-
loading
Solo con l'immagine

Materiale didattico addetto


Elenco delle migliori vendite materiale didattico addetto

SUSSIDI DIDATTICI OTTICI SET COMPLETO - ATTREZZATURA DA LABORATORIO BANCO OTTICO, LENTE CONVESSA FISICA IMAGING ATTREZZATURA SPERIMENTALE, MATERIALE DIDATTICO FISICA TES
  • Esperimento ottico, Strumento didattico di fisica, Esperimento di fisica, Studia il percorso di propagazione della luce, Convergenza della luce, Divergenza della luce, Rifrazione della luce, Propagazione lineare della luce
  • Questo dispositivo ottico consente di eseguire esperimenti ottici, Le rotaie sono contrassegnate da scale per facilitare la visualizzazione e la sintesi delle regole.
  • Non è solo una serie di materiali didattici fisici per dispositivi sperimentali, ma anche un regalo per lo studio scientifico dei bambini
  • Questo set da banco ottico è ideale per insegnanti, scuole a domicilio e giovani scienziati. Ideale per insegnanti, scuole a domicilio e giovani scienziati
  • La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità. Se si verifica un problema nella transazione o nell'utilizzo, inviami un'e-mail e lo risolverò il prima possibile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUSSIDI DIDATTICI OTTICI SET COMPLETO - ATTREZZATURA DA LABORATORIO BANCO OTTICO, LENTE CONVESSA FISICA IMAGING ATTREZZATURA SPERIMENTALE, MATERIALE DIDATTICO FISICA TES
  • Esperimento ottico, Strumento didattico di fisica, Esperimento di fisica, Studia il percorso di propagazione della luce, Convergenza della luce, Divergenza della luce, Rifrazione della luce, Propagazione lineare della luce
  • Questo dispositivo ottico consente di eseguire esperimenti ottici, Le rotaie sono contrassegnate da scale per facilitare la visualizzazione e la sintesi delle regole.
  • Non è solo una serie di materiali didattici fisici per dispositivi sperimentali, ma anche un regalo per lo studio scientifico dei bambini
  • Questo set da banco ottico è ideale per insegnanti, scuole a domicilio e giovani scienziati. Ideale per insegnanti, scuole a domicilio e giovani scienziati
  • La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità. Se si verifica un problema nella transazione o nell'utilizzo, inviami un'e-mail e lo risolverò il prima possibile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISTILLAZIONE DI OLI ESSENZIALI DI LABORATORIO, ATTREZZATURE DI LABORATORIO SCIENZIATO ESSENZIALE L'ESTRAZIONE DI PETROLIO, ATTREZZATURE DI LABORATORIO, MATERIALE DIDATTICO A CASA
  • Vetro borosilicato con un bassissimo coefficiente di dilatazione termica, circa un terzo del vetro ordinario: materiale.
  • Caratteristiche: materiale stabile, resistenza a temperatura elevata, ad alta resistenza e durezza, ottima scala.Una temperatura normale o il riscaldamento, il segno di spunta è durevole, che può fornire una più accurata base scientifica.
  • Applicazioni: vetreria utilizzata in vari esperimenti chimici.È possibile misurare e memorizzare varie sostanze chimiche, reagenti e soluzioni.
  • Tutte le bottiglie sono realizzati in vetro borosilicato 3.3 che viene soffiata e lucidato per una vestibilità perfetta.
  • gioco perfetto per i laboratori di chimica organica, la distillazione, distillazione frazionata, la separazione, la purificazione e la sintesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Ancona (Marche)
Metto a disposizione materiale didattico per le seguenti materie: - Economia Politica I; - Economia politica II; - STATISTICA descrittiva, inferenziale; - STATISTICA aziendale. - Controllo Strategico; - Strategie di Impresa; - Economia del Mercato Mobiliare; - Business Marketing; - Finanza aziendale.
