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Material logistics specialist


Elenco delle migliori vendite material logistics specialist

Verona (Veneto)
Domus est Società di Interior design & Logistic con esperienza pluriennale di gestione della clientela internazionale. Siamo partner commerciali di varie aziende leader in Italia e in Europa con accordi in esclusiva nel settore del design dell’arredamento. Per i loro uffici di Verona, stanno cercando una risorsa da inserire in organico come - Sales support specialist / Sales Support / Logistics and Sales Support Specialist Mansioni: ? ? Gestione Preventivi & Traduzione ? Gestione organizzativa post Vendita ? Gestione Back Office & Logistica ? Supporto al Account Manager Skill ? Conoscenza della Lingua Russa in maniera Fluente ? Conoscenza lingua inglese ? Conoscenza Pacchetto office ? Una precedente esperienza in ruolo Analogo,con rapporti con clientela internazionale ? Affidabilità, precisione e organizzazione ? Ottime capacità comunicative e forte spirito di squadra ? Autonomia, flessibilità e proattività Offerta: ? Contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di rinnovo dopo un periodo di prova a Tempo Indeterminato. ? Full Time
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* LOGISTICS SPECIALIST per realt multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di avanzati sistemi in grado di co-generare energia elettrica e calore partendo da fonti diverse, tra cui rinnovabili, combustibili tradizionali e il recupero efficiente del calore di scarto derivante dai processi industriali. Grazie a quest'approccio all'avanguardia, l'azienda ha conquistato la leadership mondiale nel settore, fornendo soluzioni innovative a zero emissioni e contribuendo in modo significativo all'evoluzione delle tecnologie energetiche sostenibili.La Persona inserita risponder allExpediting & Logistic Manager e si occuper di supportare il team nelle attivit di logistica e di gestire e negoziare i rapporti con gli enti esterni e i clienti interni. Nello specifico, si occuper di: Supervisionare attentamente la corretta preparazione e presentazione dei documenti necessari per il trasporto e la consegna delle merci da parte dei trasportatori e dei corrieri, assicurando il rispetto delle normative fiscali e amministrative e ladempimento delle pratiche doganali; Negoziare e identificare le adeguate strategie e soluzioni per ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza dei trasporti e delle spedizioni, interfacciandosi con broker, operatori doganali, agenzia delle Dogane; Gestire, in accordo con le regolamentazioni internazionali, le attivit di importazione ed esportazione, secondo le necessit; Esaminare le offerte e le proposte tecnico-commerciali concordando i prezzi di acquisto.- Provenienza dallambito logistico, con preferibile esperienza maturata in ruolo analogo presso spedizionieri, broker e operatori doganali; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata: - Ottima conoscenza delle normative doganali, degli elementi contrattuali, incoterm e dei i regimi di importazione - Completano il profilo ottime capacit relazionali e di negoziazione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
#ict #LinguaInglese #HVAC #Windows #SuiteMicrosoft365i #ApplicativiAziendali #networking Link HR Professional Solutions ricerca per affermata realtà, parte di un gruppo multinazionale operante nel settore HVAC, una risorsa professionale da inserire nell'area IT IT SPECIALIST Responsabilità: - Supporto all'utente in base alle richieste necessarie e/o su applicativi aziendali; - Gestione sistema operativo Windows 10; - Monitoraggio dei dispositivi stampanti, telefonia, pc a livello tecnico; - Suite Microsoft 365 (Outlook, Excel) e strumenti Windows connessi; - Utilizzo di VPN, SQL, Windows Active Directory e altri applicativi; - Interfacciarsi con tutte le figure facenti parte dei diversi comparti aziendali (anche filiali produttive/commerciali estere); - Attività di monitoraggio dell'infrastruttura di rete; - Gestione antivirus, installazione ed eventuali aggiornamenti; - Avvio di backup periodici così da permettere di salvaguardare i dati; - Sistema di Asset Management; - Supporto agli uffici territoriali dislocati sul territorio. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea triennale ad indirizzo informatico; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Windows e della suite Microsoft 365; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze basi di networking; - Disponibilità allo spostamento tra i vari uffici dislocati sul territorio di Vicenza, con cadenza bisettimanale o comunque quando vi è la necessità. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
