ufficio campionario e prodotto, in collaborazione con l'ufficio prodotto dei clienti, a partire dal ritiro dei figurini presso l'ufficio stile fino alla realizzazione/consegna del campionario.Si occuperà di organizzare le priorità dell'ufficio modelleria interno, al fine di rispettare le richieste e i termini di consegna.Gestirà l'acquisto delle materie prime di produzione e il monitoraggio delle consegne del prodotto finito.Si occuperà di gestire circa 12 persone, occupandosi anche del controllo qualità materie in entrata e in uscita.Si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo,elevate competenze tecniche legate al settore tessile.Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore della maglieria di lusso.Zona di lavoro: provincia di Teramo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda rinomata e affermata nella produzione di abbigliamento esterno donna, partner accreditato di Aziende internazionali del Luxury, ci ha affidato la selezione di un/una PRODUCT MANAGER SVILUPPO PRODOTTO /WRTW Women Ready To Wear Coordina tutte le parti coinvolte nella realizzazione dei prototipi delle collezioni Nell’ufficio prodotto è il trait d’union tra cliente e i team tecnici interni ed esterni dei vari fornitori e laboratori Cura le fasi del processo di confezione e consegna del capo finito, nel rispetto di tempi, costi, standard di qualità In collaborazione con gli uffici stile dei clienti, comprende le esigenze e supporta tecnicamente, esponendo i vincoli industriali e proponendo soluzioni Ha un approccio propositivo per ottimizzare, fin dalla progettazione, qualità, costi, scadenze, efficienza: -coordina le varie squadre, crea visibilità sullo stato di avanzamento dei progetti -ottimizza le attività interne del laboratorio (cartamodello, taglio, confezioni) -presidia gli arrivi dei materiali e accessori -compila le schede tecniche -monitora e partecipa a prove e sdifettamenti -definisce e aggiorna le tempistiche, in base alle capacità produttive interneCura la definizione anagrafica del prodotto: dati tecnici, nomenclature, foto, files tecnici, consumi, costing per definire i prezzi di listino Cura la logistica di materiali e accessori Definisce il follow up dei modelli Raccoglie le info per garantire il rispetto del target price Capacità relazionali, passione per il ruolo, propensione al team working, capacità organizzative e di pianificazione, predisposizione all’ascolto e a sviluppare rapporti di fiducia con interlocutori a tutti i livelli. Proattività, autonomia. Precisione, attenzione accurata per i dettagli Ottime capacità di negoziazione Approccio multitasking Efficienza e dinamismo Capacità di lavorare sotto pressione, in ambiente frenetico con scadenze serrate Capacità analitiche, decisionali e di problem solving
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hai sempre voluto metterti in proprio senza dover necessariamente rinunciare al guadagno fisso garantito dal tuo posto di lavoro, in maniera completamente legale e gestendo in modo autonomo il tuo tempo? Sono alla ricerca di un socio imprenditore per espandere la mia attività di marketing nel campo della salute e benessere. La persona che cerco ha capacità di rapporto con il pubblico e di gestione clienti e partner, non ha paura di impegnarsi per sostenere i propri progetti ed è desiderosa di migliorare le proprie condizioni di vita attraverso un progetto di lavoro avviato e solido che permette grandi soddisfazioni economiche. Il mio socio sarà in grado di gestire liberamente il proprio tempo e impegno e riceverà continuamente supporto e formazione da parte mia e del mio gruppo di lavoro. La persona adatta ad affiancarmi sarà selezionata tramite screening via mail e in seguito tramite incontro.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per azienda che progetta e realizza macchine automatiche per lavorazioni di precisione e minuterie meccaniche, ricerca un progettista per il potenziamento dell'ufficio tecnico. Il candidato, dopo un primo periodo di affiancamento al titolare e al capo officina durante il quale conoscerà il funzionamento delle macchine in maniera particolareggiata, avrà il compito di occuparsi dello sviluppo di nuovi prodotti (sempre customizzati) dalla progettazione fino alla sua industrializzazione e prototipazione. Gradita una precedente esperienza in officina e nella progettazione di macchine con cad 2/3D (possibilmente VisiCad).