15 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Metto a disposizione materiale didattico per le seguenti materie: (CONCORSI) - Diritto Amministrativo; - Diritto Costituzionale; - Diritto del Lavoro; - Politiche e Mercato del Lavoro; - Legislazione Contratti Pubblici; - Legislazione Sociale; - Legislazione Europea in Materia di Fondi Strutturali; - Diritto delle Amministrazioni Sanitarie; -Diritto dell’Unione Europeo; Materiale libro Concorsi Simone Metto a disposizione materiale didattico per le seguenti materie: (ECONOMIA) - Economia Politica I; - Economia politica II; - STATISTICA descrittiva, inferenziale; - STATISTICA aziendale. - Controllo Strategico; - Strategie di Impresa; - Economia del Mercato Mobiliare; - Business Marketing; - Finanza aziendale; - Azienda Virtuale; -Diritto dell'Unione Europea.
15 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Metto a disposizione materiale didattico per le seguenti materie: - Diritto Amministrativo; - Diritto Costituzionale; - Diritto del Lavoro; - Politiche e Mercato del Lavoro; - Legislazione Contratti Pubblici; - Legislazione Sociale; - Legislazione Europea in Materia di Fondi Strutturali; - Diritto delle Amministrazioni Sanitarie; Materiale libro Concorsi Simone
10 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Una delle figure più richieste è l'addetto ai servizi di controllo che si occupa di presidiare l'ingresso e l'interno di luoghi pubblici o privati destinati ad attività di intrattenimento verificando l'eventuale presenza di sostanze illecite, oggetti proibiti, o qualsiasi altro materiale che possa essere impropriamente utilizzato mettendo a rischio l'incolumità e la salute delle persone. Allo stesso spetta la verifica dell'eventuale possesso di un valido titolo di accesso o del documento di riconoscimento qualora sia previsto, la verifica all'interno dei locali del rispetto delle regole stabilite da soggetti pubblici o privati e l'adozione di ogni iniziativa volta ad evitare che sia creato ostacolo all'accessibilità delle vie di fuga e comunque a garantire il regolare svolgimento delle attività di intrattenimento. Attestato di Frequenza Attestato di frequenza con verifica degli apprendimenti necessario per l'iscrizione nell'elenco prefettizio valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi dell' Unione Europea. Obiettivi del Corso Il corso si propone di formare il personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi ai fini dell'iscrizione nel relativo elenco della Prefettura come prevede l'art.1 del D.M. del 6 ottobre 2009. Programma del Corso Area Giuridica (30 ore) Legislazione in materia di ordine e sicurezza pubblica; Disposizioni di legge e regolamentari che disciplinano le attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio; Funzioni e attribuzioni dell'addetto al controllo; Norme penali e conseguente responsabilità dell'addetto al controllo; Collaborazione con le forze di polizie e delle polizie locali; Area Tecnica (35 ore) Disposizioni in materia di prevenzione degli incendi, di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; Nozioni di primo soccorso sanitario; Nozioni sui rischi legati all'uso e abuso di alcol, sostanze stupefacenti, l'aids e le malattie sessualmente trasmissibili; Area Psicologico-Sociale (25 ore) Comunicazione interpersonale (anche in relazione alla presenza di persone diversamente abili); Tecniche di mediazione dei conflitti; Tecniche di interposizione (contenimento, autodifesa, sicurezza dei terzi); FORMAZIONE A DISTANZA SU PIATTAFORMA E-LEARNING
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SEDE DEL CORSO: Melito di Napoli DURATA: 300 ore FREQUENZA: 2 o 3 lezioni alla settimana NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 15 SCADENZA ISCRIZIONI: al raggiungimento del numero massimo di partecipanti RATEIZZAZIONE: tutti i corsi CSF sono rateizzabili senza interessi per l'intera durata del corso TITOLO: qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo FIGURA PROFESSIONALE FORMATA Chi è il RESPONSABILE TECNICO D'IMPRESA PER LA GESTIONE RIFIUTI? "E' il responsabile delle scelte di natura tecnica, progettuale e gestionale che garantiscono il