#contabilità #cicloattivo #ciclopassivo #FatturazioneEstera #RiconciliazioniBancarie #intrastat #excel #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, operante nella consulenza, un profilo professionale da inserire allinterno dellArea Amministrativa per potenziamento: ACCOUNTING SPECIALIST Responsabilità: - Fatturazione attiva e passiva | Italia, Cee ed Extra Cee; - Contabilizzazione e gestione dei pagamenti; - Riconciliazioni bancarie; - Contabilità generale; - Predisposizione Intrastat. Requisiti: - Formazione | Diploma o laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata in ambito amministrativo; - Conoscenza delle attività contabili; - Conoscenza di almeno un software gestionale; - Buona padronanza nelluso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel). Capacità di organizzazione, responsabilità, precisione ed attenzione al dettaglio rappresentano soft skills essenziali per il profilo professionale ricercato. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un ingegnere (o un chimico) con una consolidata esperienza operativa e applicativa sulla corrosione maturata in realtà dell'Oil&Gas (presso campi olio o gas). Ha ricoperto o ricopre ruoli di corrosion engineer, material engineer o asset integrity engineer. Come product specialist/manager si occuperà infatti dei trattamenti corrosion inhibitor e in generale supporterà la gestione, la promozione e lo sviluppo del pacchetto di prodotti e trattamenti asset integrity, che rappresentano ad oggi il core del business dell'Azienda in ambito oilfield. Azienda operante nel settore Oil&GasRichiesta esperienza operativa ed applicativa sulla corrosioneRequisiti e caratteristiche del profilo ricercato: - esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel ruolo; - piena e totale disponibilità a risiedere stabilmente su Roma; - disponibilità a trasferte, fino ad un 50% del tempo in paesi dell'africa, arabi ed orientali; - forte background nel trattamento/studio/gestione della corrosione; - costituirà un importante plus, aver maturato esperienze all'estero, con frequenti missioni o meglio come expat; - rappresenterà requisito di sbarramento il possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese e requisito preferenziale la conoscenza del francese. L'Azienda è specializzata nello sviluppo e nell'applicazione di prodotti chimici e trattamenti ad alte prestazioni per le industrie E&P, di raffinazione e petrolchimica, nonché per altre aree industriali. La produzione comprende 5 principali linee di business: giacimento petrolifero, processo, additivi per carburanti, acqua e decontaminazione in ambito Oilfield. Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nel settore aerospaziale e aeronautico Ci ha incaricati di ricercare un/una: Supply Chain Specialist La sede: Torino Il lavoro: La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • Garantire gli ordini sui diversi siti; • Utilizzare e aggiornare l'ERP (SAP) / MRP; • Analisi problematiche emerse • Partecipare o condurre attività legate alla Supply Chain e al Material management. • Gestire il libro degli ordini rivisto e concordato con tutti i fornitori • Garantire l'analisi delle cause alla radice delle carenze • Aumentare l'ordine di acquisto di subappalto • Collaborare con acquirenti e pianificatori per facilitare il miglioramento delle prestazioni di consegna. Gestire libro concordato con tutti i fornitori • Sostenere le modifiche e i programmi di trasferimento nel seguire le spedizioni • Gestire la relazione e la revisione delle prestazioni con i fornitori. • Punto di contatto per funzionamento / produzione e programma Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • -Esperienza pregressa nel settore in aziende aerospaziali/automotive/meccaniche • -Laurea legata alla supply chain o a settori correlati • -Ottima conoscenza di excel • -Ottima conoscenza di SAP • -Inglese fluente • Torino Il contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità
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Italia
Link HR #contabilità #cicloattivo #ciclopassivo #FatturazioneEstera #RiconciliazioniBancarie #intrastat #excel #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, operante nella consulenza, un profilo professionale da inserire allinterno dellArea Amministrativa per potenziamento: ACCOUNTING SPECIALIST Responsabilità: - Fatturazione attiva e passiva | Italia, Cee ed Extra Cee; - Contabilizzazione e gestione dei pagamenti; - Riconciliazioni bancarie; - Contabilità generale; - Predisposizione Intrastat. Requisiti: - Formazione | Diploma o laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata in ambito amministrativo; - Conoscenza delle attività contabili; - Conoscenza di almeno un software gestionale; - Buona padronanza nelluso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel). Capacità di organizzazione, responsabilità, precisione ed attenzione al dettaglio rappresentano soft skills essenziali per il profilo professionale ricercato. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Multinational Company leader in medical devicesGreat Growth OpportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Degree in Engineering Green Belt Certification will be a plusAt least 2-3 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreath Growth Opportunity
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Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata all'estero, una figura professionale da inserire nell'Ufficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dell'offerta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma d'ordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dell'area Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nell'uso di sistemi informatici; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
