Master comunicazione digital
Elenco delle migliori vendite master comunicazione digital
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
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Italia (Tutte le città)
Un percorso dal taglio pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale. Il programma si contraddistingue per completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative, con approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices. Obiettivi Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione di progetti e conduce all’ esperienza professionale. Docenti altamente qualificati Le docenze sono curate da esperti della digital innovation, manager d’impresa e specialisti del marketing. Destinatari Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell’ affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. Sbocchi Professionali Figure manageriali, esperte della digital innovation e dell’organizzazione aziendale. Metodologia Didattica Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate Project Work Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un
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Torino (Piemonte)
Il Master si pone l'obiettivo di Obiettivo di trasferire le tecniche più avanzate di Recruiting, Selezione, Head-Hunting e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, per formare gli Esperti HR in grado di guidare il cambiamento. DESTINATARI Laureati magistrali o triennali in discipline umanistiche, psicologiche, sociologiche, economiche, giuridiche e scientifiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell' ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Specialista in Gestione delle Risorse Umane - Esperto in Selezione del Personale - Esperto in Formazione e Sviluppo del Personale - Formatore Aziendale - HRBP (Human Resources Business Partner) - Esperto in Compensation & Benefit - Consulente di Direzione Risorse Umane - Talent Acquisition Manager - Esperto in Welfare Aziendale - HR Generalist - Head Hunter - Esperto in Orientamento e Carriere - Career Coach DOCENTI Il Corpo Docente, di altissimo livello, è costituito da Direttori del Personale, HR Manager, Selezionatori, Formatori e da Professionisti rappresentativi nel settore delle Risorse Umane provenienti da importanti aziende industriali e di servizi. PROGRAMMA - Ricerca e Selezione del personale - Talent Acquisition - Formazione e sviluppo del personale - Servizi del lavoro e gestione amministrativa - Comunicazione efficace - Employer Branding - Digital e Social Media Recruiting DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un Attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula). PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione costituita dalla valutazione del Curriculum Vitae e dal colloquio tecnico/motivazionale. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.
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Catania (Sicilia)
Per acquisire o potenziare le competenze nel tuo settore, costruisci gli strumenti giusti nel campo del MARKETING, DELLA COMUNICAZIONE E DEL DIGITAL MANAGEMENT. Il nostro Master ti aiuterà grazie a un percorso formativo completo, articolato tra didattica frontale, visite aziendali e workshop. Invia la tua candidatura alla mail info@formazionemanageriale.eu Per info contattaci 095 442227 - 349 3957823
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Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
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Milano (Lombardia)
Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico Obiettivi Chi è lo Psicologo dello Sport? In che contesti lavora? Che competenze deve possedere? Partiamo da queste importanti domande per presentare il nostro Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. Secondo quanto riportato sul documento a cura del C.N.O.P.- Consiglio Nazionale Ordine Psicologi: Lo Psicologo dello Sport, “La psicologia dello sport studia i processi cognitivi, emotivi e comportamentali connessi con le prestazioni degli atleti e delle squadre nel contesto sportivo, l’esercizio fisico e la partecipazione ad attività sportive.†Il Master sarà condotto da Psicologi dello Sport con esperienza decennale nella pratica professionale sviluppata sia sul territorio nazionale che internazionale. In particolare il Master mira a fornire ai partecipanti: - strumenti per l’assessment e la valutazione degli atleti e dei gruppi sportivi; - trumenti per lo sviluppo delle abilità mentali e del mental training; - la conoscenza dei processi motivazionali alla base della pratica sportiva; - la conoscenza di processi psicofisiologici sottostanti alla prestazione e all’esercizio fisico; - la gestione delle dinamiche dei gruppi sportivi e delle squadre; - la conoscenza delle principali tecniche psicofisiche per la gestione dell’ansia pre-gara e la gestione del recupero energetico; - conoscere gli aspetti psicopatologici che possono presentarsi durante la pratica sportiva. PROGRAMMA INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA DELLO SPORT Introduzione alla Psicologia dello Sport, dell’esercizio e della prestazione Profilo professionale e applicazioni della psicologia nello sport, nell’esercizio fisico e, in generale, in attività di alta prestazione Le competenze dell’allenatore (tecnico sportivo – preparatore atletico) Apprendimento delle abilità motorie e controllo dell’azione Aspetti metodologici nell’insegnamento delle tecniche sportive Sport ed esercizio fisico: tipologie di attività Etica e deontologia MIGLIORAMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PRESTAZIONE Strumenti di assessment e valutazione Preparazione alla prestazione Abilità mentali e mental training Routine di gara Strategie basate sull’azione Strategie basate sulle emozioni ASPETTI PSICOFISIOLOGICI NELLO SPORT Psicofisiologia dell’esercizio e della prestazione Bilanciamento stress-recupero, burnout e overtraining Autoregolazione e Bio- Neurofeedback Psicologia dell’infortunio ASPETTI PSICO-SOCIALI NELLO SPORT Dinamiche di gruppo Leadership Team building (Gioco-sport) sport giovanile Sviluppo del talento La comunicazione allievo, istruttore, genitori e dirigenti I PROCESSI MOTIVAZIONALI NELLA PRATICA SPORTIVA La motivazione nello sport: approcci teorici e ricadute applicative Motivazioni ed emozioni Attività fisica e qualità di vita Motivazioni nell’esercizio fisico PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA’ E CLINICA NELLO SPORT Approcci teorici e ricadute applicative Resilienza e mental toughtness Perfezionismo Depressione e ansia Disordini alimentari Abuso di sostanze e doping DISABILITA’ E SPORT Principi dello sport adattato Insegnamento delle tecniche sportive ad atleti con disabilità Problematiche dello sport adattato LE TECNICHE PSICO-CORPOREE NELLA PRATICA SPORTIVA Il Training Autogeno L’ ipnosi LA PROGETTAZIONE IN AMBITO SPORTIVO Il Master prevede lo svolgimento di un periodo di stage esperienziale della dura di 24 ore presso società sportive convenzionate. A conclusione del percorso formativo è prevista una valutazione di un proprio elaborato scritto. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di psicologia dello sport; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione di Psicologo dello Sport e dell’Esercizio Fisico Costi Il costo del Master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo.