rispetto della norma a tutela dell'ambiente e sanitaria, con particolare riferimento alla qualità del prodotto e della prestazione realizzata e del mantenimento dell'idonetà dei beni strumentali realizzati". Le competenze del Responsabile Tecnico per la Gestione di un'Impresa di Rifiuti fanno riferimento, a titolo esemplificativo alle seguenti aree professionali: tecnica: ad esempio, la selezione delle attrezzature, del tipo di imballaggi da utilizzare di volta in volta in relazione alla specificità dei rifiuti progettuale: ad esempio, la soluzione di problematiche relative alla definizione ed effettuazione delle diverse fasi del trasporto, alla tipologia dei rifiuti da trasportare (trasbordi, trasporto intermodale) gestionale: ad esempio, la soluzione di problematiche relative alla raccolta dei rifiuti presso i diversi produttori/detentori in ordine alla natura del carico e accorgimenti particolari per un corretto trasporto. OBIETTIVI Il seguente percorso intende formare la figura del Responsabile per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti di diversa natura, indispensabile affinché l'impresa sia regolare nell'espletamento della propria attività. Tale attestazione consente l'iscrizione all'Albo Smaltimento dei Rifiuti presso la Camera di Commercio di appartenza. All'interno di un'azienda di gestione rifiuti c'è bisogno assoluto di un Responsabile Tecnico capace di affrontare le problematiche relative alle differenti modalità di smaltimento, recupero, trasporto, raccolta dei rifiuti e alla realizzazione di impianti unitamente alla complessità degli obblighi e degli adempimenti tecnico-amministrativi. Tale figura dovrà organizzare l'Impresa in modo organico in funzione delle diverse problematiche. Il percorso formativo è redatto nel rispetto della delibera del 16/07/1999 n. 3 del Ministero dell'Ambiente. PROGRAMMA DIDATTICO Ambito propedeutico Trasporto e raccolta Trasporto e raccolta rifiuti pericolosi Gestione di impianti per smaltimento e recupero Intermediazione e commercio dei rifiuti Bonifica dei siti Bonifica amianto REQUISITI DI ACCESSO Per l'iscrizione al corso è necessario essere in possesso della licenza di Scuola Media Inferiore MATERIALE DIDATTICO FORNITO Libri e dispense relative ai vari moduli formativi
Vista prodotto
Italia
Se lavori come addetto al Pronto Soccorso e Gestione delle Emergenze e hai bisogno di ricevere un'aggiornamento sia pratico che teorico relativo ai temi d'interesse, il centro di formazione Centro Free Formation, quello che fa al tuo caso. La formazione prevede una durata di quattro ore di lezione, flessibili alla disponibilità e alle esigenze dell’interessato e prevede una modalità online. Come potete osservare nel programma didattico qui in basso gli allievi acquisiranno capacità d’intervento pratico quali: impareranno tecniche di primo soccorso, di respirazione acuta e cardiopolmonare e tecniche di tamponamento emorragico, apprenderanno a sollevare e spostare un corpo traumatizzato e i metodi più efficaci di primo soccorso in caso di esposizioni accidentali ad agenti chimici e biologici. Infine ci si soffermerà sulle tecniche di comunicazione con il sistema di emergenza e si effettueranno delle prove pratiche con un manichino. Per maggiori informazioni: Tel./Fax 081.0632101 – 1782271557 Cell. 3285358173 info@centrofreeformation.it www.centrofreeformation.it
70 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il formaprofessioni organizza il corso on line per addetto paghe, contributi e amministrazione personale durata e frequenza on line: 15 lezioni spedite giornalmente sulla vostra email programma didattico: presente sul nostro sito web certificazione rilasciata: attestato spedito via mail a fine corso modalità di iscrizione: è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione dal nostro sito web nell’area “aziendale e professionale”, compilarlo in tutti i suoi campi e inviarlo unitamente alla ricevuta del bonifico bancario al seguente indirizzo email prezzo promozionale: € 70,00 valido fino al 28 dicembre 2020 per ricevere informazioni si prega di contattare il seguente recapito dal lunedì al sabato ore 9,00 – 19,00 3914145069