The Process Engineering Specialist brings operations-expertise to help the organization in order to optimize production processes and realize substantial efficiency and cost saving. Act as a strategic partner, providing value-added solutions, developing and implementing hands-on measures in order to realize the required process improvements and ultimately improve margins; Drive changes and efficiencies by recommending new ways to operate, contributing actively to their actual implementation and providing feedbacks; Build realistic and comprehensive action plans to reduce cost, increase quality and improve service level; Participate at meetings with Automation department in order to define the technical requirement specifications for new equipments considering R&D, QA and Operations requests; Define, execute and validate the production process of new product in collaboration with R&D; Define, write and update production manual (MOP) and guarantee the quality for the entire process; Transfer production process; Execute process changes related to: methods, parameters and material changes; Execute Operational Qualification (OQ) and Performance Qualification (PQ); Execute equipment and production validation using statistical tools such us Gage R&R, Capability analysis, DOE, Regression, Hypothesis tests and others. Promote process improvements using Lean Six Sigma Approach.Medical DevicesGreat growth opportunityGood English level (B1 Level) Management of the validation documents necessary for the process control and improvement and deep knowledge of validation strategy (IQ - OQ - PQ); Knowledge and experience with statistical tools: DOE study, Gage R&R, Capability analysis (Cp, Cpk, Pp, Ppk), sampling size definition preferably by means Minitab sw. Green Belt Certification will be a plus Degree in Engineering At least 4-5 years of experience holding position in process engineering dept.Multinational Company leader in medical devicesGreat growth opportunity
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Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics, transportation and servicing. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. D-Orbit is hiring a senior systems engineer to join our growing systems engineering team. As an integral part of the group, you will be responsible of the customization of already flight-qualified platforms, such as the ION Satellite Carrier Vehicle, and the design of new advanced missions. Your ultimate objective as a systems engineer is to ensure your systems, the spacecraft, will fly safely to orbit, deliver the services required by mission objectives and eventually successfully accomplish its disposal. Main Duties will consist of · Coordinate other systems and specialist engineers, following and consolidating the end-to-end design and development cycle of the systems platforms, starting the requirements capture and consolidating requirements as development progresses, trade-off analysis, systems architecture and design definition, definition of the verification and test campaign, test plan and procedures, supervising execution of the tests on first prototypes and final requirements compliance assessment. · Interface with the Program Manager to support planning and management task. · Coordinate with the Procurement team to support in the procurement process of test and flight parts. · Coordinate with the manufacturing team and the AIV team for the definition of the test plan, procedures, setup and execution, monitor AIV progresses and maintain the requirement compliance matrix updated accordingly. · Interface with the Flight Operations team to support the definition of the detailed ConOps, mission timeline, operations plan definition and procedures, and provide active support during the first flight operations. Tasks and Responsibilities: - Technical responsible for the overall spacecraft or mission. - Actively contribute and monitor the development of systems architecture and subsystems design. - Coordinate multidisciplinary teams of specialists working on the systems and s/s design. - Systems and subsystems budgeting. - Requirements capturing & management from Stakeholder to equipment level. - AIV plan definition and execution with the support of the AIV team. - Support the systems test plan, procedures, and setup definition. - Authoring of Technical documents. Professional Experience: · We are interested in speaking to people with a minimum of five years of experience working in the field of Spacecraft design and development. Required Technical Skills: · Strong knowledge of Space Systems Engineering and Space Systems Architectures · Systems-level knowledge of all spacecraft subsystems · Experience in the definition of systems budgets and trade-off analyses · Experience in satellite verification and validation approaches · Experience in planning and management task · Experience in procurement processes · Experience in requirements management tools, e.g. DOORS or