Master office automation
Elenco delle migliori vendite master office automation

Roma (Lazio)
INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: 4 mesi in aula e 3 mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche del tourism industry. Verrà presentato lo scenario di riferimento, individuati e definiti gli attori del sistema per poi descrivere e analizzare l’operatività dei singoli settori e reparti. Attraverso case history, simulazioni e visite guidate i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire il sapere e il saper fare necessari per inserirsi nel settore a livelli gestionali e organizzativi. Titoli rilasciati: - Attestato di frequenza del Master rilasciato dalla UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo - Attestato Micros Fidelio OPERA - Attestato GDS AMADEUS - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: 1^ giornata del Master: TEAM BUILDING - MARKETING DEI SERVIZI - LEGISLAZIONE TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - FRONT OFFICE MANAGEMENT - MICROS FIDELIO OPERA 5.0 - GDS AMADEUS - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - REVENUE MANAGEMENT - BRAND REPUTATION - STRUMENTI DI MARKETING PER IL WEB Moduli trasversali: - TEAM BUILDING - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK
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
Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
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
Catania (Sicilia)
Istruttore certificato Microsoft Office Specialist Master impartisce lezioni di Office 2016-2019 in provincia di Catania.
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Milano (Lombardia)
Docente senior professionista, specializzato in corsi di formazione su prodotti Microsoft Office Excel, Access, Word e PowerPoint tutte le versioni (in Italiano o inglese) con 23 anni di esperienza nel campo della formazione. Certificazione Microsoft Office Specialist e Master Instructor. Massima serietà e professionalità. Garanzia dei risultati Disponibile per: lezioni individuali a domicilio e non; corsi presso aziende. Contattare per ulteriori informazioni
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
Ancona (Marche)
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di utilizzare i principali strumenti di Office Automation per la corretta gestione dell'ufficio. Saranno inoltre in grado di utilizzare in maniera professionale Internet e posta elettronica. PROGRAMMA Concetti base dell'Information Technology: • Conoscenza di base della struttura e del funzionamento di un personal computer; • Cosa sono le reti informatiche; • Impatto delle tecnologie su societa' e vita quotidiana; • Sicurezza dei dati e aspetti legali. Funzionalità di base di un pc con sistema operativo Windows e gestione dei files: • Organizzare e gestire files e cartelle; • Lavorare con le icone e le finestre; • Usare semplici strumenti di editing e le opzioni di stampa. Elaborazione testi – Word: • Creare, formattare e rifinire un documento; • Creare una tabella • introdurre grafici e immagini; • Stampa di un documento; • Invio ad una lista di destinatari. Foglio elettronico – Excel: • Creare e formattare un foglio di calcolo elettronico; • Utilizzare le funzioni aritmetiche e logiche di base; • Importazione di oggetti nel foglio; • Rappresentazione in forma grafica. Servizi in rete – Internet e posta elettronica con Outlook: • Internet per la ricerca di dati; • Funzionalità di un browser; • Motori di ricerca; • Stampe da web; • Comunicazione con la posta elettronica: inviare e ricevere messaggi, allegare documenti, organizzare e gestire cartelle di posta.
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
Salerno (Campania)
Non hai né tempo né voglia di recarti presso una scuola di formazione professionale? Hai orari difficili? Gradiresti prendere lezioni nel fine settimana? Nessun problema! Possiamo concordare argomenti, tempi, orari e luogo per la tua formazione. Ecco alcuni degli argomenti che possiamo affrontare insieme: - Primi Passi col Computer - Preparazione alla Certificazione ECDL - La patente europea del Computer - Internet e Posta Elettronica - Programmi di Office Automation - Gestire al meglio i propri dati - Preparazione all Certificazione DAC - Digital Administration Code - Nuovo Codice dell/'Amministrazione Digitale - La Firma Digitale - La Posta Elettronica Certificata Non c/'è quello che cercavi? Contattami e ne parliamo! Email: antrug@gmail.com Telefono: 347.3636294 Maggiori informazioni su http://www.antonioruggiero.it/corsi.htm
30 €
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
Cagliari (Sardegna)
Durata: 2970 ore – 3 anni. L’operatore informatico configura, installa e gestisce i dispositivi digitali aziendali (computer, tablet, reti di comunicazione etc). Individua bisogni e desideri dei clienti e si impegna per una ricerca mirata di soluzioni. Esegue la manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi e garantisce l'infrastruttura per la gestione/trasmissione dei dati sui server aziendali e in cloud. Il 50% delle ore formative si svolgeranno in aziende del settore in Alternanza Formazione Lavoro (AFL). Competenze tecnico - professionali: Sistemi hardware: progettare il sistema; installare/connettere/configurare componenti hardware, elementi di rete, dispositivi e periferiche dei PC (client e server); Sistemi operativi e software: installare/disinstallare/configurare/aggiornare sistemi operativi e principali software per l’office automation, con particolare attenzione ai sistemi di videoconferenza/collaborative working/smart working/formazione a distanza; Reti: interconnettere sistemi informatici in una rete locale o esterna; configurare/gestire i servizi di rete; condivisione dischi/cartelle/periferiche; Sicurezza: sicurezza di reti/sistemi operativi e la privacy dei dati; ripristino delle funzionalità hardware e software di sistemi compromessi; Database e archivi digitali: progettare/creare banche dati; definire base dati; utilizzare procedure e strumenti per ricerca/analisi/elaborazione/manutenzione/aggiornamento e trasmissione di dati contenuti in archivi digitali; Competenze di troubleshooting: monitoraggio funzionamento di sistemi software/hardware, effettuarne la manutenzione ordinaria/straordinaria e l’upgrade; risolvere incompatibilità e malfunzionamenti; Competenze nella relazione con il cliente. Moduli sulle competenze di base di carattere linguistico, matematico, scientifico, tecnologico, storico, sociale ed economico; Moduli sulle tematiche della qualità/sicurezza/igiene/tutela ambientale/pari opportunità/cittadinanza attiva.