Vista prodotto
Prato (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività di gestione e controllo dell’ avanzamento della produzione con trasferte estere di circa 1 settimana al mese COMPETENZE PRINCIPALI: -esperienza pregressa nella mansione, settore maglieria -disponibilità a trasferte TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma -patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante in tutto il territorio nazionale, seleziona per la sede di Napoli un Marketing Manager Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Definire, sviluppare e implementare la strategia Marketing, con particolare riferimento a sviluppo e lancio prodotto Definire le strategie di comunicazione su tutti i canali distributivi Effettuare analisi di mercato Profilo Del CandidatoSi richiede: Esperienza nel Marketing Strategico; Ottima conoscenza delle logiche e delle piattaforme di Digital Marketing Inglese fluente Disponibilità immediata Proattività e flessibilità Offerta Di Lavoro: Ottima opportunità di carrierainserimento a tempo determinatoOrario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nifra srl seleziona per conto di Azienda leader del settore MARKETING SPECIALIST La figura che cerchiamo risponderà direttamente alla Proprietà e al Direttore commerciale. Il/la Candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Le principali mansioni e responsabilità sono: - Analisi dei mercati; - Brand management, segue lo sviluppo e la gestione delle specifiche linee di prodotto e della promozione delle nuove linee di prodotti per i mercati nazionali ed esteri - Corporate communication: gestione della comunicazione, immagine ed identità aziendale; - Gestione e coordinamento dei piani di comunicazione - Gestione di progetti di marketing internazionale allo scopo di aumentare la brand awareness; - Supporto al processo di internazionalizzazione aziendale in collaborazione con la Direzione Commerciale e gli export manager; - Organizzazione di eventi aziendali, fiere nazionali ed internazionali; Dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in marketing, economia o titoli di studio affini - conoscenza dei principali programmi di GRAFICA - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA (REQUISITO ESSENZIALE) - Doti analitiche e di interpretazione dei dati, - Capacità decisionali e di problem-solving, - Flessibilità, dinamicità e spirito di iniziativa. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA Sede di Lavoro: Bari
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La nostra è una nota società di marketing situata a Bologna che collabora da anni con importanti realtà aziendali. La Società SELEZIONA per il proprio organico un incaricato al marketing diretto. PROFILO IDEALE: - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Conoscenza del panorama socio economico internazionale; - Predisposizione al team work; - Onestà e professionalità; LAVORO, FORMAZIONE e SVILUPPO COMPETENZE: - Presentazione al pubblico dei progetti delle ONG rappresentate; - Gestione e partecipazione agli eventi in agenda, - Gestione risorse e pianificazione team; - Tecniche di marketing & sales avanzate; - Sviluppo doti comunicative e raggiungimento di un livello elevato di customer service. Attività lavorativa intensa e impegnativa. L'ambiente lavorativo impareggiabile e il supporto che offriamo a favore dello sviluppo professionale la rendono un'esperienza formativa unica e ricca di opportunità per il futuro, anche con viaggio formativi sia nazionali che internazionali a carico dell'azienda.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa sara inserita nell'ufficio marketing - commerciale e si occupera dello sviluppo del business attraverso: supporto nella realizzazione del piano marketing e comunicazione supporto nell'organizzazione e gestione eventi gestione social media sviluppo pacchetto clienti della societa tramite contatto telefonico e online, dei recall e della gestione della reportistica e della documentazione del Back Office Esperienza richiesta, capacita e qualifiche Esperienza in ambito commerciale/vendita telefonica anche breve Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Conoscenza dell’inglese Passione per il mondo del Business per la comunicazione, per la tecnologia e per l'innovazione; Proattivita, simpatia e tanta voglia di crescere e di apportare cambiamento Tipo di contratto: Si offre contratto iniziale di stage con possibilita di inserimento e crescita professionale. Orari di lavoro: Full time - Part Time Profilo aziendale Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Esperienza: marketing assistant o simili: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.