70 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO ALLA PREVENZIONE, LOTTA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE - RISCHIO BASSO (4 ORE) – MEDIO (8 ORE) – ALTO (16 ORE) - Principi della combustione - Prodotti della combustione - Sostanze estinguenti in relazione al tipo di incendio - Effetti dell’incendio sull’uomo - Misure comportamentali - Principali misure di protezione antincendi - Evacuazione in caso di incendio - Chiamata dei soccorsi - Esercitazioni Pratiche sull’uso di estintori portatili MODALITA’ ORGANIZZATIVE DELLA DIDATTICA Tipologia della didattica: lezione frontale per la durata del corso Test finale: ai discenti sarà somministrato, un test di 25 domande da svolgere in 40 minuti e con numero di errori ammessi pari a 5. Personale docente: per ogni corso è previsto sia un docente che un tutor d’aula con esperienza pratica e pluriennale nel settore. Materiale didattico: cartellina, blocco, penna e slide del corso.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SICHERE SCHRITTE - DEUTSCH FÜR REISELEITER Dopo il successo della prima edizione di "Erste Schritte - Deutsch für Reiseleiter" per livelli base e intermedi, soldout in pochi giorni, vi presentiamo il nuovo corso per guide turistiche di livelli intermedi e avanzati! "Sichere Schritte - Deutsch für Reiseleiter" offre un percorso didattico integrativo per guide turistiche con focus sul lessico specifico e l’apprendimento delle regole grammaticali. TARGET Il corso si rivolge a professionisti del turismo e operatori culturali con una conoscenza di livello intermedio della lingua tedesca, nonché a chiunque voglia apprendere la grammatica tedesca con metodi innovativi e intuitivi. METODO La metodologia del corso è comunicativa ed interattiva. Grammatica e sintassi saranno sempre integrate e applicate al parlato con esercizi di role play, descrizione di immagini, giochi linguistici e musica in lingua. Argomenti di grammatica: - aggettivi e sostantivi con preposizioni - participio presente e passato - passivo in tutte le forme - preposizioni col genitivo - congiuntivo II passato - congiuntivo I - connettori doppi - imperfetto e trapassato prossimo PACCHETTI E TEMATICHE E' possibile scegliere tra seguenti opzioni: a) PACCHETTO DA 4 LEZIONI Temi: 1. Viaggi e esperienze particolari 2. Tour fuori dal comune 3. Tour tematici 4. Escursioni nei dintorni Costo: 130 € (scontati da € 150) Compresi nel prezzo: - 8 h di lezione interattiva - materiale didattico (schede, glossario, esercizi) - servizio correzione esercizi - attività di tutoraggio tramite social - registrazioni complete audio-video delle lezioni fornite come ulteriore materiale didattico a tutti i partecipanti b) PACCHETTO DA 8 LEZIONI (consigliato) Temi: 1. Viaggi e esperienze particolari 2. Tour fuori dal comune 3. Tour tematici 4. Escursioni nei dintorni 5. Storytelling 6. Biografie d’artista e opere maggiori 7. descrizione di un palazzo storico/una chiesa 8. ideazione di un tour di due giorni Costo: 220 € (scontati da € 265) Compresi nel prezzo: - 16 h di lezione interattiva - materiale didattico (schede, glossario, esercizi) - servizio correzione esercizi - attività di tutoraggio tramite social - registrazioni complete audio-video delle lezioni fornite come ulteriore materiale didattico a tutti i partecipanti - verifica glossario - test di comprensione audio/ascolto - in caso di assenza, possibilità di recuperare le lezioni gratuitamente, con i nuovi corsi nell'arco di due anni LA DOCENTE «Consolidando la conoscenza della grammatica avrai un veicolo solido per intraprendere un appassionante viaggio all’interno della lingua e scoprirne tutta la ricchezza e profondità». Elena Manmana è un’insegnante di tedesco perfettamente bilingue con laurea magistrale in lingue straniere e certificato internazionale (ÖSD) C2. Ha svolto l’attività di esaminatrice per il certificato internazionale ÖSD e possiede un’esperienza pluriennale nell’insegnamento con classi di adulti e studenti di germanistica. Ha ideato e realizzato per l'Associazione Progetto Ligeyas "Erste Schritte - Deutsch für Reiseleiter" online, il primo corso rivolto a guide turistiche con livello linguistico base o intermedio finalizzato al potenziamento del lessico e della grammatica tedesca. Quando? ogni lunedì e mercoledì dal 19 aprile al 28 aprile / 12 maggio Orario? 