-
loading
Solo con l'immagine

Marmitta arrow


Elenco delle migliori vendite marmitta arrow

Italia
MOTO PARI AL NUOVO. MAI CADUTA GARANZIA DELLA CASA FINO A 03 2029 2 TAGLIANDI EFFETTUATI IN CASA MADRE PROSSIMO TAGLIANDO ENTRO MARZO 2025 MARMITTA ARROW OMOLOGATA E QUICK SHIFT (PEDALE CAMBIO AUTOMATICO) MARMITTA ORIGINALE E CUPOLINO DISPONIBILI POSSIBILE PERMUTA POSSIBILE FINANZIAMENTO WhatsApp 3481658036 www.sgalippaauto.com SGALIPPA AUTO srl E' NEL MONDO AUTO DA PIU' 40 ANNI!!! Eventuali differenze tra descrizione e caratteristiche effettive dell'auto sono dovute a possibili difformità tra i sistemi informatici. Si prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti, la corrispondenza dei dati descritti. L'annuncio non ha validità ai fini contrattuali. La Sgalippa Auto srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
6.990 €
Vista prodotto

4 foto

Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Arrow 53006AE è uno scarico con silenziatore per scooter 2T aggressivo, leggero, performante, con un sound unico e dallo stile inconfondibile! Questi sono gli obiettivi dichiarati che il reparto R&D di Arrow si è dato nella progettazione e realizzazione di questo scarico. La Arrow Extreme è uno scarico dallo stile accattivante e aggressivo con l’espansione realizzata in lamiera di spessore ridotto, assemblata con un processo di saldatura manuale ossiacetilenica ed un trattamento di verniciatura trasparente resistente al calore che la mette in bella evidenza. Il silenziatore della Arrow Extreme è composto da fondelli e rete interna in acciaio inox e corpo esterno in titanio, carbonio o alluminio (disponibile nelle versioni satinato o anodizzato bianco o nero) che danno allo scarico uno stile ancora più racing. L'insieme di queste caratteristiche assicura una notevole leggerezza dello scarico, paragonabile al 40;50% di quello originale. La Arrow Extreme nella maggior parte degli scooter, anche senza ulteriori interventi, migliora molto le prestazioni dello scooter. Per una corretta messa a punto del mezzo è comunque consigliabile la sostituzione dei rulli al variatore con quelli forniti nel kit che consentono prestazioni ancora più elevate, soprattutto in accelerazione
207 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta racing + terminale in titanio omologato, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
225 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gli scarichi silenziatori Arrow 71856 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o su collettori Arrow
319 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocollettore disponibile in versione racing o omologata.corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare a parte il convertitore catalitico sportivo omologato removibile (codice 11008KZ) da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
339 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo pancia per Honda CR CRE 250 2 Tempi del 2005 2006 2007 (05 06 07), la vendo come da foto a soli 150 euro HM HRC Originale FMF Messico Scalvini Dep HGS Termignoni LM Yoshimura Athena Akrapovic Scarov Leovince Procircuit Mivv Arrow scarico polmone marmitta due Tempi A richiesta posso anche spedire
150 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52611;52051. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
116 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
La marmitta Arrow per le custom giapponesi rappresenta un’innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. La REBEL è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:> Elevata cura del design > Suono ricercato e inimitabile > Collettori in acciaio inox > Silenziatore in acciaio inox "black ceramic" > Fondello posteriore carby > Db;Killer estraibile > Attacco sonda lambda > Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale > Minimo 10% di potenza in più > Omologazione Europea E5+E9 cap. 97/24
460 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La marmitta Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
