Marmitta remus racing carbonio
Elenco delle migliori vendite marmitta remus racing carbonio
MARMITTA SCOOTER RACING MHR ITALJET DERBGILERA PIAGGIO APRILIA SCARABEO MOT.PIAG
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA ATHENA RACING PER SCOOTER MINARELLI
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA POLINI RACING BIG EVOLUTION LIMITED EDITION TWD YAMAHA LC 70 CCM
- Adly (Her Chee) AirTec 50 LC (acqua)
- Aprilia Area 51 50
- Aprilia Rally 50 LC (acqua)
- Aprilia SR 50 LC (acqua) (anno di costruzione 1994 - 1997)
- Aprilia SR 50 Netscaper LC (acqua)
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Arrow 53006AE è uno scarico con silenziatore per scooter 2T aggressivo, leggero, performante, con un sound unico e dallo stile inconfondibile! Questi sono gli obiettivi dichiarati che il reparto R&D di Arrow si è dato nella progettazione e realizzazione di questo scarico. La Arrow Extreme è uno scarico dallo stile accattivante e aggressivo con l’espansione realizzata in lamiera di spessore ridotto, assemblata con un processo di saldatura manuale ossiacetilenica ed un trattamento di verniciatura trasparente resistente al calore che la mette in bella evidenza. Il silenziatore della Arrow Extreme è composto da fondelli e rete interna in acciaio inox e corpo esterno in titanio, carbonio o alluminio (disponibile nelle versioni satinato o anodizzato bianco o nero) che danno allo scarico uno stile ancora più racing. L'insieme di queste caratteristiche assicura una notevole leggerezza dello scarico, paragonabile al 40;50% di quello originale. La Arrow Extreme nella maggior parte degli scooter, anche senza ulteriori interventi, migliora molto le prestazioni dello scooter. Per una corretta messa a punto del mezzo è comunque consigliabile la sostituzione dei rulli al variatore con quelli forniti nel kit che consentono prestazioni ancora più elevate, soprattutto in accelerazione
207 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta racing + terminale in titanio omologato, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
225 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico collettore ArrowATTENZIONE: per il montaggio è necessario eliminare il cavalletto centrale
309 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
OTHERS-ANDERE OTHERS-ANDERE TM Racing SMM 125 Base Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 2000 Immatricolazione: 07/2014 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Altro Cilindrata: 123 Cilindri: 1 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: ACCESSORI: PARAMANI ACERBIS - MONTATA MARMITTA RACING - PARA POLMONE CARBONIO PAGAMENTI PERSONALIZZATI
5.500 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il terminale di scarico Arrow Maxi Race;Tech 72625 per moto Honda Africa Twin 1100 è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale Arrow Maxi Race;Tech monta sui collettori originali
439 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo con catalizzatore sportivo GPR removibile, composto da terminale omologato + raccordo 2 in 1
545 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. I silenziatori sono prodotti in vari materiale: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).ATTENZIONE: RR 125 solo versione Enduro
339 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR A.63;A.64 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
359 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Accessori Confezione Racing Kit personalizzata contenente: Marmitta SC racing e centralina dedicata Cover scarico carbonio - Cover sella passeggero Tappo serbatoio carburante CNC - Leve freno/frizione CNC - Protezioni leva freno/frizione - Luci di posizione ausiliarie Dischi freno anteriori personalizzati - Cover moto personalizzata - Certificato di origine - Edizione limitata Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. Norma antinquinamento Euro 5 Altre condizioni Si valuta la permuta con usato Cilindrata 998 cc Colore GRIGIA Depotenziata No Solo uso pista No ABS Si Special No Elettrica No
38,79 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MARMITTA TITANIO AKRAPOVIC/r/nCARTER FRIZIONE CNC/r/nPEDANE CON DISTANZIALI/r/nPOMPA FRENO//FRIZIONE RACING/r/nKIT CARBONIO: PARAFANGHI, PARACILINDRI, PARAMOTORE/r/nFRECCE, SPECCHI, SELLA, PORTATARGA DUCATI PERFORMANCE/r/nTAPPO SERBATOIO CNC
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Yamaha YZF R1 YZF R1 (1998 - 99) Anno: 1999 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 998 cc Potenza: 151 CV Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Marmitta catalitica Moto visionabile su appuntamento presso la filiale di Trapani. I nostri recapiti: Mail: linkmotorstrapani@gmail.com Tel: 0923/1890095 Cell: 3883261615 Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di TRAPANI -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi RITIRANDO IL TUO USATO CON VALUTAZIONE "UFFICIALE QUATTRORUOTE Moto modificata per pista vecchio regolamento Open 1000, composto da forcella Ohlins 43 con attacchi radiali, Mono Ohlins regolabili esternamente, ammortizzatori sterzo Ohlins, Pinze Brembo in monoblocco Moto GP, Cerchi in magnesio Marchesini, Pompa freno anteriore radiale Brembo da 19, Tubi freno Frentubo Klebler e carbonio, elaborazione motore Diapason racing con aerbox sopraalimentato, impianto di scarico completo in titanio con finali in carbonio a passaggio rialzato Acrapovic, carenatura racing plastic bike con rinforzi in carbonio e tantissimi altri accessori tutti in carbonio, viteria in Ergal/titanio, frizione antisaltellamento Fast by Ferracci, Peso a secco circa 175 Km, 186 cv alla ruota circa. Ottima per gare Retro o per veri appassionati. Moto mai scivolata, a parte qualche apparizione in pista la moto è stata sempre in esposizione. Moto targata, bollo sempre pagato. Si forniscono tutti i pezzi originali esclusa la forcella anteriore (prezzo da stabilire in sede per i ricambi). Si forniscono inoltre disco posteriore, filtro benzina, pastiglie posteriori, filtro olio.