17.30 / 19.30 Durata? un totale di 4/8 lezioni Il numero massimo di partecipanti è di 8 persone MODALITÀ DI ISCRIZIONE E’ possibile scegliere tra le due opzioni: 1. pacchetto da 4 lezioni al costo di € 130 (scontati da € 150) 2. pacchetto da 8 lezioni al costo di € 220 (scontati da € 265) Prenotazione obbligatoria: I partecipanti dovranno prenotarsi inviando un'email a info@progettoligeyas.it (indicare i dati anagrafici quali nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, numero di cellulare e indirizzo mail). L’iscrizione si riterrà completa soltanto solo dopo aver effettuato il pagamento del corso entro il 9 APRILE. Le persone regolarmente iscritte saranno inserite in ordine di prenotazione nell'elenco dei partecipanti fino al raggiungimento di un numero massimo di 8 corsisti. SCONTO previsto per: - gli iscritti alle associazioni GTI e/o AGILO - chi porta uno o più amici - chi ha già preso parte ad un corso organizzato dall’Associazione Culturale "Progetto Ligeyas" - chi salda al momento della prenotazione - i primi 4 iscritti REGOLAMENTO DEL CORSO Il corso avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti di 4 persone. La partecipazione al corso prevede l'iscrizione annuale all'associazione Progetto Ligeyas: l'iscrizione non prevede costi aggiuntivi o rinnovi a pagamento negli anni seguenti. Una volta iniziato il corso, le somme già versate non potranno essere restituite. Evento facebook: https://www.facebook.com/events/134361571935737/ www.progettoligeyas.it
130 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO GRATUITO DI QUALIFICA PROFESSIONALE CON TIROCINIO RETRIBUITO: INSTALLAZIONE E DOMOTICA IMPIANTI CORSO DI QUALIFICA INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI Profilo professionale in uscita “Addetto qualificato all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili specializzato in sistemi di domotica e automazione di edifici” Un percorso completo di installazione impianti elettrici e domotici finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area dell'installazione degli impianti elettrici e domotici con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali sull'impiantistica e sulla domotica avanzata Obiettivi del percorso Formare personale qualificato nell'ambito dell'impiantistica Argomenti Esercitare un'attività lavorativa in forma dipendente o autonoma Esercitare la professione di installatore e manutentore di impianti elettrici civili Redigere l’offerta tecnico economica di impianti elettrici civili di piccole dimensioni Comunicare e gestire la negoziazione con il cliente Progettare impianti elettrici di piccole dimensioni Realizzare l'installazione di impianti elettrici Realizzare interventi manutentivi su impianti elettrici Programmare e gestire le risorse - Impiantistica Lavorare in un contesto sicuro ed ordinato - impianti elettrici Valutare la qualità nell'ambito dei servizi manutentivi TIROCINIO RETRIBUITO EURO 600 MENSILI DURATA 350 ORE DI AULA E LABORATORIO TIROCINIO RETRIBUITO IN AZIENDA della durata di 480 ore METODOLOGIA DIDATTICA Assistenza durante tutto il percorso di un Tutor d’aula e controllo qualità ad ogni modulo Colloqui individuali per individuare le motivazioni e le potenzialità di ogni partecipanterispetto alle competenze in uscita Attività di tirocinio presso le numerose aziende che hanno manifestato l'esigenza del profilo professionale La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di continue esercitazioni al fine di permettere l'acquisizione delle tecniche necessarie per l'acquisizione delle competenze STRUMENTI DIDATTICI Dispense e materiale didattico laboratorio altamente innovativo e con sistemi di tecnologie avanzate Docenti Staff altamente professionale Attestazione rilasciata Attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge 845/78 Profilo professionale in uscita "INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI" Attestazione delle competenze Decreto MLPS 30 giugno 2015 Attestato valido per la sicurezza ai sensi della normativa