-
loading
Solo con l'immagine

Marmitta scarico racing doppler


Elenco delle migliori vendite marmitta scarico racing doppler

MARMITTA SCARICO FORCE COMPATIBILE CON BMW F 800 GT/R/S/ST TERMINALE INOX-LOOK CARBONIO
  • Volume di consegna: Marmitta scarico moto, adattatore per collegamento collettore 38-51mm, molle. Importante: È un articolo universale, i modelli elencati sono solo di esempio.
  • Lunghezza totale 370mm, lunghezza silenziatore 235mm, altezza 105, diametro entrata 51 mm (dettagli vedi foto). Senza omologazione ECE. Prima di acquistare, controllare le dimensioni e le immagini per vedere se lo scarico si adatta alla tua moto.
  • Silenziatore di scarico in stile Tri-Oval. Realizzato in acciaio inossidabile, superficie perfetta e 100% antiruggine. Aspetto in vero titanio della marmitta grazie a un trattamento speciale.
  • Tappo terminale realizzato in look carbonio. Ideale per conversioni, pista o in sostituzione di silenziatori danneggiati o usurati. DB-Killer rimovibile.
  • Diametro di ingresso di 51 mm, può essere ridotto all'infinito a 38 mm con adattatore (incluso). Adattatore per collegamento al collettore 61mm disponibile separatamente (ad es. per BMW S1000RR).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA SCARICO FORCE COMPATIBILE CON BMW F 800 GT/R/S/ST TERMINALE INOX-TITANIO
  • Volume di consegna: Marmitta scarico moto, adattatore per collegamento collettore 38-51mm, molle. Silenziatore di scarico in stile Tri-Oval. Senza omologazione ECE
  • Diametro di ingresso di 51 mm, può essere ridotto all'infinito a 38 mm con adattatore (incluso). Lunghezza totale 370mm, lunghezza silenziatore 235mm, altezza 105mm, diametro entrata 51mm (dettagli vedi foto)
  • Realizzato in acciaio inossidabile, superficie perfetta e 100% antiruggine. Aspetto in vero titanio della marmitta grazie a un trattamento speciale. DB-Killer rimovibile
  • Adattatore per collegamento al collettore 61mm disponibile separatamente (ad es. per BMW S1000RR). Ideale per conversioni, pista o in sostituzione di silenziatori danneggiati o usurati
  • Importante: È un articolo universale, i modelli elencati sono solo di esempio. Prima di acquistare, controllare le dimensioni e le immagini per vedere se lo scarico si adatta alla tua moto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA SCARICO FORCE COMPATIBILE CON HONDA CBR 1100 XX TERMINALE INOX-LOOK CARBONIO
  • Volume di consegna: Marmitta scarico moto, adattatore per collegamento collettore 38-51mm, molle. Importante: È un articolo universale, i modelli elencati sono solo di esempio.
  • Lunghezza totale 370mm, lunghezza silenziatore 235mm, altezza 105, diametro entrata 51 mm (dettagli vedi foto). Senza omologazione ECE. Prima di acquistare, controllare le dimensioni e le immagini per vedere se lo scarico si adatta alla tua moto.
  • Silenziatore di scarico in stile Tri-Oval. Realizzato in acciaio inossidabile, superficie perfetta e 100% antiruggine. Aspetto in vero titanio della marmitta grazie a un trattamento speciale.
  • Tappo terminale realizzato in look carbonio. Ideale per conversioni, pista o in sostituzione di silenziatori danneggiati o usurati. DB-Killer rimovibile.
  • Diametro di ingresso di 51 mm, può essere ridotto all'infinito a 38 mm con adattatore (incluso). Adattatore per collegamento al collettore 61mm disponibile separatamente (ad es. per BMW S1000RR).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scopri ATHENA P400105120002. Acquista scarico moto completo e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
324,29 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 2013072. Acquista minuteria impianto di scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
22,70 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 2016831. Acquista minuteria impianto di scarico e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
17,10 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Scarico GPR SCOM.168;SC.CAT.168 per scooter composto da terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR). NOTE: scarico composto da terminale omologato in titanio con DB;Killer estraibile + raccordo
299 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Scarico terminale GPR completo per scooter Yamaha BW'S 125 composto da collettore in acciaio inox (con attacco sonda lambda dove presente nell'originale) e terminale omologato ordinabile in varie finiture presenti nelle opzioni prodotto. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore. Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per scooter 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore
299 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 52509 per moto Aprilia RX; SX 125 4T; Malaguti XTM; XSM 125 4T; UM DSR 125 4T. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle "moto sporche" da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
250 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72640. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale che su collettore Arrow
334 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio cassa silenziatore rotonda. Uscita marmitta rettangolare inclinata acciaio inox. Diametro entrata 59mm. Lunghezza cassa 285mm. Diametro cassa 135mm. Lunghezza terminale 500mm. Uscita 122x69mm
98,94 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio. Marmitta rotonda acciaio inox. Uscita rotonda dritta. Diametro entrata 59mm. Lunghezza cassa 290mm. Diametro cassa 130mm. Lunghezza terminale 500mm. Diametro uscita 102mm
98,94 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio. Marmitta ovale acciaio inox. Diametro entrata 60mm, lunghezza cassa 254mm, diametro cassa 127mm, diametro terminale 120x83mm, lunghezza terminale 490mm
109 €
Vista prodotto
Italia
Scarico universale lucidato a specchio. Marmitta rotonda doppia DTM acciaio inox. Diametro entrata 47mm. Lunghezza cassa 300mm. Larghezza cassa 130mm. Altezza cassa 100mm. Lunghezza terminale 490mm. Uscita diam. 63mmx2
109 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocollettore disponibile in versione racing o omologata.corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare a parte il convertitore catalitico sportivo omologato removibile (codice 11008KZ) da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
339 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Arrow 53006AE è uno scarico con silenziatore per scooter 2T aggressivo, leggero, performante, con un sound unico e dallo stile inconfondibile! Questi sono gli obiettivi dichiarati che il reparto R&D di Arrow si è dato nella progettazione e realizzazione di questo scarico. La Arrow Extreme è uno scarico dallo stile accattivante e aggressivo con l’espansione realizzata in lamiera di spessore ridotto, assemblata con un processo di saldatura manuale ossiacetilenica ed un trattamento di verniciatura trasparente resistente al calore che la mette in bella evidenza. Il silenziatore della Arrow Extreme è composto da fondelli e rete interna in acciaio inox e corpo esterno in titanio, carbonio o alluminio (disponibile nelle versioni satinato o anodizzato bianco o nero) che danno allo scarico uno stile ancora più racing. L'insieme di queste caratteristiche assicura una notevole leggerezza dello scarico, paragonabile al 40;50% di quello originale. La Arrow Extreme nella maggior parte degli scooter, anche senza ulteriori interventi, migliora molto le prestazioni dello scooter. Per una corretta messa a punto del mezzo è comunque consigliabile la sostituzione dei rulli al variatore con quelli forniti nel kit che consentono prestazioni ancora più elevate, soprattutto in accelerazione
207 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori originali senza modifiche
326 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il silenziatore marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow con l'adattatore sia sul collettore originale
390 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.