-
loading
Solo con l'immagine

Master tecnico reti


Elenco delle migliori vendite master tecnico reti

MASTER FRENO A PEDALE IDRAULICO POSTERIORE UNIVERSALE, POMPA FRENO A PEDALE POSTERIORE CON SERBATOIO PER MOTO DA FUORISTRADA ATV
  • Adatto per: il freno a pedale idraulico posteriore Master è parti modificate, adatto per Suzuki, per Kawasaki, Yamaha e molti altri modelli.100% nuovo di zecca, garanzia di qualità.
  • Prestazioni superiori: produzione professionale, alta precisione e affidabilità. Eccellenti prestazioni di frenata. Il pacchetto includeva il cilindro principale del freno posteriore 1 *.
  • Qualità premium: il freno a pedale idraulico posteriore Master è realizzato in alluminio di alta qualità e materiale in gomma. quindi è molto resistente e ha una lunga durata.
  • Facile da installare: il cilindro del freno posteriore è facile da installare, comodo da usare, non sono necessari strumenti complicati, è possibile sostituire direttamente quello vecchio o danneggiato.
  • Servizio di acquisto: apprezziamo l'esperienza di acquisto e la soddisfazione di ogni cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione del prodotto o la qualità hanno qualche problema, ti preghiamo di contattarci in tempo, lo risolveremo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETI PER CAMPO DA CALCIO CAMPO DA BASKET RETE A TRALICCIO PER PIANTE RAMPICANTI RETE DI NYLON ROBUSTO TENDA A BALDACCHINO RETICOLATA PER IL CAMPEGGIO 6MM/5CM BIANCA MULTI-SIZE (SIZE : 4X10M)
  • ▲Decorazioni personalizzate a tema, come collezioni di film, parchi a tema, bar, hotel, turismo rurale, camere da letto, ecc.
  • ▲La maglia di nylon è tessuta a mano da 6 fili di 3 fili di corda di nylon con una distanza di 5 cm. Cablaggio preciso; lavorazione squisita; protezione solare ad alta temperatura e impermeabile; tessitura stretta; trama chiara; antiscivolo, resistenza, resistenza all'usura.
  • ▲Reti di sicurezza per scale e reti di protezione, lo spessore della fune della rete è uniforme, le dimensioni delle maglie sono le stesse e le funi laterali sono rinforzate per una migliore protezione. I colori personalizzati sono supportati, ti preghiamo di contattarci o scrivere una nota.
  • ▲Recinzione recinzione di reti protettive, utilizzata principalmente per il blocco dei camion, la prevenzione delle cadute delle scale dei balconi, la costruzione del cantiere, la decorazione ingegneristica, i recinti delle grandi sale espositive, ecc.
  • ▲Se hai domande su questa rete decorativa, puoi contattarci tramite Amazon 24 ore. Il nostro tempo di consegna è di 10-15 giorni. Non più di 20 giorni è normale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RETI A DOGHE SROTOLABILI/AVVOLGIBILI SENZA TELAIO IN LEGNO DI BETULLA. MISURA 160 X 195/200CM. LE DOGHE SONO DIRITTE, ADATTE A TUTTI I MATERASSI.
  • Rete a doghe srotolabile senza telaio in legno di Betulla. Le doghe sono diritte, adatte a tutti i materassi
  • La rete è composta da due reti srotolabili separate e può essere utilizzata nei letti che hanno un reggidoga su entrambi i lati lunghi del letto ed al centro.
