-
loading
Solo con l'immagine

Marmitta terminale arrow


Elenco delle migliori vendite marmitta terminale arrow

MARMITTA TERMINALE APE 50 TL1 TL2T ART. 0220 + GUARNIZIONE SCARICO
  • MARMITTA LEOVINCE SITO ART.0220
  • SILENZIATORE TIPO ORIGINALE - VERNICIATO NERO
  • MARMITTA SITO 0220
  • SCARICO MARMITTA TERMINALE TIPO ORIGINALE PER PIAGGIO APE 50
  • compresa di guarnizione scarico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA SCARICO ARROW BETA RR 50 05-06 ENDURO/MOTARD OMOLOLGATA
  • Arrow verbessert kontinuierlich ihre Standards, um die technologischen Fortschritte im Fahrzeugdesign zu verfolgen und den ständig wechselnden Anforderungen gerecht zu werden, um Sound, Leistung und Emissionen perfekt miteinander abzustimmen
  • Nur in Verbindung mit Arrow Krümmer 52515SU
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA AR52601SU ARROW 2T MINI THUNDER OMOLOGATA YAMAHA DT 125 R/X '04-'06
  • Arrow verbessert kontinuierlich ihre Standards, um die technologischen Fortschritte im Fahrzeugdesign zu verfolgen und den ständig wechselnden Anforderungen gerecht zu werden, um Sound, Leistung und Emissionen perfekt miteinander abzustimmen
  • Nur in Verbindung mit Arrow Krümmer 52528SU
  • Yamaha DT 125 X (DE06) (Bj. 2005)
  • Yamaha DT 125 X (DE06) (Bj. 2006)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Portomaggiore (Emilia Romagna)
Marmitta, terminale Golf 4 1600 c.c. 8 valvole, sana, non presenta segni di ruggine o rotture, vendo. Contatto tel. o WhatsApp. al n° 345-2236206 evitare messaggi.
90 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendo TERMINALE ARROW REFLEX 2.0 UNIVERSALE SCOOTER perfette condizioni
150 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocollettore disponibile in versione racing o omologata.corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare a parte il convertitore catalitico sportivo omologato removibile (codice 11008KZ) da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
339 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio ed in alcuni casi anche nella versione in alluminio anodizzato nero (Dark Line). Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta solo sui collettori Arrow
299 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I silenziatori marmitte Arrow 71903 Pro;Race per moto BMW S 1000 RR, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.
368 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tubo di raccordo centrale per collettori originali e terminale Arrow a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. E' predisposto per il montaggio del catalizzatore sportivo rimovibile Arrow.NOTE: non compatibile con versione Scrambler
124 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tubo di raccordo centrale per collettori originali o Arrow e terminale Arrow.NOTE: solo per versioni X
79 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Raccordo per poter montare il terminale Arrow Race;Tech sui collettori Arrow
185 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Raccordo in acciaio a sgancio rapido per poter montare il terminale Arrow sui collettori originali o sui collettori Arrow
114 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Tubo di raccordo per collettori originali o Arrow e terminale Arrow a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. Ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
54 €
Vista prodotto
Italia
vendo terminale Arrow per Suzuki bandit 650/1250 più copriserbatoio della bagster nero sempre per bandit a euro 300
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tubo di raccordo centrale per collettori originali e terminale Arrow Race;Tech e X;Kone a sgancio rapido realizzato in acciaio inox. Disponibile in versione per catalizzatore originale ed in versione elimina catalizzatore
79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale originale mini countryman sia benzina che diesel
150 €
Vista prodotto
Italia
E' DA TEMPO CHE IL SOUND DELLA VOSTRA AUTO NON VI SODDISFA? VOLETE FAR CREDERE CHE LA VOSTRA AUTO ASPIRATA ABBIA INVECE UN BEL TURBO? VOLETE CHE LA VOSTRA TURBO LO SIA ANCORA DI PIU'? BENE..... GENERATORE DI SIBILO, EFFETTO TURBO, PER TERMINALI DI SCARICO, SI APPLICA ALL'INTERNO DEL TERMINALE DI SCARICO ED EMETTE UN SIBILO TIPICO DELLE VETTURE TURBO. DI FACILE INSTALLAZIONE. IN LEGA DI ALLUMINIO, LEGGERO E RESISTENTE. BASTA INSERIRLO DENTRO IL VOSTRO SCARICO ED AVVITARE IL BULLONCINO. ADATTO PER SCARICHI DRITTI, SE LO AVETE CURVO POTRETE ADATTARLO CURVANDO LA STAFFA, MA ESSENDO UNA MODIFICA NON EFFETTUABILE OVUNQUE NON CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' A RIGUARDO. Sibilo fischio Effetto turbo da applicare al terminale di scarico della vostra auto. Con questo prodotto la vostra auto emetterà il fischio della turbina anche se non nè è dotata. N.B. E' UN SIMULATORE E NON UNA TURBINA. Facile-montaggio, riproduce il suono di un motore turbo. In lega di alluminio, leggero e resistente 4 MISURE DISPONIBILI: S: DIAMETRO TERMINALE: 32-43 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 1000-1600 CIRCA M: DIAMETRO TERMINALE: 37-48 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 1600-2000 CIRCA L: DIAMETRO TERMINALE: 44-45 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 2000-2400 CIRCA XL: DIAMETRO TERMINALE: 56-85 LUNGHEZZA 12 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 2400 E OLTRE
1,45 €
Vista prodotto
Italia
E DA TEMPO CHE IL SOUND DELLA VOSTRA AUTO NON VI SODDISFA? VOLETE FAR CREDERE CHE LA VOSTRA AUTO ASPIRATA ABBIA INVECE UN BEL TURBO? VOLETE CHE LA VOSTRA TURBO LO SIA ANCORA DI PIU? BENE..... GENERATORE DI SIBILO, EFFETTO TURBO, PER TERMINALI DI SCARICO, SI APPLICA ALLINTERNO DEL TERMINALE DI SCARICO ED EMETTE UN SIBILO TIPICO DELLE VETTURE TURBO. DI FACILE INSTALLAZIONE. IN LEGA DI ALLUMINIO, LEGGERO E RESISTENTE. BASTA INSERIRLO DENTRO IL VOSTRO SCARICO ED AVVITARE IL BULLONCINO. ADATTO PER SCARICHI DRITTI, SE LO AVETE CURVO POTRETE ADATTARLO CURVANDO LA STAFFA, MA ESSENDO UNA MODIFICA NON EFFETTUABILE OVUNQUE NON CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA A RIGUARDO. Sibilo fischio Effetto turbo da applicare al terminale di scarico della vostra auto. Con questo prodotto la vostra auto emetterà il fischio della turbina anche se non nè è dotata. N.B. E UN SIMULATORE E NON UNA TURBINA. Facile-montaggio, riproduce il suono di un motore turbo. In lega di alluminio, leggero e resistente 4 MISURE DISPONIBILI: S: DIAMETRO TERMINALE: 32-43 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 1000-1600 CIRCA M: DIAMETRO TERMINALE: 37-48 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 1600-2000 CIRCA L: DIAMETRO TERMINALE: 44-45 LUNGHEZZA 11 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 2000-2400 CIRCA XL: DIAMETRO TERMINALE: 56-85 LUNGHEZZA 12 CM CIRCA PER CILINDRATE DA 2400 E OLTRE
5,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.