Jama; · Basic knowledge of software development and configuration management, e.g. GIT or Bitbucket; · Knowledge of Microsoft office Nice-to-have skills. · Experience in Institutional projects with ESA, ASI or other agencies. - Knowledge of ECSS/NASA standards. - Experience in Mission Analysis and usage of dedicated tools (e.g., STK, GMAT) - Working experience in space transportation and servicing applications. - Experience in carrying out tests in relevant space contexts (e.g., functional testing on EM, environmental test campaigns) - Experience in launch campaign activities and interfacing with launch providers. - Programming skills. - Experience in MBSE. Education - University degree preferably in the fields of Aerospace/Space Engineering. Language This role requires professional proficiency in English. At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
#PLC #programmazione #automazione #ProduzioneMacchinari #Siemens #HMI #TiaPortal #AssistenzaTecnica Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, attiva nella progettazione e produzione di macchinari custom per l'automazione industriale, un profilo professionale da inserire nel team Automazione per potenziamento PROGRAMMATORE PLC Responsabilità: - Sviluppo software PLC, aggiornamenti e integrazioni/customizzazioni; - Programmazione di sistemi di controllo e automazione industriale (PLC), modifica programmi esistenti e pannelli HMI; - Supporto alle attività di collaudo e all'area service; - Supporto alla redazione della manualistica tecnica; - Service di primo livello. Requisiti: - Formazione | Diploma di perito elettrotecnico / elettronico / telecomunicazioni o Laurea in ingegneria Elettronica / Informatica / dell'Automazione; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; - Preferibile conoscenza del mondo PLC Siemens, software TIA Portal, Wincc, Simatic. Saranno valutati positivamente anche candidati con esperienza nella programmazione di altri software; - Programmazione interfacce operatore HMI; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali (Extra UE) per l'avviamento degli impianti (15-20% del tempo). Completano il profilo: attitudine al problem solving, flessibilità, capacità di analisi e di sintesi. Sede di lavoro: Limitrofi di Lonigo (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia d'offerta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con l'aiuto dei Sales Engineer e dell'ufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dell'informazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
#CapoCommessa #AppaltiPubbblici #SAL #cantieri #RedditivitàCommessa #Norditalia #CapacitàRelazionali #ImpiantiComplessi Link HR Professional Solutions ricerca per realtà appartenente ad un gruppo industriale, produttrice di impianti di sollevamento acqua, un profilo professionale da inserire nella funzione Technical Engineering per potenziamento: CAPO COMMESSA IMPIANTI COMPLESSI Responsabilità: - Gestire i progetti assegnati; - Seguire la realizzazione della commessa, dalla supervisione della fase di progettazione alla presenza in cantiere per assicurarsi del corretto andamento dei lavori; - Gestire rendicontazione e redditività commessa (SAL e saldo finale); - Coordinare funzionalmente le risorse coinvolte ed interfacciarsi costantemente con progettisti, ditte fornitrici, clienti (enti pubblici) e Capi cantiere; - Disponibilità a svolgere trasferte presso i cantieri di propria competenza, siti in Veneto, Friuli, Emilia Romagna con cadenza variabile (trasferta giornaliera). Requisiti: - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni maturata nel ruolo di Capo commessa, a contatto con enti pubblici, o nella gestione di progetti. Saranno valutate positivamente figure di potenziale con attitudine al ruolo; - È preferibile l'esperienza nella rendicontazione e redditività della commessa e nella gestione del contenzioso; - Provenienza dall'impiantistica; - Capacità di lettura del disegno tecnico o esperienza pregressa nel ruolo di progettista meccanico o elettrico; - Completano il profilo: attitudine al problem solving, doti organizzative, e capacità di gestire lo stress. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
#sale #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #excel #offerta #RealtàManifatturiera Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Back office commerciale per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO | INGLESE Responsabilità: - Gestione del ciclo dell'ordine (dall'attivazione all' evasione); - Ricezione delle richieste di offerta, loro registrazione ed iter di evasione all'interno dell'ERP aziendale; - Caricamento degli ordini a sistema informativo aziendale; - Gestione rapporto con i clienti; - Mantenimento delle relazioni con funzioni aziendali interne. Requisiti: - Titolo accademico | Diploma o laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata all'interno di uffici commerciali esteri, preferibilmente presso realtà manifatturiere; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Confidenza con Excel per elaborazione dati. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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