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Cremona (Lombardia)
CORSO COMPUTER BASE Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file • Sistema operativo Windows • Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) • Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) • Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) • Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
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
Italia (Tutte le città)
Il corso è ideale per coloro che muovono i primi passi nel mondo del Personal Computer e delle sue applicazioni. Attraverso l’utilizzo di un linguaggio informale e basandosi su di un metodo pratico e assolutamente innovativo, l’allievo viene condotto gradualmente a scoprire i segreti del Sistema Operativo Windows e delle principali applicazioni per office automation. PROGRAMMA: Concetti di base, Uso del computer e Gestione dei file Sistema operativo Windows Elaborazione testi: scrivere con il pc (Word) Il foglio elettronico: numeri e calcoli (Excel) Presentazioni: foto, ricerche, relazioni (PowerPoint) Navigare in Internet, posta elettronica e social network Totale 24 ore - Frequenza 1 volta a settimana per 2 ore - Disponibilità 15 posti - € 150,00
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
Torino (Piemonte)
Il corso si compone di 600 ore (360 ore d'aula e 240 di tirocinio). E' diurno e rivolto a persone maggiorenni disoccupate. Il percorso formativo per OPERATORE SPECIALIZZATO IN PAGHE E CONTRIBUTI si avvale di una qualità formativa di livello elevato, già sperimentata su altre filiere formative. La consulenza scientifica e le docenze tecniche sono state affidate a dottori consulenti del lavoro di riconosciuta eccellenza e con incarichi di prestigio nel panorama professionale torinese. Altro punto di forza del progetto formativo è l'utilizzo del SW professionale Teamsystem, che riesce a riprodurre contesti applicativi molto realistici, rendendo le esercitazioni delle vere e proprie simulazioni d'impresa. Al termine del corso l'allievo sarà in grado di produrre la documentazione richiesta dalle norme e dalle leggi che regolano il rapporto di lavoro, elaborando anche conteggi relativi a situazioni ordinarie ed utilizzando un software gestionale professionale per la gestione del personale molto diffuso in ambito aziendale. Sintesi Unità formative del Programma: La Gestione del rapporto di lavoro, Gli Adempimenti per la gestione del personale, Orientamento, Pari opportunità, Elementi per la sostenibilità,Elementi di Office Automation e Sicurezza sul lavoro.