1.290 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Arrow Jet;Race 71844 è l'ultimo scarico sviluppato da Arrow e nasce dall'idea di realizzare uno scarico performante, caratterizzato da una immediata riconoscibilità stilistica, da forte personalità e costruito con i migliori materiali disponibili (corpo in titanio e fondello in carbonio). Caratteristiche che, unite all'alto contenuto progettuale e tecnologico delle lavorazioni, ne fanno un oggetto unico nel panorama degli scarichi motociclistici. Arrow Jet;Race, grazie alla linea compatta, snellisce la vista laterale e fa della leggerezza uno dei suoi punti di forza. Il suono è cupo e avvolgente. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Jet;Race monta solo su collettori originali con raccordo Arrow (venduto separatamente
389 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I terminali silenziatori Arrow 71776 Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali o su collettori Arrow con lo specifico raccordo Arrow 71445MI (venduto separatamente
320 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Lo scarico Arrow 74505RB per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta solo su collettori Arrow (venduti separatamente)
439 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La marmitta di scarico Arrow Works ha l'originale fondello in fibra di carbonio che è l'elemento caratterizzante della linea Works ideata e sviluppata per tutte le maximoto stradali. Dotate di corpo in titanio, e disponibili anche in versione kit dotata di collettori in acciaio, le Arrow Works si evidenziano per la grintosa sezione conica che oltre a fornire prestazioni di alto livello mantengono una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico. Elevato come di tradizione Arrow il livello qualitativo dei materiali e delle finiture che ne fanno uno dei prodotti di punta della Casa 100% Made in Italy. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano solo sui collettori originali
1.190 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo scarico Arrow 74506 RB/RBA per le custom giapponesi rappresenta un'innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. Arrow Rebel è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:; Elevata cura del design; Suono ricercato e inimitabile; Collettori in acciaio inox; Silenziatore in acciaio inox "black ceramic"; Fondello posteriore carby; Db;Killer estraibile; Attacco sonda lambda; Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale; Sensibile aumento di potenza; Omologazione Europea Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow.
450 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I terminali silenziatori Arrow 71880 Pro;Race per Ducati Panigale 959, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Pro;Race monta su collettori originali
329 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I silenziatori marmitte Arrow 71903 Pro;Race per moto BMW S 1000 RR, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.
368 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Collettori racing dekat inox per Yamaha Tenerè 700 2019 2020 per marmitta originale o di Arrow nuovi mai montati
200 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Honda X-ADV 750 X-ADV 750 (2017) Anno: 2017 Tipologia: Maxi Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 745 cc Potenza: 54 CV ABS, Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Bauletto, Cupolino, Freni a disco, Marmitta catalitica, Tagliandi certificati Link Motors Pavia propone in vendita bellissima Honda X-Adv,tenuta come un gioiello. -Maxi-Scooter crossover Immatricolato 05/2017 -Colore grigio chiaro -745 cc -40 kw -10600 km percorsi -Uniproprietario -2 posti -Gomme semitassellate (Pirelli rally str) nuove -Freni a disco davanti e dietro 100% -Frizione 100% -Tagliandi certificati -Manutenzione effettuata: Centralina nuova, marmitta Arrow(con originale disponibile), Portatarga nuovo con originale, pompa benzina cambiata e certificata -Dotata di: Barre, Faretti, Manopole riscaldate, Bauletto, Doppia chiave d accensione, ABS, Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Bauletto, Cupolino, Freni a disco, Marmitta catalitica, Tagliandi certificati. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export
8.600 €
Vista prodotto
Borgomanero (Piemonte)
ACCESSORI: PREDISPOSIZIONE PER BAULETTO - BORSE LATERALI CON COVER SIMILI CARBONIO - MANIGLIONI PASSEGGERO - MARMITTA ARROW CON OMOLOGAZIONE E MARMITTA ORIGINALE DISPONIBILE - PARABREZZA FUME PIU' ORIGINALE - LEVE E BILANCERI RIZOMA ORIGINALI DISPONIBILI - GOMME NUOVE /n12 MESI DI GARANZIA E PAGAMENTI PERSONALIZZATI
