Materiale didattico
Elenco delle migliori vendite materiale didattico
SUSSIDI DIDATTICI OTTICI SET COMPLETO - ATTREZZATURA DA LABORATORIO BANCO OTTICO, LENTE CONVESSA FISICA IMAGING ATTREZZATURA SPERIMENTALE, MATERIALE DIDATTICO FISICA TES
- Esperimento ottico, Strumento didattico di fisica, Esperimento di fisica, Studia il percorso di propagazione della luce, Convergenza della luce, Divergenza della luce, Rifrazione della luce, Propagazione lineare della luce
- Questo dispositivo ottico consente di eseguire esperimenti ottici, Le rotaie sono contrassegnate da scale per facilitare la visualizzazione e la sintesi delle regole.
- Non è solo una serie di materiali didattici fisici per dispositivi sperimentali, ma anche un regalo per lo studio scientifico dei bambini
- Questo set da banco ottico è ideale per insegnanti, scuole a domicilio e giovani scienziati. Ideale per insegnanti, scuole a domicilio e giovani scienziati
- La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità. Se si verifica un problema nella transazione o nell'utilizzo, inviami un'e-mail e lo risolverò il prima possibile
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DISTILLAZIONE DI OLI ESSENZIALI DI LABORATORIO, ATTREZZATURE DI LABORATORIO SCIENZIATO ESSENZIALE L'ESTRAZIONE DI PETROLIO, ATTREZZATURE DI LABORATORIO, MATERIALE DIDATTICO A CASA
- Vetro borosilicato con un bassissimo coefficiente di dilatazione termica, circa un terzo del vetro ordinario: materiale.
- Caratteristiche: materiale stabile, resistenza a temperatura elevata, ad alta resistenza e durezza, ottima scala.Una temperatura normale o il riscaldamento, il segno di spunta è durevole, che può fornire una più accurata base scientifica.
- Applicazioni: vetreria utilizzata in vari esperimenti chimici.È possibile misurare e memorizzare varie sostanze chimiche, reagenti e soluzioni.
- Tutte le bottiglie sono realizzati in vetro borosilicato 3.3 che viene soffiata e lucidato per una vestibilità perfetta.
- gioco perfetto per i laboratori di chimica organica, la distillazione, distillazione frazionata, la separazione, la purificazione e la sintesi.
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Ancona (Marche)
Metto a disposizione materiale didattico per le seguenti materie: - Economia Politica I; - Economia politica II; - STATISTICA descrittiva, inferenziale; - STATISTICA aziendale. - Controllo Strategico; - Strategie di Impresa; - Economia del Mercato Mobiliare; - Business Marketing; - Finanza aziendale.
15 €
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Ancona (Marche)
Metto a disposizione materiale didattico per le seguenti materie: (CONCORSI) - Diritto Amministrativo; - Diritto Costituzionale; - Diritto del Lavoro; - Politiche e Mercato del Lavoro; - Legislazione Contratti Pubblici; - Legislazione Sociale; - Legislazione Europea in Materia di Fondi Strutturali; - Diritto delle Amministrazioni Sanitarie; -Diritto dell’Unione Europeo; Materiale libro Concorsi Simone Metto a disposizione materiale didattico per le seguenti materie: (ECONOMIA) - Economia Politica I; - Economia politica II; - STATISTICA descrittiva, inferenziale; - STATISTICA aziendale. - Controllo Strategico; - Strategie di Impresa; - Economia del Mercato Mobiliare; - Business Marketing; - Finanza aziendale; - Azienda Virtuale; -Diritto dell'Unione Europea.
