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Master didattica gestione piattaforme


Elenco delle migliori vendite master didattica gestione piattaforme

MASTER LOCK 5441EURD CASSAFORTE PER CHIAVI BLUETOOTH, MONTAGGIO A PARETE, CASSETA DI SICUREZZA PER CHIAVI
  • Uso della cassaforte per chiavi: select access smart offre un'alternativa sicura al posizionamento abituale delle chiavi e ne semplifica la gestione: tutto viene gestito tramite smartphone
  • Master lock vault home: applicazione disponibile su android e iOS, senza impegno e gratuitamente - nuova versione lanciata nel gennaio 2020
  • Sicurezza rafforzata: combinazione elettronica a 10 cifre; tastierino retroilluminato; combinazione di emergenza memorizzata sul sito master lock vault
  • Condividi le tue chiavi: condividi l'accesso alle tue chiavi a distanza; ricevi la cronologia completa degli accessi e notifiche in caso di tentativi di accesso non autorizzato
  • Design robusto: il corpo in metallo massicco conferisce una resistenza agli attacchi (martello e sega); il rivestimento in plastica garantisce una protezione contro intemperie e una discrezione
  • Specificazioni: interno 9,4 x 6,2 x 2,5 cm; esterno 12,7 x 8,3 x 5,9 cm; modello per posa murale per un'installazione permanente (kit di fissaggio incluso nella confezione)
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MASTER & DYNAMIC MW65 ANC CUFFIE WIRELESS OVER-EAR (BLUETOOTH 4.2 CON SUPPORTO APTX, ACTIVE NOISE CANCELLING, 24 ORE DI DURATA DELLA BATTERIA, RICARICA RAPIDA), NERO/CANNA DI FUCILE
  • Tecnologia ANC con 2 modalità per impostazioni individuali di riduzione del rumore in qualsiasi ambiente (High/Low Power)
  • Bluetooth 4.2 con una portata imbattibile fino a 20 metri
  • Driver in berillio da 40 mm per un suono pieno e caldo (Master & Dynamic Signature sound)
  • Durata della batteria di 24 ore: con soli 15 minuti si avrà una ricarica del 50% e 40 minuti per una ricarica completa
  • Comodo pannello di controllo sulla parte esterna dell'auricolare per la gestione della musica, delle chiamate e dell'assistente vocale
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MASTER & DYNAMIC MW65 ANC CUFFIE WIRELESS OVER-EAR (BLUETOOTH 4.2 CON SUPPORTO APTX, ACTIVE NOISE CANCELLING, 24 ORE DI DURATA DELLA BATTERIA, RICARICA RAPIDA), MARRONE/ARGENTO
  • Tecnologia ANC con 2 modalità per impostazioni individuali di riduzione del rumore in qualsiasi ambiente (High/Low Power)
  • Bluetooth 4.2 con una portata imbattibile fino a 20 metri
  • Driver in berillio da 40 mm per un suono pieno e caldo (Master & Dynamic Signature sound)
  • Durata della batteria di 24 ore: con soli 15 minuti si avrà una ricarica del 50% e 40 minuti per una ricarica completa
  • Comodo pannello di controllo sulla parte esterna dell'auricolare per la gestione della musica, delle chiamate e dell'assistente vocale
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Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Didattica e gestione di piattaforme e-learning nella scuola digitale Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di lavorare sulla gestione di piattaforma e-learning così da formare, nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica. Il percorso formativo intende preparare queste nuove figure nello svolgimento del processo di digitalizzazione della scuola di appartenenza sviluppando nei docenti nuove competenze di innovazione tecnologica nella scuola digitale. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
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Catania (Sicilia)
Grazie alla collaborazione costante con il mondo della formazione e delle imprese, garantiamo un approccio didattico fortemente pragmatico ed al passo con i mutamenti costanti del mondo e mercato del lavoro. Stage e Placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico interamente affidato ad executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo. Professionisti, Manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore delle Risorse Umane. Figure professionali in uscita: Le figure professionali uscenti dal percorso formativo saranno in grado di ricoprire incarichi aziendali negli uffici Risorse Umane/del Personale. Saranno, dunque, in grado di occuparsi di gestione strategica delle risorse umane per la motivazione, il Team-Building e l’organizzazione, come pure per la formazione, la progettazione, la selezione e il reclutamento. STRUTTURA DIDATTICA: Durata e Frequenza: L'attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partners. Il Master è articolato in tre aree formative (da 80 ore ciascuno), con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, business Process-Reengeneering, Assessment, Skill-Evaluations, Coaching, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo, Macro e Micro progettazione dell’intervento, retribuzione (aspetti normativi e fiscali), budget del personale, analisi del Neuroprofilo, valutazione del potenziale e altro ancora. Frequenza in formula week-end alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori e fuori sede. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione. È inoltre previsto un periodo di training on the Job con possibilità di stage da 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. Programma Didattico: Il MASTER prevede 3 piani didattici integrati ma, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80. L’intero percorso si articola in 240 ore di formazione frontale. - STRATEGIC HR MANAGEMENT - RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE - PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING INVESTIMENTO: L’investimento per singolo modulo è pari a € 2.000, 00+ Iva. Include l’iscrizione per la partecipazione oltre ai materiali di supporto didattico. Previste agevolazioni per la frequenza dell’intero percorso o due moduli specialistici. Possibilità di finanziare massimo 12 mesi e/o rateizzare l’importo previsto per la partecipazione. Borse di studio per laureati o neolaureati aventi i requisiti. Per le Aziende, Associazioni e Studi Professionali convenzionate con FormAzione Manageriale si riserva l’agevolazione come da accordi sottoscritti, sconti per più unità di partecipanti della stessa azienda/ente. SERVIZI POST-MASTER: Grazie ad un Network di clienti e partner istituzionali e aziendali Placement e Stage completano, per gli aventi i requisiti, il percorso di formazione prescelto. FormAzione Manageriale, offre la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner. CANDIDATURE: I CV possono pervenire via e-mail a: info@formazionemanageriale.eu oppure potete contattarci al numero 095 442227. Ci trovate in Via Monserrato 110 – 95128 Catania. Seguirà colloquio. Per professionisti, dipendenti e consulenti non sono previste selezioni d’ingresso.
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Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
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Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
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Napoli (Campania)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI:Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenzeFunzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative,Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 07 Novembre 2020 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture AGEVOLAZIONI: per promo autunno SCONT0 DELl 20% SULL'INTERO IMPORTO PER ISCRIZIONI FINO AL 30/10/2020.
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Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenze: Funzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI: Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 16 Ottobre 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione,non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni,cliccare "candidati",oppure inviare una mail all'indirizzo *testo nascosto* AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni del 20% sul costo totale del Master per i candidati provenienti dalle seguenti province (Avellino, Benevento, Salerno)
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Catania (Sicilia)
Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” si rivolge a tutti coloro che vogliono strutturare e consolidare le proprie conoscenze nell’area della Gestione delle Risorse Umane, anche a coloro che vogliono migliorare la propria preparazione in vista di opportunità di crescita professionale, liberi professionisti, consulenti di direzione, Imprenditori e manager, e studenti/neolaureati che desiderano entrare nel mondo del lavoro in ambito HR. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” è progettato per fornire conoscenze teoriche e pratiche relativamente a tutte le fasi del People Management, con un taglio altamente professionalizzante che consente di operare fin da subito in questo ambito professionale. Attraverso una didattica che comprende tecniche e metodologie consolidate, il corso mira a far acquisire al discente capacità in termini di competenze spendibili nella Ricerca e Selezione del personale, nell’Orientamento, nella Valutazione e Sviluppo del personale, fino alla progettazione della formazione e alla gestione d’aula. La fruizione del Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” permette inoltre di sperimentare quanto appreso attraverso esercitazioni pratiche intermedie, in cui poter applicare le conoscenze acquisite e di riproporle nello svolgimento della professione nelle diverse fasi del processo di gestione delle risorse umane. I profili professionali inerenti all’area HR sono oggi tra i più richiesti dalle aziende e dalle agenzie specializzate. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A gestire le variabili degli assetti organizzativi e contribuire al miglioramento organizzativo; - Ad applicare Tecniche di selezione e di gestione del capitale umano; - Ad applicare Metodologie di valutazione e di sviluppo del personale; - Ad analizzare i fabbisogni formativi e strutturare la relativa progettazione della formazione; - Ad applicare Tecniche di gestione d’aula, erogare corsi di formazione. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
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Napoli (Campania)
