Master brand communication
Elenco delle migliori vendite master brand communication
21 DAYS OF EFFECTIVE COMMUNICATION: EVERYDAY HABITS AND EXERCISES TO IMPROVE YOUR COMMUNICATION SKILLS AND SOCIAL INTELLIGENCE (MASTER YOUR COMMUNICATION AND SOCIAL SKILLS) (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL MARKETING: USER EXPERIENCE DESIGN (UED), ROBOTICS, STRATEGIC PLANNING, BRAND COMMUNICATION, CHANGE MANAGEMENT, AUGMENTED REALITY (AR). (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
MASTER AIRBRUSH BRAND G233-SET MULTI-PURPOSE PRECISION DUAL-ACTION GRAVITY F... BY MASTER AIRBRUSH
- Master Airbrush Brand G233-SET Multi-Purpose Precision Dual-Action Gravity F...
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
Ho creato questo Corso Online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” mettendo a disposizione tutte le mie conoscenze riguardo a questo settore che partono dalla psicologia della persona, i comportamenti di acquisto, sapere come nasce lo stile, come crearlo e come essere di supporto ad un Brand. Il corso spazia partendo da tantissimi argomenti indispensabili che ognuno potrà successivamente approfondire in base alle proprie attitudini. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 149€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Iscrivendoti al corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” acquisirai le giuste competenze per poterti affacciare al mondo della moda e dell’immagine con delle basi importanti. Potrai conoscere le tecniche fondamentali per ottenere una comunicazione efficace. Imparerai a conoscere i tuoi clienti partendo da una comunicazione non verbale, approfondire il linguaggio dei social ed avere una maggiore sicurezza di come guidare i tuoi clienti verso le proprie scelte. Saprai valorizzare l’immagine personale o aziendale definendo uno stile coerente per entrambi a seconda dei loro obiettivi. Inizieremo oltre che affrontando il tema psicologico dell’individuo anche con lo studio e l’analisi della figura umana, le varie tecniche di Camouflage, parleremo di Armocromia, di come riorganizzare il proprio guardaroba, di come creare uno stile e affronteremo il tema dei Social. Il percorso è stato pensato per coloro che amano il settore dell’Immagine e della moda e che attraverso la propria creatività vogliono entrare a far parte di questo mondo. Al termine del corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” sarai in grado di proporre nuovi suggerimenti collaborando alla creazione e realizzazione di nuovi stili sia al livello personale che aziendale. L’immagine è in assoluto comunicazione in TV, nei Social, e all’interno di negozi e centri commerciali. Anche se non ci rendiamo conto veniamo quotidianamente bombardati inconsciamente da messaggi che in qualche modo influiscono sul nostro modo di pensare e osservare le cose. Imparerai a riconoscere certi messaggi, ad utilizzarli in modo corretto e a creare un tuo personale modo di comunicare. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “MASIC: Master Executive in Image Consulting” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A sviluppare l’immagine personale o aziendale dei tuoi clienti; - A comunicare sui social; - A supportare i tuoi clienti e guidarli verso una nuova immagine personale; - A creare dei Mood board aziendali per affermare le tue competenze; - A conoscere tutte le tecniche dal camouflage a ciò che comunica il colore nella nostra mente. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: tre mesi di lezione in aula e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Titoli rilasciati: - Attestato di Master Digital Marketing Turistico - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: 4 mesi in aula e 3 mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche del tourism industry. Verrà presentato lo scenario di riferimento, individuati e definiti gli attori del sistema per poi descrivere e analizzare l’operatività dei singoli settori e reparti. Attraverso case history, simulazioni e visite guidate i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire il sapere e il saper fare necessari per inserirsi nel settore a livelli gestionali e organizzativi. Titoli rilasciati: - Attestato di frequenza del Master rilasciato dalla UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo - Attestato Micros Fidelio OPERA - Attestato GDS AMADEUS - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: 1^ giornata del Master: TEAM BUILDING - MARKETING DEI SERVIZI - LEGISLAZIONE TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - FRONT OFFICE MANAGEMENT - MICROS FIDELIO OPERA 5.0 - GDS AMADEUS - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - REVENUE MANAGEMENT - BRAND REPUTATION - STRUMENTI DI MARKETING PER IL WEB Moduli trasversali: - TEAM BUILDING - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un percorso dal taglio pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale. Il programma si contraddistingue per completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative, con approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices. Obiettivi Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione di progetti e conduce all’ esperienza professionale. Docenti altamente qualificati Le docenze sono curate da esperti della digital innovation, manager d’impresa e specialisti del marketing. Destinatari Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell’ affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. Sbocchi Professionali Figure manageriali, esperte della digital innovation e dell’organizzazione aziendale. Metodologia Didattica Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate Project Work Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EDIZIONE ONLINE INIZIO: 21 ottobre 2021 Durata: quattro mesi di lezioni e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: giovedì, dalle 14.00 alle 17.00 - venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 13.