15 €
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Ancona (Marche)
Metto a disposizione materiale didattico per le seguenti materie: - Diritto Amministrativo; - Diritto Costituzionale; - Diritto del Lavoro; - Politiche e Mercato del Lavoro; - Legislazione Contratti Pubblici; - Legislazione Sociale; - Legislazione Europea in Materia di Fondi Strutturali; - Diritto delle Amministrazioni Sanitarie; Materiale libro Concorsi Simone
10 €
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Roma (Lazio)
SICHERE SCHRITTE - DEUTSCH FÜR REISELEITER Dopo il successo della prima edizione di "Erste Schritte - Deutsch für Reiseleiter" per livelli base e intermedi, soldout in pochi giorni, vi presentiamo il nuovo corso per guide turistiche di livelli intermedi e avanzati! "Sichere Schritte - Deutsch für Reiseleiter" offre un percorso didattico integrativo per guide turistiche con focus sul lessico specifico e l’apprendimento delle regole grammaticali. TARGET Il corso si rivolge a professionisti del turismo e operatori culturali con una conoscenza di livello intermedio della lingua tedesca, nonché a chiunque voglia apprendere la grammatica tedesca con metodi innovativi e intuitivi. METODO La metodologia del corso è comunicativa ed interattiva. Grammatica e sintassi saranno sempre integrate e applicate al parlato con esercizi di role play, descrizione di immagini, giochi linguistici e musica in lingua. Argomenti di grammatica: - aggettivi e sostantivi con preposizioni - participio presente e passato - passivo in tutte le forme - preposizioni col genitivo - congiuntivo II passato - congiuntivo I - connettori doppi - imperfetto e trapassato prossimo PACCHETTI E TEMATICHE E' possibile scegliere tra seguenti opzioni: a) PACCHETTO DA 4 LEZIONI Temi: 1. Viaggi e esperienze particolari 2. Tour fuori dal comune 3. Tour tematici 4. Escursioni nei dintorni Costo: 130 € (scontati da € 150) Compresi nel prezzo: - 8 h di lezione interattiva - materiale didattico (schede, glossario, esercizi) - servizio correzione esercizi - attività di tutoraggio tramite social - registrazioni complete audio-video delle lezioni fornite come ulteriore materiale didattico a tutti i partecipanti b) PACCHETTO DA 8 LEZIONI (consigliato) Temi: 1. Viaggi e esperienze particolari 2. Tour fuori dal comune 3. Tour tematici 4. Escursioni nei dintorni 5. Storytelling 6. Biografie d’artista e opere maggiori 7. descrizione di un palazzo storico/una chiesa 8. ideazione di un tour di due giorni Costo: 220 € (scontati da € 265) Compresi nel prezzo: - 16 h di lezione interattiva - materiale didattico (schede, glossario, esercizi) - servizio correzione esercizi - attività di tutoraggio tramite social - registrazioni complete audio-video delle lezioni fornite come ulteriore materiale didattico a tutti i partecipanti - verifica glossario - test di comprensione audio/ascolto - in caso di assenza, possibilità di recuperare le lezioni gratuitamente, con i nuovi corsi nell'arco di due anni LA DOCENTE «Consolidando la conoscenza della grammatica avrai un veicolo solido per intraprendere un appassionante viaggio all’interno della lingua e scoprirne tutta la ricchezza e profondità». Elena Manmana è un’insegnante di tedesco perfettamente bilingue con laurea magistrale in lingue straniere e certificato internazionale (ÖSD) C2. Ha svolto l’attività di esaminatrice per il certificato internazionale ÖSD e possiede un’esperienza pluriennale nell’insegnamento con classi di adulti e studenti di germanistica. Ha ideato e realizzato per l'Associazione Progetto Ligeyas "Erste Schritte - Deutsch für Reiseleiter" online, il primo corso rivolto a guide turistiche con livello linguistico base o intermedio finalizzato al potenziamento del lessico e della grammatica tedesca. Quando? ogni lunedì e mercoledì dal 19 aprile al 28 aprile / 12 maggio Orario? 17.30 / 19.30 Durata? un totale di 4/8 lezioni Il numero massimo di partecipanti è di 8 persone MODALITÀ DI ISCRIZIONE E’ possibile scegliere tra le due opzioni: 1. pacchetto da 4 lezioni al costo di € 130 (scontati da € 150) 2. pacchetto da 8 lezioni al costo di € 220 (scontati da € 265) Prenotazione obbligatoria: I partecipanti dovranno prenotarsi inviando un'email a info@progettoligeyas.it (indicare i dati anagrafici quali nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero di cellulare e indirizzo mail). L’iscrizione si riterrà completa soltanto solo dopo aver effettuato il pagamento del corso entro il 9 APRILE. Le persone regolarmente iscritte saranno inserite in ordine di prenotazione nell'elenco dei partecipanti fino al raggiungimento di un numero massimo di 8 corsisti. SCONTO previsto per: - gli iscritti alle associazioni GTI e/o AGILO - chi porta uno o più amici - chi ha già preso parte ad un corso organizzato dall’Associazione Culturale "Progetto Ligeyas" - chi salda al momento della prenotazione - i primi 4 iscritti REGOLAMENTO DEL CORSO Il corso avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti di 4 persone. La partecipazione al corso prevede l'iscrizione annuale all'associazione Progetto Ligeyas: l'iscrizione non prevede costi aggiuntivi o rinnovi a pagamento negli anni seguenti. Una volta iniziato il corso, le somme già versate non potranno essere restituite. Evento facebook: https://www.facebook.com/events/134361571935737/ www.progettoligeyas.it
130 €
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Teramo (Abruzzo)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il corso tenuto dall’Istituto Volta (AUTODESK TRAINING CENTER E ACADEMIC PARTNER) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze generali avanzate nel CAD. E’ un percorso didattico di Progettazione Generale di livello medio/alto per il disegno 2D/3D atto a fornire le competenze sia basilari che avanzate per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico. La facile logica di funzionamento permette a chiunque di apprenderlo in tempi rapidi. Alla fine del corso i candidati sapranno padroneggiare i software di progettazione e altri strumenti fondamentali come i plotter, stampanti (3D) e tavole tecniche. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione AutoCAD 2015 Professional. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk: • Ottenimento di migliori credenziali che attestano le proprie abilità nel settore e che permettono di distinguersi dagli utilizzatori non professionisti. • Utilizzo del logo Autodesk Certified Professional sul proprio materiale di presentazione. • Inserimento dei propri riferimenti nel database Autodesk Certified Professional, disponibile on-line sul sito Autodesk, a disposizione delle aziende per la ricerca di professionisti del settore. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista CAD e CAM - Disegnatore CAD Architettonico - Disegnatore CAD 2D e 3D - Esperto stampa 3D