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
Italia (Tutte le città)
Descrizione Il programma gol si rivolge: -Lavoratori con ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito - lavoratori fragili (giovani, donne con particolari situazioni di svantaggio - persone con disabilità, over 55) - working poor - persone disoccupate senza sostegni al reddito. CORSI GRATUITI SCEGLI E PRENOTA IL TUO!! -Organizzazione ed economia ore 45 - Software di presentazione ore 40 - Software di videoscrittura ore 45 - Informatica di base office automation ore 150 - Problem solving ore 50 - Comunicazione e competenze relazionali ore 50 - Operatore amministrativo segretariale ore 150 - Tecnico di marketing ore 150 - Addetto buste paga ore 180 - Tecnico gestione aziendale ore 150 - Mediatore interculturale ore 200 - Specifiche tecniche e progettuali per configurazione ciclo di lavorazione ore 150 - Assistente familiare ore 200 - Tecnico dei giardini ore 160 - Coltivatore agricolo ore 170 - Esperto gestione aziendale ore 150 - Esperto programmazione processi produttivi agricoli a filiera corta ore 150 - Tecnico processi produttivi agricoli a filiera corta ore 160 - Tecnico qualità alimentari ore 200 - Tecnico della progettazione alimentare ore 150 - Operatore del verde ore 150 - Progettista del web ore 180 - Social media marketing ore 160 - Animatore sociale ore 300 - Buyer in agricoltura ore 330 - Visual Merchandiser ore 300 - Consulente di immagine ore 300 contattaci via telefono al: 3662711971 o tramite mail
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, ente accreditato alla Regione Lazio per la formazione continua, propone corsi di formazione gratuiti mirati all'inserimento lavorativo per giovani dai 18 ai 29 anni che non studiano e non lavorano. CORSI DISPONIBILI: - Lingua Inglese: livello Base A1 e Intermedio B1 (durata 50 h) - Junior Social Media Manager (durata 100 h) - Office automation (durata 50 h) - Operatore Educativo per l'Autonomia e la Comunicazione (durata 60 h) - Operatore di produzione chimico-farmaceutica (durata 100 h) - Tecnico dei servizi turistico-ricettivi (durata 80 h) - Tecnico della gestione e sviluppo Risorse Umane (durata 80 h) Per info e iscrizioni: Tel. 0771.771676
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Milano (Lombardia)
Corso di Excel avanzato con Tabelle Pivot, ricerca obiettivo, scenari, funzioni avanzate (es. Cerca.Vert; funzioni SE nidificate) e macro. Docente professionista, ingegnere informatico, esperto in corsi di formazione su prodotti Microsoft Office Excel, Access, Word e PowerPoint 23 anni di esperienza nel campo della formazione su prodotti Office Certificazione Microsoft Office Specialist e Master Instructor. Massima serietà e professionalità, estrema chiarezza. Disponibile per: lezioni individuali anche a domicilio; corsi aziendali Piani di formazione personalizzati in base alle esigenze. Lezioni anche serali o al Sabato. Contattare per ulteriori informazioni
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
Roma (Lazio)
Chief Financial Officer Our Client is a prestigious Not for Profit International Organization based in Rome. The Chief Financial Officer will ensure that an optimal structure is maintained while providing oversight and direction to all financial planning and analysis in support of the Company's strategic direction managing the following activities: Execute short and long-term financial plans, goals and objectives while maintaining efficient and timely delivery of financial reporting, including relevant financial information and cash flow projections to the Board; Ensure that Annual Statements meet the Auditor's requirements; Supervision of the methodology and timing of accounting and administrative activities, traceability and transparency of information and correct filling of documentation; Supervision of periodic reconciliation activities of bank and postal accounts and balances; Periodic checking of the accounting statement related to payments from suppliers and authorizations of expenditure, necessary for the regular execution of payments; Coordination of the process related to the preparation of the annual financial statement, consistent with the procedures and guidelines defined by the Accounting Manual; Coordination of the Budgeting and the Planning process, with periodic monitoring of the real data of the cost centers, compared to the forecast data contained in the annual Forecast/Budget; Checking of the consultancy and rental contracts drafts to asses the economic impact and functional aspects of the organizational structure; Collaboration with the top management regarding the definition of the operations concerning the destination of the operating surplus, the reserves and more generally the assets; Preparation of the annual cash flow forecast statement with assessment of the impact deriving from the investment costs; Definition of guidelines for financial, budgeting, accounting and control activities; Supervision and support to the administrative offices to ensure compliance with the guidelines; Management of relations with National Associations from a purely economic point of view with the sending of reports, of the situation related to the payment of annual dues and passage fees; In collaboration with the IT Office, the Controller, the Accounting Office and other offices, where required, must guarantee the continuous updating of the procedures and software that support the integration between the administrative accounting and management processes. Qualifications, experiences and skills required: Master's degree in Accounting/Finance or MBA in Finance; Analytical skills and problem-solving ability; Extensive knowledge of financial data analysis/ budgeting/forecasting/methods including treasury/financial planning; Demonstrated ability to: Prepare and analyze financial statements, to make appropriate recommendations by evaluating alternate managerial approaches; Formulate the annual budget and financial forecast following the overall strategical approach of the Board; Ability to work effectively with employees at all levels and stakeholders at top levels thorough knowledge of management processes, financial functions and law7tax regulations. Flexibility in working times and devotion to work; Minimum 5-year experience as CFO, preferably in the non-profit sector. Inserzionista: Michael Page
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
Milano (Lombardia)
Salve, cerco lavoro come formatore digitale online, presso scuole di formazione o singoli. Le mie competenze sono: WordPress Specialists, Seo, Web marketing, Social media e pacchetto office. Ho già esperienza, sia per conto di scuole che per privati. Mi sono occupata di: registrazione presenza degli allievi; Realizzazione materiale formativo(PowerPoint); lezione tramite Google meeting; Verifica delle competenze; Sono in possesso della Certificazione Google e Master Microsoft Office Specialists Per maggiori info contattare Teresa al seguente numero 3895554623
13 €
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