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpretare le esigenze dei clienti ed innovarsi con soluzione creative, sono elementi fondamentali in un settore che si sta incamminando verso un nuovo mondo: il metaverso, un concetto per molti ancora sconosciuto che nel giro di pochi anni si estenderà a macchia d’olio. Cosa fare? Bisogna formarsi ma allo stesso tempo evolversi, costruendo delle solide fondamenta per adattarsi al cambiamento. Il Social Media & Communication Manager è la punta di diamante di questo cambiamento, una figura professionale che si occupa della gestione dei canali social, della creazione di contenuti e che gestisce in prima persona la relazione con la community virtuale. All’interno del corso imparerai a definire le strategie dei profili social, a creare campagne di advertising, ma allo stesso tempo capirai come identificare le esigenze dei clienti, valorizzare il brand e veicolare il giusto messaggio. Passione e voglia di aggiornarsi sugli ultimi sviluppi delle tecnologie, trend e mercato sono requisiti essenziali. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo dei social, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole rappresentare la figura professionale del cambiamento. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso di 5 mesi – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mai come ai giorni d’oggi è diventato di fondamentale importanza sapersi rapportare efficacemente con le altre persone e spesso, se non si conoscono le tecniche e non si possiedono gli strumenti giusti, ci risulta difficile impostare delle relazioni professionali e personali costruttive e durature. Chi di noi ad esempio non si è mai ritrovato a dover gestire contro la sua volontà un rapporto di lavoro o personale critico, sentendosi obbligato ad “abbassare il capo” o al contrario a incrinare ulteriormente il rapporto? Chi non ha mai dovuto sostenere un discorso in pubblico e sentito l’ansia crescere e diffondersi, l’accelerazione cardiaca, il rossore, la sudorazione ed i capogiri al solo pensiero di avere mille occhi puntati su di sé? E chi non si è mai trovato nella condizione di perdere una vendita o perfino un cliente per la mancanza di una strategia comunicativa adatta a creare sintonia ed a favorire la fiducia del cliente? Il come parlare, a prescindere da ciò che si dice, come impostare la voce, come atteggiare il volto, le spalle e le braccia, ad esempio, diventano imprescindibili regole che attengono ad una comunicazione efficace, ossia produttrice dei risultati desiderati. Il master si propone di offrire gli strumenti operativi più evoluti che consentano di arrivare a comunicare in modo efficace ed in tempi brevi. Si svilupperanno le proprie abilità personali, imparando a gestire le proprie emozioni, migliorando ed affinando il proprio stile comunicativo per imparare a formulare richieste, dando un senso ed una direzione alla parole attraverso il verbale, il paraverbale ed il non verbale mediante il linguaggio del corpo. Obiettivo del master è anche quello di sviluppare tecniche di negoziazione e mediazione per arrivare, attraverso una comunicazione strategica, a convincere e persuadere superando i propri autoinganni, acquisendo una maggior consapevolezza di sé e delle proprie capacità. Tutte le giornate del percorso verranno accompagnate e caratterizzate da dimostrazioni, esercitazioni, role playing ed attività di gruppo finalizzate al confronto e alla condivisione di esperienze.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il corso di Alta Formazione in Manager Professionista in Produzione e Internazionalizzazione di Eventi, Marketing e Comunicazione mira a fornire tutte le competenze idonee a progettare ed organizzare eventi aziendali, sociali e culturali di successo, con un focus tutto particolare alle dinamiche di internazionalizzazione di un evento culturale, espositivo, promozionale di un brand, come strategia innovativa di comunicazione e di business per il target cui ci si riferisce. Esso mira inoltre a fornire nozioni di Comunicazione e Marketing strategico, secondo un'ottica di circolarità delle opportunità e dei bisogni. L'intento è quello di formare Managers professionisti in produzione di eventi anche a livello internazionale, di Marketing e Comunicazione, in grado di inserirsi attivamente nel settore di interesse. Il Corso di Alta Formazione in Manager Professionista in Produzione e Internazionalizzazione di Eventi, Marketing Comunicazione si articola in 20 ore di lezioni teoriche in aula e 20 ore di Stage a Firenze. IMMAGINAE Creative Communication, alla produzione ed organizzazione di eventi unisce creatività alla comunicazione ed offre un approccio interdisciplinare ai progetti, sia nazionali che internazionali. Orari: da definire n base alle disponibilità dei corsisti Partecipanti per classe: max 7 persone Quota per questa sessione: 600 euro Sito web: http://www.immaginae.com info@immaginae.com
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono un'insegnante d'inglese, linguistic coach e trainer con grande esperienza, poliglotta ed esperta in linguistica applicata, insegno online da 10 anni in Italia e all'estero. Ho seguito corsi specifici di Business English, digital innovation, marketing in inglese. Sono anche una communication consultant. Mi prendo cura a 360 gradi di voi e del vostro percorso linguistico Preparo lezioni su misura. Ti insegnerò a perfezionare il tuo modo di comunicare in inglese, perché di questo si tratta.Non apprendere nozioni ma comunicare Diventare bilingui Ho laurea, master, Tesol, Tefl, e una formazione da coach per la comunicazione nella seconda lingua. I risultati ti sorprenderanno. Possiamo preparare le job interview fondamentali per il tuo futuro, possiamo allenarci per affinare la comprensione dei punti chiave, sarà un percorso sartoriale studiato su quello che ti serve La lingua smart e flessibile, adatta ai tuoi bisogni non sarà solo un' ambizione Ti affiancherò. Sarà un percorso integrato Accetto solo persone motivate Massima disponibilità Eccellente rapporto qualità/ prezzo 12 euro per 45 minuti Minimo impegno iniziale per 4 lezioni Possibili pacchetti molto interessanti Gradito primo contatto via mail o WhatsApp
12 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si svolge a Milano, sabato 21 settembre 2019, il nuovo corso gratuito del ciclo Labos 2017 rivolto a progettisti, professionisti e imprenditori che potranno interfacciarsi con i docenti dei Master internazionali di HoReCa Workshop - Architettura & Marketing. L'appuntamento del 21 settembre affronta il tema del progetto dei punti vendita e degli spazi espositivi e commerciali per Moda e Luxury Brand, in rapporto alle esigenze del mercato in questo settore in evoluzione Il corso è gratuito, aperto ad un numero massimo di 35 partecipanti, ammessi in ordine di iscrizione. Gli interessati dovranno provvedere all'iscrizione compilando il form disponibile su hotel-labos.it
Vista prodotto