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hi everybody, sono un insegnante d’Inglese con esperienza pluriennale sia in Italia e sia all’estero in scuole di lingua e organizzazioni internazionali. Impartisco corsi, ripetizioni e lezioni individuali, di coppia e di gruppo per tutte le età. Il corso, personalizzato e modellato sulle vostre esigenze e capacità, lo teniamo comodamente su Skype. Giorni e orari delle lezioni si decidono di volta in volta e di comune accordo garantendovi così massima disponibilità e flessibilità. Ad ogni lezione vi invio via e-mail copie dei testi New English File editi da Oxford University Press e materiale didattico audio, video, test e piacevoli letture. Tali risorse didattiche sono peraltro previste per il conseguimento delle certificazioni internazionali riconosciute (FCE, IELTS, ESOL, ISE e TOEFL). Oltre all’apprendimento dell’ascolto, della grammatica e della pronuncia, la lezione verte sulla conversazione inscenata tramite divertenti teatrini validi ad acquisire fluidità nell’espressione orale, vocaboli utili e disinvoltura nell’approccio comunicativo. Prezzo di una lezione individuale = 25 € l’ora comprensivo di tutto il materiale didattico; Prezzo di una lezione di coppia = 40 € l’ora (20 € l’ora a persona) comprensivo di tutto il materiale didattico. OFFERTE PROMOZIONALI: - corso individuale mensile di 8 ore = 160 € (20 € l’ora); - corso di coppia mensile di 8 ore = 240 € (15 € l’ora a persona). Vi aspetto numerosi... Let’s learn English now. I look forward to getting in touch with you. Frankie
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Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
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Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. 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390 €
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Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
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Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
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Milano (Lombardia)
LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 29 ottobre 2019 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Specialisti HR · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Cenni sulle indagini retributive Impostare una strategia retributiva Analisi di Cases Histories Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 1 giorno full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste. Per informazioni e iscrizioni: Per telefono: 02 76390417 Per mail:
400 €
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Monza (Lombardia)
Il Clan del Cucito(la Scuola di cucito facile facile)si propone,da diversi anni,di trasferire attraverso i propri corsi base ed avanzati (diurni e serali)i principi della sartoria.I nostri corsi,rigorosamente a numero chiuso,vengono erogati esclusivamente nelle seguenti città: Seregno(martedì sera 20.30/22.30)oppure il sabato mattina 10.30/12.30)Monza(mercoledì sera 20.30/22.30)Como(giovedì sera 20.30/22.30 oppure il sabato pomeriggio 14/16)Legnano(giovedì sera 20.30/22.30)Gallarate(lunedì sera 18.30/20.30/22.30).Gli stessi,della durata di 4 mesi con frequenza monosettimanale(16 lezioni da 2 ore ciascuna), sono adatti a tutti e non richiedono conoscenze di base.Vengono trattati argomenti principali quali lo sviluppo e la realizzazione di un cartamodello base con relativa confezione a mano e a macchina ed infine,non meno importante,le piccole riparazioni sartoriali (orli,risvolti,cerniere ect).Tutto il materiale didattico viene fornito dalla Scuola(è compreso nel costo del corso) rimane in dotazione agli allievi e comprende: riga 50 cm, squadra,centimetro sartoriale,forbici,aghi,spilli,matita,gomma,album riquadrato,gessetto per stoffa,carta velina,testo didattico di circa 50 pagine ed infine borsa per raccogliere tutto il materiale.La collaborazione con la “Singer”permette alla Scuola di avere a disposizione nelle proprie aule un numero indispensabile di macchine per cucire e tagliacuci tale da garantire un corretto svolgimento del percorso didattico scelto.Alla fine dello stesso verrà rilasciato relativo attestato.Sia il corso base che avanzato hanno un costo ciascuno di euro 390(trecento novanta) con le seguenti modalità e termini di pagamento:90 euro all’iscrizione,150euro alla prima lezione e 150 euro all’ottava lezione(metà corso).Certi del Suo gradimento La invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un incontro al numero telefonico 0362 1637244
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Milano (Lombardia)
LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 03-04 dicembre 2018 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Tipologie di strutture retributive: · Struttura per step · Tradizionale · Broad Bands · Curve retributive I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Cenni sulle indagini retributive Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Come impostare una strategia retributiva Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 2 giorni full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Euro 960,00 + I.V.A. a partecipante. Agevolazioni: Euro 800,00 + I.V.A. a partecipante per le società/studi iscritti a Fondo Professioni. Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante per coloro che si iscrivono a titolo personale. La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.
