-
loading
Solo con l'immagine

Master business administration


Elenco delle migliori vendite master business administration

PIÙ GRANDE DI PRIMA: CLASSE EMBA 15 - EXECUTIVE MASTER IN BUSINESS ADMINISTRATION 2017-2018
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MASTER LOCK 4697EURDNKL LUCCHETTO PER BAGAGLI IN ALLUMINIO APPROVATO DALLA TSA, NICHEL, 9.3 X 3.6 X 1.5 CM
    • Applicazione lucchetto: per uso interno ; adatto per zaino, bagaglio, valigia, borsa sportiva e altro ancora
    • Tsa: consente agli operatori della tsa (transportation security administration) di ispezionare e richiudere il bagaglio senza danneggiare il lucchetto ; riconosciuto in 29 paesi nel mondo
    • Design sicuro: comoda combinazione personalizzabile a 4 cifre
    • Design sicuro: corpo in metallo ; archetto in acciaio intrecciato flessibile con involucro in vinile si adatta alla maggior parte delle zip ; cavo flessibile resistente
    • Dimensioni: (hxwxl) 9,3 x 3,6 x 1,5 cm ; archetto (axbxc) 0,3 x 3,8 x 3,8 cm
    • Ottima idea di regalo
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MASTER LOCK 4681EURTBLK CONFEZIONE DA 2 LUCCHETTO PER BAGAGLI IN ALLUMINIO APPROVATO DALLA TSA, NERO, 4 X 3 X 2.2 CM
    • Applicazione lucchetto: per uso interno ; adatto per zaino, bagaglio, valigia, borsa sportiva e altro ancora
    • Tsa: consente agli operatori della tsa (transportation security administration) di ispezionare e richiudere il bagaglio senza danneggiare il lucchetto ; riconosciuto in 29 paesi nel mondo
    • Design sicuro: cilindro a 3 pistoncini ; chiavi uguali - la stessa chiave apre entrambi i lucchetti
    • Design durevole: corpo in alluminio massiccio per una maggiore durabilità ; involucro protettivo in plastica con funzione antigraffio ; archetto in acciaio adatto alla maggior parte delle cerniere
    • Dimensioni: (hxwxl) 4 x 3 x 2,2 cm ; archetto (axbxc) 0,3 x 1,5 x 1,1 cm
    • Ottima idea di regalo
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Latina (Lazio)
    Sono previste 25 borse di studio a copertura parziale del prezzo erogate in favore degli utenti più meritevoli sulla base di un colloquio conoscitivo che si svolgerà prima della partenza del corso. I posti per la partecipazione al corso sono limitati. Il corso si terrà tutti i venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30 ad iniziare da Venerdì 8 Gennaio 2016 e terminerà Venerdì 20 Maggio 2016 per un monte ore complessivo di 160 ore di didattica, di cui 130 di lezioni frontali improntate sull’analisi della parte amministrativo-contabile e 30 ore di Business English. In particolari, 130 ore verteranno su temi quali: Fiscalità d’impresa Amministrazione del personale Contabilità e bilancio Elaborazione Buste Paga - con Esercitazione pratica individuale E’ previsto un modulo integrato pari a 30 ore di Business English e l’aula di conversazione in lingua inglese. La facultaty è composta da professionisti del settore e il modulo di business english verrà interamente seguito dal docente madrelingua. Il prezzo è pari a 700,00 €/IVA Inclusa. La borsa di studio offerta da Formazione&Consulting sarà pari ad € 150,00 che andrà a ridurre il prezzo finale ad € 550,00/IVA inclusa. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni contattare Formazione&Consulting ai seguenti recapiti: Tel: 0773604397 E-mail: formazioneconsulting@libero.it Direttamente in sede al seguente indirizzo: Viale Le Corbusier, 393/Scala C 4° Piano – Centro Polifunzionale Pontino 04100 Latina (LT).