OBIETTIVI Formare professionisti esperti nell'area delle Risorse Umane, nell'ambito della Gestione, selezione amministrazione e formazione professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI -Direzione risorse umane di aziende -Agenzie per il lavoro -Società di Selezione e Formazione aziendale -Società di head hunting -Attività di free lance -Coaching -Agenzie di outplacement DESTINATARI Laureandi, laureati in tutte le discipline desiderosi di entrare a far parte dell affascinante mondo delle risorse umane con particolari doti comunicative, di lavoro in team e relazionali. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Risorse Umane che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. I partecipanti avranno modo di sperimentare già durante la fase d'aula i principali strumenti tipicamente utilizzati nei processi della gestione, selezione e formazione del personale. "OFFICINA CREATIVA" Rappresenta il Project Work di Bemore. Si svolge in sottogruppi ed è l'implementazione di un progetto di selezione piuttosto che di formazione, a partire da un'azienda realmente esistente. Ogni gruppo di lavoro presenterà il proprio project work l'ultimo giorno di ogni modulo alla presenza di una commissione composta dal responsabile scientifico del master e da un HR Manager di una delle aziende partner. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà a Napoli presso la sede in via Scipione Bobbio 15,a partire dal 13 Novembre 2021. La formula di partecipazione è così suddivisa: Fase d'aula: 190 h in aula formula weekend (sab/dom) Fase di stage aziendale: 500 h con frequenza quotidiana per 3/6 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio Orientamento finalizzato alla formazione e alla promozione di interessi e attitudini professionali, al fine di indicare al partecipante la "via" più giusta per inserirsi nel mondo del lavoro. STAGE TIROCINIO La frequenza dello Stage tirocinio, garantito a tutti i partecipanti, consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d'aula e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l'inserimento professionale. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione. AGEVOLAZIONI: (Sono previste agevolazioni del20% per promo Estiva)
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Verona (Veneto)
Il Master, della durata di 1 anno (60 CFU), è rivolto a Laureati in Medicina e Chirurgia (italiani e stranieri). Sotto la guida di esperti internazionali, il Master consentirà di perfezionare le conoscenze scientifiche di base sui meccanismi d’azione dell’ossigeno-ozono terapia, acquisire nuove abilità e competenze tecniche e strumentali per la sua applicazione sul paziente, e conseguire piena conoscenza delle linee guida e degli aspetti medico-legali connessi alla pratica dell’ossigeno-ozono terapia. Le lezioni saranno svolte da docenti dell’Università di Verona e di Istituzioni italiane ed estere, e da esperti esterni italiani e stranieri di grande competenza scientifica e/o clinica. La presenza di quarantotto docenti provenienti da undici nazioni diverse garantirà la qualità dell’offerta didattica, in un contesto formativo arricchito dal confronto di esperienze scientifiche, tecniche e terapeutiche. Il Master sarà erogato in lingua inglese o in lingua italiana con supporto didattico in inglese, e prevede lezioni di didattica frontale, caratterizzate da un approccio multidisciplinare alla materia, e numerose lezioni pratiche, essenziali per una formazione altamente professionalizzante. Le lezioni, che cominceranno a gennaio 2022, saranno erogate a distanza tramite le piattaforme Zoom e Moodle: alcune lezioni saranno in modalità sincrona e altre in modalità asincrona. Le lezioni in modalità sincrona saranno erogate a cadenza mensile, nella giornata di sabato.
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Italia (Tutte le città)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 08 Maggio 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni contattare il numero 0817670099
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Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Percorsi e processi di innovazione: strategie, gestione e valutazione nella didattica delle istituzioni scolastiche italiane Il sistema scolastico Italiano tra innovazione didattica e valutazione degli alunni: nuove frontiere dell’apprendimento Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alla teorie e le strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica laboratoriale ed inclusiva, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente. Il Corso è riservato ai docenti che intendano acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere un’attività di insegnamento adeguata alle innovazioni in atto e al campo della didattica. La frequenza al corso consente di chiedere i permessi per il diritto allo studio. Gli insegnanti di ruolo, che intendono usufruire delle agevolazioni economiche previste da bando, devono produrre un auto dichiarazione o un certificato che attesti la propria attività di insegnamento, da allegare alla domanda di iscrizione.