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Trapani (Sicilia)
La Patente Europea del Computer (European Computer Driving Licence) è la certificazione che fin dalla metà degli anni ’90 viene assegnata a coloro che portano a termine un percorso di formazione acquisendo competenze informatiche. Nel 2020 cambia nome: nel vecchio continente si passa da ECDL (European Computer Driving Licence) a ICDL (International Certification of Digital Literacy), adottando l’appellativo già impiegato al di fuori dei confini europei. Il progetto ECDL/ICDL coinvolge ed è riconosciuto in oltre 150 paesi nel mondo con circa 15 milioni di candidati (solo in Italia 2,5 milioni di candidati). ECDL/ICDL Full Standard è una delle poche certificazioni informatiche che, in Italia, abbia ottenuto l’accreditamento di ACCREDIA: una garanzia di valore, di spendibilità ed efficacia per il cittadino digitale, per l’impresa e per le Istituzioni. Essa attesta il possesso di tutte quelle competenze che sono oggi necessarie per una piena cittadinanza digitale: quali saper usare gli strumenti di scrittura, di calcolo e di presentazione, e saper navigare in modo sicuro nel web utilizzando gli strumenti di collaborazione on line e i social network. Tale certificazione è spendibile in ambito scolastico, universitario e nel mondo del lavoro. Il corso proposto da INFORMATIC WORLD potrà esser seguito in tre modalità: - aula presso la sede di Reggio Calabria (durata 40 ore) - videoconferenza con lezioni in diretta (durata 40 ore) - FAD (Formazione A Distanza) in cui gli allievi avranno a disposizione dispense, test e simulazioni a distanza MATERIALE DIDATTICO Il materiale didattico fornito all'allievo in formato elettronico tramite la piattaforma online fornita da INFORMATIC WORLD che consiste in: - dispense in formato elettronico - esercizi e simulazione d'esame Questo materiale sarà disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e verrà fornito sia a coloro che scelgono di seguire il corso in modalità FAD che a quelli che scelgono di seguire il corso in modalità videoconferenza. Coloro che seguono il corso in aula o in modalità videoconferenza avranno a disposizione anche le registrazioni delle lezioni precedenti. MODULI COMPRESI: - Computer Essentials - Online Essentials - Word Processing - Spreadsheet - IT Security - Specialised Level - Presentation - Online Collaboration ESAMI: Gli esami si sosterranno in remoto o presso la nostra sede di Reggio Calabria. CERTIFICAZIONI RILASCIATE: Al termine del corso, avendo superati i 7 moduli di esame, verranno rilasciate al candidato le seguenti certificazioni: ECDL/ICDL Essensials (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Base (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Standard (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Full Standard (da rinnovare ogni 5 anni) ECDL/ICDL Specialised IT Security (non soggetta al rinnovo)
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Brindisi (Puglia)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il corso è finalizzato ad acquisire o perfezionare la capacità di utilizzo di specifici applicativi contenuti nella suite Adobe CC. Durante le lezioni saranno utilizzati tutti gli strumenti messi a disposizione dagli applicativi Adobe e saranno eseguite, con l'aiuto del docente, esercitazioni pratiche su progetti reali via via più complessi. L'applicazione immediata delle conoscenze apprese permette di acquisire, gradualmente, una padronanza completa nell’uso degli applicativi Adobe Photoshop, Adobe Dreamweaver, Adobe Flash. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza, adesso gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in video-presenza con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce, senza dover togliere del tempo al proprio lavoro. Questa modalità introduce molteplici vantaggi, rispetto ad un ormai obsoleto corso in aula. MODULI DIDATTICI • Photoshop • Dreamweaver • Flash CARATTERISTICHE DEL CORSO • 40 ore suddivise in 20 lezioni di 2 ore cadauno 2 volte alla settimana • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONI Tale percorso didattico è finalizzato alla preparazione per il conseguimento della certificazione Adobe Dreamweaver. Qualora il partecipante volesse sostenere a proprie spese gli esami per il conseguimento di tale certificazione, l’Istituto Volta provvederà a indirizzare lo stesso, o presso i propri test center o presso altri test center convenzionati. SBOCCHI PROFESSSIONALI • Grafico Web • Web Master • Web Design
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Giarre (Sicilia)
STUDIO IQA organizza: CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER PIZZAIOLO il corso professionale che ti mette in mano un Mestiere senza Disoccupazione; Obiettivi Imparare tutte le fasi inerenti la realizzazione della pizza: dai tipi di farine ai tempi di lievitazione, dalle tecniche di panificazione alle tecniche degli impasti, dalla stesura, farcitura e cottura ai diversi tipi di forno; Il corso pizzaiolo vi guiderà alla scoperta dei segreti dell'arte bianca e delle tecniche della panetteria e dei prodotti da forno. Un viaggio di sapore che passa dai vari tipi di pizza, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti e il bilanciamento delle ricette. Destinatari Aspiranti Pizzaioli. Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una pizza professionale, intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari poter aprire una pizzeria. Titoli rilasciati: - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite ( Qualifica ) anche in lingua inglese Corso Professionale di base per Pizzaiolo Il programma didattico prevede 45 ore di lezione da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Modalità di iscrizione Il corso Professionale per Pizzaiolo è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per singolo corso; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso. Sede del corso: Paternò - Giarre (CATANIA) PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI:clicca sul link sottostante http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pizzaiolo/ Nel corso sono inclusi: - materiale didattico - materiale informativo su farine, forni, attrezzature - divisa comleta (pantalone sale e pepe, giacca, grembiule e cappellino) - degustazione pizze ad ogni lezione - consulenza post-corso STUDIO IQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO. Studio IQA Via Liguria, 11 95047 Paternò (CT) Via Don Luigi Sturzo 32 b Giarre (CT) Cell. 3890589536
700 €
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Giarre (Sicilia)
Studio IQA organizza: Corso Professionale di BASE PER PASTICCERE il corso professionale che ti mette in mano un mestiere Senza Disoccupazione; Obiettivi Il percorso si propone di far conoscere il mestiere del Pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità. Destinatari Il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticciere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale; Il Programma didattico dei corsi prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Titoli rilasciati -Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite (Qualifica) anche in lingua Inglese: "Corso Professionale di Base per Pasticcere"; Modalità di iscrizione Il corso professionale per Pasticcere è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso;Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Nel corso sono inclusi: - divisa completa(Giacca Bianca, Pantalone Sale e Pepe, cappello cuoco e grembiule) - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - degustazione preparazioni ad ogni lezione - consulenza post-corso; Sede del corso: Paternò - Giarre (CATANIA) PER INFO E DETTAGLI: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/ STUDIO IQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO Studio I.Q.A Via Liguria, 11 95047 Paternò (CT) Via Don Luigi Sturzo 32 b Giarre (CT) Cell. 3890589536
750 €
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Giarre (Sicilia)
Studio IQA organizza: Corso Professionale di Base per Cuoco TCP (Tecnico di Cucina PROFESSIONALE) Il corso professionale che ti mette in mano un mestiere; Obiettivi Se il tuo sogno è quello di lavorare nella cucina di un ristorante ma non hai alcuna esperienza, Tecnico di cucina professionale è il corso che ti trasmette le competenze fondamentali per intraprendere la professione di cuoco e poter iniziare la carriera lavorativa nel settore della ristorazione. Destinatari Aspiranti Cuochi; Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una cucina professionale e salutistica; Il corso base TPC è rivolto a chi non ha alcuna esperienza lavorativa e ha il desiderio di inserirsi in un contesto professionale e imparare le basi professionali di cucina; intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari aprire un Ristorante. Il corso TCP vi guiderà alla scoperta dei segreti della cucina e delle tecniche di cottura fino all'uso della cucina molecolare con sguardo critico e non solo sull'uso degli Additivi in cucina. Un viaggio di sapore che passa dai piatti tipici della cucina siciliana fino alle principali preparazioni, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti, bilanciamento e calcolo calorico delle ricette. Titoli Rilasciati: - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite (Qualifica) CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER CUOCO TCP (TECNICO DI CUCINA PROFESSIONALE); Il programma didattico prevede 45 ore di lezione da svolgere in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Nel corso sono inclusi: - divisa completa(Giacca Bianca, Pantalone Sale e Pepe, cappello Cuoco e grembiule) - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - degustazione preparazioni ad ogni lezione - consulenza post-corso; Modalità di iscrizione Il corso per CUOCO TCP (TECNICO DI CUCINA PROFESSIONALE)è a numero chiuso non si prendono più di n.3 persone per corso. Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Sede Del Corso : Paternò - Giarre (CT) PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI: STUDIO IQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO Studio IQA Via Liguria, 11 95047 Paternò (CT) Via Don Luigi Sturzo 32 b Giarre (CT) Cell. 3890589536 Sito web: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-cuoco/
750 €
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Catania (Sicilia)