2.800 €
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Italia
Master Web Designer con certificazione adobe La scuola MyWeb ha compreso l’esigenza del mercato circa la continua ricerca di web designer capaci di avere le abilità di un grafico unite a quelle di un webmaster. Per tale motivo ha realizzato questo corso con lo scopo di qualificare dei web designer capaci di coniugare le esigenze del cliente con quelli degli utenti. Al termine del Master lo studente diventa un operatore certificato Adobe (ACA) e pertanto il suo nominativo viene inserito in un albo consultabile da industrie scuole e aziende di tutto il mondo. Il nuovo programma consente di attestare competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacita di creare,gestire, integrare e comunicare informazioni. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe per la grafica, il design,l’elaborazione video e la creazione di contenuti per il web e applicazioni multimediali dinamiche. Obiettivi del corso comprendere la tecnologia da usare, conoscendo le possibilità e i limiti che si possono incontrare nella realizzazione di un sito tradurre le esigenze, i contenuti e il marchio del cliente in concetti strutturati adatti a un sito web, rispondendo alle esigenze degli utenti progettare i componenti necessari alla navigazione trasformare gli elementi di progettazione realizzati con software grafici (Photoshop e Illustrator per esempio) in componenti utilizzabili e modificabili su un sito Web decidere lo stile delle pagine web a livello di grafica, layout, tipografia, colori… preparare e presentare i contenuti in modo che risultino ben leggibili e ben strutturati seguendo le linee guida stabilite dal content manager curare il mantenimento del sito, apportando le modifiche grafiche e di codice necessarie, aggiornando e curando il sito. Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
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Caltanissetta (Sicilia)
Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Vedremo cos’è il piano di Marketing e come gli obiettivi e l’analisi delle decisioni di marketing possono influenzare il tuo progetto. Questo percorso formativo comprende diversi moduli e tantissime lezioni che ti porteranno a capire e individuare quale di questi può fare la differenza in funzione degli obiettivi prefissati e di ciò che vuoi comunicare. Al termine del “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“, sarai in grado di progettare e attivare la presenza di un’azienda in un ambiente digitale. Imparerai a costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, anche alla luce della crescente importanza rivestita oggi dal social media management e dai dispositivi mobile. Acquisirai gli strumenti per pianificare e monitorare una strategia di marketing digitale, che insegni a utilizzare al meglio tutti gli strumenti: digital analytics, SEM, SEO oltre alle novità dell’advertising, alla conoscenza di base delle tecniche di SEO Copywriting, all’integrazione con CMS, alla conoscenza dei canali social. È un percorso basato sul saper fare: il mio obiettivo è trasferirti strumenti e competenze immediatamente spendibili nella tua professione! Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“ e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Il concetto di marketing digitale e le possibilità offerta dal mondo social; - Le competenze di scrittura finalizzato al marketing digitale; - Cosa si intende per User Experience; - Le tecniche: Seo, Sem e Analisi digitale; - A progettare e a gestire le attività di Video, Content e Social Media Marketing. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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Milano (Lombardia)
Il Digital Marketing Strategist Executive Master è un percorso online che ha l’obiettivo di formare professionisti del Marketing sempre più richiesti dal mercato, capaci di creare strategie efficaci e analizzare dati del proprio business per migliorarsi costantemente. Durante il Master Lacerba, un percorso di 260 ore certificato dall’Università LUM, lo studente imparerà in maniera pratica a: ?Impostare strategie digitali per la propria azienda, il proprio progetto o quello dei propri clienti, sviluppando capacità di analisi e progettazione a 360 gradi, per poi condurre dei test sui diversi canali con un approccio guidato dai dati; ?Progettare e sviluppare le proprie digital properties con un’attenzione particolare al posizionamento sui motori di ricerca e al monitoraggio del traffico attraverso sistemi di tracciamento, necessari per misurare le interazioni degli utenti e migliorare la comunicazione; ?Gestire efficacemente budget pubblicitari imparando sia ad allocare le risorse corrette a seconda delle strategie proposte, sia a ottimizzare le campagne in base alle performance; ?Sfruttare i canali digitali anche al fine di stringere nuove relazioni commerciali e/o lavorative. Il master è interamente online e on demand. Lo studente potrà dunque organizzare il proprio studio in autonomia, potendo richiedere in qualsiasi momento l’assistenza del Team Lacerba e dei docenti. Lo stesso Team correggerà le sfide pratiche a che lo studente dovrà completare per realizzare il proprio progetto di master.