vigente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’operatore socio sanitario occupa il primo posto nella top ten delle figure professionali più ricercate. E’ quanto pubblicato nei mesi scorsi dal quotidiano Il Sole 24 Ore che ha preso in esame le statistiche fornite dalle Agenzie di Lavoro, Trovit, LinkedIn e Assolavoro. Destinatari Maggiorenni con qualifica OSA, ADEST, Operatore addetto all'assistenza delle Persone Diversamente Abili, qualifiche affini o diploma di quinquennale di Tecnico dei Servizi Sociali o dei Servizi Socio Sanitari Durata del corso 420 ore, di cui 180 ore di teoria e 240 ore di tirocinio Titolo rilasciato Attestato di qualifica professionale OSS (EQF 3) valido su tutto il territorio nazionale Modalità di pagamento Rateale e senza interessi. È possibile utilizzare il reddito di cittadinanza Attestato BLSD Gratuito Numero di allievi previsti: 25 Sono forniti gratuitamente: Divisa, scarpe, materiale didattico e assicurazione Personale ATA nelle scuole - Graduatoria III fascia La qualifica OSS nel precedente triennio, è stata valutata 1 punto per il profilo professionale di Collaboratore Scolastico.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il corso tenuto dall’Istituto Volta (AUTODESK TRAINING CENTER E ACADEMIC PARTNER) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze generali avanzate nel CAD. E’ un percorso didattico di Progettazione Generale di livello medio/alto per il disegno 2D/3D atto a fornire le competenze sia basilari che avanzate per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico. La facile logica di funzionamento permette a chiunque di apprenderlo in tempi rapidi. Alla fine del corso i candidati sapranno padroneggiare i software di progettazione e altri strumenti fondamentali come i plotter, stampanti (3D) e tavole tecniche. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione AutoCAD 2015 Professional. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk: • Ottenimento di migliori credenziali che attestano le proprie abilità nel settore e che permettono di distinguersi dagli utilizzatori non professionisti. • Utilizzo del logo Autodesk Certified Professional sul proprio materiale di presentazione. • Inserimento dei propri riferimenti nel database Autodesk Certified Professional, disponibile on-line sul sito Autodesk, a disposizione delle aziende per la ricerca di professionisti del settore. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista CAD e CAM - Disegnatore CAD Architettonico - Disegnatore CAD 2D e 3D - Esperto stampa 3D
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hi everybody, sono un insegnante d’Inglese con esperienza pluriennale sia in Italia e sia all’estero in scuole di lingua e organizzazioni internazionali. Impartisco corsi, ripetizioni e lezioni individuali, di coppia e di gruppo per tutte le età. Il corso, personalizzato e modellato sulle vostre esigenze e capacità, lo teniamo comodamente su Skype. Giorni e orari delle lezioni si decidono di volta in volta e di comune accordo garantendovi così massima disponibilità e flessibilità. Ad ogni lezione vi invio via e-mail copie dei testi New English File editi da Oxford University Press e materiale didattico audio, video, test e piacevoli letture. Tali risorse didattiche sono peraltro previste per il conseguimento delle certificazioni internazionali riconosciute (FCE, IELTS, ESOL, ISE e TOEFL). Oltre all’apprendimento dell’ascolto, della grammatica e della pronuncia, la lezione verte sulla conversazione inscenata tramite divertenti teatrini validi ad acquisire fluidità nell’espressione orale, vocaboli utili e disinvoltura nell’approccio comunicativo. Prezzo di una lezione individuale = 25 € l’ora comprensivo di tutto il materiale didattico; Prezzo di una lezione di coppia = 40 € l’ora (20 € l’ora a persona) comprensivo di tutto il materiale didattico. OFFERTE PROMOZIONALI: - corso individuale mensile di 8 ore = 160 € (20 € l’ora); - corso di coppia mensile di 8 ore = 240 € (15 € l’ora a persona). Vi aspetto numerosi... Let’s learn English now. I look forward to getting in touch with you. Frankie
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.