    700 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il 27 Settembre è in partenza la XVII edizione del Master in Management delle Risorse Umane di SPEGEA Business School. Il Master intende trasmettere le conoscenze necessarie per gestire le problematiche dell’area Risorse Umane in un’ottica di integrazione tra sistema impresa, organizzazione e sviluppo delle risorse umane. I partecipanti avranno la possibilità di prepararsi al ruolo di capi e impareranno ad attuare adeguate politiche di gestione delle risorse umane. Skill richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina anche triennale, possono iscriversi anche i laureandi che, entro la fine della fase d’aula del master conseguano il titolo. Moduli del Master: Il sistema impresa e le funzioni aziendali Organizzazione aziendale La formazione aziendale Recruiting & talent acquisition Contabilità e bilancio Amministrazione del personale Costo del lavoro Politiche retributive e diritto del lavoro Relazioni industriali e sindacali Compensation & Benefit Performance management Finance & Hr Finance Leadership e strategia Public speaking Il diversity management L’outplacement Business game Training Gaming per la direzione HR Sistemi informativi per l’area risorse umane Business english – Conseguimento titolo TOIC Durata: Fase di aula: 27 Settembre 2021 – 25 Marzo 2022 Fase di stage: Aprile 2022 – Ottobre 2022 (6 Mesi) in Italia o all'Estero (su richiesta del candidato) Per informazioni: SPEGEA Business School Coordinatore del MASTER - Gaetano DIOLAIUTO Tel. 3489264792 mail: [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il 27 Settembre è in partenza la XVII edizione del Master in Management delle Risorse Umane di SPEGEA Business School. Il Master intende trasmettere le conoscenze necessarie per gestire le problematiche dell’area Risorse Umane in un’ottica di integrazione tra sistema impresa, organizzazione e sviluppo delle risorse umane. I partecipanti avranno la possibilità di prepararsi al ruolo di capi e impareranno ad attuare adeguate politiche di gestione delle risorse umane. Skill richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina anche triennale, possono iscriversi anche i laureandi che, entro la fine della fase d’aula del master conseguano il titolo. Moduli del Master: Il sistema impresa e le funzioni aziendali Organizzazione aziendale La formazione aziendale Recruiting & talent acquisition Contabilità e bilancio Amministrazione del personale Costo del lavoro Politiche retributive e diritto del lavoro Relazioni industriali e sindacali Compensation & Benefit Performance management Finance & Hr Finance Leadership e strategia Public speaking Il diversity management L’outplacement Business game Training Gaming per la direzione HR Sistemi informativi per l’area risorse umane Business english – Conseguimento titolo TOIC Durata: Fase di aula: 27 Settembre 2021 – 25 Marzo 2022 Fase di stage: Aprile 2022 – Ottobre 2022 (6 Mesi) in Italia o all'Estero (su richiesta del candidato) Per informazioni: SPEGEA Business School Coordinatore del MASTER - Gaetano DIOLAIUTO Tel. 3489264792 mail: [email protected].it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il 27 Settembre è in partenza la XVII edizione del Master in Management delle Risorse Umane di SPEGEA Business School. Il Master intende trasmettere le conoscenze necessarie per gestire le problematiche dell’area Risorse Umane in un’ottica di integrazione tra sistema impresa, organizzazione e sviluppo delle risorse umane. I partecipanti avranno la possibilità di prepararsi al ruolo di capi e impareranno ad attuare adeguate politiche di gestione delle risorse umane. Skill richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina anche triennale, possono iscriversi anche i laureandi che, entro la fine della fase d’aula del master conseguano il titolo. Moduli del Master: Il sistema impresa e le funzioni aziendali Organizzazione aziendale La formazione aziendale Recruiting & talent acquisition Contabilità e bilancio Amministrazione del personale Costo del lavoro Politiche retributive e diritto del lavoro Relazioni industriali e sindacali Compensation & Benefit Performance management Finance & Hr Finance Leadership e strategia Public speaking Il diversity management L’outplacement Business game Training Gaming per la direzione HR Sistemi informativi per l’area risorse umane Business english – Conseguimento titolo TOIC Durata: Fase di aula: 27 Settembre 2021 – 25 Marzo 2022 Fase di stage: Aprile 2022 – Ottobre 2022 (6 Mesi) in Italia o all'Estero (su richiesta del candidato) Per informazioni: SPEGEA Business School Coordinatore del MASTER - Gaetano DIOLAIUTO Tel. 3489264792 mail: g.diolaiut [email protected]
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    STUDIO SELFOHR Srl - Torino MASTER RISORSE UMANE Essere Partner nella conduzione del Business Al via la 18^ Edizione Torino – 2020 da Venerdì 9 Ottobre 2020 OBIETTIVO Il programma del MASTER si pone l’obiettivo di creare i futuri Specialisti e Business Partner che opereranno in contesti organizzativi globalizzati e sfidanti. Al termine del MASTER i partecipanti saranno in grado di: Conoscere, comprendere e applicare: • Metodi e strumenti di Recruitment e Selezione, Assessment e Valutazione • Apprendimento e Sviluppo • Diritto del Lavoro, Privacy e Sicurezza • Costo del Lavoro e Sistemi Retributivi STRUTTURA Il Master Risorse Umane è strutturato in 7 lezioni d’aula (intera giornata), che si svolgeranno nel periodo dal 9 Ottobre 2020 a Dicembre 2020. PERCHÈ IL MASTER • Attenzione personalizzata • Struttura orientata all’ottenimento di risultati di apprendimento concreti • Utilizzo e apprendimento di metodologie e tools per un’ immediata pratica applicazione on the job • Apprendimento continuo: il programma comprende materiale didattico a supporto dell’apprendimento esperienziale, esercitazioni individuali e di gruppo su casi Aziendali • Contributi esperienziali e networking con testimonianze di HR Manager e Professionisti che operano in diversi contesti organizzativi e presentano progetti e modalità applicate on the job • Certificazione e Attestato di partecipazione al Master