  • La misura complessiva delle due reti srotolate è: 160cm di larghezza x 195/200cm di lunghezza
  • La rete è composta da 19 doghe di spessore 16mm in legno multistrato di Betulla molto resistente. il Legno multistrato offre una maggiore robustezza rispetto al legno massello perché più resistente alle sollecitazioni
  • La Doga è diritta, adatta a tutti i tipi di materassi - ottima traspirabilità. Facile da trasportare. Il Carico Massimo uniformemente distribuito è di circa 240Kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
Master Tecnico Modellazione e Rendering con colloqui GARANTITI My Web Group sta promuovendo un percorso formativo nel settore della grafica tridimensionale per definire esperti della modellazione del rendering. Il Rendering è un termine della lingua inglese che in senso ampio indica la resa grafica, ovvero un'operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura. In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all'ambito della computer grafica; dove identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell'immagine. Nell'ambito del processo di generazione grafica è l'ultimo importante stadio e fornisce l'aspetto finale al modello e all'animazione. È usato per: montaggio video,giochi per computer, simulatori, effetti visuali per film e serie TV, visualizzazione di progetti. Ciascuno con una differente combinazione di caratteristiche e tecniche. Il progettista puo’ mostrare la validità del proprio progetto al cliente, un’impresa puo’ pubblicizzare un’opera prima che sia cosrtuita, e trovare nuovi clienti. La modellazione 3d e’ un potente strumento di marketing e specializzarsi in questo settore diventa una valida opportunità di inserimento professionale. Cosa Offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della grafica e della progettazione -Conseguimento della certificazione Autodesk 3dsm,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale -3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) - colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale -Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master amministratore di rete sistemista MS Windows e Linux completo 4 moduli 130 ore di formazione Diventa Tecnico Informatico esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare IT MANAGER con il nostro MASTER AMMINISTRATORE DI RETE SISTEMISTA MICROSOFT WINDOWS SERVER E LINUX e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale e il nostro Master. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti IT MANAGER e Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - MASTER OF NETWORKING AND SYSTEM ADMINISTRATOR, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL - MASTER OF NETWORKING AND SYSTEM ADMINISTRATOR Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico Obiettivi Chi è lo Psicologo dello Sport? In che contesti lavora? Che competenze deve possedere? Partiamo da queste importanti domande per presentare il nostro Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. Secondo quanto riportato sul documento a cura del C.N.O.P.- Consiglio Nazionale Ordine Psicologi: Lo Psicologo dello Sport, “La psicologia dello sport studia i processi cognitivi, emotivi e comportamentali connessi con le prestazioni degli atleti e delle squadre nel contesto sportivo, l’esercizio fisico e la partecipazione ad attività sportive.” Il Master sarà condotto da Psicologi dello Sport con esperienza decennale nella pratica professionale sviluppata sia sul territorio nazionale che internazionale. In particolare il Master mira a fornire ai partecipanti: - strumenti per l’assessment e la valutazione degli atleti e dei gruppi sportivi; - trumenti per lo sviluppo delle abilità mentali e del mental training; - la conoscenza dei processi motivazionali alla base della pratica sportiva; - la conoscenza di processi psicofisiologici sottostanti alla prestazione e all’esercizio fisico; - la gestione delle dinamiche dei gruppi sportivi e delle squadre; - la conoscenza delle principali tecniche psicofisiche per la gestione dell’ansia pre-gara e la gestione del recupero energetico; - conoscere gli aspetti psicopatologici che possono presentarsi durante la pratica sportiva. PROGRAMMA INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA DELLO SPORT Introduzione alla Psicologia dello Sport, dell’esercizio e della prestazione Profilo professionale e applicazioni della psicologia nello sport, nell’esercizio fisico e, in generale, in attività di alta prestazione Le competenze dell’allenatore (tecnico sportivo – preparatore atletico) Apprendimento delle abilità motorie e controllo dell’azione Aspetti metodologici nell’insegnamento delle tecniche sportive Sport ed esercizio fisico: tipologie di attività Etica e deontologia MIGLIORAMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PRESTAZIONE Strumenti di assessment e valutazione Preparazione alla prestazione Abilità mentali e mental training Routine di gara Strategie basate sull’azione Strategie basate sulle emozioni ASPETTI PSICOFISIOLOGICI NELLO SPORT Psicofisiologia dell’esercizio e della prestazione Bilanciamento stress-recupero, burnout e overtraining Autoregolazione e Bio- Neurofeedback Psicologia dell’infortunio ASPETTI PSICO-SOCIALI NELLO SPORT