-
loading
Solo con l'immagine

Marmitte scarichi moto v


Elenco delle migliori vendite marmitte scarichi moto v

Italia (Tutte le città)
Vendo coppia di terminali (marmitte/scarichi) Remus originali per Ducati Monster (no ultima serie come 696, ecc), usati ma in ottime condizioni. Le sigle degli scarichi sono ZDM-A29 e ZDM-B29 e i codici ricambi originali sono: 573.1.050.2D e 574.1.050.2D. Vale la formula visto e piaciuto, per qualsiasi domanda o informazione contattatemi tramite email.
180 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Scarichi terminali Power Cross GPR. I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
825 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Moto Guzzi Nevada Club anno 2002 revisionata ed in ottime condizioni di meccanica ma con estetica da rivedere; utilizzata regolarmente fino al 2005 è stata successivamente ferma ed in stato di abbandono per circa 14 anni. L’ho acquistata nell’agosto del 2019 eseguendo, durante il restauro e nel tempo, i seguenti lavori: sostituzione serbatoio, tubi benzina, carburatori, scarichi completi e marmitte, cuscinetti ruote, cavi acceleratore-frizione, collettori aria in gomma, specchietti, frecce, filtri (olio-aria), batteria, olio trasmissione e motore, candele, gomme (ora al 70%), frizione, culatta e cuscinetti dell’asse ingranaggi del cambio, molle, cortecchi e olio ammortizzatori anteriori, sella, aggiunti cupolino e soffietti in gomma agli ammortizzatori anteriori, registrate valvole e sistemato impianto elettrico. La moto funziona ora perfettamente e all’acquirente cedo il parabrezza originale, la borsa posteriore e le 2 laterali, il copri claxon cromato mancante, le marmitte originali in buono stato ed il cavalletto centrale che ho rimosso. La vendo per necessità ed il prezzo è trattabile. Per altre info o per vederla, preferisco essere contattato telefonicamente, grazie.
2.400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Moto Guzzi Nevada Club anno 2002 revisionata ed in ottime condizioni di meccanica ma con estetica da rivedere; utilizzata regolarmente fino al 2005 è stata successivamente ferma ed in stato di abbandono per circa 14 anni. L’ho acquistata nell’agosto del 2019 eseguendo, durante il restauro e nel tempo, i seguenti lavori: sostituzione serbatoio, tubi benzina, carburatori, scarichi completi e marmitte, cuscinetti ruote, cavi acceleratore-frizione, collettori aria in gomma, specchietti, frecce, filtri (olio-aria), batteria, olio trasmissione e motore, candele, gomme (ora al 70%), frizione, culatta e cuscinetti dell’asse ingranaggi del cambio, molle, cortecchi e olio ammortizzatori anteriori, sella, aggiunti cupolino e soffietti in gomma agli ammortizzatori anteriori, registrate valvole e sistemato impianto elettrico. La moto funziona ora perfettamente e all’acquirente cedo il parabrezza originale, la borsa posteriore e le 2 laterali, il copri claxon cromato mancante, le marmitte originali in buono stato ed il cavalletto centrale che ho rimosso. La vendo per necessità ed il prezzo è trattabile. Per altre info o per vederla, preferisco essere contattato telefonicamente, grazie.
2.400 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: versione a passaggio alto sottosella, non si perdono le pedane passeggero e nuovo porta targa incluso nella confezione. Non si possono utilizzare le borse laterali
519 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Le marmitte Arrow Pro;Racing 71887 per moto Triumph Street Twin 900, grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano su collettori originali o Arrow
760 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
 BIG RADIUS PC 2-INTO-2 Vance & Hines x Kawasaki Vulcan 900Non c'è nessun altro sul mercato in grado di competere con lo stile, le prestazioni e il suono ""perfetto"" di Radius Big 2-In-2 PC per il Vulcan. Incorporando la nostra esclusiva tecnologia di alimentazione Camera abbiamo rivoluzionato metrico disegno di scarico cruiser offrendo maggiore mid-range di potenza e meno rumore. Per essere onesti, non la chiamerei più rumore il suono perfetto. 
850 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
I silenziatori marmitte Pro;Racing Arrow grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, hanno dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: i terminali montano su collettori originali
760 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I silenziatori terminali Arrow 71216 Pro;Race per moto KTM Duke 790, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il kit terminali Arrow Pro;Race monta direttamente su collettori originali o Arrow eliminando il catalizzatore