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula e laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Vuoi metterti finalmente in pista e smetterla di rinunciare ai tuoi sogni? Pensi che lamentarti senza fare nulla per cambiare le cose ti permetterà di ottenere dei risultati? Vuoi essere un attore reale e proattivo della scena? Ecco perché la Ram Consulting Italia, società di consulenza che da oltre 10 anni affianca imprenditori e manager nello sviluppo d’impresa, ha creato l’EXE BUSINESS SCHOOL, un percorso formativo che non si esaurisce in aula, ma verrai seguito con follow up periodici che ti consentiranno di mettere in pratica in breve tempo i dati acquisiti. Sappiamo bene come per un giovane l’ingresso nel mondo del lavoro o l’avvio di una propria attività professionale possano sembrare irraggiungibili. L’incertezza sulle opportunità di lavoro ed un mercato in costante trasformazione possono rendere la ricerca, già di per sé impegnativa, ancora più difficile. Di fronte a questa realtà, è il tuo atteggiamento al mondo del lavoro a fare la differenza. Come diciamo in Ram: 'Il lavoro non si cerca, si crea'. Ecco perché abbiamo creato il MASTER EXCELLENT, un percorso formativo dedicato a chi vuole accelerare l’ingresso nel mondo del lavoro o capire come dare forma e concretezza alla propria idea di business. Il know how di Ram e i risultati di crescita raggiunti con le aziende clienti e i loro collaboratori ci permettono di garantirti uno STAGE RETRIBUITO in una delle nostre imprese Partner, che conosciamo personalmente, le quali hanno una reale esigenza e volontà di inserire nuove risorse in grado di crescere professionalmente negli anni. Dunque, lo stage rappresenta solo il primo step di inserimento a fronte di una concreta prospettiva di futuro professionale. Essendo garantito, lo stage ti permette di recuperare completamente l’investimento effettuato per il Master. Vuoi cogliere questa opportunità?
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Il Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali - Società di consulenza aziendale - Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. - Società di Outplacement - Società di Head Hunting - Agenzie per il lavoro - Società di ricerca e selezione di personale qualificato - Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: - Selezione del Personale - Gestione, Amministrazione e Sviluppo - Gestione del Cambiamento - Comunicazione, PNL, Coaching - Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00 ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) In aggiunta all'Attestato di Master verrà rilasciato, a coloro che avranno frequentato il modulo in Digital Recruiting, il certificato Infojobs in Esperto in Digital Recruiting. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Business Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al colloquio di selezione.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula. Il Master prevede anche lo svolgimento di un Project Work Aziendale e visite presso aziende clienti, leader nel settore del Sales & Marketing. Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500h) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00. MODULI · I principi di marketing & sales management · I canali di marketing e la distribuzione commerciale · Organizzazione e struttura delle reti di vendita · Business english · Gestire e motivare la forza vendita · La trattativa di vendita · Digital marketing 2.0 · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali · Trade marketing e category management · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è pari al 80% delle attività formative di aula. STAGE Al termine del Master è garantito a tutti gli allievi che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Il Master in Management delle Risorse Umane erogato da Radar Academy - Business School of Management di Radar Consulting Italia ha l'obiettivo di formare esperti nella Direzione Risorse Umane con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali Società di consulenza aziendale Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. Società di Outplacement Società di Head Hunting Agenzie per il lavoro Società di ricerca e selezione di personale qualificato Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: Selezione del Personale Gestione, Amministrazione e Sviluppo Gestione del Cambiamento Comunicazione, PNL, Coaching Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) PLACEMENT Al termine del Master è garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, RBA offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al superamento di una prova di selezione.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Grazie alla collaborazione costante con il mondo della formazione e delle imprese, garantiamo un approccio didattico fortemente pragmatico ed al passo con i mutamenti costanti del mondo e mercato del lavoro. Stage e Placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico interamente affidato ad executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo. Professionisti, Manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore delle Risorse Umane. Figure professionali in uscita: Le figure professionali uscenti dal percorso formativo saranno in grado di ricoprire incarichi aziendali negli uffici Risorse Umane/del Personale. Saranno, dunque, in grado di occuparsi di gestione strategica delle risorse umane per la motivazione, il Team-Building e l’organizzazione, come pure per la formazione, la progettazione, la selezione e il reclutamento. STRUTTURA DIDATTICA: Durata e Frequenza: L'attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partners. Il Master è articolato in tre aree formative (da 80 ore ciascuno), con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, business Process-Reengeneering, Assessment, Skill-Evaluations, Coaching, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo, Macro e Micro progettazione dell’intervento, retribuzione (aspetti normativi e fiscali), budget del personale, analisi del Neuroprofilo, valutazione del potenziale e altro ancora. Frequenza in formula week-end alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori e fuori sede. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione. È inoltre previsto un periodo di training on the Job con possibilità di stage da 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. Programma Didattico: Il MASTER prevede 3 piani didattici integrati ma, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80. L’intero percorso si articola in 240 ore di formazione frontale. - STRATEGIC HR MANAGEMENT - RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE - PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING INVESTIMENTO: L’investimento per singolo modulo è pari a € 2.000, 00+ Iva. Include l’iscrizione per la partecipazione oltre ai materiali di supporto didattico. Previste agevolazioni per la frequenza dell’intero percorso o due moduli specialistici. Possibilità di finanziare massimo 12 mesi e/o rateizzare l’importo previsto per la partecipazione. Borse di studio per laureati o neolaureati aventi i requisiti. Per le Aziende, Associazioni e Studi Professionali convenzionate con FormAzione Manageriale si riserva l’agevolazione come da accordi sottoscritti, sconti per più unità di partecipanti della stessa azienda/ente. SERVIZI POST-MASTER: Grazie ad un Network di clienti e partner istituzionali e aziendali Placement e Stage completano, per gli aventi i requisiti, il percorso di formazione prescelto. FormAzione Manageriale, offre la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner. CANDIDATURE: I CV possono pervenire via e-mail a: info@formazionemanageriale.eu oppure potete contattarci al numero 095 442227. Ci trovate in Via Monserrato 110 – 95128 Catania. Seguirà colloquio. Per professionisti, dipendenti e consulenti non sono previste selezioni d’ingresso.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Master si pone l'obiettivo di Obiettivo di trasferire le tecniche più avanzate di Recruiting, Selezione, Head-Hunting e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, per formare gli Esperti HR in grado di guidare il cambiamento. DESTINATARI Laureati magistrali o triennali in discipline umanistiche, psicologiche, sociologiche, economiche, giuridiche e scientifiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell' ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Specialista in Gestione delle Risorse Umane - Esperto in Selezione del Personale - Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale - Formatore Aziendale - HRBP (Human Resources Business Partner) - Esperto in Compensation & Benefit - Consulente di Direzione Risorse Umane - Talent Acquisition Manager - Esperto in Welfare Aziendale - HR Generalist - Head Hunter - Esperto in Orientamento e Carriere - Career Coach DOCENTI Il Corpo Docente, di altissimo livello, è costituito da Direttori del Personale, HR Manager, Selezionatori, Formatori e da Professionisti rappresentativi nel settore delle Risorse Umane provenienti da importanti aziende industriali e di servizi. PROGRAMMA - Ricerca e Selezione del personale - Talent Acquisition - Formazione e sviluppo del personale - Servizi del lavoro e gestione amministrativa - Comunicazione efficace - Employer Branding - Digital e Social Media Recruiting DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un Attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula). PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione costituita dalla valutazione del Curriculum Vitae e dal colloquio tecnico/motivazionale. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master in Social Media Manager ha l'obiettivo di far acquisire tutti gli strumenti di Social Media Marketing, per rendere il partecipante in grado di definire la strategia di content marketing dell'azienda; lavora in team con grafici, copywriter, SEO Specialist, Web Marketers, Web analyst, Community Manager, creativi, pubblicitari etc. Ha una visione d'insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l'azienda e il suo mercato, studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. La figura del Social Media Manager deve essere in grado di progettare piani editoriali, gestire community di utenti online e off line seguendo una Social Media Policy, ideare progetti di comunicazione dal taglio creativo; inoltre, deve dimostrarsi in grado di trasformare le crisi di comunicazione in opportunità, lanciare campagne promozionali mirate e analizzare i dati statistici sui Social Media per migliorare costantemente la propria strategia e le singole attività. Il Social Media Manager è oggi un professionista molto richiesto dalle aziende. Possiede capacità di elaborazione di contenuti per il web e progettazione di piani editoriali modulati sulle caratteristiche di ciascun canale social e funzionali alle strategie di comunicazione aziendale. Durata del corso 500 ore così suddivise: 250 ore di lezioni di cui 50 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 200 online; 150 ore di on-site training da svolgere presso strutture convenzionate con EAFormazione o da convenzionare su richiesta del corsista; 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale. Il training, con possibilità di sbocchi occupazionali, potrà essere svolto presso Aziende di medie/grandi dimensioni (reparto Marketing. Web Marketing) o in qualità di Consulente free-lance social media e web marketing per professionisti e aziende. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Social Media Manager, Attestato di on-site training ed una certificazione EIPASS Social Media Manager valida a livello concorsuale. Il master prevede una metodologia didattica innovativa grazie a un mix interattivo di momenti di business case, workshop e project work. Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.