Dinamiche di gruppo Leadership Team building (Gioco-sport) sport giovanile Sviluppo del talento La comunicazione allievo, istruttore, genitori e dirigenti I PROCESSI MOTIVAZIONALI NELLA PRATICA SPORTIVA La motivazione nello sport: approcci teorici e ricadute applicative Motivazioni ed emozioni Attività fisica e qualità di vita Motivazioni nell’esercizio fisico PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA’ E CLINICA NELLO SPORT Approcci teorici e ricadute applicative Resilienza e mental toughtness Perfezionismo Depressione e ansia Disordini alimentari Abuso di sostanze e doping DISABILITA’ E SPORT Principi dello sport adattato Insegnamento delle tecniche sportive ad atleti con disabilità Problematiche dello sport adattato LE TECNICHE PSICO-CORPOREE NELLA PRATICA SPORTIVA Il Training Autogeno L’ ipnosi LA PROGETTAZIONE IN AMBITO SPORTIVO Il Master prevede lo svolgimento di un periodo di stage esperienziale della dura di 24 ore presso società sportive convenzionate. A conclusione del percorso formativo è prevista una valutazione di un proprio elaborato scritto. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di psicologia dello sport; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L’esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Psicologia dello Sport e dell’Esercizio Fisico. è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master ciascun allievo riceverà l’attestato di formazione di Psicologo dello Sport e dell’Esercizio Fisico Costi Il costo del Master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo.
2.800 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Tecnico tv e computer con esperienza anche negli impianti di videosorveglianza. Ripariamo e montiamo computer, installazioni software e programmi vari, riparazione televisioni, centratura parabole, riparazioni decoder, installazioni antenne, risolviamo problemi su computer e reti internet, installiamo impianti di videosorveglianza all'avanguardia. PREZZI ONESTI Disponibili su provincia di Lucca
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master Online di 2° Livello in Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale, della Previdenza e della Sicurezza Sociale - Università Telematica PEGASO MAF89 - Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità ll Master ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale, diritto della previdenza e sicurezza sociale. L’obiettivo del Master viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula. Il Master prevede anche lo svolgimento di un Project Work Aziendale e visite presso aziende clienti, leader nel settore del Sales & Marketing. Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500h) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario: Sabato: ore 9.00-13.00/14.00-18.00 Domenica: ore 9.00-13.00. MODULI · I principi di marketing & sales management · I canali di marketing e la distribuzione commerciale · Organizzazione e struttura delle reti di vendita · Business english · Gestire e motivare la forza vendita · La trattativa di vendita · Digital marketing 2.0 · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali · Trade marketing e category management · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è pari al 80% delle attività formative di aula. STAGE Al termine del Master è garantito a tutti gli allievi che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito, o in alternativa un contratto di collaborazione, presso un'Azienda Partner leader nel settore. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione. Inviare la candidatura al Master completa di curriculum vitae.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone, attraverso un approccio multidisciplinare, di approfondire il fenomeno dell’immigrazione, nelle sue implicazioni giuridiche, economiche, sociologiche e pedagogiche. Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse. Finalità Il Master è rivolto al personale della P.A coinvolto, a vario titolo, nella gestione dei servizi legati all’immigrazione e nelle attuazione delle politiche di accoglienza ed integrazione degli stranieri in Italia. Il Master intende trasferire conoscenze multidisciplinari utili alla gestione dei servizi collegati all’immigrazione al fine di creare figure professionalmente capaci, nella P.A., nelle forze dell’ordine e negli enti locali, di progettare ed attuare interventi adeguati sul piano giuridico, economico, sociologico e pedagogico. Obiettivi generali Supportare l’azione delle Istituzioni locali competenti in materia di immigrazione e lavoro nella programmazione dei fabbisogni di manodopera e nella gestione delle politiche per l’integrazione dei lavoratori immigrati; Sviluppare e consolidare metodologie e strumenti per l’inserimento di immigrati sul territorio nazionale; Formare gli operatori dei servizi per il lavoro pubblici e privati anche attraverso l’utilizzo della piattaforma di formazione a distanza ed i servizi di community aziendali; Favorire la cooperazione tra le Reti Pubbliche di servizio e gli Operatori Privati per allargare l’offerta di servizi ai singoli target ed utilizzare la più ampia gamma di competenze e strumenti contrattuali funzionali al reinserimento lavorativo ed alla qualificazione dei lavoratori. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF86 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto penale sostanziale e processuale. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto penale, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Domanda di ammissione La domanda di ammissione al Master, completa di generalità, residenza o domicilio, recapito telefonico e posta elettronica dovrà pervenire entro la data annualmente fissata per le iscrizioni. Nella domanda deve essere autocertificato il conseguimento del diploma di laurea e la votazione conseguita. Alla domanda potrà essere allegato il curriculum vitae e l’eventuale elenco delle pubblicazioni. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF85 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto dell’Unione Europea. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto dell’Unione Europea, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Domanda di ammissione La domanda di ammissione al Master, completa di generalità, residenza o domicilio, recapito telefonico e posta elettronica dovrà pervenire entro la data annualmente fissata per le iscrizioni. Nella domanda deve essere autocertificato il conseguimento del diploma di laurea e la votazione conseguita. Alla domanda potrà essere allegato il curriculum vitae e l’eventuale elenco delle pubblicazioni. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenze: Funzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI: Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 16 Ottobre 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione,non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni,cliccare "candidati",oppure inviare una mail all'indirizzo *testo nascosto* AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni del 20% sul costo totale del Master per i candidati provenienti dalle seguenti province (Avellino, Benevento, Salerno)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI:Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenzeFunzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative,Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 07 Novembre 2020 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture AGEVOLAZIONI: per promo autunno SCONT0 DELl 20% SULL'INTERO IMPORTO PER ISCRIZIONI FINO AL 30/10/2020.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA795 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il Master Universitario di Secondo Livello in Amministrazione Giudiziaria dei Beni Sequestrati e Confiscati: Profili Giuridici e Modelli Operativi si pone l’obiettivo di formare figure, appartenenti sia alle forze dell’ordine che al mondo professionale, che siano di ausilio all’Autorità Giudiziaria nell’individuazione, nella gestione e nel recupero dei patrimoni cumulati illecitamente e di fornire gli strumenti economico-giuridici necessari per affrontare problematiche connesse alla gestione di patrimoni sequestrati e confiscati (ma non solo), siano essi aziende o complessi immobiliari, in violazione della normativa antimafia (D.Lgs n. 159/2011 e art. 12 sexies D.L. 306/1992), fallimentare, tributaria, ambientale, antiriciclaggio e della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (Dlgs. 231/01). Il programma del Master, partendo dall’analisi storica e sociologica del fenomeno criminale, esamina l’evoluzione della normativa in materia senza perdere mai di vista l’aspetto pratico, per garantire un continuo scambio tra teoria e prassi attraverso lo studio di casi pratici, per fornire quelle specifiche competenze necessarie per svolgere l’attività di Amministratore Giudiziario e di Consulente tecnico che, allo stesso tempo, consentono anche l’iscrizione all’Albo degli Amministratori Giudiziari (D.Lgs. n. 14/2010) gestito dal Ministero della Giustizia. Il Master si articola in più moduli che analizzano sia gli aspetti giuridici ed economici che quelli applicativi con l’analisi di casi pratici. Titoli ammissione Costituiscono titolo di ammissione al Master: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it Diploma di laurea specialistica e/o magistrale
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale, della Previdenza e della Sicurezza Sociale MAF81 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità ll Master ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale, diritto della previdenza e sicurezza sociale. L’obiettivo del Master viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF83 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto amministrativo sostanziale e processuale. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ intero ambito del diritto amministrativo con particolare attenzione ai profili pratici e applicativi. I materiali didattici sono elaborati anche alla luce delle più importanti pronunce giurisprudenziali e delle recenti modifiche legislative nei diversi settori, prima fra tutte quella costituita dall’introduzione del codice del processo amministrativo. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato composto da Professori Universitari, da Magistrati Amministrativi dei TAR e del Consiglio di Stato, da Avvocati con esperienza specialistica e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.