850 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Moto in ottime condizioni. Appena tagliandata con cambio gomme nuove al 100 %. Super accessoriata con serbatoio metallo a vista, badge serbatoio alti, tappo serbatoio ricavato dal pieno, marmitte aperte, bende scarichi, sella bassa pelle a rombi, sottocoda, frece piccole, fanale post piccolo, parafango anteriore corto, specchietti fine manubrio, manubrio rnero ribassato, fanale ant nero, pedane ricavate dal pieno e altri particolari.
5,5 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli scarichi marmitte Arrow Pro;Race, nati sulla scia degli sviluppi per le MotoGP, sono realizzati unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98 mm). I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione titanio e in nichrom (speciale acciaio inox). A differenza dei terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. Per la particolare forma, causa del poco volume interno che limita le possibilità di gestione delle emissioni sonore, non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: il terminale monta solo su collettori originali con lo specifico raccordo Arrow (venduto separatamente
289 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta racing + terminale in titanio omologato, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
225 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I terminali marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
539 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I silenziatori marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: il porta targa e le luci sono compresi nel prezzo
639 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Le marmitte di scarico GPR S.196 sono prodotti in vari materiali: alluminio, acciaio inox, carbonio, titanio e poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e E9 (controllo delle emissioni in atmosfera, del rumore e della potenza). Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico libero per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo GPR)
309 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Bmw R 100 CS R 100 CS Anno: 1982 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 980 cc Potenza: 69 CV Stupenda BMW R100CS del 1982. Motore 980cc con 51kW / 70CV (a libretto). Immatricolazione 1982, 10.000km. EDIZIONE SPECIALE CAFE' RACER. MOTO TOTALMENTE REVISIONATA E PERFEZIONATA NELLA MECCANICA. Un esemplare STUPENDO, portato all'eccellenza da una trasformazione Café Racer che, pur aggiungendo ulteriore fascino e unicità alla moto, non ha intaccato la forte personalità di cui già godeva in origine. Prima della leggera trasformazione è stato realizzata una revisione totale della meccanica, dalla quale sono trascorsi solamente 10.000km. La revisione, che ha visto la sostituzione di diversi componenti e alcune lavorazioni specifiche, ha evoluto il carattere della moto rendendola anche un gioiello di meccanica. Questo motore adesso gira meravigliosamente anche ai regimi medio alti, con una potenza stimata intorno ai 100CV. Ecco la lista non esaustiva degli interventi: - albero motore riequilibrato - volano alleggerito - pistoni speciali alleggeriti - bielle speciali - distribuzione con anticipo a 336 gradi - coppa dell'olio maggiorata in magnesio super leggera - scarichi SC Racing omologati, completamente in acciaio inox - carburatori Dell'Orto da 40mm - frizione maggiorata - centralina con mappatura specifica Il proprietario la mantiene maniacalmente e dispone anche di un BOOK contenente il dettaglio di tutte le operazioni sostenute sulla moto. Sono disponibili anche quasi tutti i pezzi originali (restano esclusi i carburatori e le marmitte originali). VEICOLO DI PRIVATO DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE. Prenota un appuntamento nel nostro salone espositivo di Firenze 2 e avremo il piacere di omaggiarti con una nostra pubblicazione sulla sicurezza stradale. TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE: https://www.linkmotors.it/bmw-r-100-cs-usata-1159607.html Prezzo franco venditore, passaggio di proprietà escluso. CONTATTATECI per qualsiasi informazione su questo veicolo: 055.9336436 telefono fisso filiale di Firenze 2 329.7748810 cellulare Alessandro (anche WhatsApp) ========== NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET a questo indirizzo (seleziona, copia e incolla nel browser) https://bit.ly/3cbxwPB Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - Garanzia veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all'estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell'annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l'equipaggiamento dei veicoli pubblicizzati possano differire da quelli reali; preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ========== WE SPEAK ENGLISH, contact us and ask to talk with one of our consultants. Services available at Link Motors Firenze 2: - Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.