STUDIO SQA organizza: CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER PIZZAIOLO il corso professionale che ti mette in mano un Mestiere senza Disoccupazione; Obiettivi Imparare tutte le fasi inerenti la realizzazione della pizza: dai tipi di farine ai tempi di lievitazione, dalle tecniche di panificazione alle tecniche degli impasti, dalla stesura, farcitura e cottura ai diversi tipi di forno; Il corso pizzaiolo vi guiderà alla scoperta dei segreti dell'arte bianca e delle tecniche della panetteria e dei prodotti da forno. Un viaggio di sapore che passa dai vari tipi di pizza, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti e il bilanciamento delle ricette. Destinatari Aspiranti Pizzaioli. Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una pizza professionale, intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari poter aprire una pizzeria. Titoli rilasciati: - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite (Qualifica) anche in lingua inglese Corso Professionale di base per Pizzaiolo Il programma didattico prevede 45 ore di lezione da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Modalità di iscrizione Il corso Professionale per Pizzaiolo è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per singolo corso; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso. Sede del corso: Giarre-Adrano (CATANIA) PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pizzaiolo/ Nel corso sono inclusi: - Possibilità di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni) con vitto alloggio e retribuzione mensile - materiale didattico - materiale informativo su farine, forni, attrezzature - divisa comleta (pantalone sale e pepe, giacca, grembiule e cappellino) - degustazione pizze ad ogni lezione - consulenza post-corso STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO. Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 3890589536
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Catania (Sicilia)
Studio SQA organizza: Corso Professionale di Base per Cuoco TCP (Tecnico di Cucina PROFESSIONALE) Il corso professionale che ti mette in mano un mestiere; Obiettivi Se il tuo sogno è quello di lavorare nella cucina di un ristorante ma non hai alcuna esperienza, Tecnico di cucina professionale è il corso che ti trasmette le competenze fondamentali per intraprendere la professione di cuoco e poter iniziare la carriera lavorativa nel settore della ristorazione. Destinatari Aspiranti Cuochi; Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una cucina professionale e salutistica; Il corso base TPC è rivolto a chi non ha alcuna esperienza lavorativa e ha il desiderio di inserirsi in un contesto professionale e imparare le basi professionali di cucina; intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari aprire un Ristorante. Il corso TCP vi guiderà alla scoperta dei segreti della cucina e delle tecniche di cottura fino all'uso della cucina molecolare con sguardo critico e non solo sull'uso degli Additivi in cucina. Un viaggio di sapore che passa dai piatti tipici della cucina siciliana fino alle principali preparazioni, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti, bilanciamento e calcolo calorico delle ricette. Titoli Rilasciati: - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite (Qualifica) anche in lingua inglese CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER CUOCO TCP (TECNICO DI CUCINA PROFESSIONALE); Il programma didattico prevede 45 ore di lezione da svolgere in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Nel corso sono inclusi: - Possibilità di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni) con vitto alloggio e retribuzione mensile - divisa completa(Giacca Bianca, Pantalone Sale e Pepe, cappello Cuoco e grembiule) - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - degustazione preparazioni ad ogni lezione - consulenza post-corso; Modalità di iscrizione Il corso per CUOCO TCP (TECNICO DI CUCINA PROFESSIONALE)è a numero chiuso non si prendono più di n.3 persone per corso. Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Sede del corso: Giarre-Adrano (CT) PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI: STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 3890589536 Sito web: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-cuoco/
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Catania (Sicilia)
STUDIO SQA organizza: CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER PIZZAIOLO il corso professionale che ti mette in mano un Mestiere senza Disoccupazione; Obiettivi Imparare tutte le fasi inerenti la realizzazione della pizza: dai tipi di farine ai tempi di lievitazione, dalle tecniche di panificazione alle tecniche degli impasti, dalla stesura, farcitura e cottura ai diversi tipi di forno; Il corso pizzaiolo vi guiderà alla scoperta dei segreti dell'arte bianca e delle tecniche della panetteria e dei prodotti da forno. Un viaggio di sapore che passa dai vari tipi di pizza, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti e il bilanciamento delle ricette. Destinatari Aspiranti Pizzaioli. Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una pizza professionale, intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari poter aprire una pizzeria. Titoli rilasciati: - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite (Qualifica) anche in lingua inglese Corso Professionale di base per Pizzaiolo Il programma didattico prevede 45 ore di lezione da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Modalità di iscrizione Il corso Professionale per Pizzaiolo è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per singolo corso; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso. Sede del corso: Giarre-Adrano (CATANIA) PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pizzaiolo/ Nel corso sono inclusi: - Possibilità di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni) con vitto alloggio e retribuzione mensile - materiale didattico - materiale informativo su farine, forni, attrezzature - divisa comleta (pantalone sale e pepe, giacca, grembiule e cappellino) - degustazione pizze ad ogni lezione - consulenza post-corso STUDIO IQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO. Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 3890589536
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Catania (Sicilia)