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Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: tre mesi di lezione in aula e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Titoli rilasciati: - Attestato di Master Digital Marketing Turistico - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
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Verona (Veneto)
Il Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali - Società di consulenza aziendale - Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. - Società di Outplacement - Società di Head Hunting - Agenzie per il lavoro - Società di ricerca e selezione di personale qualificato - Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: - Selezione del Personale - Gestione, Amministrazione e Sviluppo - Gestione del Cambiamento - Comunicazione, PNL, Coaching - Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00 ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) In aggiunta all'Attestato di Master verrà rilasciato, a coloro che avranno frequentato il modulo in Digital Recruiting, il certificato Infojobs in Esperto in Digital Recruiting. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Business Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al colloquio di selezione.
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Roma (Lazio)
EDIZIONE ONLINE INIZIO: 21 ottobre 2021 Durata: quattro mesi di lezioni e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: giovedì, dalle 14.00 alle 17.00 - venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 13.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
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Napoli (Campania)
Il Master in Management delle Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano. I nostri discenti saranno in grado di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR: dal recruiting alla talent acquisition; dalla selezione del personale al welfare aziendale; dalla progettazione di corsi di formazione, allo lo sviluppo del potenziale umano; dall'employer branding allo sviluppo delle politiche retributive; dall'amministrazione del personale, alla digital transformation nel contesto organizzativo. I PLUS INFOJOBS Questo Master è il primo in Italia a poter vantare un Modulo di Specializzazione in Digital Recruiting con la partecipazione di Infojobs, il portale del recruiting n. 1 in Italia: un professionista di Infojobs interviene in aula per esporre le tecniche del recruiting digitale e per trasferire ai nostri discenti tutti i segreti della preziosa piattaforma. Il modulo ha la durata complessiva di 12 ore al quale fa seguito il conferimento dell'attestato in "Esperto di Digital Recruiting" rilasciato da Infojobs Italia e da Radar Consulting, che si aggiunge all'attestato finale di Master. PROJECT WORK AZIENDALE Permette agli Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d'aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR. Il singolo Allievo ha l'opportunità di farsi conoscere dall'Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l'ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. CAREER COACHING Ciascun Allievo verrà supportato da un coach esperto di selezione del personale, con l'obiettivo di accelerare l'inserimento definitivo nel mercato del lavoro
3.000 €
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Salerno (Campania)
Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali
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Messina (Sicilia)
Questo “Master in Coaching di Primo Livello: Costruire Obiettivi e Sviluppare una Comunicazione Empatica” ha l’obiettivo di sintetizzare e trasferire le principali conoscenze e competenze di base della professione del Coach. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 149€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Questo “Master in Coaching di Primo Livello: Costruire Obiettivi e Sviluppare una Comunicazione Empatica” è dedicato a chiunque voglia intraprendere l’affascinante attività del Coach o migliorare le performance in ambito lavorativo e la capacità comunicativa per raggiungere obiettivi e risultati nella propria attività, con il team di lavoro, sui collaboratori e clienti. Nel percorso vengono descritte e trasferite le 11 competenze chiave del Coaching secondo il metodo della International Coach Federation, ad oggi la più grande realtà associativa internazionale nell’ambito del coaching. Inoltre vengono affrontate tematiche che riguardano la nostra capacità di comunicare con efficacia ed empatia per migliorare la nostra relazione con gli altri in qualsiasi ambito, professionale e personale. E’ un percorso anche pratico e di crescita personale, dove si lavora su se stessi per ottenere i propri risultati. Nella mia esperienza prima di essere un coach per gli altri bisogna imparare ad esserlo di se stessi. Questo significa lavorare sul nostro mondo interiore, sul modo di pensare, sulle nostre convinzioni e credenze e sul nostro modo di agire. Significa soprattutto prendere consapevolezza di chi siamo oggi, di cosa è importante per noi e quali sono i nostri bisogni e le nostre risorse per fare delle scelte ponderate e allineare chi siamo con ciò che facciamo e ottenere ciò che vogliamo veramente. Ci sono strumenti e allenamenti per gestire il proprio stato emotivo, per costruire obiettivi chiari e ben formati, avere una comunicazione empatica, per avere un metodo professionale di essere Coach. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master in Coaching di Primo Livello: Costruire Obiettivi e Sviluppare una Comunicazione Empatica” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Cos’è il coaching e come si costruisce un percorso di Coaching; - Chi è e cosa fa il Coach; - Come si gestisce il proprio stato emotivo; - Come si costruiscono obiettivi chiari e ben formati; - Come si può avere una comunicazione empatica e migliorare la capacità di ascolto attivo. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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