Materia legislativa fiscale
Elenco delle migliori vendite materia legislativa fiscale

Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Studi Professionali Commercialista/Consulente in materia fiscale, tributaria, societaria (Forlì) - Rif. PQ-V7 A proposito del nostro cliente E’ uno storico e rinomato studio associato di Forlì, specializzato in attività di consulenza fiscale, tributaria e societaria. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito nel team dei consulenti e avrà in gestione un pacchetto clienti da seguire per quanto riguarda le attività di consulenza fiscale e tributaria (bilancio, dichiarativi ecc..), le strategie inerenti le operazioni straordinarie e le attività di analisi e revisione contabile. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Almeno 2 anni di esperienza in consulenza (in Società di Revisione, studi fiscali-commerciali, associazioni di categoria) •Ottima padronanza della materia fiscale, tributaria e societaria •Ottime capacità di gestione in autonomia •Ottime capacità relazionali Requisiti preferenziali •Iscrizione all’albo dei commercialisti (non indispensabile) •Precedente minima esperienza in contenzioso tributario e in attività preconcorsuali e concorsuali. La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà inserito come consulente in partita iva. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06,
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
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO / A FISCALE E CONTABILE La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: Svolgimento attività legate allassistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dellelaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri dimpresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; Inserimento dellelaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). Requisiti richiesti: Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Gallarate o Tradate Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati possono inviare il cv specificando il riferimento FISCO Ringraziamo fin dora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
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
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO CONTABILITÀ E FISCO (cod. Fisco) La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: Svolgimento attività legate allassistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamen-to con i clienti Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dellelaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ul-teriori adempimenti conseguenti; Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conse-guente organizzazione delle attività; Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, com-presi i quadri dimpresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; Inserimento dellelaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). Requisiti richiesti: Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Gallarate o Tradate Contratto di dipendenza a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare una mail indicando il riferimento FISCO
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
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR FISCALE E O. STRAORDINARIE BERGAMO Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il profesisonista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il professionista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Esperto in materia contabile e fiscale, con partita Iva, cerca collaborazioni presso studi professionali o aziende. Disponibile in presenza una mattina a settimana.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è uno Studio Professionale di Dottori Commercialisti che offre servizi e consulenza in materia fiscale e contabile ad aziende ed esercizi del territorio. In vista di un potenziamento della struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: CONTABILE SPECIALISTA CONTABILITA E FISCALE Verrà assegnato alla risorsa un portafoglio clienti da gestire, composto da micro medie imprese di diversi settori. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o equipollenti - Esperienze precedenti in studi professionali - Autonomia nella gestione di clienti in contabilità ordinarie e semplificata sia per aziende che per liberi professionisti, - Gradita autonomia nella gestione dei dichiarativi e delle dichiarazioni (IVA Lipe, esterometro,); - Gradita autonomia nella predisposizione di scritture di rettifica e ammortamenti - CONOSCENZA PROGRAMMA GESTIONALE PROFIS Sede di lavoro: Morazzone Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione a tempo indeterminato Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando il riferimento CONT_20 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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
Torino (Piemonte)
Hai esperienza e un buon grado di autonomia in materia amministrativa e fiscale? Allora questo annuncio fa per te. Studio Commercialisti Associati Torino centro ricerca: - Impiegata amministrativa/fiscale tempo indeterminato con buon grado autonomia gestione adempimenti fiscali (IVA, Redditi, IMU), contabilità semplificate/professionisti. - Dr commercialista neo-abilitato o tirocinante per stabile collaborazione (no lavoro da remoto)
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
Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda di consulenza fiscale IMPIEGATO/A CONTABILE - FISCALE La risorsa, si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale e gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali. Nello specifico si occuperà della tenuta prima nota, dichiarazione IVA e scarico fattura. Inoltre si occuperà anche di adempimenti CAF (730; modelli unici, ISEE, etc.). REQUISITI: •Laurea in economia aziendale e/o diploma in ragioneria; •Buone conoscenza informatiche; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Precisione e rispetto delle scadenze •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Catanzaro Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO CONT/FISC22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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
Genova (Liguria)
Studio professionale esperto in materia societaria e fiscale disponibile ad accogliere laureanda/o in Economia per stage. Orario part-time oppure full-time da concordare. Previsto rimborso spese.
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
Italia (Tutte le città)
HrTalent, società di ricerca e selezione, cerca per Società di Consulenza un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI AREA FISCALE Descrizione: L’azienda si occupa di consulenza alle aziende nel settore della finanza agevolata. La risorsa si dovrà occupare degli adempimenti periodici ed annuali obbligatori, di contabilità ordinaria e di supportare le attività inerenti ai programmi di finanza agevolata. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Esperienza di almeno tre anni in studi professionali - Conoscenza avanzata di Excel - Autonomia lavorativa - Capacità di lavoro in team - Automunito e preferibilmente domiciliato vicino a Padova Cosa offriamo: - Crescita professionale - Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: - contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Padova Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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
Urbino (Marche)
Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COMMERCIALISTA COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU)
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
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
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
Urbino (Marche)
Profilo ideale: Laurea Magistrale in Economia; Abilitazione alla professione di commercialista Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottima conoscenza della contabilità; Conoscenza più che buona dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; Capacità di ulteriore crescita professionale; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
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
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, divisione Talent selection specialist, ricercca per azinda cliente del settore agroalimentare, un: Controller ottimo inglese Responsabilità L'addetto al controllo di gestione dovrà occuparsi: Preparazione e redazione di report mensili Punto di riferimento per le riconciliazioni intercompany mensili Sviluppare, implementare e mantenere politiche e procedure contabili e amministrative; Analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase di budget/forecast; Sovrintendere alle funzioni di audit e fiscali, coordinare le attività con società di revisione esterne e rivedere le prestazioni delle società; Mantenere procedure finanziarie e amministrative standard; Supervisionare la tempestiva preparazione di tutte le relazioni finanziarie mensili e annuali; Supporto al Country Controller per assicurare un'adeguata vigilanza in materia legale, fiscale, civile e societaria; Supporto al Country Controller per il processo di budgeting annuale, relativi Revised Budget, rolling forecast mensili e analisi mensili degli scostamenti/variazioni. Competenze La risorsa deve avere una:. Formazione in economia aziendale, economia o finanza · Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di una società di revisione · Livello fluente di inglese parlato e scritto · Capacità di raggiungere determinati obiettivi in ??condizioni di stress · Mentalità analitica · Ottima conoscenza degli ITA GAAP e degli IFRS · Utilizzo quotidiano di SAP insieme ad elevate competenze in Excel e PPT Previsto inserimento a Tempo indeterminato
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