5,19 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Honda NX 650 Dominator NX 650 Dominator (1996 - 02) Anno: 1998 Tipologia: Custom Alimentazione: Benzina Cilindrata: 644 cc Potenza: 41 CV Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica, Restaurata Link Motors Pavia propone in vendita bellissima Honda Cafè Racer 1998 - Restauro Totale. Costruita sul telaio di un'Honda Dominator Scrambler 650. Immatricolata 03/1998 Colore Verde 30Kw, 41CV, 644 cc. Benzina. 750 km percorsi post Restauro 2 posti Ultimo Tagliando nel 2015 Gomme 90%, Frizione 90%, Freni 90% Nessun difetto da evidenziare, esteticamente impeccabile. Dotata di marmitta Arrow omologata, mono ammortizzatore posteriore regolabile Gubellini, Gomme tassellate continental TKC80. In consegna carica batteria da utilizzare quando ferma e cavo mantenimento batteria. Restauro Completo effettuato da Ruote Classiche. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export
4.700 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Link Motors Pavia propone in vendita bellissima Honda X-Adv 2017 Eccellenti Condizioni Generali - Uniproprietario Tua a partire da 221?/mese* -Maxi-Scooter crossover Immatricolato 05/2017 -Colore grigio chiaro -745 cc -40 kw -10600 km percorsi -Uniproprietario -2 posti -Gomme semitassellate (Pirelli rally str) nuove -Freni a disco davanti e dietro 100% -Frizione 100% -Tagliandi certificati -Manutenzione effettuata: Centralina nuova, marmitta Arrow(con originale disponibile), Portatarga nuovo con originale, pompa benzina cambiata e certificata -Dotata di: Barre, Faretti, Manopole riscaldate, Bauletto, Doppia chiave d accensione, ABS, Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Bauletto, Cupolino, Freni a disco, Marmitta catalitica, Tagliandi certificati. Venditore - Manuel 3511666264 Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors - Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export *per maggiori informazioni contatta la filiale
8.600 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Lo scooter monta: gruppo termico dr rettificato 75cc con pistone TOP, albero motore TOP e cuscinetti albero nuovi, variatore malossi, frizione malossi, carburatore dell’orto 17.5, radiatore maggiorato, marmitta arrow (a libretto), volano e pompa dell’acqua nuovi, disco e pasticche anteriori nuovi. Do pure marmitta sp3, radiatore originale,serbatoio benzina orginale, alcune carene, gemme fari dietro, faro anteriore originale, ammortizzatore, sella passeggero originale.
1.100 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Triumph Speed Triple 1050 Speed Triple 1050 (2005 - 11) Anno: 2011 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1050 cc Potenza: 136 CV ABS, Antifurto, Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica Descrizione Proposta di vendita - 6400 - Carburante: BENZINA/ Posti: 2 - Cilindrata: CC 1050 / - Potenza: 136 CV 100 KW - Tipo di cambio: MANUALE MANUTENZIONE: TAGLIANDI REGOLARI E CERTIFICATI. GOMME NUOVE 06/2021 MARMITTA ARROW. COPRISELLINO POSTERIORE. TAMPONI LATERALI PER CADUTA. CONTAMARCE. DIFETTI: NESSUN DIFETTO Difficilmente riescono a scaldare il cuore. Per riuscire ad affermare il proprio stile in modo coerente bisogna riuscire a trasmettere emozioni. La Speed Triple è sempre stata una moto con unanima. Il motore rappresenta il cuore e lanima di una moto. E per la Speed Triple, in cui tutto è strutturato intorno al suo tre cilindri, questo vale più che per qualsiasi altra. CONTATTI: LINKMOTORS-LECCO ViaGiacintoLongoni,27 23848Oggiono(Lecco) Tel.03411840263 Cell.3757033300 Email: linkmotorslecco@gmail.com Web: www.linkmotors.it Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Spedizione a domicilio preventivabile su richiesta ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export
6.400 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
OTTIME CONDIZIONI FULL OPTIONAL - VERSIONE ADVENTURE - MARMITTA ARROW E MARMITTA ORIGINALEPER INFORMAZIONI: CONCESSIONARIO BMW SARMA MOTORRAD VIA NOVARA N20 - 21047 (SARONNO) TEL02//96288891 Giovanni Valsecchi Email: giovanni.valsecchi@sarma.conc-bmw.com TEL02//96288889 Catanese Giancarlo Email: giancarlo.catanese@sarma.conc-bmw.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.