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Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Metodologie didattiche nell’aula 3.0 Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alle teorie e alle strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo di una didattica 3.0. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio nazionale di una nuova metodologia. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica 3.0, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente nell’aula 3.0. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
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Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi e Profilo Professionale L’obiettivo è fornire strumenti metodologici ed interpretativi necessari alla stesura di progetti di intervento relativi al contesto sociale, nello specifico si approfondiranno gli interventi nell’ambito scolastico, interventi di fund raising o nell'ambito dei servizi socio-assistenziali e della comunità più allargata. Il Master si attiene alla Norma UNI 11746, che oltre a definire i processi e le attività che caratterizzano la progettazione sociale, identifica le competenze richieste e i requisiti formativi e di apprendimento minimi per accedere alla professione del progettista sociale. Il saper progettare è una di quelle competenze di estrema importanza oggi per chiunque voglia immettersi nel mondo del lavoro ed in particolare nel lavoro sociale. Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali. Le tematiche affrontate forniranno agli iscritti al Master una preparazione di livello intermedio sulla progettazione sociale, soprattutto sugli aspetti legati all’elaborazione della proposta progettuale e sulla gestione di progetto, consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze di ingresso per ideare, progettare e gestire adeguatamente progetti e iniziative di media complessità in ambito di intervento sociale. Durata del Master 350 ore così suddivise: - 100 ore di lezioni di cui 70 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 30 in FAD; - 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale; - 150 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Progettazione Sociale ed Attestato di On-site training. La metodologia del Master è caratterizzata da un alternarsi di teoria e pratica, di didattica frontale ed esercitazioni individuali e di gruppo, che sostengono i partecipanti anche alle prime esperienze, di familiarizzare col lessico e la logica del project management e nello sperimentare direttamente in forma applicata le competenze acquisite, anche mediante il confronto d’aula. Per maggiori informazioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Master.
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Bari (Puglia)
Obiettivi e Profilo Professionale Lo scopo principale è fornire strumenti metodologici ed interpretativi fondamentali nella stesura di progetti di intervento relativi al contesto sociale: in particolare si approfondiranno gli interventi nell’ambito scolastico, le proposte di fund raising e l'ambito dei servizi socio-assistenziali e della comunità più allargata. Il Master si attiene alla Norma UNI 11746, che oltre a definire i processi e le attività tipici della progettazione sociale, approfondisce le competenze richieste e i requisiti formativi e di apprendimento minimi per accedere alla professione del progettista sociale. Il saper progettare è una di quelle competenze di estrema importanza oggi per chiunque voglia immettersi nel mondo del lavoro ed in particolare nel lavoro sociale. Il Master forma figure professionali in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali. Le tematiche affrontate forniranno agli iscritti al Master una preparazione di livello intermedio sulla progettazione sociale, soprattutto sugli aspetti legati all’elaborazione della proposta progettuale e sulla gestione di progetto, consentirà ai partecipanti di acquisire le competenze di ingresso per ideare, progettare e gestire adeguatamente progetti e iniziative di media complessità in ambito di intervento sociale. Durata del Master 350 ore così suddivise: - 100 ore di lezioni di cui 70 in aula o a distanza con videolezioni in streaming e 30 in FAD; - 100 ore di project work individuale su un tema o una ricerca che sarà, al termine del training on-site, oggetto della tesina finale; - 150 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione Certificato in Progettazione Sociale ed Attestato di On-site training. La metodologia del Master è caratterizzata da un alternarsi di teoria e pratica, di didattica frontale ed esercitazioni individuali e di gruppo, che sostengono i partecipanti anche alle prime esperienze, di familiarizzare col lessico e la logica del project management e nello sperimentare direttamente in forma applicata le competenze acquisite, anche mediante il confronto d’aula. Per maggiori informazioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Master.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il Master, della durata di 1 anno (60 CFU), è rivolto a Laureati in Medicina e Chirurgia, in Odontoiatria e Protesi Dentaria, o in Medicina Veterinaria (italiani e stranieri). Sotto la guida di esperti internazionali, il Master consentirà di perfezionare le conoscenze scientifiche di base sui meccanismi d’azione dell’ossigeno-ozono terapia, acquisire nuove abilità e competenze tecniche e strumentali per la sua applicazione sul paziente, e conseguire piena conoscenza delle linee guida e degli aspetti medico-legali connessi alla pratica dell’ossigeno-ozono terapia. Il Master prevede lezioni di didattica frontale, caratterizzate da un approccio multidisciplinare alla materia, e numerose lezioni pratiche, essenziali per una formazione altamente professionalizzante. Il Master sarà erogato in lingua inglese o in lingua italiana con supporto didattico in inglese. Le lezioni, che cominceranno a gennaio 2023, saranno erogate a distanza tramite le piattaforme Zoom e Moodle: alcune lezioni saranno in modalità sincrona e altre in modalità asincrona. Le lezioni in modalità sincrona saranno erogate a cadenza mensile, nella giornata di sabato. La frequenza obbligatoria è fissata al 70% del monte ore previsto. La presenza sarà rilevata sulla base dell’accesso alla piattaforma didattica.
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