7.000 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Yamaha YZF R1 YZF R1 (1998 - 99) Anno: 1999 Tipologia: Sportive Alimentazione: Benzina Cilindrata: 998 cc Potenza: 151 CV Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Marmitta catalitica Moto visionabile su appuntamento presso la filiale di Trapani. I nostri recapiti: Mail: linkmotorstrapani@gmail.com Cell: 3510894733 Cell: 3883261615 solo WhatsApp Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di TRAPANI -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi RITIRANDO IL TUO USATO CON VALUTAZIONE "UFFICIALE QUATTRORUOTE Moto modificata per pista vecchio regolamento Open 1000, composto da forcella Ohlins 43 con attacchi radiali, Mono Ohlins regolabili esternamente, ammortizzatori sterzo Ohlins, Pinze Brembo in monoblocco Moto GP, Cerchi in magnesio Marchesini, Pompa freno anteriore radiale Brembo da 19, Tubi freno Frentubo Klebler e carbonio, elaborazione motore Diapason racing con aerbox sopraalimentato, impianto di scarico completo in titanio con finali in carbonio a passaggio rialzato Acrapovic, carenatura racing plastic bike con rinforzi in carbonio e tantissimi altri accessori tutti in carbonio, viteria in Ergal/titanio, frizione antisaltellamento Fast by Ferracci, Peso a secco circa 175 Km, 186 cv alla ruota circa. Ottima per gare Retro o per veri appassionati. Moto mai scivolata, a parte qualche apparizione in pista la moto è stata sempre in esposizione. Moto targata, bollo sempre pagato. Si forniscono tutti i pezzi originali esclusa la forcella anteriore (prezzo da stabilire in sede per i ricambi). Si forniscono inoltre disco posteriore, filtro benzina, pastiglie posteriori, filtro olio.
7.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo Aprilia RS4-50 colorazione black, con 14000km circa totali, rifatti completamente e preparato per pista. La moto è super accessoriata Attualmente la moto monta: Blocco: Gt barikit 78cc monofascia(fascia appena cambiata); Albero spalle piene MVT(bilanciato fino 16.000 giri/min); Gabbia Rulli MVT; Cuscinetti SKF ALTA VELOCITÀ e paraoli stage6; KIT FRIZIONE DISCHI E MOLLE NEWFREN (kit performance); Carter lavorati e sabbiati (posseggo foto delle elaborazioni); Rimozione contralbero e miscelatore Accessori: Marmitta calcolata 80cc VOCA (con terminale in carbonio vero, collettore adattato e creato una guarnizione per la marmitta); Marmitta per cilindro originale LEOVINCE(con lana di roccia appena sostituita); Fascia usata pochissimo poche ore attive; Carburatore 21 PHBG; Filtro racing BMC(Lavabile); Termometro temperatura moto+bulbo per testata(KOSO); Dissipatore impianto raffreddamento KITE ITALY; Piastrina coprimiscelatore rosso anodizzato VOCA; Monoposto RS4-50; Leve in ergal rosso; Adesivi ruote moto; Recupero fluido tubi rossi; È stato fatto un’impianto ventola al radiatore con interruttore manubrio; Guarnizione pompa dell’acqua nuova; catena rossa Voca (KMC) nuova 0km In più posseggo tutte i pezzi originali: Cilindro originale 50cc piaggio/derbi(posseggo guarnizione nuove mai usate); Albero originale in ottimo stato(no sbiellato) Pastiglie appena rifatti ed eseguito spurgo/sostituzione olio all’impianto frenante (dot 4) e appena tagliandata con olio transoil-motul.Motore fatto da un preparato e lavori fatti a regola d’arte. Unica pecca un po rovinata la carena laterale a destra. Prezzo trattabile solo dopo aver visionato moto tenuto in modo maniacale, usato sempre olio di qualità (olio miscela motul 710 al 2%) carburata, e revisione appena fatta. Per qualsiasi foto e domande non esitate a contattarmi anche su whatsapp o email rispondo appena posso. Vendo per passaggio a cilindrata superiore
Vista prodotto