Studio SQA organizza: Corso Professionale di Base per Cuoco TCP (Tecnico di Cucina PROFESSIONALE) Il corso professionale che ti mette in mano un Mestiere; Obiettivi Se il tuo sogno è quello di lavorare nella cucina di un ristorante ma non hai alcuna esperienza, Tecniche di cucina professionale è il corso che ti trasmette le competenze fondamentali per intraprendere la professione di cuoco e poter iniziare la carriera lavorativa nel settore della ristorazione. Destinatari Aspiranti Cuochi; Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere i segreti e mettere in pratica le tecniche per una cucina professionale e salutistica; Il corso base TPC è rivolto a chi non ha alcuna esperienza lavorativa e ha il desiderio di imparare le basi di cucina per inserirsi in un contesto professionale e imparare le basi professionali di cucina; intende qualificare/riqualificare professionalmente chi vuole lavorare nel settore della ristorazione commerciale e magari aprire un Ristorante. Il corso TCP vi guiderà alla scoperta dei segreti della cucina e delle tecniche di cottura fino all'uso della cucina molecolare con sguardo critico e non solo sull'uso degli Additivi in cucina. Un viaggio di sapore che passa dai piatti tipici della cucina siciliana fino alle principali preparazioni, non tralasciando la bromatologia degli ingredienti e il bilanciamento delle ricette. Titoli Rilasciati: - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con competenze acquisite (Qualifica) anche in Lingua Inglese CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER CUOCO TCP (TECNICO DI CUCINA PROFESSIONALE) Il programma didattico prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Nel corso sono inclusi: -Possibilità di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni) con vitto alloggio e retribuzione mensile - divisa completa(Giacca Bianca, Pantalone Sale e Pepe, cappello Cuoco e grembiule) - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - degustazione preparazioni ad ogni lezione - consulenza post-corso Modalità di iscrizione Il corso professionale di Base per CUOCO TCP (TECNICO DI CUCINA PROFESSIONALE) è a numero chiuso non si prendono più di n.3 persone per singolo corso. Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI: clicca sul link sottostante http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-cuoco/ STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO Studio SQA Via Don Luigi Sturzo 32 B Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 389-0589536 Sito web: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-cuoco/
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Catania (Sicilia)
STUDIO SQA organizza: CORSO PROFESSIONALE DI BASE PER PASTICCERE il Corso Professionale che ti mette in mano un Mestiere; Obiettivi Il percorso si propone di far conoscere il mestiere del Pasticcere e la gestione del laboratorio e della produzione dei dolci a partire dalla comprensione di come organizzare al meglio il proprio lavoro, il laboratorio e le strumentazioni fino alla esecuzione pratica e diretta da parte di ciascun allievo di un'intera gamma di prodotti di pasticceria artigianale di alta qualità. Destinatari Il percorso formativo mira allo sviluppo delle competenze e abilità professionali della figura del pasticciere, in modo da realizzare o allargare il proprio profilo professionale; Il programma didattico prevede 45 ore di lezioni da concordare in funzione delle esigenze dei singoli corsisti; Titoli rilasciati - Attestato HACCP CON TIMBRO PROFESSIONALE validità 3 anni ai sensi della Delibera Giunta Regionale Siciliana. - Attestato di Frequenza con Competenze Acquisite anche in Lingua Inglese Corso Professionale di Base per Pasticcere. Nel corso sono inclusi: -Possibilità di Assunzione Immediata Post Corso presso catena Ristoranti a Gravesend nella Contea di Kent Inghilterra (Londra e dintorni) con vitto alloggio e retribuzione mensile - materiale didattico - materiale informativo sulle normative vigenti - divisa completa (pantalone sale e pepe, giacca, grembiule, cappello cuoco) - degustazione dolci preparati ad ogni lezione - consulenza post-corso Modalità di iscrizione Il corso per Pasticcere è a numero chiuso. Non si prendono più di n. 3 persone per corso; Le iscrizioni vengono accettate in base all'ordine di arrivo e si intendono valide solo dopo il pagamento della quota/acconto del corso; Sede del corso: Giarre-Adrano (CATANIA) PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI: vai sul link sottostante http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/ STUDIO SQA METTE A DISPOSIZIONE ALLOGGIO PER ALLIEVI FUORI SEDE PER TUTTO IL PERIODO DEL CORSO. Studio S.Q.A Via Don luigi sturzo 32b Giarre (CT) Via Catania 284 95031 Adrano (CT) Cell. 389-0589536 Sito web: http://haccpsicilia.jimdo.com/corso-professionale-per-pasticcere/
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Roma (Lazio)
Offro 1) LEZIONI personalizzate di RUSSO tutti livelli, conversazioni e materiale didattico. La prima lezione gratis. 2)TRADUZIONI accurate tra le lingue RUSSO-INGLESE-ITALIANO incluse asseverate. 1 cartella 1350 batt. Sono madrelingua russa con una grande esperienza di lavoro specialmente con gli studenti universitari e i professionisti. Lezioni scrupolosamente personalizzate. Materiale didattico in dotazione. Disponibilità immediata. Lavorando preferibilmente "on line" ci permette di risparmiare il tempo degli spostamenti collegandoci da qualsiasi punto comodo e quindi di abbassare i costi. Vi prego di contattarmi per la prima lezione di prova gratuita via email, via Skype o via telefono. Vi aspetto per migliorare il vostro russo.
8 €
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Roma (Lazio)
Laureato in Economia e Commercio con 15 anni di esperienza impartisce lezioni base o avanzate di: 1) Excel: formattazione, filtro e gestione dati, funzioni (cerca.vert, Somma.Se, Conta.Se, Testo, Finanziarie ecc.), tabelle pivot, grafici, gestione spese, Analisi scenari e ricerca obiettivo, soluzioni di casi concreti e problematiche aziendali. 2) Word: formattazione, punti elenco, impaginazione, sommari, intestazioni, stampa unione Al termine della lezione sarà consegnato materiale didattico e/o files di esempio Al termine della lezione sarà consegnato materiale didattico e/o files di esempio. Tariffe a 15 euro l'ora (20 euro a domicilio zone: Balduina, Prati, Trionfale) - Lezioni anche per PRINCIPIANTI NOVITA' -> Lezioni ON LINE tramite Skype e controllo da remoto con Team Viewer
15 €
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Napoli (Campania)
Il Corso Online Office & Social Web del’Istituto Volta é un corso d’Informatica di Base pensato per offrire un apprendimento personalizzato, rapido e completo sul "Mondo del PC" a tutti coloro che devono riqualificare la propria professionalità attraverso competenze informatiche. A conclusione del corso l'allievo avrà una conoscenza di base su tutti quelli aspetti e strumenti informatici spendibili in ambito lavorativo e non: dalla navigazione in internet all'uso dei Social Media; dall'archiviazione, all'editing d’immagini alle basi della navigazione sicura; dall'installazione di un antivirus all'uso di un'agenda elettronica. I docenti dell'Istituto Volta, qualificati e certificati, vantano un'esperienza didattica pluriennale, la metodologia didattica adottata è basata sull'uso pratico del proprio computer al fine di fornire all'allievo un apprendimento che abbia riscontri immediati nella realtà lavorativa. MODULI DIDATTICI • Le basi • Social WEB • Multimedia, Creatività, Connessione, Archiviazione e Condivisione • Editing Multimediale CARATTERISTICHE DEL CORSO • 20 ore suddivise in 10 lezioni, di 2 ore cadauno in modalità Frontale • Docenti professionisti qualificati • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Qualora il partecipante non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 giorni dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. DESTINATARI DEL CORSO • Lavoratori • Professionisti • Imprenditori • Studenti • Chiunque desideri proporsi/ricollocarsi sul mercato del lavoro attraverso l'aggiornamento delle proprie conoscenze informatiche.
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Milano (Lombardia)
Docente bilingue inglese/italiano con esperienza di 15 anni offre corsi di inglese a Milano in: PROFESSIONAL BUSINESS ENGLISH COACHING CORSI DI INGLESE INDIVIDUALE (tutti i livelli e tipologie) [presso sede Cliente] CORSI DI INGLESE IN MINI GRUPPI (tutti i livelli e tipologie) [presso sede Cliente] CORSI DI INGLESE DI GRUPPO (tutti i livelli e tipologie) [presso sede Cliente] CORSI DI INGLESE VIA TELEFONO (HELLO! EP) [ogni lezione standard via telefono di 40 minuti include invio materiale didattico via email prima della lezione e report con highlights al termine della stessa] CORSI DI INGLESE IN VIDEO-CHIAMATA (YOU LOOK WELL! EP) (una videolezione standard via skype di 40 minuti include invio materiale didattico via email prima e durante la lezione e report con highlights al termine della stessa)
25 €
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Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, 152 ore di formazione pratica in aula a Napoli. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage. Per scoprire il programma e il costo del corso, contattaci.
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Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, dura 152 ore di formazione suddivise in 19 incontri. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità d
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Napoli (Campania)
La prossima edizione del master SAP inizia il 30 aprile 2020, dura 152 ore suddivise in 19 incontri. Il master è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il master affronta nello specifico i moduli FI/MM/SD/AA lato utente e customizing. Durante il master approfondirai il modulo (FI) Amministrazione e Finanza, modulo Material Management (MM), Sales & (SD) e il modulo Asset Accounting (AA). Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dellâ€â„¢azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare lâ€â„¢anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di unâ€â„¢azienda. Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Cosa offriamo: 1 Docente certificato ed esperto SAP. 2 Materiale didattico. 3 Esercitazione pratica con SAP. 4 Supporto del percorso didattico, correzione dei test di verifica. 5 Gestione del cv e come presentarsi ad un colloquio di selezione. 6 Preparazione al colloquio. 7 Colloquio tecnico presso azienda cliente. 8 Possibilità di stage.
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